Messico Akumal Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Morena Boutique Hotel Ecoliving Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff cordialisdimo e super disponibile, altissima qualità del ristorante per cene e colazioni »

• Aquatech Villas DeRosa Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione bella, direttamente sulla spiaggia... peccato le alghe che hanno rovinato parecchio l'atmosfera. Bellissima la terrazza in copertura, peccato che non sia aperta la sera quindi resta poco sfruttabile.»

• «Gentilezza, cordialità dello staff e bellezza della struttura, poi c’è Daniele Di Mauro che il manager che è sempre pronto a risolvere qualsiasi richiesta, da viaggio di nozze è davvero la vacanza da ricordare per sempre.»

• «Vegetazione lussureggiante e camere ottime»

• Luxury Bahia Principe Akumal - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,4

«posizione e area spiaggia ben protetta e pulita nonostante fenomeno alghe»

• Itour Akumal Villas Tortugas Punteggio degli ospiti: 9

«Questo residence, composto da varie strutture disposte ad arco, è immerso in una bella foresta tropicale, con amache e piscina, tutto molto curato. La camera è spaziosa, con un angolo cottura ben organizzato, letto comodo, pulizia impeccabile. Il bagno ha una doccia molto grande. Davanti all'appartamentino hai a disposizione un tavolo e un filo per stendere. Volendo hai la possibilità di utilizzare il barbecue, disposto lontano dagli appartamenti. Anche se non indicato, ogni giorno ti lasciano in frigo quanto basta per fare colazione senza costi aggiuntivi. Essendo in una foresta ovviamente ci sono insetti ma molti meno di quanto uno possa aspettarsi. Il collegamento internet non sempre va bene; migliora sensibilmente avvicinandosi alla struttura principale. Importante avere un mezzo perchè Akumal non è lontana ma bisogna percorrere un'autostrada.»

• Del Sol Beachfront Punteggio degli ospiti: 8,6

«Aspetto della struttura e panorama dalla finestra »

• «Struttura esagerata, veramente enorme. pulitissima con navette che vanno avanti ed indietro tutta la notte per raggiungere le varie abitazioni ed i vari ristoranti disseminati in tutto il resort. il ristoranti sono vari di ogni tipo ed in tutti si mangia benissimo. ottimo i ristoranti di carne come il brasiliano. Pulizia da cinque stelle. Noi eravamo nella parte white sand ed era tutto servito al top. Personale simpatico e disponibile per qualsiasi cosa. Alla reception è possibile stampare biglietti check in per il ritorno anche se non serve perchè all'aeroporto ci sono delle postazioni automatiche dove è possibile stampare il biglietto con il numero di prenotazione. Alcool sempre presenti e bar servitissimi.Colazione infinita e buffet a pranzo su spiaggia (poseidon) oppure ristoranti interni. Mancia ai camerieri non obbligatoria ma si accontentano dei 20 o 40 pesos (1 o 2euro) 4 piscine di cui 2 piccole adult only e 2 enormi. Programmi intrattenimento vari e presenti. tutte le sera spettacoli organizzati. mercatini interni e banconi cocktail del giorno con aperitivi vari disseminati un pò qua e un pò la nella struttura. Escursioni organizzabili dall'interno ma sono sconvenienti. consiglio di visitare playa del carmen ci sono i barchetti per strada. trattata qualsiasi tour per 40 euro a persona. Ci tornei volentieri. La reputo la struttura più bella di cancun e di tutte quelle che ho visitato. E' esagerata»

• Xio YalKu Punteggio degli ospiti: 8,9

«piscina stupenda con idromassaggio incorporato. terrazza con due jacuzzi. possibilità di accedere ad un beach club sulla spiaggia inclusa nel prezzo.»

• Akumal Natura Glamping Punteggio degli ospiti: 8,6

«bellissima esperienza ...dormire nella jungla maya ma con tutti i comfort neccessari..»

I 24 migliori hotel a Akumal