Paesi Bassi Hoorn Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• B&B Westfriesland Punteggio degli ospiti: 9,2

«I padroni di casa sono molto ospitali e gentili. La camera è veramente accogliente e pulita. Il bagno rimane in comune con i proprietari ma comunque molto pulito. La colazione è abbondante.»

• El Puerto Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottima pulizia. Ottima stanza da bagno. Camera calda e asciutta. Ottimo materasso. Ottima accoglienza.»

• Van der Valk Hotel Hoorn Punteggio degli ospiti: 8,9

«Semplicemente meraviglioso. Sono stata in questo Hotel 3 volte per le vacanze con il mio compagno. La consiglio vivamente per la pulizia e i comfort delle camere, la qualità del cibo, l'ambiente rilassante e ben organizzato, lo staff professionale e cortese. Che dire.. Hanno una marcia in più. E Hoorn è fantastica! La mia seconda casa.»

• Hotel de Keizerskroon Hoorn Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione centrale e comoda per visitare Hoorn e anche i paesi vicini. Camere pulite. Accesso indipendente a qualsiasi ora. wi-fi perfettamente funzionante in tutta la struttura. Parcheggio non presente in struttura, ma l'albergo è molto vicino alla stazione ferroviaria quindi è possibile sfruttare i posti lì vicino, soprattutto se durante la giornata vi spostate con la macchina (parcheggi gratuiti dalle 18.30 alle 9.00)»

I 4 migliori hotel a Hoorn