Malesia Kampung Padang Masirat Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Alia Residence Business Resort Punteggio degli ospiti: 6,6

«A 15 minuti d’auto dal Telaga Harbour, se si deve prendere la nave veloce per Koh Lipe della mattina non devi fare levatacce»

• The Smith House Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale gentilissimo e disponibilissimo. Cibo del ristorante molto buono e vario. Ottima qualità prezzo. Televisore di ultima generazione, letto comodissimo. Colazione buona anche se nulla di eccezionale.»

• The Smith House Punteggio degli ospiti: 8,9

«Bellissima stanza, bellissima la piscina sul tetto. Vicinissimo all'aeroporto, un po' distante dalle altre zone.»

• The Smith House Punteggio degli ospiti: 8,9

«Abbiamo apprezzato ogni singolo istante del nostro soggiorno a Langkawi! Struttura moderna e curata, vicina all'aeroporto (che si raggiunge al modico costo di 4-5 ringgit con Grab). Le camere sono molto curate anche se non grandissime. Personale tutto estremamente gentile e preparato. La piscina sul tetto è molto godibile. Abbiamo cenato spesso al ristorante dell'hotel e si mangia molto bene a prezzi assolutamente accettabili. Colazione varia e abbondante ogni mattina. La spiaggia di Cenang si raggiunge in circa 20 minuti di auto. A piedi potete andare a visitare il night market che fanno a breve distanza nel villaggio con tantissime bancarelle. Sotto la struttura ci sono alcuni negozi tra cui un Seven Eleven ed altri piccoli market: preparatevi un pò di contante perché nessuno dei negozi intorno all'hotel accetta carte bancomat o di credito. L'unico bancomat della zona è alla stazione di servizio sulla strada principale (10' a piedi dall'hotel)»

I 5 migliori hotel a Kampung Padang Masirat