Messico Mahahual Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Beke Punteggio degli ospiti: 7,4

«Posizione perfetta, sul mare Staff cordiale e disponibile Stanza ampia e pulita! »

• Hotel Lavi Punteggio degli ospiti: 9,5

«I proprietari sono persone fantastiche 💙❤💚💛💜💖💕»

• Ecological Hotel Maya Luna Punteggio degli ospiti: 8,4

«Bei bungalow in riva al mare a 3km dal centro turistico, in posizione molto tranquilla. Ottima gestione, molto disponibile e cordiale (grazie Buba!). Cibo delizioso e mare stupendo.»

• Balamku Inn on the Beach Punteggio degli ospiti: 8,3

«L'utilizzo di fonti rinnovabili,colazione abbondante e molto buona, zona molto tranquilla e con cabanas direttamente sulla spiaggia.»

• Eco Cabañas Bluekay Punteggio degli ospiti: 7,3

«Le “capanne” era da fuori molto carine in un ambiente molto bello e praticamente sulla spiaggia!»

• «La struttura è ben ideata e la camera de luxe con piscina non è male. Peccato per tutto il resto...»

• Almaplena Eco Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,9

«Io e mia moglie abbiamo soggiornato ad Almaplena resort per sei notti a giugno 2018 Piccolo e bellissimo posto circondato dalla jungla a 20 minuti da Mahahual, e per chi arriva con i bus a Mahahual l’unico modo per raggiungere il resort è prendere un taxi (250 pesos) Camera molto confortevole ed arredata con ottimo gusto che si affaccia sulla bella spiaggia. Ogni mattina si puo’ godere dell' alba direttamente dal letto. Una volta all’anno io e mia moglie sentiamo il desiderio di isolarci in posto al caldo in un angolo di paradiso per rigenerare corpo e anima. Almaplena risponde a queste esigenze: niente servizio di animazione, nessuna moto d’acqua, niente barche per gite organizzate, niente TV, niente asciugacapelli, niente condizionatore e tanti altri niente. Solo sdraio, sole, palme e un buon punto di ristoro. Menù anche italiano.Prezzi ragionevoli. Personale efficiente e disponibile. La spiaggia è meravigliosa e anche ben curata. Noi siamo arrivati dopo un periodo di piogge torrenziali e il mare non era al massimo del suo splendore. Non abbiamo raggiunto la barriera corallina che pare si trovi a circa 100metri dalla riva. Tutte le mattine il personale tiene pulita la spiaggia dalle alghe. Internet un pò lento. Pagamento in contanti»

• Posada Pachamama Punteggio degli ospiti: 8,2

«Gentilezza e cortesia, posizione buona nei pressi del lungomare, pulizia . Ambiente carino ma non memorabile. Adatto per poche notti.»

• Hotel Luna De Plata Punteggio degli ospiti: 8,3

«Direttamente sullla spiaggia, camere fronte mare ampie e confortevoli. Pochi minuti dal piccolo centro di mahaual.»

I 10 migliori hotel a Mahahual