Messico Izamal Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Hacienda Izamal Punteggio degli ospiti: 8,8

«Una piccola oasi inaspettata a Izamal. L’hotel è situato un po’ fuori dal centro del pueblo, ma raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti. Camere grandi, parcheggio interno, Wi-Fi ottimo, piscina. Rapporto qualità prezzo incredibile »

• Hotel San Miguel Arcangel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ottima struttura in casa coloniale, posizione centrale»

• Hotel Hacienda Izamal Punteggio degli ospiti: 8,8

«La camera, molto pulita e ben arredata e il giardino.»

• Posada Ya´ax Ich Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il posto è pulito, curato e vicino al centro della città. La proprietaria ci ha dato diverse indicazioni sui luoghi da visitare»

• Izamal Plaza Punteggio degli ospiti: 9

«L'albergo è nuovo, molto elegante e situato nella piazzetta di Izamal. Rapporto qualità/prezzo ottimo! La nostra camera era enorme e moderna, come anche il bagno. Abbiamo trascorso qui una notte per poter visitare la famosa cittadina gialla messicana e ci siamo trovati molto bene. Il proprietario ci ha anche permesso di lasciare la macchina all'interno del parcheggio della fabbrichetta che si trova li vicino per non lasciarla parcheggiata in strada. A pochi passi dal convento e dalla piramide Maya presente in paese. Di sera è carino fare una passeggiata tra le vie e nella piazza. La consigliamo come meta anche solo per una notte! Abbiamo anche utilizzato la piscinetta della struttura dopo una passeggiata sotto il sole messicano in agosto e vi assicuro che è stato una delle cose da noi più apprezzate»

I 5 migliori hotel a Izamal