Recensioni su Sunny Coast Resort & Spa- AX Hotels 4 stelle

Qawra Bay, SPB1981 St Paul's Bay, Malta

#41 su 90 hotel di St Paul's Bay

«Spazio della camera ampio, letti piuttosto comodi.»
    • Appartamento Monolocale

Il flusso di acqua dalla doccia \ bagno era carente. TV obsoleta, arredi non nuovissimi, ma comunque funzionali.

Spazio della camera ampio, letti piuttosto comodi. Reception sempre presente. Teli puliti.

«Nulla, considerando il prezzo pagato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La stanza che ci hanno dato era rumorosa (il motore del condizionatore sul tetto faceva un gran rumore per gran parte del giorno e sopratutto della notte); dopo 3 giorni ci hanno proposto il cambio stanza con una accanto all’ascensore (avremmo solo cambiato rumore). Le pulizie, anche se previste quotidiane, sono state eseguite non tutti i giorni e superficialmente. La piscina non è ad uso esclusivo dell’hotel ma aperta al pubblico; la piscina esterna chiude alle 19. Lo staff, tranne qualche eccezione, era poco disponibile e sembrava infastidito dalle nostre richieste.

Nulla, considerando il prezzo pagato

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Bella esperienza!»
    • Appartamento Monolocale

La mattina entra molto sole dalle tende perché non oscurano bene. La vasca uso doccia non è molto comoda perché l'acqua esce da un braccio fisso non lungo ma molto alto attaccato al muro e non si può regolare la direzione dell'acqua. Le porte degli appartamenti sono da irrobustire.

Struttura sul lungo mare della Baia di San Paolo. Vicinissimo ci sono: Fermata autobus, tanti piccoli supermercati aperti fino a tardi, punti turistici per i vari tour organizzati, l'acquario nazionale di Malta a pochi metri, tanti locali dove mangiare e punto di noleggio moto o macchine. Hotel pulitissimo, personale accogliente, simpatico, disponibile e preparato. Appartamento dotato di ogni confort, silenzioso e grande. Piscina scoperta bellissima, compresa la piscina interna molto bella, comoda e aperta fino a tardi. Lo consiglio a tutti, famiglie, giovani ed anziani. Bella esperienza.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«La camera rumorosa con un piccola finestra che dà...»
    • Appartamento Monolocale

La camera rumorosa con un piccola finestra che dà all'interno dei tubi dell'hotel . Vista su un cantiere e sempre sole quindi cucina al buio e calda. Ascensore piccolo e lento. Nessun divertimento o musica in hotel...un mortorio . Piccola piscina...niente spiaggia . Attrazioni vicine inesistenti.

«La struttura è abbastanza pulita e comoda, nella zona ci...»

Bagno un po’ vecchio.

La struttura è abbastanza pulita e comoda, nella zona ci sono molti ristoranti, market e point turistici. La piscina è pulita, con bar, proprio di fronte all’hotel. L’accesso al mare c’è, ma non c’è spiaggia quindi si scende solo per fare un bagno e poi si risale in piscina per sdraiarsi. Avevamo due appartamenti, abbastanza puliti, il bagno forse un po’ vecchio ma la pulizia e cambio asciugami tutti i giorni. Colazione non so, perché non compresa. Il personale abbastanza gentile, sono sempre stati disponibili a chiamarci un taxi. È circa una mezz’ora di distanza dall’aeroporto è una ventina di minuti da La Valletta. Consigliato.

«Ottimo rapporto qualità/ prezzo»
    • Appartamento Monolocale

Le receptionists sono sempre state gentili e cordiali a parte una in particolare che ha provato in tutti i modi a venderci un tour organizzato in barca, rifiutandosi di darci indicazioni per raggiungere il luogo senza suddetto tour. Alla nostra richiesta di un taxi, non dopo diverse rimostranze, ci ha prenotato un pulmino da 10 persone del costo di 25 euro (noi eravamo in 2).

La camera molto spaziosa, ottimo centro fitness e piscina interna ed esterna. Nei dintorni si trovano molti ristorantini buoni ed economici.

«Oltre le aspettative»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Eccessivo il costo per la stampa di biglietti aerei (2€a foglio).

Vista mare bellissima. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona la possibilità di usufruire della piscina coperta riscaldata, anche se ad orari da rispettare in modo rigoroso.

