Messico San José del Cabo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Marisol Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Marisol, la proprietaria, è il sole della struttura con tanti consigli e molta attenzione per rendere la sosta a San José unica! Ottima la possibilità di noleggiare,solo con una piccola caparra, asciugamani, ombrelloni, sedie per la spiaggia! »

• Holiday Inn Resort Los Cabos All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,1

«ottimo buffet,posizione isolata vicino area ecologica con molti uccelli e vera natura»

• Posada Real Los Cabos Punteggio degli ospiti: 7,9

«La spiaggia privata offre ombrelloni e sdraio, ma molto lontani dal bagnasciuga. C'è una vasca idromassaggio e la possibilità di sorseggiare un cocktail seduti in piscina direttamente al bancone. Il personale è cordiale ed accomodante, infatti ci hanno rimborsato senza batter ciglio (probabilmente comprendendo le nostre motivazioni) le 2 notti su 3 che non abbiamo utilizzato. Il cibo è buono, ma troppo piccante e monotono, andando a mangiare fuori abbiamo scoperto tutt'altro messicano molto meno stereotipato. Ambientazione molto carina, non dista molto dall'aeroporto e da cabo san lucas dove bisogna andare assolutamente a fare un giro. La spiaggia era molto carina»

• Drift San Jose Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione buona nel centro storico di San Jose a due passi da negozi e ristoranti, staff giovane e disponibile,camere spaziose e pulite, arredamento minimal»

• Club Regina, Los Cabos Punteggio degli ospiti: 8,4

«il servizio valet, wi fi ottimo le offerte dell ristorante la disponibiltà di una cucina attrezzata»

• Santa Maria Hotel y Suites Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione comoda sia per raggiungere il centro, l'aeroporto e Cabo San Lucas. Piscina carina. appartamento molto grande con camera da letto, angolo cucina e sala»

• Hyatt Ziva Los Cabos - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 9,1

«Colazione davvero ottima, con tantissime stazioni omelette/uova e un'incredibile varietà di succhi freschi di frutta. Anche la cena al buffet molto buona con pesce a volontà»

• Cabo Azul Resort By Diamond Resorts Punteggio degli ospiti: 9,3

«Di un hotel dove mentre sei a rilassarti in piscina sul lettino passano dei camerieri che ti vogliono pulire gli occhiali da sole, cos'altro puoi dire? Ci sono stato solo 2 giorni alla fine di un tour della Baja California Sur molto più stile messicano, e posso dire con certezza che il prezzo (non proibitivo) è ripagato in tutto e per tutto dai servizi e dall'atmosfera dell'hotel. Fantastico.»

• One&Only Palmilla Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posizione perfetta sulla punta di una penisola, con spiaggia fantastica e vista dalla camera incantevole. Un Paradiso!»

• Royal Decameron Los Cabos - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,3

«Accesso diretto alla spiaggia (privata e tranquilla) e servizi previsti dalla formula all inclusive. Tenuti e ben ordinati gli ambienti esterni e le aree comuni.»

I 15 migliori hotel a San José del Cabo