Recensioni su St. Julian's Bay Hotel 3 stelle

48 Main Street, STJ 1017 St Julian's, Malta

#27 su 33 hotel di St Julian's

«Alla grande!!! »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff cordiale e gentilissimo... Stanza pulita, nessun rumore esterno. Posizione ottima e comoda per raggiungere qualsiasi punto dell'isola tramite bus. Poi che dire il miglior receptionist è Nico...sempre disponibile e pronto a risolvere subito qualsiasi problema... Un mito!!! Consiglio a tutti di soggiornare in questa struttura.

«Ottimo soggiorno a St. Julians»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima e ben servita, fermate per tutta l'isola a 2 min dalla struttura. Prezzo ottimo considerato che avevamo prenotato 3 giorni prima del soggiorno

«La camera non era pulita e in tre giorni non sono passati a...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera non era pulita e in tre giorni non sono passati a pulire la stanza. Il frigobar non esiste. Nel rapporto qualità prezzo penso che il prezzo sia troppo alto rispetto a quanto possa valere il soggiorno in questa struttura che tra l'altro viene venduta come zona St. Julien mentre dista 1.5 km da St Julian.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Molto bello , spero di ritornarci con amici.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il rumore assordante, le nuove costruzioni sul mare e troppi pub .

Mi e’ Piaciuto il paesaggio naturale, La Valletta con i sui vecchi edifici storici, l’allegria e la quantità di giovani.

«Materassi comodi staff disponibile ci hanno cambiato stanza...»
    • Camera Quadrupla Standard

Materassi comodi staff disponibile ci hanno cambiato stanza alla.nostra richiesta. Ci hanno messo a disposizione bagni di servizio l'ultimo giorno.Hanno postazione internet disponibile per necessità.

«La posizione dell'hotel - la disponibilità del personale...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

mancanza di frigobar- mancanza di appoggi/mensole nel bagno- serratura della chiave della camera da cambiare- prezzo abbastanza caro

La posizione dell'hotel - la disponibilità del personale ( specialmente la sig.na Daniela)

«Nulla»
    • Camera Tripla Standard

Climatizzatore malfunzionante, mancava frigo bar, polvere ristagnata sulle griglie dei due ventilatori, finestra con sbarre di ferro sulla strada, letti rumorosi. Mal odore di muffa nella camera.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«l accoglenza è stata cordiale, personale molto disponibile e...»
    • Camera Quadrupla Standard

Bagno troppo piccolo e poco accessoriato, non era possibile appoggiare nulla, non esistono mensole o bicchiere per spazzolini e dentifricio, considerando che ci trovavamo in una stanza per 4 persone.

l accoglenza è stata cordiale, personale molto disponibile e gentile. Buona la colazione, possibilita di scelta nel rispetto dei gusti personali. camera spaziosa, letti comodi.

5,5
    «Check in alle 15,00 del pomeriggio (eccessivo a mio modesto...»
    • Camera Tripla Standard

Check in alle 15,00 del pomeriggio (eccessivo a mio modesto parere) e per giunta la camera all'orario stabilito non era pronta. Hanno dovuto darci una camera delle stesse caratteristiche dopo circa mezz'ora di attesa in reception.

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Quadrupla Standard

Camera essenziale senza molti appoggi per gli indumenti e armadio senza ripiani. Balcone inutilizzabile per asciugare gli asciugamani da mare e i costumi.

Ottima la posizione vicinissima alla fermata dei bus, alla movida e zona non eccessivamente rumorosa vista la vivacità notturna. Buona la pulizia. A colazione lasciano la possibilità di farsi un panino per uno spuntino in spiaggia. Staff cordiale.

«Buona posizione e colazione ricca»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stranamente abbiamo pagato al check in...siamo rimasti 3 giorni col condizionatore rotto e la finestra del bagno dava su un magazzino cieco. Vetro della doccia un po’ scassato.... Le camere non sono minimamente insonorizzate, dormire è impossibile. Il problema è che nessuno dello staff si è scomodato a risolvere questi problemi...

