Paesi Bassi Enschede Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• IntercityHotel Enschede Punteggio degli ospiti: 8,5

«Colazione buonissima con buffet ricco! Stanza grande con vista panoramica fantastica dal 9° piano. Bagno bellissimo!»

• Conferentiehotel Drienerburght Punteggio degli ospiti: 7,9

«La completa disponibilità del personale, ci sono venuti a prendere in auto perchè non riuscivamo a trovare l'albergo. Gentilissimi e sempre con il sorriso. Personale davvero fantastico. Stanze pulitissime, ogni giorno cambio asciugamani. Colazione molto buona e molto ricca. Eccellente rapporto qualità prezzo. Dovremo tornarci molto presto , speriamo che siano disponibili, Vorrei proprio tornare li.»

• Central-Day Inn Punteggio degli ospiti: 8,6

«appartamento in ottima posizione centrale. a pochissimi passi dalla stazione centrale di Enschede. appartamento monolocale con una piccola cucina in comune. personale gentile e disponibile. contattare sempre la struttura per accordarsi sul check in perchè non è presente la reception. pulito ed ordinato.»

• Van der Valk Hotel Enschede Punteggio degli ospiti: 9,1

«Camere molto ampie, eleganti e curate, letto comodissimo e ampio, bagno con grande doccia e vasca. Personale gentilissimo, una delle camere ci è stata data alle 11 del mattino perchè già pronta, abbiamo anche cenato al ristorante mangiando molto bene in un ambiente molto piacevole e con una bella atmosfera. Colazione ricchissima con cose di ottima qualità.»

• B & B Chawe Punteggio degli ospiti: 9,6

«Materasso comodissimo, interni molto moderni, bagno molto curato, host gentile e cortese. Bici disponibili particolarmente comode per raggiungere facilmente il centro di Enschede.»

I 5 migliori hotel a Enschede