Paesi Bassi Slootdorp Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel De Nieuwe Tijd Wieringermeer Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto, posizione, chalet spazioso e pulitissimo, le cene, le colazioni, just va è una eccellente cuoca, gli animali della fattoria: conigli, cavalli, pecore, pesciolini rossi, cani gatti ed il pony Carlos. Infine un grazie di cuore a Jacob e justava. Lorena e Gigi - Italy»

• Hotel De Nieuwe Tijd Wieringermeer Punteggio degli ospiti: 9

«Un posto, questo, che non dimenticheremo mai! Avevamo avuto ottime impressioni ma qua siamo andati ben oltre l'immaginazione. Uno dei migliori posti (in strutture di campagna certamente il migliore) in cui abbiamo mai soggiornato. E' stato un peccato aver già prenotato visite e musei e ristoranti ad Amsterdam; ad averlo saputo, avremmo trascorso più tempo in questo autentico paradiso in cui vivono cavalli, cani, galline, pecore, conigli. I proprietari, Jacob e Gustave ci hanno trattato splendidamente e ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio. Abbiamo soggiornato in uno dei due chalet che dispone la struttura. Un'esperienza fantastica, indimenticabile. Un posto da sogno insomma. La colazione servitaci era degna di un hotel stellato, di tutto e di più e soprattutto tanti prodotti fatti in casa. Ma la cosa che in assoluto ha reso il nostro soggiorno qualcosa di indimenticabile, è stata la compagnia di Carlos, un pony che la mattina e la sera rimaneva con noi all'interno del recinto dello chalet. Nostro figlio di 13 anni si è letteralmente innamorato di questo splendido pony e al momento di lasciare la struttura ha avuto il magone. Non vede l'ora di ritornarci. A distanza di qualche giorno, Carlos è sempre nei suoi pensieri. FANTASTICO! GRAZIE MILLE!»

I 2 migliori hotel a Slootdorp

Vedi tutte le strutture di Slootdorp