«Relax a malta»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare

Molto rumoroso, pareti sottili, si sentiva tutto. Appartamento poco rifinito. Piscina interna molto piccola e affollata

Appartamento grande con due stanze da letto e due bagni, letti molto comodi, asciugamani e lenzuola puliti.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Piccola vacanza rilassante di 5 giorni non aspettatevi ibiza nelle vicinanze “ per i più giovani”»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

La posizione per una coppia che non ha noleggiato auto diventa difficoltosa non avendo servizi attorno o movimento la sera ( soggiornato in aprile ). Piccola spa ma da migliorare L acqua nella piscina interna ( freddina ) peccato per i lavori in corso ma in fase di miglioramenti...

Vista direi ottima .. stanza altrettanto ottima tutto sommato cucina divano bagno con servizi completi.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Un bel weekend con la mia famiglia»
    • Appartamento Monolocale

Appartamento un pochettino buio, peccato per i lavori di ristrutturazione in corso

Collocazione ottima affacciata sulla baia di St Paul. Appartamento grande e spazioso. Struttura ben tenuta e pulita

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Elegante»
    • Appartamento Monolocale

Le piscina coperta bellissima e il ristorante sono distanti e alla"interno della struttura e col freddo e pioggia incombente è fastidioso spostarsi.

Le camere e la pulizia e rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Stanza pulitissima con balcone, letto matrimoniale...»
    • Appartamento Monolocale

Non è facile trovare un parcheggio. L'acqua della piscina indoor non è propriamente termale (è intorno ai 30 gradi, e manca una sauna.

Stanza pulitissima con balcone, letto matrimoniale eccellente (largo e comodo), sul mare, vicino a ristoranti e locali, staff gentilissimo. Con freddo di febbraio la piccola piscina indoor (corredata da una jacuzzi) è stato un vero relax, anche se un grado o due di più sarebbero stati perfetti. A febbraio ottimo rapporto qualità prezzo. L'arcipelago è piccolo, e Bugibba (anche se decisamente bruttina) è in posizione strategica per visitarlo comodamente (con un'auto a noleggio).

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Bel posto. Sicuramente vorrei tornarci»
    • Appartamento Monolocale

Se un ospite chiede una camera vista mare, sarebbe opportuno accontentarlo o almeno rispondere alla sua richiesta con un garbato e motivato rifiuto.

Struttura carina. Ho soggiornato in un mini appartamento (2 camere matrimoniali) e tutto era in ordine e pulito. La piscina interna è piccola ma ben curata e pulita, la jacuzzi inoltre offre quel tocco in più che fa la differenza. La piscina esterna è più grande, ma ovviamente accessibile solo in estate. Il soggiorno è stato sicuramente di mio gradimento.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Abbiamo soggiornato in 15 al Sunny Coast Resort »
    • Appartamento Monolocale

Abbiamo soggiornato in 15 al Sunny Coast Resort Nulla da obiettare! Ci siamo trovati davvero bene!!!! Tutti miniappartamenti, alcuni anche non mini perché composti da soggiorno bagno e 2 camere. Tutti con terrazza, chi vista mare,chi no. Posizione strategica: fermata dei bus a 5 m, acquario a pochi passi, ristoranti economici nei paraggi. Piscina esterna ed interna con spa. Resort direttamente sul mare! Prezzi economici prenotando con Booking. Staff cordiale.

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«La spa è la palestra anche la hole»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Pulizia nelle camere, nella sala da pranzo e in una delle camere ci sono le finestre che danno su una chiostrina molto piccola non c'è aria non c'è luce e si sente tutto quello che fanno gli altri ospiti

La spa è la palestra anche la hole

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Vorrei ringraziare lo staff della reception , in particolare...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Vorrei ringraziare lo staff della reception , in particolare la signora bionda, della quale non ricordo il nome, per l'aiuto e il supporto che ci ha dato in riferimento al problema che abbiamo avuto con la macchina preso a noleggio . GRAZIE

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Ok»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare

La piscina ha orari restrittivi per i bambini ed è esterna alla struttura. Il luogo dove sorge la struttura è il più male edificato di Malta.

