Paesi Bassi Hindeloopen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• De Gelukskever Punteggio degli ospiti: 8

«Bellissimo trovare i letti fatti, come in un albergo.Asciugamani, asciugapiatti, spugne per la cucina....tutto in loco senza spese aggiuntive!la casa bella, molto originale e giovane il contesto ( tanti appartamenti puliti e molto silenziosi) immersi in una natura splendida. Mucche, capre,cavalli,anatre.... ovunque e il mare a due passi. Hindeloopen è un paese splendido, raggiungibile a piedi in 30 minuti, o 5 in auto. La Frisia tutta da scoprire.»

• «Ottima posizione, nel cuore di questo grazioso paesino. Camera (base) di discrete dimensioni. Ottima la pulizia. Staff gentilissimo e disponibile. Parcheggio per la moto di fronte all'ingresso delle camere. Grazioso il PUB al piano terra dove bersi una birra o anche mangiare. Cosigliato, come consigliamo di fermarsi una notte nella zona, poco conosciuta ma bellissima»

• «Camera molto bella e spaziosa, praticamente un salotto, in una bella casa tipica. Noi avevamo quella col letto nell'armadio, non comodissimo ma ci è piaciuto un sacco. Paesino delizioso, è stato bello passarci qualche giorno. L'albergo ha un'ottima posizione, proprio in centro. Non abbiamo trovato posto nel parcheggio sul retro ma a pochi minuti a piedi dall'albergo c'è un parcheggio pubblico e comunque si può scaricare e caricare l'auto davanti all'albergo e poi portarla al parcheggio, quindi nessun problema.»

I 5 migliori hotel a Hindeloopen