Messico Tulum Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• XscapeTulum Punteggio degli ospiti: 8,6

«Una bellissima oasi tranquilla ad un passo dal centro. Personale gentile e disponibile. I titolari Max e Fabio una garanzia, sempre pronti per darti un consiglio. Elena il nostro guru!!!Una fonte di informazioni. Ci torneremo sicuramente!!! Grazie!!!»

• Hostel Che Tulum Punteggio degli ospiti: 7,8

«Atmosfera, musica»

• Hemingway Romantic Eco Resort Punteggio degli ospiti: 7,6

«Staff eccellente, posizione e struttura ottima. Buon ristorante sul mare tipo italiano(suggerisco di inserire anche specialità messicane ). Giardino e location favolosi. La disponibilità e cortesia di Giampiero nn ha prezzo come la gentilezza di tutto lo staff!»

• Hotel Sun Caribbean Divine Punteggio degli ospiti: 8,4

«Bella stanza, ampia e pulitissima.»

• Villa Las Estrellas Punteggio degli ospiti: 8,5

«Camera fronte mare splendida con accesso diretto alla spiaggia. Colazione molto buona. Pranzo e cena presso il ristorante ottimi. Staff cortese.»

• Huitzical Punteggio degli ospiti: 9,1

«Lo staff, la colazione,la camera, la tranquillità del posto, le biciclette a disposizione»

• Hotel Casa Santiago Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura è molto carina, ben organizzata e provvista di tutto il necessario. La nostra stanza era molto bella, ampia e spaziosa e il letto molto comodo. La piscina trova poca utilità per dimensioni e sistemazione. La colazione ottima con cornetti nutella frutta e yogurt e dolci fatti in casa.»

• Rosa Del Viento Punteggio degli ospiti: 8,6

«Bella struttura con camere spaziose e pulite, personale gentile, buona colazione.»

I 30 migliori hotel a Tulum