Namibia Kamanjab Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Oppi-Koppi Rest Camp Punteggio degli ospiti: 8

«Arrivati a Kamanjab, il paesino ci ha lasciati un pò perplessi sulla decisione di pernottare in questa zona... ma una volta entrati a Oppi-Koppi e consegnatoci la camera, sembra di entrare in un altro mondo! Villaggio molto bello e arredato con bellissimo bar, ristornate molto vario e piscina molto carina. Se dovete entrare a Galton Gate il giorno successivo, consiglio assolutamente di pernottare qui! Io sono partita in mattinata da Swakopumund, dopo 6 ore di viaggio sono giunta qui, ho visitato l'Otjikandero Himba Village, dopo di che ho trascorso un piacevole pomeriggio/serata qui.»

• Melissa's Guest House Punteggio degli ospiti: 8,1

«Colazione abbondante e con belle caratteristiche (porta del bagno bellissima), camera ampia e spaziosa, doccia comoda e grande. Necessaria solo qualche mensola in bagno, ed i ganci per asciugamani /teli. Proprietari estremamente cortesi e disponibili.»

• Kaoko Bush Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bel posto, comodo per raggiungere l'Etosha dall'ingresso Galton. Buona la cena (non abbondantissima) ed anche la colazione. Personale gentile. Camera (o meglio casetta) non grandissima ma comoda e pulita.»

I 4 migliori hotel a Kamanjab

Vedi tutte le strutture di Kamanjab