Malesia Kuala Tahan Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tahan Guest House Punteggio degli ospiti: 8

«Buona posizione staff gentile e camere comode e colorate »

• Taman Negara River View Lodge Punteggio degli ospiti: 7,3

«La vista»

• Taman negara rainbow guest house Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ci siamo trovati benissimo, la proprietaria è gentilissima e molto disponibile. Le camere sono pulite e abbastanza spaziose. Nel corridoio hanno messo una macchinetta che fornisce acqua fresca depurata gratuitamente (oltre a tè e caffè) ed è una vera meraviglia poterla bere nei momenti di afa»

• Taman Negara Travellers Lodge Punteggio degli ospiti: 6,9

«Aria condizionata funzionante, il tavolino all'esterno e contatto con la comunità del piccolo paese.»

• Hana Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,1

«Camera ampia, struttura essenziale ma funzionale. Posizione vicina all’accesso del parco. Proprietario molto gentile ed è possibile far colazione con 10 Myr. »

• Balai Serama Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il posto è super accogliente immerso nel verde e molto tranquilla. Il cibo molto buono e i proprietari sono molto disponibili. »

• Holiday View Inn Taman Negara Punteggio degli ospiti: 5,4

«Il personale è gentile e disponibile. Offre anche la possibilità di venire a prendervi una volta arrivati con la barca o bus. La posizione è all'interno di una foresta, leggermente fuori il villaggio.»

• Danz Eco Resort Punteggio degli ospiti: 6,9

«Allora...io lo definirei un posto un po' folle! Praticamente in mezzo alla giungla, ci si arriva con un pick up che fa la spola con il villaggio. Il viaggio in pick up è come quello sulle montagne russe! Dopo la paura iniziale ci si fa l'abitudine. Noi abbiamo dormito in tenda con due figli adolescenti. Non è stato comodissimo ma divertente. Di notte il campo è illuminato. I bagni sono iper iper spartani e non so quanto vengano puliti, onestamente. La colazione è varia, con tea e caffe, wustel, spaghettini o riso, marmellata. Il tea e il caffe sono sempre a disposizione. Pranzo e cena si possono fare sempre lì a buon prezzo. Sotto scorre il fiume ed è davvero suggestivo, si sentono i versi degli animali! Ci sono insetti in giro ma nulla di spaventoso. Insomma...dopo lo sconcerto delle prime ore io mi sono divertita e mi è sembrato di fare un'esperienza diversa dal solito, più vera. Il personale è simpatico e ho preso con loro le escursioni di un intero giorno e il viaggio fino a Kuala Besut.»

• Tebing Guest House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Per essere una struttura a 2 passi dalla giungla direi più che bene. I ragazzi dello staff sono molto gentili e disponibili. La struttura è abbastanza nuova per cui manca di "personalità" ma a parte questo come appoggio va benissimo!»

• Mutiara Taman Negara Resort Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posto davvero pazzesco! Situato all'interno della foresta, queste sistemazioni sono davvero particolari e curate nei minimi dettagli. Quando esci per andare al ristorante in genere incontri scimmie, iguana e animali di ogni tipo! Il ristorante davvero buono, prezzi sopra la media malese ma si ha la possibilità di gustare anche cibi occidentali di qualità. I dolci superlativi. Unica pecca la pulizia, mi aspettavo qualcosa di più per un 4 stelle, alcune lenzuola erano non proprio pulite e il cambio degli asciugamani non era giornaliero, per non parlare del WIFI praticamente assente. Ma si è nella foresta quindi direi che si può soprassedere senza problemi!»

I 10 migliori hotel a Kuala Tahan