Malawi Lilongwe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kumbali Country Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«La cena , la.camera , la tranquillità del luogo»

• Kiboko Town Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione eccellente »

• Annie's Executive Lodge Punteggio degli ospiti: 7,7

«la zona tranquilla»

• Africa House Malawi Punteggio degli ospiti: 8,9

«Africa House e' il nome giusto per questa struttura, perche' ti permette davvero di sentirti a casa. Ci sono stata per motivi di lavoro, e il soggiorno e' stato assolutamente confortevole. il Lodge e' arredato in maniera squisita, con tanti pezzi di artigianato. Le stanze sono grandi, dotate di tutto il necessario. La colazione e' davvero ottima e abbondante. Ma il valore aggiunto di Africa House e' lo staff, sempre pronto ad aiutarti e a soddisfare ogni esigenza. Per i miei prossimi viaggi a Lilongwe tornero' sicuramente qui. Lo consiglio anche a chi viaggia per svago, perche' c'e' anche una bella piscina, un giardino curatissimo, una veranda rilassante e la palestra (che io non ho avuto tempo di usare). Il wifi a pagamento e' la prassi in Malawi, e non e' caro. Ci sono grandi spazi anche per lavorare in tranquillita. Decisamente consigliato!»

• Hucess Executive Lodge Ancora nessun giudizio

«La posizione vicino alla stazione dei bus Axa Coaches e la pulizia.Anche il cortile con la piscina non è male anche se il filo elettrificato sul muro inquieta un po'.»

I 10 migliori hotel a Lilongwe