La fermata degli autobus sotto la struttura. Il mare davanti alla finestra.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«discreto ma l'arredo va rinnovato»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Arredamento datato. I letti (specie quello aggiuntivo) scomodi. Non è possibile fare colazione nei mesi invernali. Si può andare in un albergo vicino ma la colazione costa 11 Euro! Praticamente in 5 ci è costata più la colazione che il pernottamento... c'è da dire che la colazione era a buffet e molto abbondante... difficile trovare parcheggio

Buon rapporto qualità prezzo. Piscina gratuita con uso teli (serve solo una cauzione). Posizione di fronte al mare in zona di alberghi. Ci sono 3 o 4 locali per cenare (un po' cari) e un piccolo supermercato raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo, molto gentile e cordiale il...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottimo rapporto qualità prezzo, molto gentile e cordiale il personale della reception, bella la struttura esterna compreso corridoi ed entrata, mi aspettavo qualcosa di piu dalle stanze, ma tutto sommato può andare bene. voto 8

«La nota dolente della struttura è la SPA in quanto...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La nota dolente della struttura è la SPA in quanto solitamente una SPA deve avere locali attrezzati invece i locali sono freddi, senza phon e solo piscina.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«OTTIMO»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

A DICEMBRE L'UNICA COSA NEGATIVA E' STATA LA PISCINA PERCHE BISOGNA ATTRAVERSARE LA STRADA PER ACCEDERE ALLA PISCINA PERO RIPETO NOI SIAMO STATI A DICEMBRE SICURAMENTE NEI MESI CALDI E FANASTICA

TUTTO OTTIMA CUCINA COMPLETA NEL NECCESARIO DI FORNO PIANO INDUZIONE FRIGO E COMPLEMENTI DA CUCINA PER CHI HA BAMBINI E IDEALE

• Data recensione: 19 novembre 2017

«good value for money»
    • Appartamento Monolocale

La colazione non c'era. Si poteva fare in un albergo vicino al costo di €11 mentre durante la prenotazione il costo era di €5

lo spazio e grandezza dell'alloggio. La pulizia in genere e specialmente del bagno.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Non credo che ci tornerò.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare

Ha bisogno di una seria ristrutturazione, ci hanno fatto pagare 2 Euro per la stampa di un foglio di check in on line, scandaloso!!!! La colazione era del tutto insoddisfacente, con una macchina per caffè vergognosa, succhi di frutta industriali, marmellate in bustine tipo ketchup....ci vuole poco per dare una colazione decente.

Molto spazio, bella vista

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Gentilezza e cortesia dello staff, dimensione della camera e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

isolamento acustico della camera non perfetto.

Gentilezza e cortesia dello staff, dimensione della camera e del bagno. posizione vicino a parecchi ristoranti. piscina ben attrezzata e confortevole

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Malta una bellissima meta»
    • Appartamento Monolocale

Servizio pulizia camera effettuato al pomeriggio ( avevamo bambino piccolo che nel pomeriggio dorme) abbiamo richiesto pulizia al mattino... Ci siamo tenuti camera senza pulizia per tre giorni

Posizione comoda per i mezzi pubblici

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Ottima vista, fantastica zona piscine e relax, posizione...»
    • Appartamento Monolocale

Cattivo odore nei corridoi, cassaforte in stanza a pagamento, assenza di parcheggio privato,pulizia delle stanze non eccellente

Ottima vista, fantastica zona piscine e relax, posizione favorevole, camere spaziose, zona molto bella e tranquilla

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Consigliato»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Forse solo il divano letto, perché impossibile dormirci.

Ottima posizione, personale educato e simpatico. Vicino alla fermata del pullman e ai negozi. piscina e idromassaggio con acqua salata.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«"Se dovessi tornare a Malta , vorrei tornare al Sunny Coast Resort !"»
    • Appartamento Monolocale

-gli orari dell'house keeping (alle 8e30 o al pomeriggio alle 15 sto ancora riposando...) -la colazione non è inclusa nel prezzo -manca una struttura dove poter consumare pasti a mezzogiorno a alla sera

La posizione e la struttura sulla spiaggia/piscina/fitness room

• Data recensione: 21 giugno 2017

«buono, anche se migliorabile»
    • Appartamento Monolocale

l'arredamento un po' datato, il bagno piccolissimo e non del tutto funzionale, pulizia frettolosa e superficiale. un giorno è saltata del tutto. Ci hanno consolato con delle scuse ed un bottiglia di vino. Ho chiesto la cortesia di avere stampate le carte d'imbarco per il volo di ritorno, premettendo di avere svolto da solo al computer tutte le operazioni preliminari. Hanno chiesto € 2,00 per ciascun foglio stampato. In altri alberghi non ho mai pagato per questo irrisorio servizio. Nella hall c'è anche una bilancia pesa bagagli. E' sicuramente una comoda risorsa, ma anche qui bisogna pagare un euro per ogni bagaglio pesato. Sarebbe più gradevole che fossero degli omaggi gratuiti per degli ospiti che già pagano il soggiorno. Invece, per pochi euro, danno l'impressione di essere pronti a sfruttare economicamente ogni più piccolo bisogno dell' ospite. un po' miope commercialmente parlando.

