Recensioni su The Palace - AX Hotels 5 stelle

#6 su 31 hotel di Sliema

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Grazie per l'upgrade»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo avuto la possibilità di beneficiare di un upgrade. Avendo prenotato una camera Delux, ci è stata assegnata la Music Suite, con un aredamento assolutamente fantastico: vista mozzafiato e dotata di ogni confort.

«Posizione eccellente, in alto con vista mozzafiato dalla...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno è in camera, separato da una mezza parete che lascia comunque comunicante la camera con il bagno. La toilette è a parte.

Posizione eccellente, in alto con vista mozzafiato dalla terrazza della piscina ma anche da alcune camere. Camere ampie e letto comodissimo. In camera , oltre al minibar, è a disposizione un bollitore e una macchina per espresso Illy. La struttura offre in camera una bottiglia di vino all’arrivo. Colazione strepitosa, con omelette preparate sul momento, buffet salato, dolce, frutta e ogni tipo di pane. Tutto da provare! C’è una piscina interna al 7 piano e una esterna al 9 piano, con bar( ottimi cocktail) e la sera ristorante. Possibile ordinare uno snack e mangiarlo direttamente sdraiati sul lettino mentre si prende il sole. Dietro l’angolo c’è un fornitissimo supermercato. Dall’albergo si raggiunge (sx)a pochi passi la parte liscia delle rocce con vasche naturali per farsi il bagno, dall’altra parte (dx) la promenade con ristoranti, caffè, negozi e centro commerciale, barche per le escursioni e traghetto per La Valetta. Tutto vicinissimo. Wifi eccellente in tutta la struttura.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Ottimo, nulla da ridire»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla da rimproverare. Tutto era abbastanza efficiente.

La struttura si presenta al centro di Sliema, una località marina tranquilla rispetto a centri di affollamento più densi. Ottimo il personale, altrettanto pulizia e cortesia.

«Le stanze sono grandi, molto confortevoli e pulite.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

Le stanze sono grandi, molto confortevoli e pulite. Il bagno, nella stanza che ho avuto io, forse era un pò datato rispetto al resto. Il letto è davvero enorme, ci si potrebbe stare in 4 comodi. Il personale in reception molto disponibile e gentile. L'albergo si trova in una zona comoda e piena di negozi e ristoranti.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«un comodo e confortevole ritiro nel caos di Sliema.»

nulla da dire

materassi comodi, servizio di benvenuto ottimo. personale disponibile e discreto allo stesso tempo. la piscina sulla copertura è piacevolissima. alla reception parlano le principali lingue internazionali.

«Spettacolari la roof swimming pool, la spa e il bar sulla...»

Classificato come un 5 stelle, ma onestamente merita una stella in meno

Spettacolari la roof swimming pool, la spa e il bar sulla terrazza per un aperitivo a bordo piscina al tramonto. Molto carino anche il bar adiacente alla hall con tavolini all’aperto. Accogliente.

• Data recensione: 14 aprile 2018

«La colazione appuntante e variegata molto curata.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nella nostra camera era rotto l’armadio e rimanevano aperti cassetti. In hotel cinque stelle ci si aspetta la cura dei dettagli come il resto.

La colazione appuntante e variegata molto curata. Staff dell’hotel molto disponibile e accogliente. Camere stupende.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Forse come 5 stelle è un po' sopravalutato.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

I materassi troppo usurati e morbidi per un buon sonno.

BUONA LA COLAZIONE CON VASTA SCELTA. Stupenda la terrazza al 9° piano e la piscina scoperta. Molto accogliente la lounge sulla terrazza. Abbiamo fatto anche una cena nel ristorante Le Tabloid con una buona qualità e buon rapporto prezzo.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«The Palace»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

L'attesa degli ascensori la poca affabilità in reception!

