Recensioni su Sliema Marina Hotel 3 stelle

#10 su 31 hotel di Sliema

• Data recensione: 19 settembre 2018

«tutto bene.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Forse sono da migliorare gli ascensori.

ottima posizione, staff gentile e professionale parlano anche italiano. La camera confortevole bagno ampio, aria condizionata funzionante.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Sliema - Marina Hotel - perfetto!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'Hotel è in una posizione ottima, vicino a ristoranti, bistrot negozi, centro commerciale, fermata autobus e fermata Ferri per raggiungere in soli 6 minuti Valletta. Staff super !

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Ottimo per il prezzo che ho pagato.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel spartano e senza fronzoli ma pulito e con tutto quel che serve. Staff disponibilissimo (reception 24/7) e soprattutto posizione eccezionale! Di fronte al terminal ferries per Valletta (raggiungibile però ancor più comodamente in autobus), attraversando la strada si trova anche una vasta scelta di operatori che fanno escursioni in barca dove volete (Gozo-Comino-Baia etc). Due fermate bus comodissime di cui una è proprio il terminal bus di Sliema. I bus Maltesi funzionano benissimo noi da li ci siamo mossi per tutta l'isola. L'hotel si trova anche in pieno quartiere shopping, per gli appassionati, e dispone di una Jacuzzi sul tetto da dove è possibile fare l'idromassaggio guardando La Valletta.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Il personale e' stato molto gentile e disponibile ad...»
    • Camera Singola Piccola

L'aria condizionata non funzionava del tutto, la stanza molto piccola su un mini cortile che dava sul camino del sottostante risporante e con l'aria calda del condizionatore del piano inferiore. Un piccolo forno... Pur avendo detto della mia intolleranza al lattosio non ho trovato nessun latte sostitutivo.

Il personale e' stato molto gentile e disponibile ad offrire un ventilatore a supporto visto che non funzionava l'aria condizionata, e un asciugamano e gel per usare la doccia in terrazza dopo la spiaggia avendo gia' lasciato la camera.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Staff molto gentile e disponibile, hanno fornito...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La qualità della colazione era un po carente. L'ascensore funzionava una volta sì una volta no. L'arredamento della stanza e del bagno lasciava da desiderare -pochi spazi di appoggio oggetti.

Staff molto gentile e disponibile, hanno fornito informazioni precise ed utili. La posizione dell'alebergo - vicinanza a fermate mezzi pubblici, spiaggia a poca distanza dall'albergo. La stanza era grande e pulita.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«abbastanza soddisfatta»
    • Camera Matrimoniale Economy

Avendo preso una camera economy, non mi aspettavo una gran vista, ma la nostra camera affacciava su un muro talmente vicino che copriva l'intera luce. La serratura della camera è un po' difettosa e si apriva solo dopo numerosi tentativi. L'arredo essenziale e datato anche se abbastanza funzionale. L'idromassaggio al nono piano sarebbe una buona idea se fosse un po' più spazioso, almeno da 4 persone.

Ottima posizione, ben servita da vari autobus e taxi, negozi e ristoranti di ogni genere e per tutte le tasche. Stanze ampie e ben pulite. Bellissima vista dalle terrazze dell'ottavo e nono piano. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«La posizione ottima, vicino al traghetto per andare alla...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La stanza che ci hanno dato, abbastanza piccola e maleodorante.

La posizione ottima, vicino al traghetto per andare alla Valletta e alle fermate dell'autobus.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Vacanza divertente e rilassante nello stesso tempo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Bagno della camera un po piccolo e vecchio , la pulizia lasciava un po a desiderare. Per il resto tutto ok, staff disponibile e cordiale

Staff disponibile e cordiale

• Data recensione: 31 agosto 2018

• Camera Matrimoniale Economy

Posizione davvero ottima, gran parte degli autobus che collegano alle maggiori attrazioni di malta sono sotto l'albergo. Personale gentile, sopratutto Flori che è disponibile e solare.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Semplicemente fantastico!Il panorama dalla camera dell'hotel è unico!!»
    • Camera Tripla con Vista Mare

