Paesi Bassi Amsterdam Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Budget Hotel Marnix City Centre Punteggio degli ospiti: 5,7

«La posizione..»

• Volkshotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff preparato e disponibile Due fermate della Metro a pochi metri. Buon rapporto qualita’/prezzo. »

• NH City Centre Amsterdam Punteggio degli ospiti: 8,3

«Tutto. Posizione centralissima, colazione varia e di qualità, staff e pulizia, praticamente tutto, lo consiglio vivamente. »

• Hotel City Garden Amsterdam Punteggio degli ospiti: 7,3

«La Posizione vicino i Musei e il parco . Ci si muove benissimo con i tram , Mai trovato città più comoda. Il secondo giorno abbiamo trovato della frutta fresca in camera forse x ringraziarci x aver tenuto in ordine la stanza tra una pulizia e l’altra 😬. Potete acquistare la crociera sui canali direttamente da loro con un piccolo sconto . Tutto sommato siamo stati bene .»

• De Mallemoolen Punteggio degli ospiti: 7,1

«La posizione centralissima (non c’e Alcun bisogno di prendere treni/metro/bus). Ottimo per chi vuole vivere la movida olandese e desidera fare le ore piccole. Staff attento alle richieste e la colazione buona»

• Hotel Sharm Punteggio degli ospiti: 6,8

«Hotel piccolino (ma nella media di Amsterdam) la posizione è perfetta proprio dietro Piazza Dam. Lo consiglio vivamente a chi non ha troppe pretese. Ottimo rapporto qualità prezzo! Ci tornerò sicuramente!»

• Hotel Adolesce Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione buona per raggiungere a piedi le attrazioni principali.La nostra camera al primo piano spaziosa e con vista sul canale.Buona l 'idea del buffet h24.»

• Hotel Casa Amsterdam Punteggio degli ospiti: 8,4

«se sei studente o giovane ... OK. l'albergo è pieno di giovani alle prime armi..»

• MEININGER Hotel Amsterdam Amstel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione, ottima vista dal 6° piano, bagno molto bello, ottima pulizia»

I 30 migliori hotel a Amsterdam