Namibia Otjiwarongo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aloegrove Safari Lodge Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto. Villa super appoggiata su una collinetta con un panorama meraviglioso a 360 gradi sulla pianura sottostante. Ottima la cena.»

• Lion's Den Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,2

«Trattasi di un B&B dalle piccole dimensioni, i proprietari molto pacati e gentili. Le stanze pulitissime, acqua calda ok, letti comodi, frigo in camera. C'è un bel giardino, ideale per un po' di relax e magari la lettura di un libro, tra una tappa e l'altra. E' veramente un posto pacifico e rilassante (lo avrebbe reso da 10 una piscina, che non c'è). Il ristorante, come la struttura, è a conduzione famigliare, condiglio di chiamare prima per avvisare. Ci hanno preparato gli spaghetti alla bolognese (noi, da buoni italiani, eravamo perplessi all'inizio...invece il sugo era ottimo ed abbiamo apprezzato). Anche la colazione era ottima. Abbiamo soggiornato qui per vedere il Chetaah conservation fund che è a mezz'ora di di strada ed il giorno dopo al Waterberg Plateau.»

• Out of Africa Town Lodge Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camere ampie e con dotazione completa. Wifi ottimo per gli standard locali. Personale attento e cordiale. Colazione adeguata, parcheggio interno sicuro. Ristorante buono e con prezzi corretti, provate il boboti se avete voglia di qualcosa di diverso dalla "solita" carne.»

• Out of Africa Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,7

«Al nostro arrivo ci è stato offerto un upgrade gratuito per l'Out of Africa Town Lounge, della stessa proprietà, in cui siamo stati benissimo.»

• Cest Si Bon Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«sembra un pò un motel stile americano con l'auto parcheggiata fuori la porta. colazione abbondante e con scelta di dolce e salato. cponsigliato»

I 5 migliori hotel a Otjiwarongo