La posizione della struttura ha favorito e reso più piacevole ed agevole il soggiorno Lo staff sempre gentile e disponibile Un grazie speciale va alla Signora Flori per la cortesia e la professionalità

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Lo consiglio»
    • Camera Matrimoniale Economy

Richiesto letto matrimoniale avuto due materassi singoli accostati ma bisogna anche dire che abbiamo avuto una camera più grande rispetto a quella richiesta 😉

Ho gradito molto l’Accoglienza. Ci sono state fornite mappe ed indicazioni di vario tipo. È possibile effettuare bagno nella iacuzzi all ultimo piano fino alle ore 21.00 ( quindi quando rientri dal mare un bagnetto puoi farlo). La camera è pulita e fornita di tutto ciò che occorre. Nulla da dire.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«A Malta ogni angolo regala emozioni inaspettate!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Gli ascensori sono veramente lenti!!

La camera con vista mare è stata un'ottima scelta: dal nostro terrazzo potevamo ammirare la splendida città di La Valletta ed abbiamo assistito ad un meraviglioso spettacolo pirotecnico-musicale. Anche la colazione "panoramica" servita sulla terrazza all'ottavo piano ci è piaciuta moltissimo!!!

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Lo consiglio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia ok, a parte che ho trovato dei capelli nelle salviette piegate

Staff gentilissimo, ho soggiornato in una camera standard e mi sono trovata bene, essenziale ma comoda, x soggiorni veloci

• Data recensione: 22 agosto 2018

«hotel familiare,sicuramente una vacanza che non dimentichi.grazie a tutti.»
    • Camera Matrimoniale Economy

in generale non ci sono punti criticabili,dalla pulizia camere alla colazione al personale, la posizione della struttura, tutto davvero eccellente,alla reception ricordo ,Flori,Pier,Ezio ma tutti davvero gentili.

«Soggiorno eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ho mangiato una sera al ristorante e non mi è piaciuto molto

Pulizia, posizione e gentilezza e disponibilità del personale caratterizzano questo hotel. Lo consiglio assolutamente a tutti coloro che hanno intenzione di fare una vacanza a malta. Anche per quanto riguarda le camere io avevo un'interna e mi sono trovata benissimo

«La struttura davvero pulita, personale sempre molto gentile...»

La struttura davvero pulita, personale sempre molto gentile,educato,disponibile, zona perfetta per gli autobus e quindi per spostarsi con facilità ovunque! Camere sempre pulite e in ordine, consiglio sicuramente questo hotel!! Tutto molto bello. La vista sul porto dalla stanza è molto carina e a ferragosto si vedono molto bene da li i fuochi d’artificio! Sono rimasta molto soddisfatta. Il personale parla anche italiano.

«Sole e mare comodamente alloggiato.»

Ritornerei senz'altro.

Il personale molto disponibile e pronto. La colazione a buffet veramente super. La terrazza con la vasca idromassaggio. Pulizia e confort. La posizione, vicino alla partenza dei traghetti e alle fermate degli autobus, ha reso gli spostamenti comodi.

«Estremamente insoddisfatto»
    • Camera Matrimoniale Economy

Allucinante... si salva solo la posizione davanti alle fermate dei mezzi pubblici , x il resto per la spesa sostenuta decisamente soldi rubati. Camera economy ai limiti della decenza, più piccola di una cabina di un traghetto...senza possibilità di aprire una finestra , costretti a stare con a.c accesa fissa... una vergogna ! Pulizia sufficiente . Ho reclamato e ci hanno spostato in una standard, x lo meno una finestra era presente. Ma come si fa a vendere queste camere???? .

La disponibilità del personale a cambiare camera

«Il personave dell'hotel è sempre stato molto disponibile»
    • Camera Matrimoniale Economy

Se torniamo a Malta lo riscegliamo come hotel ma stiamo attenti a non prendere la camera 'economy'che si affaccia su un cortile, conviene spendere qualcosa in più ma avere la sicurezza di avere la vista mare che merita proprio!!!!

La posizione dell'hotel è eccezionale,vicinissimo ai traghetti per La Valletta e per visitate Gozo e Cimino. Vicino ci sono ristoranti, bar,negozi . La vista dalla sala colazione è favolosa. Anche la colazione è varia ed abbondante.

