Malesia Kampong Juara Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Permai Chalet Tioman Punteggio degli ospiti: 8,5

«Bungalow direttamente sulla spiaggia con davanti un tavolino per mangiare. Stanza molto grande ( noi abbiamo preso quella con due letti matrimoniali) con bollitore e frigorifero. Il ragazzo che ci è venuto a prendere è accompagnato al battello è stato davvero gentile e disponibile. Nella struttura manca il WiFi ma noi appena atterrati abbiamo preso una scheda scheda sim..... Vicino alla struttura ci sono un paio di piccoli supermercati e dei ristoranti dove mangiare. Sicuramente è un'ottima struttura per qualità/prezzo. »

• The Barat Tioman Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8

«Bellissima la snorkeling trip. Lo staff è comunque sempre disponibile ed il ristorante sembra essere molto pulito. Comode le camere.»

• Juara Rompin Resort Punteggio degli ospiti: 7,7

«La stanza era pulitissima. La struttura è ovviamente a un passo dalla spiaggia. Molto bello il ristorante, dove è anche servita la colazione, che domina il mare»

• The Barat Tioman Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8

«Il resort molto carino, certo non paragonabile alle strutture di resort nostrane o caraibiche. Il ristorante modesto lo staff del ristorante super hard workers.»

• Rainbow Chalet Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione, sei in spiaggia e ristoranti e piccolo supermercatino a 10 metri.»

I 5 migliori hotel a Kampong Juara