Malesia Kampung Kuala Besut Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• IZ Budget Punteggio degli ospiti: 7,4

«Comoda, pulita e assolutamente idonea per chi deve passare la notte per prendere il traghetto per le isole. Dista 1 ora dall'aeroporto di Kota Bharu e 5 minuti dal jetty per le Perhentian Island in auto. Staff cortese e disponibile, piccolo passaggio in macchina al jetty gratuito. Mettono a disposizione servizio pick up da e per aeroporto a pagamento dal prezzo molto onesto. Nelle vicinanze mercati e punti ristoro prettamente locali. Atm nei pressi. Vicino al terminal bus per Kuala Lumpur. Qualità/prezzo assolutamente nella norma, molto economico. Abbiamo sostato una notte in attesa del traghetto trovandoci benissimo, sono venuti a prenderci in aeroporto, ci hanno accompagnato al traghetto e poi dal traghetto di nuovo in aeroporto, sempre puntuali ed efficienti. Consigliato!! Buon divertimento! »

• Iz Budget 2 Punteggio degli ospiti: 8

«I proprietari sono gentilissimi, ci hanno aiutato in tutto, hanno mandato un taxi a prenderci all'aeroporto ed al mattino ci hanno accompagnato all'imbarco per le isole. Camera pulita con giardino. Qualità prezzo più che eccellente!»

• Ila Homestay Kuala Besut Jetty Punteggio degli ospiti: 7,7

«Soluzione ottimale, semplice e pulita per una notte in attesa della barca per Pulau Perhentian, 3 minuti a piedi dal molo.»

• Samudera Hotel Punteggio degli ospiti: 5,1

«Vicinanza traghetti isole perhentian»

I 4 migliori hotel a Kampung Kuala Besut