Buona posizione e colazione ricca

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Ripeto: la posizione dell'albergo è ottima ma la stanza 110 è da evitare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza n.110 dove eravamo ha una finestra che dà sulla strada al pianterreno sulla quale c'è una panchina che guarda proprio in camera per cui siamo stati costretti ad avere sempre le tende oscuranti chiuse. Il condizionatore si spegneva automaticamente ogni 2 ore per cui la notte ci si svegliava per il sudore. La camera,su 7 giorni, 2 volte non ci è stata rifatta.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«3 giorni magici ! »

Ho prenotato questo albergo per 16 persone, dal 9 al 12 giugno 2018..... abbiamo preso 1 doppia 2 triple e 2 quadruple ottime le stanze! iniziando dalla reception staff gentilissimo e soprattutto sempre disponibile! Le stanze pulitissime pavimento a terra e venivano pulite tutti i giorni sistemando ogni particolare ! Le spine non sono come le nostre italiane ma dando una cauzione di 5 euro ci sono stati dati gli adattatori ! Colazione super abbondante dal dolce al salato ! Tutto perfetto

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Il bagno era nuovo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La poca disponibonibilita del personale...letto scomodo...condizionatore rumoroso....rumore costante nelle stanze All ultimo piano...ascensore spesso malfunzionante

Il bagno era nuovo...E la colazione sufficientemente abbondante

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Buona colazione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevano chiesto letti singoli e ci siamo ritrovate con una matrimoniale, hanno potuto cambiarci stanza solo il giorno dopo, va beh disagio con le valigie

Buona colazione

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Peccato per il bagno piccolo, ottimo rapporto qualita prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno della camera troppo piccolo: il wc era attaccato al lavandino e non c'era spazio per appoggiare le proprie cose. La colazione non era inclusa e sono dovuta andare in reception a pagarla per poi tornare al buffet (negli altri hotel di solito si paga alla fine). Purtroppo la strada su cui si affaccia l'hotel e' trafficata e sentivo il rumore delle auto pur essendo al terzo piano. Di sera si sente la musica del bar sottostante e di mattina i fischietti degli allenamenti di nuoto.

Camera spaziosa con bellissima vista sul mare. Posizione ottima con tanti ristoranti nelle vicinanze. Il buffet dei dolci a colazione era ben assortito con croissant, dolcetti e torte di vario tipo ed era tutto molto buono. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Ottimo qualità prezzo »

Gli adattatori non funzionavano , i bagni erano un po’ stretti

Daniela è stata super accogliente , disponibile e pronta ad aiutarci per qualsiasi cosa , al ritorno le stanze erano sempre pulitissime e ordinate

• Data recensione: 26 maggio 2018

«La posizione è buona, abbastanza centrale e vicina alle...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bisognerebbe fare un po' di manutenzione alla struttura in generale per renderla più decorosa ed accogliente. Sarebbe carino trovare nella camera un bollitore per il thè o caffè. La camera era pulita ma c'era un cattivo odore.

La posizione è buona, abbastanza centrale e vicina alle fermate dell'autobus. La camera matrimoniale è molto spaziosa, il letto è grande e comodo.

«Una buona vacanza»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel balcone non si poteva stendere

Ottima la pulizia della stanza, ogni giorno venivamo cambiati gli asciugamani. Ottima posizione vicino alla fermata dell’autobus

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gli scarichi intasati, problema risolto ma solo all’ultimo giorno. L’assenza di una portina della doccia che comportava bagnare completamente il bagno ogni volta, problema non risolto.

La posizione eccellente e lo staff veramente disponibile.

«Piacevole e da rifare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ingresso molto semplice. Insonorizzazione porte di accesso alle camere

Letti comodi e bagno grande.. Camera ben allestita. Prese inglesi ma hanno adattatori. Colazione valida e non costosa. Unica pecca le porte di ingresso che non isolano x nulla dai rumori

• Data recensione: 16 maggio 2018

«nell'insieme sufficiente, la posizione dell'hotel è spettacolare.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'illuminazione della camera praticamente assente, problemi con la presa di corrente (adattatore), rumorosità dell'ambiente perchè attigua a zona dell'hotel con lavori in corso (dalle h7,20), impossibile dormire.

la posizione, la gentilezza e disponibilità dello staff, il materasso comodo.

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Vacanza di 3 giorni con 2 bambini piccoli»
    • Camera Quadrupla Standard

Mancanza di frigo bar e bollitore in camera, box doccia non ben sigillato (acqua a terra dopo la doccia)

Personale cordiale e disponibile, ottima posizione, ottimo rapporto qualità/prezzo, camera quadrupla grandissima, bagno piccolo ma con finestra, letti comodissimi, ottima pulizia

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Camere molto pulite, cambio asciugamani giornaliero...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'illuminazione delle stanze un po' bassa, ma per me che non ho un'ottima vista. Altrimenti rapporto qualità prezzo ottimo

Camere molto pulite, cambio asciugamani giornaliero,colazione abbondante e molto varia. Reception aperta 24 ore. Davvero una struttura ben tenuta e organizzata.

«cortesia alla recepcion, buona posizione»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il bagno era molto piccolo , 1,5 x 1,5 di dimensione, nella doccia non defluiva l'acqua e nel caso di più persone si allagava il bagno

cortesia alla recepcion, buona posizione

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Mai piu'»
    • Camera Tripla Standard

Nella struttura abbiamo trovato l'armadio scassato e la doccia non funzionante....abbiamo chiesto il cambio della stanza e ci hanno dato una stanza senza frigo, con il telefono rotto e soprattutto rumorosa.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Tutto sommato non male!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In quattro pernottamenti la biancheria della camera non è mai stata cambiata. La camera è risultata inoltre eccessivamente rumorosa per via del traffico o del vocio proveniente dalla strada. A causa di questo e della troppa luce che entrava dalle finestre (gli oscuranti non oscurano granché), si veniva svegliati ogni mattina alle 6:30 circa. Altra pecca è il bagno, non solo sprovvisto di bidet, ma con un box doccia dalle dimensioni davvero risicate.

Struttura ottimamente situata, proprio sulla baia di Saint Julian, con magnifica vista sul mare ed ideale per spostarsi per girare l'isola con i mezzi pubblici, o per raggiungere i locali di Paceville e il lungomare di Sliema a piedi, per fantastiche passeggiate. Possiede inoltre un eccellente connessione wi-fi ed il rapporto qualità/prezzo è assolutamente interessante. Il personale si è dimostrato cordiale e disponibile.

«breve soggiorno a Malta»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo all'arrivo ci è stata consegnata una stanza piccola, al primo piano (molto rumorosa), con un bagno minuscolo e scomodo, dove il lavabo era otturato; il letto scricchiolava. L'hotel purtroppo non è nuovo, soprattutto gli infissi non trattengono i rumori esterni. Meglio farsi dare una stanza ai piani alti.

La cortesia dello staff e la disponibilità a cambiarci la camera a seguito di un nostro reclamo all'arrivo (la nuova camera al sesto piano era luminosa e confortevole) La buona colazione. La pulizia dell'ambiente. La posizione nel quartiere di S.Julian, vicina alla fermata degli autobus, ai ristoranti e locali che si raggiungono facilmente a piedi.

«Colazione molto buona e varia»

l'assenza di un'area relax all'interno dell'albergo, per esempio un bar, piscina ecc. Non offre nulla solo letto.

Colazione molto buona e varia

«Posizione e prezzo buoni, qualità media.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione poco varia e di scarsa qualità (mai bevuto dei succhi di frutta così pessimi), con lo staff giovane e inesperto che sembrava essere in training. Il bagno, piccolissimo e senza ripiani di appoggio. La vista della camera sul retro (ho provato a chiedere una camera con vista fronte mare, mi è stato risposto che erano tutte occupate perché ne hanno pochissime ?!?) Ho chiesto di poter fare il check-out la sera prima della mia partenza, mi è stato detto che non era possibile (mentre in altri hotel lo avevo sempre ottenuto).