Ho apprezzato la camera, favolosa, la colazione, la piscina con palestra sauna e bagno turco

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Buffet, Colazione, spa»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

sarà stato un caso ma sotto la finestra c'è stata gente e rumore sino alle 1.30 di notte; nulla da dire sulla struttura però mi aspettavo qualcosa meglio

Buffet, Colazione, spa

«Un sogno sull’isola di Malta»

Niente è perfetto

Albergo davvero bello, pulito e con camere enormi. Il letto comodissimo ed essendo in una zona tranquilla non si sente volare una mosca. La vista dalla camera è mozzafiato, inoltre se sali all’ultimo piano vi è una piscina a sfioro da sogno! Lo consiglio davvero a tutti

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Hotel di lusso.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

Abbiamo avuto problemi con l'impianto di climatizzazione. La mattina del primo giorno ha iniziato a fare un forte rumore, ho avvisato la reception che prontamente ha mandato il tecnico. Purtroppo il problema è stato risolto solo in parte perchè ogni tanto il rumore lo faceva ancora, in più l'ultima notte l'impianto non funzionava più. Consiglio anche all'hotel, visto il clima mite di Malta, di non mettere come copriletti dei piumoni grossi che sono più adatti a un clima di montagna, perchè fanno troppo caldo. Purtroppo l'alternativa è quella di dormire totalmente scoperti, che per quanto mi riguarda non va bene.

Hotel di lusso. Bella camera, moderna e spaziosa, in due avevamo a disposizione un letto matrimoniale enorme più un letto a una piazza e mezzo. All'ultimo piano della struttura c'è una bellissima terrazza con piscina a sbalzo e con annessi bar e ristorante panoramico. Al penultimo piano ci sono anche una piscina coperta e una spa. La posizione è ottima, molto vicino al lungomare di Sliema, zona dove ci sono tutti i negozi e locali delle città. Unico neo per rientrare all'hotel le strade sono tutte in salita. Posizione comoda anche per raggiungere La Valletta perchè dal lungomare partono sia gli autobus che i traghetti, in oltre sempre in questa zona ci sono tutte le agenzie che organizzano le escursioni in barca e anche gli autobus turistici. Personale dell'hotel molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«splendido week end in autunno»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

Nella Spa aggiungerei una luce più soft x mettere di rilassarci ed un po di musica di sottofondo

Letto molto comodo e camere spaziose. Ottima colazione.Perfetta la posizione. Vista mozzafiato al 9 piano

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Hotel molto bello e pulito, staff gentile e buona posizione.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le donne delle pulizie che ti entrano in camera mentre dormi alle 8.30 per vedere se hai già fatto il check out e il ragazzo che doveva ricaricare il minibar alle 9.30. Neanche nei 3 stelle vieni disturbato in questo modo. Altra pecca l'hamburger del bar al piano terra, immangiabile.

Hotel molto bello e pulito, staff gentile e buona posizione.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Buono»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera spaziosa, letto fantastico così come la doccia. Colazione molto abbondante, sia salata che dolce. Staff amichevole e attento. Posizione comoda: in cinque minuti a piedi si raggiungono le fermate dei bus turistici hop-on hop-off e del traghettino per La Valletta. Sliema è bruttarella assai, ma può essere una buona base per girare l'isola. Non ci risulta ci siano spiagge nelle vicinanze

«Relax»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff è estremamente cordiale, la colazione buona e abbondante, i servizi sono eccellenti! C'è anche sauna, bagno turco, palestra, piscina coperta e due piscine esterne. Le stanze sono molto grandi.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Staff sempre molto cordiale e gentile.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sicuramente come hotel a 5 stelle deve migliorare e alzare il livello qualitativo. Troppo pochi due ascensori per servire un hotel a 9 piani soprattutto se uno dei due in 7 giorni si è rotto due volte..... Letto per nulla comodo e doccia con tendina che faceva allagare tutto il bagno.

Staff sempre molto cordiale e gentile.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Albergo molto elegante e spazioso»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piscina coperta senza idromassaggio, il bagno turco e una sauna non funzionavano e il parcheggio si paga 2€ al giorno

La piscina al nono piano è spettacolare! a cascata sul panorama della cità. Molto romantica la cena in terrazza!

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Pessima struttura»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze non sono pulite bagno sporco e in più non è adatto alle stelle assegnate.....ma il personale in comunque sempre gentile.....Penso che non sia un albergo adeguato alle stelle segnate.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Malta una scoperta»

Concierge non corretto. Acqua piscina fredda. Materasso letto troppo molle. Bagno piccolo.

Vista. Posizione hotel.Piscina sulla terrazza.Vista dalla terrazza.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Malta una sorpresa. Buona struttura ma non da 5 stelle (direi 4)»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Struttura della camera 553 un pò usurata, bagno un pò piccolo. Piscina interna piccola sovraffollata di bambini anche nel pomeriggio, piscina sul tetto con vista stupenda ma bisognerebbe riscaldare l'acqua. Amici nella camera 554 con il bagno non isolato dalla stanza con una apertura non "funzionale". Il Concierge ci ha dato una notizia sul tempo falsa (poco professionale).

Ottima colazione, ottimo ristorante al nono piano, buon ristorante self service. Ottima vista dalla camera 553 superior, pulita, letto un pò troppo morbido . Struttura consigliabile . Ottima dislocazione e in zona tranquilla. La camera di amici spettacolare (hanno avuto una suite al posto di una superior) .

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Accogliente e molto confortevole.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

maggiore elasticità nell'orario del check-in. più pubblicità nella location; molti taxi non conoscono la posizione dell'albergo

la colazione estremamente varia e molto gustosa. professionalità dello staff al breakfast

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Un bel soggiorno all'insegna del relax»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

La piscina interna non era monitorata da nessuno. Non c'erano armadietti a disposizione e una delle due saune non funzionava.

Posizione, cordialità dello staff, colazione, camera

• Data recensione: 5 marzo 2017

«MERITA !»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

IL CAFFE' (arredamento un po' datato)

non corrisponde ad un nostro 5 stelle tuttavia offre ottimi servizi , pulizia, buona posizione - un buon rapporto qualità prezzo, almeno per quanto riguarda il periodo di febbraio

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«la hall , WIFI ovunque piscina interna»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

non è un 5 stelle !! camera superior con materasso sfondato l'hanno sostituito con uno un po' meglio... abbiamo cenato una sera il cibo era veramente penoso, sintetico pomodori sfatti qualità 0

la hall , WIFI ovunque piscina interna

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Indisponibilita Staff»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

Ho richiesto una camera ad un piano superiore e mi hanno informato, in quel momento, che era dovuto un extra quando nella prenotazione non veniva indicato che la camera prenotata era solo al primo piano. Dato che si tratta un hotel a 4 stella mi sembra assurdo il tutto.. non lo consiglierei

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Un buon hotel, ma non un 5 stelle.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

La colazione è abbondante ma di qualità insufficiente.

Buona posizione a Sliema con spa e piscina interna ed esterna. Ma a gennaio a Malta non fa caldo.

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Soggiorno piacevole ma non da 5 stelle!»
    • Camera Matrimoniale Executive

Rumorosità della stanza: impianto areazione bagno, impianto condizionamento e isolamento acustico. Bagno non completamente isolato dal resto della stanza con conseguente mancanza di privacy.

Ampia stanza. Mobilia moderna. Personale cortese.

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«Purtroppo e piovuto sempre. Ma non ha niente a che fare con Malta.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

Abbiamo prenotato per tre notti e due giorni in quanto il terzo giorno abbiamo lasciato albergo la mattina alle ore 06.00 ma non capisco perche non abbiamo ricevuto neanche un caffe visto che ho pagato due lux colazioni. Non mi e sembrato corretto carissimi del Booking.com....e la storia si ripete. Lo abbiamo fatto presente ma ci hanno risposto di contattare Voi. Avete una risposta da darmi?????

La camera con vista mare.

• Data recensione: 15 gennaio 2017

6,5
    «IL Palace ... è comunque sempre il Palace»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

Ero già stato in questo albergo alcuni anni fa ed era veramente il top. Adesso avrebbe bisogno di una rinfrescatina e di una manutenzione. Gli sportelli dei mobili cominciano a cedere. In generale ho notato minore attenzione complessiva ai particolari rispetto al mio precedente soggiorno. Comunque una buona esperienza

Ero già stato in questo albergo alcuni anni fa ed era veramente il top. Mi è piaciuto l'arredamento la dimensione delle camere e in generale l'Hote

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«PRIMA COLAZIONE BUONA E ABBONDANTE.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

PRIMA STANZA PROPOSTA : STANZA NON PRONTA SECONDA STANZA : ASSENZA ASSOLUTA DI PRIVACY CON IL BAGNO TERZA STANZA : IMPIANTO DI RISCALDAMENTO GUASTO

PRIMA COLAZIONE BUONA E ABBONDANTE.

• Data recensione: 15 ottobre 2016

«Vista splendida, gentilezza e buon rapporto prezzo qualità»
    • Camera Matrimoniale Executive

Rumore provenire dalla condotta dell'aria condizionata anche quando spenta.

Posizione, vista panoramica,gentilezza e professionalità dello staff, stanze. Ottimo buffet per la prima colazione. Tutti molto gentili, accoglienti e professionali. Una particolare nota meritano Barbara e Andrew.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«è stato un posto che non dimenticherò»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

la pulizia delle camere non all'altezza di tutto il resto e il condizionatore rumoroso

hotel molto bello e accogliente e colazione ottima

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Bella esperienza»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

il prezzo della comfort room é troppo elevato

l'accoglienza

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Il materasso molto comodo»

Il materasso molto comodo

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Eccezionale»

Zone relax

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Esperienza da rifare »
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

L ultimo giorno hanno dimenticato di lasciare gli asciugamani

Ottima posizione il centro raggungibile a piedi

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Piscina ottima»

Camera con clima rumoroso,

Piscina ottima

• Data recensione: 11 luglio 2017

«RELAX ALL'INSEGNA DEL LUSSO»

I LETTI, LA PULIZIA ED IL RISTORANTE TEMPASIAN SITO ALL'ULTIMO PIANO

La location

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Sorpresa»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

piscina sul tetto con acqua fredda

vista stupenda

• Data recensione: 19 marzo 2017

«la piscina era disponibile per i bambini solo in alcuni orari»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

la piscina era disponibile per i bambini solo in alcuni orari

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Ottima struttura»

Ottima struttura

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«2gg a Malta»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Balcone

la mia stanza affacciava sul cortile interno

letto molto comodo, la posizione era ottima

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«letto e materasso»

letto e materasso

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«Ottimo, non perfetto!»
    • Junior Suite con Balcone

Il bagno non separato dalla camera da letto, orari piscina non rispettati

Colazione eccezionale, bella vista, pulizia, massaggi fantastici

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«soggiorno rilassante»
    • Camera Matrimoniale Executive

la cena a tema libanese l'unica pecca

cena al temptasian restorant sauna e piscina indoor staff suite executive

• Data recensione: 22 novembre 2016

• Data recensione: 2 novembre 2016

«bel soggiorno»

Tutto buono

• Data recensione: 19 aprile 2016

«Ottimo servizio, staff gentile e buona posizione.»

La pulizia della stanza è stata fatta nel pomeriggio, quando avevo bisogno di essere in stanza, e non era soddisfacente. La colazione costa 18 euro, eccessivamente cara per quello che offre.

Ottimo servizio, staff gentile e buona posizione.

• Data recensione: 2 aprile 2016

«Piscina al nono piano esterna bellissima con vista su Sliema...»

vista la rotazione, i tavoli della sala colazione necessitàno di maggiore pulizia.

Piscina al nono piano esterna bellissima con vista su Sliema e La Valletta. Ottima anche la piscina interna con area relax. Personale gentile, colazione con ampio buffet.

• Data recensione: 30 marzo 2016

«suite junior molto molto bella e confortevole.»

la parete superiore del bagno è aperta e dalla stanza si sentono tutti i rumori.

suite junior molto molto bella e confortevole. Splendida la vista. Ottima la colazione.

• Data recensione: 1 marzo 2016

«La piscina al nono piano.»

Il materasso (mollissimo); il bagno (vecchiotto); gli arredi della stanza (più che datati). Aggiungo, ma onestamente l'albergo centra poco......il campanile della chiesa prospiciente il balconcino, ogni quarto d'ora ....... bong, bong!!

La piscina al nono piano...... non abbiamo potuto utilizzarla ma è davvero spettacolare.

• Data recensione: 1 gennaio 2016

«Simpatia, cordialità e gentilezza dello staff»

Il campamile della chiesa vicinissima ritocca le campane fino a tarda notte... da migliorare l'isolazione acustica delle finestre.

Simpatia, cordialità e gentilezza dello staff

• Data recensione: 13 dicembre 2015

«La posizione, la vista dalle stanze dei piani alti, la...»

La piscina interna con idromassaggio non funzionante, una delle due saune della spa non raggiungeva la temperatura, una mattina molti yogurt scaduti nel buffet della colazione ( tolti dopo nostra segnalazione)

La posizione, la vista dalle stanze dei piani alti, la piscina esterna, il ristorante asiatico

• Data recensione: 6 settembre 2015

«La struttura è ben posizionata, il letto king size...»

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto

La struttura è ben posizionata, il letto king size comodissimo e la piscina a sfioro sul tetto dell'hotel semplicemente magnifica

• Data recensione: 3 settembre 2015

«Infinity pool, letto king size, camere grandi, accoglienza...»

Infiltrazione acqua dal tetto del bagno causato da condensa condizionatore. Pulizia migliorabile per essere un 5 stelle.

Infinity pool, letto king size, camere grandi, accoglienza staff, punto panoramico, lounge bar ultimo piano,escursioni organizzate.

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Colazione.»

Il livello di pulizia delle camere dovrebbe essere maggiore. Spa non a livello di un 5 stelle.

Colazione. Camera enorme. Cortesia e disponibilità del personale.

• Data recensione: 11 gennaio 2015

«Dimensione delle camere, efficienza dello staff, ottimo Wi-Fi»

Pessimo odore dalle tubature del bagno, urge rinnovarlo, molto freddo nella sala della colazione

Dimensione delle camere, efficienza dello staff, ottimo Wi-Fi

• Data recensione: 10 gennaio 2015

«Camera spaziosa e di bel design moderno»

Avevamo prenotato con colazione compresa, invece ci hanno fatto pagare 14 euro a persona. Abbiamo pagato per una camera vista Valletta, ma dal 3° piano l'unica vista era sulla casa di fronte

Camera spaziosa e di bel design moderno

• Data recensione: 7 gennaio 2015

«ambiente pulito ed elegante, bella camera e buona la...»

Il vero disastro è stata la spa, intesa non come trattamenti, ma come piscina, sauna e bagno turco. La piscina è piccolina e, almeno nei tre giorni di utilizzo, affollata di famiglie con bambini urlanti. Il relax è stato scarso. Le due cabine bagno turco, piccole da tre posti l'una, erano entrambe fuori servizio.

ambiente pulito ed elegante, bella camera e buona la colazione, ampia e fornita la palestra. Il personale è stato davvero gentile e pronto a risolvere ogni problema. In una città dove il servizio bus non sempre funziona e i taxi sono rari, decisamente apprezzabile il servizio car offerto dall'hotel, a prezzi inferiori rispetto i normali taxi.

• Data recensione: 7 marzo 2016

«Posizione, dimensioni camera»

Buffet

Posizione, dimensioni camera

• Data recensione: 1 marzo 2016

«Colazione fantastica.»

Colazione fantastica...albergo top,da vero 5 stelle !!! piscina sulla terrazza al 9 piano...

• Data recensione: 13 febbraio 2016

«camera grande.»

camera grande..ottima esposizione..pulizia e gentilezza dello staff.

• Data recensione: 20 gennaio 2016

«Disponibilità Staff, ristorante Orientale, posizione, confort»

Qualità Ristorante Tabloid, ri-fornitura saponi nel bagno

Disponibilità Staff, ristorante Orientale, posizione, confort

• Data recensione: 14 gennaio 2016

«Pulizia , posizione , tranquiliita'.»

Suggerimento : l'indirizzo non è preciso.

Pulizia , posizione , tranquiliita'. Colazione molto abbondante , varia , molto buona.

• Data recensione: 1 ottobre 2015

«le due piscine quella interna con sauna bagno turco ed...»

le due piscine quella interna con sauna bagno turco ed idromassaggio e quella sul terrazzo dell'hotel con vista spettacolare su tutta Malta.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«Cordialità e ospitalità.»

In un cinque stelle ci aspettavamo un letto molto più comodo... Materassi con le molle proprio no!!!!

Cordialità e ospitalità...

• Data recensione: 4 aprile 2015

«Beds»

There weren t adaptator for the plug

Beds

• Data recensione: 4 aprile 2015

«Servizio taxi hotel disorganizzato»

Servizio taxi hotel disorganizzato

Ci sono anche 40 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

The Palace - AX Hotels: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori