Paesi Bassi Ransdorp Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Amsterdam Farmland Punteggio degli ospiti: 9,1

«Bellissima mansarda con tutti i confort. La casa, bella e curata, si trova alla periferia di un piccolo paesino, circondata dal verde vicino a un canale, a 3 km dalla periferia di Amsterdam. La mansarda è un ambiente unico grande con 2 letti matrimoniali alle estremità. Su un lato c'è una doccia idromassaggio che divide parzialmente l'ambiente in due zone. Ad un angolo c'è un piccolo lavabo mentre il WC si trova al piano terra: per un soggiorno di qualche giorno non mi sembra un grosso problema. Per la doccia... a vista... è necessario avvisare gli altri quando la si usa per evitare... spettacoli! Per noi che abbiamo 2 ragazzi di 14 e 15 anni non è stato un problema. Gentilissimi e prodighi di consigli i proprietari. Molto buona la colazione servita dalla padrona di casa con dolci ogni mattina diversi, caffè, latte, succhi di frutta, pane (anche senza glutine!), salumi e frutta fresca. Erano disponibili anche delle biciclette per gli ospiti anche se per il maltempo non abbiamo potuto utilizzarle. Comodissimo raggiungere Amsterdam con la macchina: Park and Ride a 3 km e tram che in 10 minuti ti fa arrivare alla stazione centrale di Amsterdam. »

• Amsterdam Farmland Punteggio degli ospiti: 9,1

«Consigliatissima per chi preferisce una sistemazione nella splendida campagna olandese e tuttavia a poca distanza dal centro di Amsterdam. Proprietari disponibili e accoglienti, ci hanno fornito gratuitamente delle biciclette »

• Amsterdam Farmland Punteggio degli ospiti: 9,1

«A pochi chilometri dal centro di Amsterdamm immersi in una natura da favola»

I 3 migliori hotel a Ransdorp

Vedi tutte le strutture di Ransdorp