Mauritius Union Vale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gite des Acacias Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura Immersa nella natura a due passi dall'aeroporto. Stanza molto bella, bagno con doccia molto grande, aria condizionata, wi-fi e bollitore. Area comune con piscina e sdraio. La mascotte Chips, un tenero cucciolotto di cane, ha rallegrato le nostre serate trascorse con i gestori, Isabelle e Dimitri che sono stati gentilissimi. Abbiamo cenato tutte le sere con loro e il figlio Nathan per 9 euro a testa. Menù personalizzato a seconda delle nostre esigenze ( io mangio solo pesce mentre mia moglie non mangia pesce e carne). La sera a cena ci hanno dato tutte le indicazioni per visitare i posti vicini che sono davvero tanti. A pochi km le bellissime spiagge di Blue Bay ( gita all'isola de deux cocos) e La Cambuse. Da non perdere la visita alla piantagione di the con degustazione finale, del lago sacro induista Bassin e della fabbrica dei biscotti di tapioca a Mahebourg dove il lunedì si tiene il mercato. Colazione super con frutta, formaggio, yougurt, uova, pane e marmellata. Consigliato»

I 1 migliori hotel a Union Vale

Vedi tutte le strutture di Union Vale