Paesi Bassi Oisterwijk Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Fletcher Hotel Restaurant Boschoord Punteggio degli ospiti: 7,8

«Il posto in cui si trova l'hotel è molto tranquillo, situato in mezzo al verde con possibilità di fare varie passeggiate nei dintorni in mezzo alla natura. La colazione è buona e abbondante.»

• Streekpark Klein Oisterwijk Punteggio degli ospiti: 8

«Lo chalet che abbiamo affittato per quattro notti ha soddisfatto completamente le nostre aspettative: una sistemazione comoda e divertente per i bambini che hanno potuto anche usufruire dei giochi del parco. La posizione è anche ottimale per visitare città vicine e soprattutto per recarsi una giornata allo spettacolare parco divertimenti Efteling.»

• Landgoed de Rosep Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il breakfast»

• Vakantiepark De Reebok Punteggio degli ospiti: 7,7

«Campeggio immerso nella bellissima foresta di Oisterwijk a circa 10 minuti dal centro della piccola cittadina. Abbiamo alloggiato in uno chalet per 4 persone dotato di soggiorno, angolo cottura, due camere da letto ed un piccolo bagno. La biancheria da letto non è compresa nel prezzo ma viene affittata alla reception per 10 euro a set. In cucina viene fornito un set di "emergenza" che contiene spugne, detersivo piatti, un rotolo di carta igienica e fiammiferi. Bella e fruibile l'area esterna allo chalet dotata di grande tavolo e comode poltroncine. Gentilissimo il personale presente al check-in che ci ha dotato di numerose brochure informative sulla zona che consiglio di visitare: piste ciclabili, viali alberati a perdita d'occhio, paesi suggestivi, pub e ristoranti dallo stile nordico.»

I 5 migliori hotel a Oisterwijk