Mauritius Grand Baie Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Residence Peramal Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tutti davvero gentili e sempre disponibili a dare informazioni..l’appartamento veniva pulito ogni giorno »

• Ocean Lake Tourist Residence Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione, pulizia.»

• Grand Bay Suites Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura moderna, pulita e posizione ottimale. Appartamento a mio giudizio perfetto in termini di dimensione e suddivisione degli ambienti. Consigliato!»

• Ebrahim Flats Punteggio degli ospiti: 8,6

«La posizione è ottimo, proprio sul mare, bellissima anche la casa, con un bel balcone grande, pulizia massima»

• Ocean Villas Apartments Punteggio degli ospiti: 7,1

«L’appartamento molto bello, pulizia ok, personale accogliente, gentile e disponibile (ci ha messo a disposizione un altro appartamento per lavarci a causa di un guasto nel nostro).»

• Ocean Villas Punteggio degli ospiti: 7,2

«Camera ocean, distaccate dal resto confortevole e pulita. Staff disponibile.»

• Veranda Grand Baie Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e servizi delle struttura Ottima colazione Pulizia delle stanze e in generale della struttura»

• Merville Beach, Grand Baie Punteggio degli ospiti: 8,6

«L'hotel in posizione perfetta per visitare il nord dell'isola, si affaccia in una tranquilla baia appena ai margini nord di Grand Baie. La stretta ma splendida spiaggia corallina permette a destra rilassanti camminate. L'edificio principale dove pernottavamo, pur dimostrando i suoi anni non mancava di nulla, mentre in giardini tropicali molto curati a destra e sinistra del blocco centrale erano invece dislocati bungalow e camere di livello superiore. Ottima la pulizia delle camere e degli ambienti comuni. WiFi perfetto ovunque: in camera in spiaggia e fino al parcheggio esterno. Le attrezzature nautiche tutte gratuite, mi hanno permesso di provare l'ebbrezza dello sci d'acqua. Ricca e variegata la colazione mentre la cena altrettanto varia, offriva molti piatti con intingoli speziati ma anche pesce o carne alla griglia. In un paio di occasioni a mezzogiorno, abbiamo assaggiato un'ottima pizza napoletana. Ogni sera oltre alla piacevolissima band fissa, c'è un programma di intrattenimento musicale a tema che abbiamo gradito particolarmente. Il personale è molto gentile e disponibile. Consiglierei senza indugio ad amici il Merville Beach.»

• Welcome Holidays Punteggio degli ospiti: 8,4

«Ci è piaciuto pur essendo un monolocale non mancava nulla la signora della struttura era gentilissima e ospitale e ci rifaceva la stanza cambiando lenzuola e asciugamanil l'ultima sera ci ha preparato menù mauriziano con pesce al cherry con riso bianco e insalatina mista di pomodori e cipolline 😋😀😀😀😀»

I 23 migliori hotel a Grand Baie