Mauritius Tamarin Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Gite du bonheur Punteggio degli ospiti: 8,4

«location molto carina camere pulite bagno privato location tranquilla colazione essenziale ma buona Robin il titolare è stato molto carino con noi »

• The River House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto.....la camera con vista laguna fantastica. La colazione sulla veranda fantastica.Angela è discreta efficiente e simpatica.la posizione unica piena di fascino tranquilla e rilassante.....non avremo più voluto andare via. Comodo per raggiungere sia le spiagge del sud che Flic en Flac.......consiglio a chiunque voglia una vacanza alle Mauritius lontana dai grandi resort belli ma senza anima....»

• Lacasepoz Punteggio degli ospiti: 9,6

«Fantastica soluzione per una coppia anche con un bambino. I proprietari sono genrilissimi e vi aiuteranno in tutto. Purtroppo la spiaggia più vicina (tamarin) non è tra le migliori di Mauritius ma potete raggiungere facilmente le splendide località del sud dell'isola. Necessaria la macchina»

• «Semplicemente tutto perfetto, location da sogno !! Posizione direttamente sulla spiaggia , appartamento nuovissimo ed accessoriato alla perfezione, pulizia giornaliera, attenzione e cura di tutti i dettagli. Joelle è stata sempre presente, ci ha dato tantissimi consigli utili e ha reso indimenticabile la nostra vacanza. Altamente consigliato»

I 5 migliori hotel a Tamarin