Paesi Bassi Oirschot Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Artisan Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza spaziosa pulita con bagno anch'esso spazioso e pulito. Colazione perfetta anche x i ragazzi Staff cordiale Posizione ottima in una bellissima zona residenziale. Cinzia »

• Hotel Artisan Punteggio degli ospiti: 8

«Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso 8 giorni ad Amsterdam, ma essendo atterrati ad Eindovhen abbiamo pernottato presso questa struttura solamente l’ultima notte del nostro viaggio poiché avevamo necessità di arrivare la mattina seguente all’aeroporto senza rischiare di perdere troppo tempo o trovare traffico. L’hotel infatti dista circa 10km dall’aeroporto di Eindovhen, che equivalgono a 15 minuti di taxi. La qualità/prezzo è sufficiente, abbiamo pagato 88€ con colazione inclusa. La ragazza della reception è stata gentilissima: siamo arrivati in un orario fuori da quello consentito per il check in, ma poiché l’avevamo avvertita prima ci ha lasciato le chiavi della nostra stanza con un biglietto con su scritte le informazioni necessarie sul bancone della reception. Ha pensato lei a chiamare il nostro taxi per l’aeroporto. »

• B&B Het Pronkbed Punteggio degli ospiti: 9,7

«Esperienza FANTASTICA. B&B di sole tre stanze, in quella che in parte è l'abitazione delle titolare, la splendida Marionne e di suo marito. Attività di B&B attiva da solo pochi mesi. Stanza nuovissima arredata con gusto. L'accoglienza è pari a quella che potrebbe riservarvi una cara amica che ti ospita nella sua casa. La colazione fantastica con prodotti per la maggior parte di produzione propria. Marionne ha un bell'orto, sul retro della casa, dove coltiva personalmente una grande varietà di ortaggi e dove ha anche delle galline. Quindi, uova preschissime. Eccezionali anche le confetture fatte in casa con frutta di primissima qualità, che Marionne vende, con un piccolo banchetto sul fronte dell'abitazione, assieme alle uova ed altri prodotti fatti in casa. E da quello che ci ha raccontato, i suoi clienti arrivano anche dai paesi vicini, a conferma della qualità e della convenienza. Avremmo acquistato volentieri qualche vasetto di confettura, ma quell'unico giorno che vi abbiamo pernottato (purtroppo solo un giorno), li aveva terminati. Il piccolo paese di Oirschot, vicinissimo ad Eindhoven, offere molti ristoranti, anche di buon livello, tutti facilmente raggiungibili a piedi. Marionne ci ha disegnato, a mano, al momento, una mappa dei vari locali, con una tale definizione di particolari, da fare invidia a Google Maps. In quello che ci ha suggerito abbiamo goduto di una ottima cena, in puro stile olandese.»

• B&B De Bollen Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bello. Bello. Bello. Casa in Legno, curata nei particolari dai proprietari, il Marito costruisce, la Moglie arreda e decora. Tutto profumava di pulito. Romantica dalle assi che cigolano alla scala in legno per un lettino in "soffitta". Bello il giardino ed il tavolone in legno all'esterno Letto alto ma comodo, ottimo per riposare "dopo". Ho apprezzato la disposizione della doccia (capirete in loco) ,) Consigliata per le coppie. Il miglior posto dove abbiamo dormito nel nostro tour dell' Olanda. Parcheggio privato.»

I 5 migliori hotel a Oirschot