«Una sola pecca....»
    • Camera Quadrupla Standard

Abbiamo trovato la vasca iacuzzi sporca, se proponi questo servizio ti dovresti premurare che sia fruibile

Personale gentilissimo e disponibile, struttura pulita, posizione ottima

«Posizione strategica per qualsiasi escursione!!!!»

La colazione puo' essere migliorata nell'offerta dei cibi: un po' piu' di varieta' dei dolci e qualita' dei succhi/spremute.

Posizione, pulizia, gentilezza, la terrazza dove viene servita la prima colazione.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«L’hotel e disposto in una strada ben collegata da autobus e...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Tranne che nelle stanze con vista mare , in tutte le altre non è possibile far asciugare nulla e questo è un grave handicap in un posto di mare

L’hotel e disposto in una strada ben collegata da autobus e ferry. Molto disponibile e attento alle esigenze del cliente e’ Brian il cuoco della struttura che a colazione sforna dolci e piatti salati. Un esempio? Io sono intollerante al lattosio ed ogni mattina mi preparava piatti apposta x me !!!

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Ottima posizione a pochi passi dagli imbarchi dei traghetti...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La struttura risulta un poco datata, ma nel complesso soddisfacente.

Ottima posizione a pochi passi dagli imbarchi dei traghetti per La Valletta e per le escursioni (es. Gozo e Comino), nonché in prossimità delle fermate di molti bus pubblici. Colazione varia e abbondante con vista sulla baia. Camera ampia e silenziosa con frigobar. Rooftop carino con sdraio e piccola jacuzzi.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Consigliato »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Struttura in ottima posizione vicino a partenza di trasporti pubblici e privati( molto comodo il ferry per valletta) bus citysightseeing, di ristoranti, bar, gelaterie (ottimo il caffè sicilia), negozi e centri commerciali e il lungomare. Ottima la colazione con vista mare così come la mia camera, buono il jacuzzi al nono piano. Buona la pulizia Lo consiglio

«La vista dalla sala delle colazioni»
    • Camera Matrimoniale Economy

Abbiamo prenotato una stanza matrimoniale ma ci è stata assegnata una stanza con un letto di una piazza e mezza priva di finestra con un affaccio da un finestrino sul cavedio interno che non poteva essere tenuto aperto per il rumore e l'odore emanato dai motori dei climatizzatori. Ho chiesto di poter avere un'altra stanza visto i miei problemi di claustrofobia ma mi è stato risposto che avrei dovuto aspettare il giorno dopo. Il pagamento però lo hanno voluto all'arrivo senza far visionare la camera. Tra l'altro ho visto che mentre eravamo sul posto la struttura vendeva le stanze in alcuni siti a meno di quant abbiamo pagato noi. Nota positiva, ci è stata offerta la colazione per l'intero soggiorno, ma avrei preferito la stanza ...

La vista dalla sala delle colazioni

«La posizione dell'hotel con tanti ristoranti vicino»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza molto buia con lampade con poca luce, il climatizzatore si spegneva da solo e il bagno molto brutto e vecchio, letto molto scomodo, fortunatamente ho fatto solo una notte.

La posizione dell'hotel con tanti ristoranti vicino

«Il personale, la posizione fronte mare e vicinanza ai mezzi...»

Il personale, la posizione fronte mare e vicinanza ai mezzi di navigazione per le diverse destinazioni rendendo tutto velocemente accessibile. La disponibilità e la cordialità del personale della reception ha reso questo vacanza serena e divertente in un contesto diventato alla fine del tutto familiare e protettivo. Un grazie di cuore alla gentilezza ed alla cordialità dimostrata nei nostri confronti sicuramente a Pierre e Flory, ma soprattutto ad Ezio, gentile e sempre pronto a cercare di rispondere alle nostre richieste , soddisfatte in maniera puntuale ed efficace. Grazie a tutti!

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Aperta 24/24 ore , personale accogliente, stanza...»
    • Camera Quadrupla Standard

La vasca era un po’ vecchiotta, ma comunque pulita!

