Paesi Bassi Den Bosch Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel 't Keershuys Punteggio degli ospiti: 9,5

«Arredamento, posizione , colazione»

• The Duke Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione gentilezza pulizia»

• Boutique Hotel Nieuw Uilenburg Punteggio degli ospiti: 9,6

«La mia stanza era molto accogliente. La proprietaria molto disponibile. Ottima colazione e ottima posizione»

• Uylenhof Hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Boutique Hotel nel centro storico di Den Bosch, quartiere storico del 1300. A fianco a un tradizionale canale. Noi abbiamo soggiornato nell'unità abitativa 9. L'appartamento è su 2 livelli con un soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale al piano inferiore e WC e camera matrimoniale e bagno al piano superiore. Il bagno non ha chiusure rispetto alla camera, quindi privacy 0. La camera non ha chiusure rispetto al piano inferiore, quindi non adatto a 2 coppie. Inoltre ha 2 tv, una per piano, ma se uno vuol dormire o sopra o sotto e uno leggere, chiacchierare o vedere tv (o sopra o sotto) disturba inevitabilmente gli altri. A noi non è successo, perchè eravamo stanchi e ci dovevamo svegliare presto per andare all'aeroporto di Eindhoven, che è a soli 20 minuti. La colazione viene servita direttamente in appartamento all'orario concordato. Colazione olandese, con yoghurt bianco, uova sode, pane burro marmellata e salumi. Frutta fresca e spremuta. Non ci sono opzioni dolci. Caffè e the si possono fare direttamente dalla macchinetta in dotazione. Arredamento di design. silenzio assoluto. I proprietari sono molto disponibili e cordiali. L'hotel è dotato anche di salone di parrucchiere che offre sconti agli ospiti. Parcheggio in strada a pagamento con parchimetro.»

• Hotel Jo Van Den Bosch Punteggio degli ospiti: 8,4

«I proprietari dell'hotel sono due persone fantastiche, appena arrivato mi hanno offerto acqua, caffè e una fetta di apple pie. L'hotel è piccolino ma molto carino, si vede che è gestito da una famiglia. La camera era molto pulita, essenziale e il wifi funzionava molto bene.»

• Hotel Terminus/Folk Pub Punteggio degli ospiti: 7,1

«Vicino al centro»

• «confortevole e silenziosa»

• Fletcher Hotel-Restaurant ‘s-Hertogenbosch Punteggio degli ospiti: 7,3

«Camera comoda e spaziosa»

• Campanile Hotel & Restaurant 's Hertogenbosch Punteggio degli ospiti: 7,1

«Camera piuttosto piccola ma molto pulita. C'era anche l' occorrente per the e caffè che in altri hotel di categoria superiore non c'era. Ottimo rapporto qualità-prezzo.»

• Best Western Eurohotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Praticamente perfetto. Menzione particolare per il personale, veramente cortese e disponibile, e per la colazione, ottima e abbondante. Parcheggio coperto disponibile.»

I 10 migliori hotel a Den Bosch