Paesi Bassi Oostvoorne Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ´t Wapen van Marion Punteggio degli ospiti: 7,9

«Comoda la piscina raggiungibile dal piano delle camere direttamente tramite ascensore. Ben riscaldata.»

• ´t Wapen van Marion Punteggio degli ospiti: 7,9

«Cordialità del personale, camera molto spaziosa, bluetooth in camera per ascoltare musica dallo smartphone nell'impianto di diffusione.»

• b en b oostvoorne Punteggio degli ospiti: 8,6

«Alloggiare nella casetta di legno di Ina e Aart, appena fuori da Oostvoorne è stata un'esperienza molto rilassante. I proprietari sono davvero gentili e simpatici, ci hanno fatto trovare la frutta e le patatine sul tavolo, il caffè, gli asciugamani e l'asciugacapelli. Dentro al frigorifero c'erano persino delle birre per noi! L'appartamento è dotato di ogni confort: wifi gratuito, riscaldamento, tv sat, comode poltrone, cucina, giardinetto e barbecue. Il posto è l'ideale per staccare dal chiasso delle città e rilassarsi. Il paesino ha tutti i servizi ed è comodo da raggiungere. C'è anche una bella spiaggia per passeggiare in inverno, o fare il bagno in estate. Rotterdam e Den Haag si raggiungono in pochi minuti di guida. è stato piacevole conversare con i proprietari, che al check out ci hanno fatto anche un piccolo ma gradito ed inaspettato regalo. :) Sono molto disponibili, ma anche discreti e non invadenti, come tutti gli olandesi, d'altronde! Ci è dispiaciuto dover andare via, e ci torneremo di sicuro!»

I 5 migliori hotel a Oostvoorne