Aperta 24/24 ore , personale accogliente, stanza quadrupla grande abbastanza, in pieno centro ( difronte fermata Ferries), bar e ristoranti lungo tutta la strada.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«VACANZE MALTA LUGLIO 2018»
    • Camera Matrimoniale Economy

La puzza di muffa dappertutto la finestra che dava in un cortile interno con i motori dei condizionatori la finestra del bagno rotta e neanche una ventola. Nessun ricambio d'aria. Niente frigo in camera. 3 stelle??!! Mah

La colazione servita all'ottavo piano con vista su La Valletta e la posizione dell'hotel

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La posizione è centrale, di fronte alla fermata bus,...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ci sono tre categorie di camere. Le economi sono squallide, soffocanti e buie con finestra che si apre su un corridoio chiuso, (le sconsiglio) le standard sono essenziali ma almeno la finestra si apre all'aperto.. ci sono poi altre camere con una terrazza panoramica sulla baia.

La posizione è centrale, di fronte alla fermata bus, traghetti e servizio taxi, in zona servita da negozi e ristoranti, nelle vicinanze un grande centro commerciale con bella vista sulla baia. La sala colazione è al nono piano con una vista magnifica sulla baia. La colazione è varia e buona.

«Ottimo hotel. Ottima posizione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Assenza di ristorante interno all'hotel. Sicuramente poteva essere una buona occasione per mangiare piatti anche tipici maltesi, vista la scarsita in giro.

Accoglienza , gentilezza e disponibilità di tutto lo staff comprese le signore delle pulizie molto gentili e disponibili. Colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Una vacanza immaginata diversamente»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera assegnatami inizialmente era un tugurio, aveva un mezzo finestrone che affacciava su una diroccata costruzione e sulle tubazioni di scarico che, anche non guardandole, facevano sentire la loro presenza.Alle mie lamentele al manager responsabile, con modi alquanto scortesi, mi rispondeva che io sapevo quello che avevo prenotato. Non ho trovato nelle foto pubblicitarie niente che riguardasse quelle camere. Fortunatamente, Il giorno successivo si é liberata una camera con vista mare e con una differenza di 20 euro a notte ho cambiato stanza.E'inimmaginabile la differenza fra le due camere.Dovreste approfondire.

La posizione della struttura

• Data recensione: 3 luglio 2018

«La posizione è ottima per chi la sera preferisce andare a...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza un po’ soffocante

La posizione è ottima per chi la sera preferisce andare a Saint Julian e la mattina girare l’isola. Sotto l’hotel ci sono le barche per andare praticamente ovunque e le fermate dei bus idem. La stanza al settimo piano era grande ma soffocante per mancanza di una finestra grande che facesse cambiare aria, era una standard. Non vi è la presenza di frigobar in camera ma in ogni caso consiglio di prendere camera con balcone. Bagno grande è sempre pulito. Ricambio biancheria giornaliero. Colazione sempre uguale tutti i giorni ma comunque buona non mancava nulla.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Adatto per chi vuole visitare e fare escursioni»
    • Camera Singola Piccola

Forse nn é da villeggiatura come posizione ma si capiva dalle recensioni precedenti

La posizione é molto comoda, il personale gentile, ottima la colazione e bella la terrazza con idromassaggio lettini e vista della città. Anche dalla camera

«Posizione comoda, stanza pulita, personale gentile»
    • Camera Singola Economy

La stanza era piccola per il prezzo (grande quasi quanto il bagno, che era molto spazioso). Il personale gentile ma non molto utile nel dare informazioni. Dei due ascensori ne funzionava uno solo, lentamente. Albergo più che decente, ma il rapporto qualità prezzo è un po negativo

Posizione comoda, stanza pulita, personale gentile

«Sono stata benissimo»
    • Camera Singola Economy

La camera era piccolina con vista interna ma avevo già letto altre recensioni e lo sapevo

Pulizia, posizione top, vista colazione top, personale eccellente tutto, senza nessuna eccezione; anzi, devo dire che mai avevo trovato persone così brave e disponibili. Se dovessi tornare a Malta sicuramente tornerò al Marina Hotel

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Posizione e tanti ristoranti e bar nelle adiacenze.»
    • Camera Singola Economy

Campane della chiesa che dalle 7 del mattino rintoccano. Bisognerebbe essere dalla parte opposta dell'hotel.