La posizione, sul lungomare passeggiabile di Sliema (attenzione: nonostante il nome dell'hotel, in realtà non si trova proprio a St.Julians, che rimane a due passi, ma più in alto). La camera e l'arredamento nuovissimi. Il prezzo conveniente.

«La posizione.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia e la poca collaborazione del personale ad alcune segnalazioni. Inoltre le finestre non isolano niente acusticamente e con la camera che dava sulla strada si dorme nel traffico.

La posizione.

«Il personale molto professionale e disponibile.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza che ci hanno offerto era molto rumorosa: migliorabile l'insonorizzazione interna ed esterna.

Il personale molto professionale e disponibile. La posizione sul mare dell'albergo e la vicinanza della fermata degli autobus per raggiungere la capitale.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Piacevole soggiorno a Saint Julian»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto è abbastanza scomodo in quanto il Matrimoniale è l’unione di due singoli.

La posizione dell’hotel è ideale per girare l’isola. Centrale e vicina alle principali direttive dell’isola. Buona colazione!

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Soddisfatto»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca se noleggiate un auto armatevi di pazienza (ed un rosario) per trovare parcheggio! I mezzi pubblici funzionano bene ma personalmente consiglio comunque l’auto per chi vuole visitare l’intera isola. Le spiagge e luoghi più belli sn raggiungibili solo in auto ed in zona st julian’s non vi sono spiagge particolarmente degne di nota anche se la baia è davvero bella!

Camere moderne e spaziose. Pulizia ok! Ottima colazione internazionale. Qualità/prezzo soddisfacente. Zona molto movimentata, ricca li locali, ristoranti, negozi e molto altro. Ideale anche e soprattutto per vacanze tra amici

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Da dimenticare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia delle stanze inesistente, presenza di blatte nel corridoio, il personale incaricato delle pulizie lasciavano spesso la finestra aperta facendo entrare in stanza insetti. Alla tv solo 6 canali. Struttura non indicata per chi ha problemi di intolleranze il personale non soddisferà nessuna delle richieste. Assenza nella colazione di marmellata confezionata in monoporzioni. Materasso durissimo

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Ottima disponibilità del personale.»
    • Camera Singola con Vista Mare e con Balcone

Ottima disponibilità del personale. Buono il rapporto qualità prezzo, la posizione è ottima per i locali della sera e come punto di partenza per girare l isola.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Buono, ma migliorabile»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'organizzazione per farci avere la camera al momento del check in non è stata delle migliori. Da rivedere, a mio parere, l'orario del check in: troppo tardi per un hotel!! Non avevamo la colazione inclusa nel prezzo, abbiamo deciso di provarla una mattina....rapporto qualità-prezzo molto scarso in questo caso!! Basterebbe forse diminuire l'offerta e aumentare la qualità dei prodotti per giustificare il prezzo richiesto e rendere il cliente soddisfatto.

Il soggiorno è iniziato con un pò di disorganizzazione ma è andato migliorando. La camera era semplice, carina, ben attrezzata e anche pulita. Lo staff è stato molto gentile dandoci ottime indicazioni per bus e altro. Un buon rapporto qualità-prezzo. I servizi aggiuntivi che offre, sono sicuramente ben accetti dagli ospiti che soggiornano nell'hotel.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Hotel in posizione comoda per i mezzi e al centro di s.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel rumoroso...tutta la notte si sentiva rumore tipo trapano. Inoltre in hotel di giorno vi erano lavori di tinteggiatura pareti. Macchinette di snack e caffè scarse. Poche indicazioni su richiesta di posti dove mangiare

Hotel in posizione comoda per i mezzi e al centro di s. Jiulian. Staff gentile.