la comodità dell'appartamento, la disponibilità delle piscine e del solarium e la facilità per raggiungere il mare. bella anche la hall.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Quattro stelle ingiustificate»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'appartamento era poco luminoso; il salottto, una camera e il bagno erano ciechi; il bagno era vecchissimo, piccolo e senza alcun ripiano. L'unica stanza con finestra era rumorosissima poichè dava direttamente sulla strada. In Italia ad un albergo come questo verrebbero assegnate al Massimo due stele, altro che quattro.

La camera, o meglio l'appartamento , era molto spazioso

«La struttura era molto buona,la piscina e la Spa molto belle.»
    • Appartamento Monolocale

i letti erano abbastanza comodi, ma non c'erano lenzuola, solo piumini pesantissimi. Abbiamo sudato. Forse a che perché abbiamo spento l'aria condizionata che era troppo alta

La struttura era molto buona,la piscina e la Spa molto belle. Il massaggio prenotato da mio marito, però, non aveva niente a che vedere con un massaggio sportivo.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Piacevole soggiorno.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Bella posizione e bella la vista sulla baia. Bello, spazioso e confortevole l'appartamento. Pulizia giornaliera. Staff gentile e molto disponibile. Belle le piscine. Piacevole la spa

• Data recensione: 19 maggio 2017

«ottima locazione per vedere malta»

piscina interna che chiude alle 18 per bambini,pochi parcheggi

Personale gentile e sempre a disposizione,ottima la posizione per me che ero automunito, ottima sia la piscina interna che esterna,bagno perfetto e cucina dotata di tutto il necessario

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Tutto sommato siamo stati bene»
    • Appartamento Monolocale

Letto molto scomodo, temperature abbastanza elevata nella stanza anche se il periodo non richiede l'uso dell'aria condizionata . Il panorama, perché la stanza era ad un livello basso e di fronte ad una kappa da cucina di ristorante

La posizione, il luogo in riva al mare ,le piscine , il personale abbastanza efficiente

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Vicinanza al mare, alla fermata del bus, ai ristoranti etc.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Gli arredi dell'appartamento erano vecchiotti ma funzionali, letti comodi ma non i cuscini ! Lo scarico del bagno funzionava male, il phon era mezzo scassato!

Vicinanza al mare, alla fermata del bus, ai ristoranti etc...rapporto qualità prezzo

«Bella struttura e comoda x potersi spostare comodamente in...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

L'unico inconveniente il divano letto scomodissimo

Bella struttura e comoda x potersi spostare comodamente in bus. Bella piscina , personale gentilissimo e disponile.

• Data recensione: 4 aprile 2017

«appartamento grande e ben attrezzato.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

3 stanze dell'appartamento dotate solo di finestra minuscola su muro buio e pieno di tubi rumorosi. 1 stanza con balcone all'altezza del marciapiede. Impossibile il ricambio d'aria . nessuna luce naturale. parcheggio difficoltoso

appartamento grande e ben attrezzato. staff gentilissimo.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Struttura ottima in base a qualità/prezzo;»
    • Appartamento Monolocale

Solo una cosa, anche se si deve fare esperienza alla reception a volte basta anche un sorriso in più

Struttura ottima in base a qualità/prezzo;pulizia appartamento buona, l'unica pecca il frigorifero al nostro arrivo non era proprio "pulito" ma per appoggiare un paio di birre e qualche yogurt poteva andare.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«ho viaggiato con la famiglia, la camera era pulitissima, con...»

Arredamento da rinnovare

ho viaggiato con la famiglia, la camera era pulitissima, con una bellissima vista mare, staff disponibile. ottimo punto di partenza per le escursioni.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Hotel carino ma che rumore!»
    • Appartamento Monolocale

Non so se era la nostra stanza o l'hotel in generale... ma era davvero rumoroso! Mobili spostati fino a tarda notte e stessa cosa dalla mattina presto! Impossibile dormire bene...

• Data recensione: 10 marzo 2017

«la camera era spaziosa, vista mare incantevole, zona...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

zona un po' scomoda per visitare l'isola rispetto ad altre località. vista sul mare e zona carina. camera grande, ma un po' datata. la sauna è inattiva(in albergo il volantino la indica come possibile, credo non lo abbiano semplicemente modificato).

la camera era spaziosa, vista mare incantevole, zona confortevole e vicino agli autobus

• Data recensione: 9 marzo 2017

«ottimo sunny coast»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

piscina interna troppo piccola e troppa confusione

appartamenti frontemare con vista mozzafiato, appartamenti spaziosi e ben arredati, connessione wi fi ovunque e molto veloce

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Buonissimo rapporto qualità/prezzo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

il contesto in cui si trova l'hotel..è da rivedere, così come alcune rifiniture delle camere

Gli spazi delle camere erano assolutamente fuori dalla norma.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Grande delusione, scarsa sicurezza!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

La prima sera siamo rimasti chiusi sul balcone per 1h al freddo perché la porta si chiude automaticamente da sola e lo staff nn dispone di una vera passpartout per aprire gli appartenenti!! Divano letto scomodo Jacuzzi con acqua fredda a causa di un guasto Wi-Fi di cattiva qualità è solo alla reception

Bella vista sul mare

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Hotel con una bella vista mare (dalle stanze/appartamenti sul lato frontale)»

Colazione da dimenticare!

Eravamo in un bell' appartamento al sesto piano con una fantastica vista mare (richiesta in fase di prenotazione). Pulito e spazioso.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«week end con amici»
    • Appartamento Monolocale

non c'è wifi nelle stanze... è importante avere conoscenza della lingua inglese anche di base...pochi parlano italiano

Bello l'hotel, la piscina e la Spa migliorabili le camere (sono appartamenti comodi e puliti)dal fatto che hanno mobilio datato ma funzionale . Direttamente sul mare e fermata Bus x aereoporto e nelle immediate vicinanze ci sono tutte le possibili soluzioni per godersi il relax che si desidera. Buono e abbondante anche il ristorante dell'hotel ...ottima la colazione continentale e i cibi tipici maltesi. la distanza da La Valletta è di circa un'ora e mezza.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Buon compromesso.»
    • Appartamento Monolocale

Purtroppo la connessione Wi-Fi era disponibile solo nella hall e luoghi comuni. Alcuni arredi della struttura sono un po' datati benché puliti e funzionali.

Buona posizione. La fermata dell'autobus è proprio sotto la struttura. Vicino al mare. Staff gentile e disponibile anche se non parlano italiano.

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Una struttura da non ritornarci più.»
    • Appartamento Monolocale

In generale posso dire che la struttura non mi è piacuta sicuramente non ha le caratteristiche di un quattro stelle io gli darei appena due stelle.Ho prenotato un monolocale e mi hanno assegnato un bilocale ,la cucina aveva una finestra che si affacciava in un lucenario dove vi erano tutte le colonne di scarico delle varie camere sovrastanti anche una camera da letto la finestra si affacciava nello stesso lucernaio sopra citato pertanto le due finestre erano sempre chiuse la seconda camera aveva un balcone che dava su una strada super trafficata da macchine pertanto molto rumorosa e quindi difficile da poter prendere sonno, i materassi erano in condizioni pessime per cercare di rendere il materasso un pò più duro sotto cerano le tavole da legno cosa a mio avviso impensabile per una struttura ricettiva in generale e tanto meno per una struttura a quattro stelle per non parlare dei cuscini, infine la vasca-doccia con la tenda a mio avviso non molto igenica,sicuramente un separè in vetro sarebbe stato meglio.Infine posso dire che sicuramente non sarà una struttura da ritornarci e sopratutto da consigliare ad altri.

Il personale accogliente e professionale, il centro benessere molto bello e ben organizzato l'unico neo che si trova esternamente all'albergo.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«HOTEL DA INCUBO»
    • Appartamento Monolocale

Servizi: cassetta di sicurezza a pagamento (2€/g), invece che compresa nel pacchetto come descritto nell'offerta. Pulizia: sporcizia ovunque, bagno con incrostazioni, spazzolone e wc sudici, letto con macchie, divano impolverato come se non fosse mai stato pulito!! Comfort: televisore vecchio con 2 canali italiani, letto scomodo con materasso sfondato, ascensori piccoli e lenti. Posizione: al terzo piano anche con finestre chiuse impossibile dormire causa traffico strada trafficata a tutte le ore Rapporto qualità/prezzo: pessimo, deludente camera rispetto alle foto viste nel sito e struttura vecchia, purtroppo abbiamo pagato prima di vedere la camera quindi fate attenzione nulla era come promesso. STRUTTURA DA EVITARE!!!

Vista mare, vicinanza mare e personale educato.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Malta caotica e hotel mediocre»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Appartamento vecchio con porte molto rovinate, bagno arrugginito, stanze senza finestre

Posizione in una baia tranquilla con jacuzzi a disposizione

«Malta è davvero un’isola da scoprire. L’hotel Situato in zona tranquilla ma servita.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Colazione, bagno e camere vecchi.

Buona la pulizia. Camere e bagni puliti ma vecchi. Colazione a pagamento pessima. Bella la piscina .

• Data recensione: 3 giugno 2018

«La struttura è’ molto carina, ma sopratutto sono stati...»
    • Appartamento Monolocale

La struttura è’ molto carina, ma sopratutto sono stati gentilissimi e cortesi e sono venuti in contro alle nostre esigenze. Consigliato

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Sotto le aspettative »
    • Appartamento Monolocale

Hotel datato e poco curato

• Data recensione: 15 maggio 2018

«È stato un piacere soggiornare al Sunny Coast Resort.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

È stato un piacere soggiornare al Sunny Coast Resort. La camera era pulita e la vista dalla camera era fantastica!

• Data recensione: 10 maggio 2018

«La posozione»

Il personale alla holl

La posozione

«Piacevole e rilassante adatto alle famiglie»

Bagno piccolo

Tranquillità, appartamento molto spazioso adatti alla famiglia, pulito, comodità ai mezzi pubblici

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Buon soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'appartamento era lato mare ... peccato che c'erano delle costruzioni davanti .... niente vista

Ordinata pulita personale cordiale

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Il soggiorno è stato riposante»
    • Appartamento Monolocale

Gli appartamenti hanno sicuramente bisogno di un po' di rinnovamento

La posizione davanti al mare

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Materasso»
    • Appartamento Monolocale

Nemmeno un bollitore per un caffè o tè.

Materasso

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Divano letto non adeguato per dormire»

Divano letto non adeguato per dormire

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«ottimo rapporto qualità prezzo»

rapporto qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Posizione del resort, confort»

Posizione del resort, confort

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Posizione resort , miniappartamenti, ogni confort»

Posizione resort , miniappartamenti, ogni confort

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«La posizione in riva al mare e la vicinanza all acquario»
    • Appartamento Monolocale

La pulizia non era al top

La posizione in riva al mare e la vicinanza all acquario

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Piacevolmente stupiti della pulizia e cordialità del personale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Mancanza di un bar interno con bibite e qualche stuzzichino

Materasso comodo Ampi spazi nell alloggio

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Week a Malta»
    • Appartamento Monolocale

Struttura molto bella in riva al mare. Personale molto accogliente. Pulizia perfetta.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo »

Ottimo rapporto qualità prezzo

«malta stupenda»

materasso comodissimo,vista mare e appartamento 2 camere perfetto

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Cordiali e ospitali»

Cordiali e ospitali

• Data recensione: 27 novembre 2017

«NON MI E PIACIUTO IL FATTO CHE IL BAR FOSSE CHIUSO»

NON MI E PIACIUTO IL FATTO CHE IL BAR FOSSE CHIUSO

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Un soggiorno abbastanza piacevole»
    • Appartamento Monolocale

La camera era un po’ rumorosa perché dava sulla strada

Il materasso era buono

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Ottimo soggiorno, ottima pulizia, gentilezza del personale .»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Ottimo soggiorno, ottima pulizia, gentilezza del personale . Speriamo di tornarci !

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Posizione, struttura»

Sala colazione

Posizione, struttura

• Data recensione: 30 settembre 2017

«normale»

avevo prenotato per 5 persone e c'erano 4 letti

piscina interna

«Solo ed esclusivamente il panorama dal balcone della stanza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Servizio, staff, rapporto qualità prezzo

Solo ed esclusivamente il panorama dal balcone della stanza

Sunny Coast Resort & Spa- AX Hotels: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori