Mauritius Port Louis Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Anakao Mauritius Punteggio degli ospiti: 8,6

«Fuori centro città ma servito bene da mezzi pubblici locali per chi è interessato a spostarsi in autobus. Costruzione caratteristica ma moderna e con ogni confort. Ottime colazioni e cene alla francese. Personale disponibilissimo e cordiale. Ambiente famigliare ma professionale. Parcheggio per chi noleggia. Possibilità di prenotazione taxi affidabile e puntualissimo a prezzi ottimi per noi turisti. Se cerchi un punto da cui spostarti per tutta l'isola solo con i bus è perfetto. Dopo una giornata in giro per l'isola la calma del posto e la natura in cui è immerso sono rigeneranti.»

• Labourdonnais Waterfront Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Abbiamo avuto un soggiorno breve insieme ad altre due coppie di amici(ho prenotato io per tutti)prima di imbarcarci per una crociera. E stato tutto perfetto:lo staff,la posizione,le camere,la colazione e la cena in un ambiente elegante.Ci torneremo»

• Le Suffren Hotel & Marina Punteggio degli ospiti: 8

«la colazione molto varia a buffet sia dolce che salata e molta varietà di frutta , la cortesia del personale addetto, la bellezza degli ambienti e l'efficienza dei servizi. Ottimo anche il servizio SPA a pagamento con prezzi per niente esagerati.»

I 4 migliori hotel a Port Louis