Posizione e tanti ristoranti e bar nelle adiacenze. Dall'altra parte della strada il ferry per Valletta e tutte le imbarcazioni che partono per le gite su Gozo e altri luoghi. Ottima colazione con vista sul mare e il porto. Solarium all'ultimo piano molto utile.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Vicino al traghetto per la valletta. Bella vista mare dal balcone. »

La doccia nella vasca.

La posizione ottima vicinissima al ferry per la valletta. Buona la colazione. Vista dalla stanza il lungomare di Sliema e la valletta.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Hotel comodo per gli spostamenti, vicino al traghetto per...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Hotel comodo per gli spostamenti, vicino al traghetto per Valletta e ai tour delle escursioni. Dotato di tutti i confort e pulito. Personale gentile e cortese. la terrazza al nono piano è bellissima perché si ha di fronte il mare e la Valletta. La colazione non era compresa nel prezzo, ma va bene così perché nei paraggi ci sono tantissimi bar.

«Consiglio vivamente questo hotel, posizione ottima e staff...»
    • Camera Singola Economy

Purtroppo la Wi-Fi non arrivava alla mia camera...per il resto tutto molto buono.

Consiglio vivamente questo hotel, posizione ottima e staff molto gentile e disponibile!

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Sconsigliato »

Sono diverse le ragioni per cui sconsiglio questo hotel. - Camere piccole e claustrofobiche (la finestra si apre di fatto davanti a un muro) - Assenza di ventola in bagno - Bagno datato con la terribile tenda - Scarsa pulizia (abbiamo trovato uno scarafaggio morto nel cassetto) - Ascensore non sempre funzionante

Unica nota positiva la colazione completa all’ultimo piano

• Data recensione: 9 giugno 2018

«La posizione ottima per tutto, gentilissimi all’accoglienza ...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’interno è semplice ma va benissimo comunque

La posizione ottima per tutto, gentilissimi all’accoglienza , ci è stata data una camera vista mare con terrazzo veramente piacevole, più che buona la colazione

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Nella media, sicuramente vista una volta vista per sempre, non tornerei. Spiagge assenti e lontane.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La colazione era mediocre, il caffè appena bevibile. Non mi è piaciuto il fatto che fosse dichiarato essere vicini a 1,5 km dalla Valletta... ma erano 1,5 km di battello! A piedi o in pullman erano molti km, quindi ci eravamo fatti un’idea diversa.

La terrazza con vista mare e città

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Malta, un fascino antico da scoprire serenamente»

La colazione in se, scarsa e non alla altezza della vista spettacolare della terrazza colazione

Adesso conoscendo di più Malta ed i suoi punti d'interesse , penso la struttura si trovi in un ottima posizione. Comodissima per arrivare alla balletta via mare prendendo la barca proprio di fronte all'albergo ed impiegando 5 minuti

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Pratico confortevole comodo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Posizione fronte mare con fermate dei mezzi sia marittimi che stradali eccellente Terrazza panoramica colazione abbondante Camera piccola ma con condizionatore

• Data recensione: 31 maggio 2018

«hotel ha la sala colazone all'8° piano con bel panorama...»
    • Camera Matrimoniale Economy

hotel ha solo la sala colazone all'8° piano , no lobby all'ingresso. Ascensore carente, colazione modesta Al settimo piano rumore al mattino presto per preparazione colazione.

hotel ha la sala colazone all'8° piano con bel panorama sulla baia. camere pulizia buona.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Posizione strategica per ogni spostamento in particolare per...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Stuttura alquanto datata, poco insonorizzata e abbastanza cara.

Posizione strategica per ogni spostamento in particolare per i tour in barca, bus e il ferry per La Valletta. Bella vista sul porto con splendido skyline di La Valletta. Upgrade gratuito della stanza.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Probabilmente siamo stati sfortunati. Chiedete camera con vista, tuttavia posizione ottima»
    • Camera Matrimoniale Economy

La nostra camera dava su un cortile interno con finestra molto piccola. Pur essendo al quinto piano, data la vicinanza con il palazzo di fronte non si vedeva nemmeno il cielo. Il bagno dispone di una vasca con tenda e non aveva il miscelatore. Nel periodo di soggiorno faceva freddo ( 13°/15°) e nè la stanza nè il bagno sono dotati di riscaldamento. Letti scomodi.

La posizione dell'hotel è ottima, altrettanto piacevole la sala della colazione con vista sulla Valletta che si raggiunge attraversando la strada con il traghetto ogni 15 minuti.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Stanze molto pulite e spaziose, colazione a buffet con una...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Si trova in una posizione panoramica ma non ha spiagge nelle immediate vicinanze

Stanze molto pulite e spaziose, colazione a buffet con una buona scelta di dolce e salato, staff disponibile e vasca idromassaggio all'ultimo piano (non si tratta di una piscina come indicato)

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Bene, ma non benissimo :)»
    • Camera Singola Economy

Stanza che affaccia su un vano ricavato per i motori dei condizionatori, manutenzione del bagno mal fatta.

Pulizia ai massimi livelli, cortesia e disponibilità dello staff, posizione rispetto a negozi locali parcheggi e trasporti pubblici

«Ottima e abbondante la colazione, con splendida vista sulla...»
    • Camera Singola Economy

La stanza era molto piccola ed il letto/materasso non particolarmente confortevoli

Ottima e abbondante la colazione, con splendida vista sulla baia e direttamente su Valletta. Bagno ampio e confortevole; ho apprezzato il cambio quotidiano degli asciugamani

«ottima posizione, vicina a tutte fermate bus e traghetti ;»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

ottima posizione, vicina a tutte fermate bus e traghetti ; zona rumorosa; bella visuale sulla baia; discreto ristorante italiano sottostante; la struttura complessivamente è discreta ma un po' datata. il personale gentile e disponibile. la colazione abbastanza completa con bella vista sulla baia

«Ottima posizione, stanza... C'è di meglio.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera 6 piano, finestra con "vista"cortile interno, bagno con vasca+ tenda per doccia. Finestrino vasistas quasi cieco. Scarico difettoso. Sanitari molto vecchi. Arredo e biancheria letto vetusto.

Posizione, comodità ai servizi trasporto e ristorazione. Cortesia personale reception. Wifi molto veloce.

«La posizione è perfetta come punto di partenza per visitare...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Le camere sono molto poco insonorizzate, era aprile e c'era molta confusione anche di notte, non immagino ad agosto...

La posizione è perfetta come punto di partenza per visitare l'intera isola. Camera molto spaziosa con una bella vista mare

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La camera assegnata, la 609,era un tugurio la finestra 1,5x...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera assegnata, la 609,era un tugurio la finestra 1,5x 1,5metri dava su un muro distante 0,5 metri quella del bagno si apriva sui tubi neri di scarico. Sostituita con una normale il giorno dopo, per il mio gran disagio, e stata assegnata comunque a due signore spagnole e anche a loro sostituita il giorno dopo. E'evidente che per l'hotel e'una pratica assolutamente usuale vendere il tugurio. Saluti. I

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Sinceramente non ci tornerei.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Per un soggiorno di 4 giorni siamo stati alloggiati per una notte in una camera pessima. Si e no saranno stati 8mq con un bagno piccolissimo e mal funzionante e una finestra della camera piccola che si affacciata su un cavedio interno buio e rumoroso. Praticamente la stanza non aveva luce interna naturale.

L'hotel è proprio sul lungomare di Sliema, ad un passo dalle principali fermate del bus.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«La colazione e la posizione.»

La stanza era molto essenziale e poco confortevole. Letto rifatto male. Abbiamo dovuto rifare il letto per 2 sere consecutive.

La colazione e la posizione.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«da ritornaci»

la camera

lo staff ( Sig. EZIO e Sig. PIERRE) alla reception si sono prodigati con grande professionalita' a procurarci la camera a due letti. Ottima la colazione servita in posizione panoramica. vista mare.

«Premesso che il prezzo era molto vantaggioso non ho appunti...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Premesso che il prezzo era molto vantaggioso non ho appunti da fare alla struttura. Le nostre camere seppure erano datate, con qualche mancanza estetica (mostra della porta del bagno rotta, copriletto un po’ antico, moquette in camera), erano molto pulite, dotate di accessori in bagno, asciugacapelli, cassaforte, molto spaziose e con letti comodi. Forse altre stanze erano più moderne e ristrutturate ma in ogni caso per il ns. soggiorno mi ritengo molto soddisfatta. Ogni richiesta di info o di altra natura è stato soddisfatta. Il ristorante esterno all’hotel pratica sconto per gli ospiti e serve ottimi piatti. Non abbiamo usufruito della colazione per la tariffa prescelta e non so dire in merito a questo. Altra cosa importante estrema comodità di collegamenti con mezzi pubblici e traghetti per gozo e comino a due passi...inclusa navetta traghetto per la valletta (5 minuti servizio pubblico).

«Ottima posizione, proprio sul lungomare di Sliema.»

Ottima posizione, proprio sul lungomare di Sliema. Nei dintorni ci sono tanti bar e ristoranti. Ho apprezzato il ristorante italiano (convenzionato con l'hotel) situato appena fuori dall'albergo. Camera ampia (la matrimoniale era praticamente una quadrupla). Colazione abbondante servita nella terrazza panoramica all'ottavo piano. Buona connessione wifi anche in camera. Personale cortese (ha messo a disposizione anche le riduzioni per la corrente elettrica). La stazione dei taxi si trova a 50 metri.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Ottima posizione, albergo di qualità media.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

La pulizia potrebbe essere migliorata, anche se è abbastanza buona, e i bagni potrebbero essere rinnovati (vasca e arredi un po' datati). Le stanze vengono pulite presto al mattino (intorno alle 8), se si vuole riposare è necessario esporre il cartello Do not disturb e la pulizia viene rimandata a più tardi.

La camera (una di quelle con vista mare) era spaziosa e il balcone aveva una bellissima vista su Valletta. Il bagno era finestrato e il cambio degli asciugamani, a richiesta, avveniva tutti i giorni. In una settimana il letto è stato cambiato una volta, senza doverlo richiedere. La posizione è ottima, vicina a ferry, autobus, supermercato e locali per colazione/pranzo/cena.

«Malta è fantastica!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Alcuni arredi sono datati e di conseguenza potrebbero non piacere a tutti.

La colazione a buffet era variegata e sempre rifornita, la struttura era vicinissima al traghetto per La Valletta e alla fermata degli autobus per Mdina.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Un giorno a Malta »

La posizione, molto comoda perché vicino alle fermate dell'autobus e all'imbarco dei traghetti per la valletta, il personale molto gentile e disponibile, la pulizia delle camere ottima!

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Aspettando la primavera .............a Malta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

forse al posto della vasca da bagno io installerei 1 cabina doccia, + confortevole!!

nel complesso il soggiorno presso la struttura é stato molto piacevole. la camera ha corrisposto alle aspettative, camera 708 con balcone e vista sulla baia. lo staff dell'albergo efficiente, disponibile e professionale. vantaggio x la clientela italiana EZIO, parte dello staff alla reception, gentile e pronto a venire incontro alle richieste del cliente. grosso punto a favore: la posizione strategica sia x fermate bus + ferry x La Valletta. altro punto distintivo: la ricca colazione composta sia da salato che dolce, molto varia, compresa la frutta fresca viene servita all'8 piano da dove la vista é superba!!!

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Da evitare .»
    • Camera Singola Economy

Da evitare . Le camere sono orrende . Capisco che si tratta di un tre stelle, ma non ho trovato neanche il coprimaterasso nel letto . Forse anche per questo chiedono il pagamento anticipato dell’intero soggiorno al check-in. Il personale alla reception è poco cortese .

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rumorosità delle sedie nella sala colazione.Suggerirei dei feltrini . Gli occupanti delle camere sottostanti ringrazierebbero.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Posizione strategica per qualunque mezzo pubblico. Personale disponibile e cortese; valore aggiunto: il receptionist Ezio, sempre premuroso, professionale e pronto con ottimi suggerimenti. Colazione internazionale abbondante con vista splendida.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«la gentilezza e disponibilità dello staff;»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera non ben insonorizzata e oltre ai rumori esterni, si sentono molto i rumori delle altre stanze

la gentilezza e disponibilità dello staff; la posizione dell'hotel; la vista goduta dalla camera e dalla sala colazione

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Ottima posizione e rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Singola Economy

Il personale dovrebbe essere più qualificato e professionale. L'organizzazione e la gestione del check-in per i gruppi andrebbe velocizzata. Ci abbiamo messo mezz'ora!!! La camera che dava sul mare era un pò rumorosa la mattina presto quando iniziava il traffico

Un buon hotel con un'ottima sala colazioni con vista panoramica su La Valletta e Manoel island. Sicuramente mette di buon umore fare colazione con una bella vista. Le camere sono davvero spaziose e dotate di ogni comfort. Il bagno andrebbe ristrutturato.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Situato in una zona comoda da raggiungere e posizione ottima...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’odore Intenso di muffa nel bagno della camera.

Situato in una zona comoda da raggiungere e posizione ottima per gli spostamenti in autobus . Camera normale e pulita.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Scelta consigliata per esplorare Malta»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ascensori lenti e piccoli, decisamente inadeguati. WiFi non molto veloce (ho registrato 12 down /4 up... Ma per chi abita in EU ormai è irrilevante). Colazione (non provata) troppo costosa a 7€, considerando che in giro c'è di tutto.

Posizione super. Comodissima per prendere autobus (fermate "Ferries"), traghetto Sliema / Valletta, Hop On / Hop Off e crociere varie ed eventuali. Diversi ristoranti nelle immediate vicinanze. Abbiamo soggiornato in 2 camere diverse, una standard ed una vista mare. Entrambe spaziose, sufficientemente pulite. In quella vista mare era presente anche il kit per thè e caffè. Staff gentilissimo, ci hanno dato anche un upgrade gratuito della camera.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Ottima posizione, buonissimo rapporto qualità prezzo, camera...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ottima posizione, buonissimo rapporto qualità prezzo, camera molto pulita. Lo staff è molto preparato, cordiale e pronto ad accogliere qualsiasi richiesta. Non ha il parcheggio ma proprio davanti ci sono una serie di posti non a pagamento.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Ottimo hotel per posizione strategica e rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

L'Hotel si trova in una posizione strategica per visitare l'isola, di fronte alla partenza dei traghetti per La Valletta e altre escursioni e alla fermata di numerosi bus di linea (compreso quello in direzione aeroporto). Abbiamo ricevuto una affabile accoglienza da parte dello staff, in particolare da parte del sig Ezio, che all'arrivo e anche durante la permanenza ci ha fornito preziose indicazioni. La stanza era ampia, con grande vetrata e terrazzino con vista sul golfo e La Valletta. Letto comodo e ampio. Ricca colazione internazionale a buffet.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Camera ampia.»

Togliere vasca che limita spazio nel bagno Colazioni: alimenti dovrebbero essere coperti o tenuti a distanza dal passaggio. Personale più attento a liberare i tavoli

Camera ampia. Cortesia e disponibilità dal personale di reception

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Ho assistito ad un fantastico carnevale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

La posizione, con traghetto a pochi metri per raggiungere LaValletta in 5 minuti, la camera spaziosa con vista sul mediterraneo, la pulizia e il servizio buffet....cortesia e disponibilita del personale!

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Una riconferma a favore della struttura e soprattutto, la posizione da cui andare ovunque.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Che mi sono visto addebitare un importo da me non selezionato tra le tante opzioni presenti sul listino delle camere.

Devo far presente a Booking.com che la camera da me prescelta era in promozione a 124€ x 4 notti-camera matrimoniale economy. Chissà perchè, mi sono stati addebitati 159€. Mi sono lamentato col direttore della struttura x l'accaduto al che, la mattina successiva la prima notte trascorsa, mi ha assegnato una nuova camera corrispondente all'importo addebitato ovverossia, camera matrimoniale standard. Hanno rimediato prontamente alla mancanza di BOOKING.COM.

Sliema Marina Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori