Maldive Città di Malé Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«Tutto impeccabile!»

• Kaani Lodge Punteggio degli ospiti: 5,6

«staff»

• Somerset Inn Punteggio degli ospiti: 8,6

«Tanta comodità in poco spazio, la cortesia, disponibilità ed efficienza »

• Adaaran Club Rannalhi Punteggio degli ospiti: 8,4

«Stupenda l'isola , la barriera corallina in alcuni tratti vicinissima e facilmente raggiungibile, è possibile fare snorkeling, noleggiando le nuove maschere easybreath, direttamente dalla spiaggia ed ammirare l'immensa varietà di pesci. Il ristorante offre tante tipologie di piatti per tutti i gusti , eccezionali quelli tipici della cucina del Pakistan e Sri-Lanka è presente anche uno chef italiano simpaticissimo che prepara ottimi primi piatti .Carino il piccolo negozio abbastanza fornito e con prezzi tutto sommato accessibili dove di può trovare un po di tutto , dagli abbronzanti ai souvenir .»

• Unima Grand Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia eccellente, letto con materasso comodissimo, colazione in terrazza al 10° piano panoramica (con un sacco di scelta, continentale o maldiviana - foto città dalla sala colazioni), struttura nuova provvista di ascensore con aria condizionata, cordialità e massima disponibilità dello staff. La posizione per me era l'ideale, vicino ai jetty (tre minuti a piedi dal traghetto per l'aeroporto), al centro, all'artificial beach (quasi di fronte) e a numerosi posti per mangiare. Ogni giorno viene offerta una bottiglia di acqua naturale in camera (che si può anche raffreddare nel mini frigo).»

• The Melrose Punteggio degli ospiti: 7,6

«Drink di benvenuto molto gradito dopo aver portato le valigie sotto il sole dal porto Era previsto il pick up all'aeroporto gratuito e ci è stato cortesemente sostituito con il drop off (abbiamo trascorso l'ultima notte del viaggio alle Maldive a Male, prima di ripartire la mattina successiva) Dovendo partire la mattina presto, ci hanno portato la colazione in camera senza farci pagare un sovraprezzo»

• Adaaran Select Hudhuranfushi Punteggio degli ospiti: 8,7

«La beach villa è davvero stupenda»

• The Somerset Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione centralissima per incontri professionali in città senza prendere l'auto. Lo staff molto gentile e disponibile. Colazione buona e sufficiente. Ottimo servizio gratuito di pick e trasporto all'aeroporto con auto e traghetto.»

• LVIS boutique Punteggio degli ospiti: 8,2

«Accoglienza in aeroporto e navetta gratuita molto comoda. Il personale è moto gentile e meriterebbe una valutazione da 5 stelle. Mi è stato consigliato per cena un locale tipico vicino all'hotel e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative. L'hotel si trova in una posizione comoda per visitare la zona turistica. Mi è stato offerto un drink di benvenuto, check in anticipato e tardivo.»

• Paradise Island Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,6

«Tutto!!!»