1. Home page recensioni hotel
  3. Recensioni hotel Olanda Meridionale
  4. Recensioni hotel Rotterdam
Paesi Bassi Rotterdam Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• easyHotel Rotterdam City Centre Punteggio degli ospiti: 7,5

«Struttura centralissima, abbiamo avuto una stanza con vista città, anche se la stanza non era grandissima erano presenti tutti i servizi essenziali tv satwlitare compresa ottimo per massimo 3 notti.»

• Room Mate Bruno Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il letto ed i cuscini »

• CityHub Rotterdam Punteggio degli ospiti: 9,1

«TUTTO! Veramente tutto perfetto, al di sopra di ogni aspettativa. Posizione centralissima, l’entrata si affaccia sulla via principale se parliamo di vita notturna, locali, ristoranti ecc. Nonostante ciò non si percepisce alcun rumore nelle stanze, e vi posso assicurare che il venerdì sera ce n’era di gente per strada. Stanza piccola (e lo si sa prima di prenotare) ma perfetta per le nostre esigenze: un’esperienza che consiglio a tutti almeno una volta nella vita, provate a vivere il 6mq per 2/3 giorni di fila. Bagni pulitissimi, asciugamani puliti tutti i giorni, bagno schiuma e shampoo di marca...neanche in hotel più blasonati ho visto un servizio simile. All’interno dell’hotel si fa tutto con un braccialetto che servirà anche all’ultimo giorno per chiudere l’armadietto del deposito bagagli. Dimenticavo...nella stanza controlli le luci colorate dall’app dell’hotel. Con la stessa app una sera ho chattato con il ragazzo della reception a chi ho chiesto dove potevo trovare un market aperto 24h e lui mi ha inoltrato la posizione...io ero in centro città! Geniale.»

• NH Atlanta Rotterdam Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Materasso comodissimo. Posizione centralissima.»

• The James Rotterdam Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura, staff, posizione decisamente sopra la media! Fantastico»

• Hotel Erasmus Punteggio degli ospiti: 7,7

«Hotel essenziale molto carino e accogliente con camere non grandissime ma pulite. Posizione eccellente per visitare la città! zona ben servita dai mezzi pubblici e con numerosi bar e ristoranti! market vicinissimo...»

• citizenM Rotterdam Punteggio degli ospiti: 9

«Materasso super comodo, vista pazzesca, e clima molto accogliente, ci tornerò sicuramente; alloggiare da cityzen ha contribuito a lasciare in me un felice ricordo di Rotterdam.»

I 30 migliori hotel a Rotterdam