«È positivo solo la vista mare e gli addetti alla reception.»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista Mare e Balcone

Arrivati nella stanza era sporco tutto.. Lenzuola piccole di sotto e di sopra accoppiate e piene di peli. Copriletto sporco, lavandino del bagno sporco, pavimenti non spazzati e lavati. 4 pernottamenti senza un cambio letto. Colazione pessima .coprimacchia della colazione con peli su. Piatti non lavati bene ancora con i cereali del giorno prima. Da evitare .organizzazione zero.

È positivo solo la vista mare e gli addetti alla reception.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Si! »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccoli dettagli da migliorare forse.. Lavori in corso, materassi duri, doccia che non si chiudeva completamente... Nel complesso però tutto bene!

Personale gentile e disponibile, 2 parlano anche italiano. Posizione abbastanza buona. Rapporto qualità prezzo ottimo!

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Posizione centrale a San Julian 's»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista Mare e Balcone

Bagno molto piccolo. La struttura è in una zona di per sé rumorosa perciò non è l'ideale per chi non intende passare la notte fuori tra i vari locali.

Ottima colazione a buffet varia e sempre ricca. Camera molto spaziosa. Posizione centralissima, a due passi dalla movida notturna e dalle fermate bus per le principali destinazioni.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«L'accoglienza, la pulizia della struttura e la...»
    • Camera Quadrupla Standard

L'accoglienza, la pulizia della struttura e la disponibilita' della reception, fanno da padrona. Struttura in un posto strategico, con tutto a portata di mano. Grazie di tutto.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»

Camere ampie ma spoglie, anche se ristrutturate recentemente. Bagno essenziale, non c'era nemmeno una mensolina e lavandino piccolissimo

Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima la posizione

«Ci tornerei volentieri»
    • Camera Quadrupla Standard

Le finestre non hanno i doppi vetri quindi capita di non dormire la notte per gli schiamazzi che si sento da fuori, durante il nostro soggiorno c'era un cantiere nella hall quindi c'era molto rumore e polvere. Non c'è il parcheggio ma comunque nelle vie limitrofe se ne trova. Non ci sono canali italiani in TV.

Posizione ottima, la camera quadrupla è enorme e molto pulita.

«La bellissima Malta»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I lavori in corso hanno reso difficile trovare la struttura ma sicuramente una volta terminati la strutturà sarà di molto rimodernata ed aggiornata!

La posizione a pochi passi dal centro e dai locali di St. JULIAN,buoni parcheggi intorno alla struttura,servizi ottimi e grande tranquillità pur essendo nel pieno centro!

• Data recensione: 24 marzo 2018

«La posizione è molto buona, in uno dei pochi punti moderni...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La receptionist era poco preparata sulle informazioni basilari di San Julian stesso. Il letto era rumoroso e non era matrimoniale, bensì due letti singoli uniti. La doccia perdeva acqua e si allagava il bagno ad ogni doccia. Non sempre cambiavano gli asciugamani e mai le lenzuola.

La posizione è molto buona, in uno dei pochi punti moderni della nazione.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«un po tutto la posizione il personale la pulizia-»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera, doccia piccola mal funzionante, maniglie porte non funzionante, TV guasto recezione scadente un solo canale Italiano Rai new 24

un po tutto la posizione il personale la pulizia-

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Un hotel in fase di miglioramento»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le porte sono quasi inesistenti. La mattina si sente la confusione delle donne della pulizia che passano per il corridoio ed hanno la stanza dei materiali accanto alle stanze. Sono da cambiare urgentemente perchè non sono porte da albergo (non certificate per questo uso, non insonorizzate e non antifuoco). Sono urgentemente da cambiare anche gli infissi perché nella strada c'è traffico e il rumore è molto forte. Inoltre sono molto vecchi.

