1. Home page recensioni hotel
  3. Recensioni hotel Baja California Sur
  4. Recensioni hotel Cabo San Lucas
Messico Cabo San Lucas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tesoro Los Cabos Resort Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione centralissima Pulizia »

• Playa Grande Resort Punteggio degli ospiti: 8,7

«Pulizia Posizione centrale ma non troppo vicina alla zona caotica»

• Estancia Real Los Cabos Punteggio degli ospiti: 7,9

« Posizione »

• Solmar Resort Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ho soggiornato in questa struttura dal dal 31 ottobre al 3 novembre 2018. Soggiornavo con la mia ragazza in un monolocale fronte piscina , molto ampio e sufficientemente pulito ,ma con bagno e arredamento obsoleto. Avevamo la formula “tutto compreso “, menù ampio ma con qualità e igiene che non raggiunge la sufficienza! A colazione e pranzo con “uccelli” che beccano tra i tavoli o nel carrello degli “avanzi “. Il personale di sala e bar piscina poco professionale sembra quasi infastidito della tua presenza . Attenzione alle piscine , non sono mai pulite ! Per Nostra fortuna nella vostra struttura ci sono persone come Ileana , King , Alfredo , Moses che amano e il proprio lavoro e lo fanno con professionalità . Ecco loro hanno salvato la nostra permanenza al Solmar Resort . Non ci tornerei ne le consiglierei »

• Hotel Los Patios Punteggio degli ospiti: 8,1

«Tutto »

• Club Cascadas de Baja Punteggio degli ospiti: 8,5

«posizione. cibo. servizi in generale.»

• Cabo Vista Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«A partire dal posteggio esterno dell'auto che diventa blindato dopo una certa ora, alla reception/sala da pranzo di 2mq dove le ragazze dell'hotel riescono a gestire tutto il flusso dei clienti per indirizzarli in queste stanzette d'hotel che in pochi metri quadrati hanno ogni cosa... bagno, cucina, camera, giardino (ridicolo), pentole, tv satellitare... tutto in stile quasi tirolese, che ti chiedi se sei ancora in messico. L'hotel non costa veramente niente ed è ad una ventina di minuti a piedi dal malecon, è pulito ed è un'esperienza divertente. Da ridere anche il check out con la ragazza che mentre le parlavo comunicava con la ricetrasmittente con qualcuno che stava controllando la mia stanza, per ridarmi i 50$ di caparra. Peccato che eravamo usciti da 20 secondi, c'era qualcuno nascosto nei corridoi?»

• Safest Hotel In All Of Cabo Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ubicato a pochi passi dal porto turistico. Parcheggio interno sicuro. Belle camere con vista sulla piscina interna. Staff gentile. Buona colazione»

• City Express Plus Cabo San Lucas Punteggio degli ospiti: 8,5

«Struttura moderna ma essenziale. Camera non grandissima con letti comodi. Bagno funzionale e moderno. Staff ok, colazione migliorabile/essenziale. Dispone di piscina che tuttavia non abbiamo testato.»

• The Mexican Inn Punteggio degli ospiti: 8,5

«Le maioliche del bagno. Condizionatore silenzioso.»

I 30 migliori hotel a Cabo San Lucas