Posizione davanti al mare. Ho chiesto lenzuola più lunghe perchè quelle che ho trovato la prima notte erano ridicolmente corte e le hanno cambiate: speriamo che lo facciano per tutte le stanze e gli alberghi della catena. Buona colazione che è migliorata nel corso degli anni.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Ottima base d’appoggio per San Giulian e per tutte le»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno un po’ piccolo, l’ingresso che sembra molto anonimo, e il fatto che la colazione non sia compresa nel prezzo

Le camere nonostante fosse un piccolo 3 stelle erano molto accoglienti e ben rifinite

• Data recensione: 13 marzo 2018

«nell' insieme, un'esperienza fantastica....»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La doccia aveva problemi di perdenza per cui ad ogni doccia si allagava il bagno....

Il personale è molto accogliente, disponibile e simpatico. Il collocamento è centrale e vicino alle fermate di autobus per raggiungere qualsiasi meta.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Hotel carinissimo e pulito»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura mi è piaciuta. Mi spiace solo non essermi affacciato dalla parte del mare

Hotel fronte mare, zona carinissima e centrale di San julian, un posto molto accogliente e vivo

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Vacanza invernale »
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista Mare e Balcone

La posizione ottima,lo staff cordiale e disponibile,colazione varia e abbondante e la pulizia ottima...ci ritornerò sicuramente e lo consiglio senza dubbi.un ottimo qualità/prezzo

«Buono»

Camera troppo piccola

Ottima aria condizionata

• Data recensione: 3 agosto 2018

«La posizione e la camera »
    • Camera Quadrupla Standard

La colazione si doveva pagare

La posizione e la camera

«L accoglienza del personale e la camera molto capiente!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L accoglienza del personale e la camera molto capiente!

«La posizione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo non ha il frigo in camera.

La posizione. Wi-Fi gratuito. Staff cordiale e disponibile . Struttura e zona adatta a giovani .

«Bella struttura e posizione ottima »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bella struttura, camere ordinate e pulite. Ottima posizione, si raggiunge comodamente a piedi sia slimmena che peaceville.

«Ottima posizione e ottimi ristoranti»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione e ottimi ristoranti

• Data recensione: 14 luglio 2018

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Consigliato»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I receptionist accoglienti, sorridenti, gentili e disponibili. La camera molto bella e il letto comodo.

«Hotel in ottima posizione»

Mancava il frigo bar

Ottima posizione per visitare malta , camera normalissima, colazione sufficiente

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Ottima scelta sia per posizione che struttura ottimo lo...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima scelta sia per posizione che struttura ottimo lo staff sopratutto Daniela

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Personale molto gentile e disponibile, pulizia eccellente»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale molto gentile e disponibile, pulizia eccellente

• Data recensione: 28 giugno 2018

«La posizione centrale»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Servizio reception assente durante la notte, ospiti rumorosi nei corridoi. Struttura piuttosto datata

La posizione centrale

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Ottima vacanza e meta bellissima»

Malta bellissima !

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Letti comodi, disponibilità e cortesia del personale.»

Il servizio pulizia.

Letti comodi, disponibilità e cortesia del personale.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«allenamenti di pallanuoto nella piscina sotto la finestra...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

allenamenti di pallanuoto nella piscina sotto la finestra della camera alle 6 del mattino

«La posizione e la cordialità e disponibilità del personale.»
    • Camera Quadrupla Standard

La posizione e la cordialità e disponibilità del personale.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Divertente ma troppi inghippi»

la disorganizzazione

Letti comodi

«Splendido soggiorno a Malta»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura e personale accoglienti. Ottima posizione, stanza pulita e spaziosa. Colazione ottima e abbondante!!!

«Camere belle, moderne e comodissime, grandi e spaziose.»

Bagno molto piccolo

Camere belle, moderne e comodissime, grandi e spaziose.

«Colazione»

Servizi igienici

Colazione

«Esperienza positiva»

Buona colazione , buone camere ,pulizia, staff

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, staff cordiale e pulizia

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Tutto bene nell insieme!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto bene nell insieme! Ottima posizione per muoversi a malta

St. Julian's Bay Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori