Recensioni su Hotel Ajax 2 stelle

4,9

4,8

6,8

5,1

«un ostello a confronto è una reggia!!! Pessima esperienza»
    • Camera Tripla Classic

deve migliorare tutto. inoltre, è inconcepibile fare lavori di ristrutturazione con gli ospiti all'interno

nulla mi è piaciuto, dal servizio alla struttura, dalla camera allo staff

«Solo per una Notte!»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Le parti comuni del hotel sono in fase di ristrutturazione, la reception era praticamente assente e per salire le scale ci siamo sporcati di calcinacci a causa dei lavori in corso. Scale molto ripide con una quasi totale assenza di corrimano per potersi aiutare. Sconsigliato per famiglie con bambini e/o anziani. Doccia molto piccola e bagno in generale di dimensioni veramente contenute.

Stanza molto carina e confortevole. Stanza molto illuminata e arieggiata, nonostante il forte caldo all'esterno, la temperatura della stanza era molto confortevole. Letti molto comodi e ben disposti.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Non ripetibile, sebbene la stanza rinnovata non fosse male.»
    • Camera Tripla Classic

La reception era un cantiere, un disastro: in Italia non avrebbero mai permesso che fosse aperto un hotel in quelle condizioni. Si spera che entro fine giugno abbiamo finito i lavori ... Non certo per la cifra che ho speso

Bagno (nuovo)

• Data recensione: 22 giugno 2018

«L’hotel é in pieno centro, ottimo per raggiungere le...»
    • Camera Tripla Classic

La struttura dell hotel molto carente, in piena ristrutturazione, odore forte a vernice, scale ripidissime senza aiuto a portare i bagagli all’ultimo piano. Le finestre non si mantenevano aperte e la porta del bagno montata al contrario.

L’hotel é in pieno centro, ottimo per raggiungere le principali attrazioni turistiche e per fare giretto in centro camminando

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Staff disponibile e cordiale.»
    • Camera Tripla Classic

Non ci è piaciuto il fatto che abbiamo prenotato una stanza guardando le foto sul sito, e ci siamo trovati poi in un ostello in fase di ristrutturazione, con le stanze ancora da completare, senza alcun tipo di segnalazione al momento della prenotazione. Per il prezzo pagato, ci saremmo aspettati di trovare ben altro tipo di struttura.

Staff disponibile e cordiale. Il bagno in stanza l’unica nota positiva, pur non essendo ancora ultimato

«Tutti tranne quel hotel (garage)»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente una scala da rompersi le gambe vergognoso.

Niente collaborazione Materazzi da garage mamma mia il mio garage e molto superiore,e non Costa tutti quei soldi lo sconsiglio una vera vergogna.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Noi siamo stati nella camera 214 piccola ma molto carina,il...»

L assenza del phon

Noi siamo stati nella camera 214 piccola ma molto carina,il prezzo della camera vale solo per la posizione. Noi abbiamo trovato l hotel in ristrutturazione quindi non possiamo dire molto sulla location, ma tutto sommato siamo abbastanza soddisfatti dell’esperienza.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Struttura in ristrutturazione, puzza continua di vernice,...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura in ristrutturazione, puzza continua di vernice, colazione compresa impossibile da usufruire poiché tutto coperto da teli anti macchia per la pittura fresca. Nessuno ha avuto la cortesia di avvertire dell’inconveniente, di rimediare o almeno di scusarsi. Pessimi!

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Bad experience!»

L'accoglienza è stata pessima, la hall era sottosopra perché ci hanno detto che stavano ristrutturando. Il personale poco professionale e in una delle camere mancava anche una tenda e c'era molto freddo.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«La posizione è vicino a tutto»
    • Camera Tripla Classic

Non mi è piaciuto il bagno molto piccolo, le stanze erano strette e non riuscivamo a muoverci, all ultimo piano c era un cantiere, molto sporco nel corridoio ...

La posizione è vicino a tutto

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Consiglio Amsterdam per tutti gli aspetti dalla cultura allo svago, da vedere i Mulini»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno era stretto ma in compenso aveva una buona cabina doccia, la camera un po mal ridotta ma stavano effettuando lavori di ristrutturazione

Camera comoda, calda e posizione ottima

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«pessimo.»
    • Camera Tripla Classic

Camera piccolissima con lavori in corso,fili elettrici penzoloni,tv non collegata,finestra che da su un tetto,da imbiancare,praticamente non finita di ristrutturare,il tutto per 253euro due notti!!!

la posizione

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Positiva solo la posizione e la signorina della...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posto a dir poco fatiscente! I mobili sono di recupero, pavimento devastato, privacy 0! Porte corte, battiscopa staccato, muri sporchi.... direi che basta

Positiva solo la posizione e la signorina della "reception"

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«L’unica cosa positiva è la posizione centrale»
    • Camera Tripla Classic

Per arrivare alla nostra camera dovevamo fare zigzag tra spazzatura, secchi e materiale x ristrutturazione spero o cose dimenticate li x terra. Era pieno ovunque altrimenti non ci saremmo rimaste!!

L’unica cosa positiva è la posizione centrale

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Camera nuova di zecca!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia delle aree comuni molto molto superficiale, gatto che gira nella hall. Da poter mettere nelle nuove stanze quanto meno un appendiabiti, qualche mensola in bagno.

L'hotel è attualmente in ristrutturazione quindi potreste trovare della roba da cantiere in giro in alcune ore del giorno. Noi abbiamo avuto la prima camera appena ristrutturata. Molto bella e pulita. Bagno nuovo, tutto funzionava perfettamente. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«È veramente molto vicino a piazza dam»
    • Camera Tripla Classic

La stanza in Italia potrebbe essere al massimo per una persona e nemmeno a norma. Il problema era che noi eravamo 3. Bagno un metro per un metro (veramente. +una piccolissima doccia). Nella stanza non c’erano armadi ma un mobile completamente distrutto con le mensole cadenti. Televisione non funzionante. All’interno una scala a chiocciola inutile che non portava da nessuna parte (murata nel soffitto).

È veramente molto vicino a piazza dam

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Tre giorni a gennaio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ci è piaciuto trovare la stanza con il riscaldamento spento soprattutto i primi di gennaio. L'unica finestra dava su uno spazio buio di due palazzi e il bagno era molto piccolo soprattutto la doccia.

Ho apprezzato molto il personale e la disponibilità nel poter lasciare le valigie sia il primo giorno, perché siamo arrivati prima dell'orario stabilito, che l'ultimo giorno, perché dopo il check-out abbiamo potuto continuare a visitare la città senza problemi.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Un bruttissimo hotel in una bellissima città»
    • Camera Tripla Classic

La pulizia inesistente,il personale maleducato, il gatto e i suoi peli nella reception, la stanza minuscola con un bagno nel quale quando eri sul water avevi il lavandino addosso e le scale pericolosissime.

La posizione in centro città

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Posizione eccezionale»
    • Camera Tripla Classic

Stanza minuscola. Era una tripla ma in realtà sembrava una doppia con letto aggiunto. Non c’era spazio per le valigie. Bagno minuscolo e scomodissimo. Si è rotto il riscaldamento nei giorni in cui sono stato io

Posizione eccezionale

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Letto comodissimo.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto comodissimo. Vista sul canale Rokin centrum favolosa con ampie finestre. Bagno comodo e pulito. Di fronte all' uscita fermata del tram comodissima.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Se non fosse per il gattone che ci abita, la definizione più appropriata sarebbe "TOPAIA"!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera piccolissima, senza armadi nè appendiabiti, bagno di 3mq senza finestra, mentre ti lavi i denti rischi ad ogni spazzolata di demolire la doccia, il lavandino è quello dei treni (25 x 15cm), la camera puzza di fumo nonostante ci sia il divieto, la porta non si poteva chiudere a chiave dall'interno, l'asciugacapelli bisogna andare a prenderlo alla reception. Prezzo allucinante per la qualità offerta. Se non fosse per il gattone che ci abita, la definizione più appropriata sarebbe "TOPAIA". Le foto pubblicate su booking sono completamente ingannevoli.

Posizione centralissima e servita dai mezzi pubblici. biancheria cambiata tutti i giorni

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Ogni anno un bel giro ad amsterdam»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse il bagno un po piccolo, ma non è un difetto molto grande per una coppia di amici in viaggio per divertimento. Diciamo che il lavandino ed il water erano a distanza da 30 cm, quindi lo spazio era davvero minimo, ma non ha costituito un problema.

Posizione super in centro città: dalla stazione dei treni ( dove si arriva con il treno diretto dall'aeroporto) si segue la via principale e si passa la piazza principale ( piazza Dam) dopo di essa si è già sulla via dell'hotel ( ovvero quella principale). Camere giuste e letti molto comodi per la media di amsterdam ( non altissima). Scelta con doccia privata, che consiglio vivamente date le esperienze orribili con i bagni in comune.Molto pulito e letti rifatti giornalmente. Anche gli asciugamani cambiati ogni giorno con cura.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Pulizia inesistente.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia inesistente...camere piccole,strette,ridicole,sporchissime e piene di polvere e peli..anche capelli sotto le coperte e sui cuscini...vaso bagno sottostante il lavandino...finestra inesistente....Polvere e ragnatele esistenti dal lontano 1728!!!..... VERGOGNOSO E SCONSIGLIATISSIMO... MALE MALE anzi MALISSIMO Presenza di gatti nella hall...cuccia felina nelle scale..praticamente il gatto era il padrone!!!

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Posizione »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera al terzo piano senza ascensore con scale molto ripide. minuscola,con finestra che affaccia direttamente sul muro del palazzo di fronte (a neanche un metro di distanza). Bagno senza finestra,minuscolo anche quello. Alla mia richiesta di cambiare stanza mi è stato detto che non c'erano camere disponibili,quando invece,qui su Booking,ho trovato una tripla libera,che comunque non mi è stata data. Staff poco cortese e per niente disponibile.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Buon soggiorno, ma prezzo troppo alto per quello che offre.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'è l'ascensore e le scale sono davvero MOOOOLTO ripide e il prezzo e spropositato per quello che offre la struttura.

La posizione è centrale, a piede si arriva in 10 minuti sia a Piazza Dam che a Ledseplein che al quartiere a luci rosse. Lo staff molto disponibile e cordiale.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Visita Amsterdam »

Non ci hanno avvisato che avevano la camera con la finestra bloccata in più non era presente nemmeno l`estrattore nel bagno.... Aria condizionata assente, frigo non funzionante. Praticamente una camera a gas

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Per chi non ha troppe pretese, ottima ubicazione!»
    • Camera Tripla Classic

Il bagno è troppo piccolo anche se funzionale e l'armadio poco capiente senza ante.

La struttura è davvero centrale, vicino a tutte le attrazioni, permettendo così di visitare la città a piedi.Le scale ripide la sconsigliano a una famiglia con bambini, a persone anziane o comunque a persone con problemi motori. Buona la pulizia anche se il locale avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Ambiente informale, per chi non ha troppe pretese.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«tre notti in una topaia»
    • Camera Tripla Classic

scarsa pulizia, accesso angusto alle camere, colazione mediocre, stato della struttura fatiscente, strani insetti sul letto, acqua fredda per due giorni.

di buono ha solo la posizione

«Un alloggio infernale»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un hotel da incubo,bagno minuscolo e senza presa d'aria,l'armadio era una parte di una vecchia scrivania dunque senza sportelli.pulizia da rivedere.ciliegina sulla torta ti chiedono un importo di cauzione,che ti restituiscono alla partenza ma a patto ke la camera non puzzi di fumo.un criterio molto soggettivo considerando ke pur non fumandoci i vestiti lasciano comunque tale odore.a quel prezzo mi aspettavo Molto di più.un incubo non ci andate ragazzi!

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Non è una reggia, ma per tre notti va bene!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno è davvero piccolo, ma fattibile. Il Wi-Fi non funziona in maniera ottimale.

La posizione è davvero comoda, si raggiunge tutto a piedi. La pulizia è discreta, tuttavia il posto non è nuovissimo quindi non si può pretendere che splenda. Noi ci siamo portate asciugamani, lenzuola e abbiamo rigenizzato tutto per precauzione ;)

«Magica Amsterdam»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è pulita, ma molto vecchia e necessiterebbe sicuramente di un restauro, non c'è ascensore, la scala all'entrata è ripida, come tutte le scale delle case di Amsterdam, salirla o peggio scenderla con i bagagli è un po' un' impresa. Le camere e i bagni al loro interno sono stati rimodernati e risultano confortevoli, ma di dimensioni molto ridotte. Il ns letto matrimoniale era molto scomodo. La reception è nella sala colazione, troppo piccola e con mancanza di privacy. La colazione è molto semplice, tea, caffè americano ed espresso, latte, succhi di frutta, pane a fette, panini tipo francese, a richiesta croissants, muesli, mele, bicchierini di macedonia in scatola, marmellata e Nutella, il tutto su un piccolo tavolino addossato alla reception! Dovrebbe essere arricchita e soprattutto, spostata, in un altro luogo non di fianco alla reception, quando arrivano i gruppi, anche di sole 3/4 persone il caos è colossale! E' stato il ns secondo soggiorno al hotel Ajax, in quanto il rapporto qualità prezzo è buono, principalmente per la posizione della struttura. Non manca nulla e se si è dei viaggiatori che non pretendono alberghi a quattro stelle, va benissimo, in fondo ci si dorme soltanto.

Hotel Ajax è situato in un luogo perfetto, dalla stazione si raggiunge a piedi, a pochi passi da Piazza Dam, Rembrandt Plein, mercato dei fiori, ecc. anche tutti i luoghi di maggior interesse si raggiungono a piedi, volendo ci sono più linee tramviarie proprio davanti all'albergo. Adorabile il loro gatto rosso, coccolone e molto educato, non entra nella sala colazioni fino alle 10, dove c'è il suo divanetto.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Positivo solo per la posizione in centro»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura su tre piani scale ripide senza ascensore, pulizia scadente, stanze rumorose e con pareti molto sottili, bagno minuscolo.

Posizione. In pieno centro

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Hotel Ajax poche luci molte ombre»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia veramente carente. Prima colazione medio-bassa; camera e bagno piccoli. Prezzi alti per un 2 stelle. Costo della cauzione elevato: ben 75,00 euro a persona. A questo punto, visto che il Wfi ci ha abbandonato per un giorno ed una notte, avrei dovuto IO chiedere una cauzione e decurtare poi qualche euro per la mancanza del servizio.

La cortesia dello staff. Persone veramente disponibili: la posizione è ottimale.

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Mi e piaciuta la vicinanza al centro citta»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nn mi e piaciuto ke bisogna lasciare.cm garanzia 150 euro a camera sono troppi per ki va in vqcanza sarebbe bastato 50 euro a camera e poi I letti nn erano matrimoniali ma singoli attaccati

Mi e piaciuta la vicinanza al centro citta

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Un po' spartano ma ottimo per vedersi la città 4/5 giorni!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera e il bagno erano molto piccoli, non adatti a persone robuste e un po' impolverata. La scala ripidissima all'entrata rende un po' difficile l'accesso a persone che non hanno una mobilità perfetta.

Posizione ottima, centrale, vicina a tutto. Il riscaldamento funzionava benissimo, e visto il freddo di Amsterdam fa molto comodo. 25€ a testa a notte è un prezzo equo visti i costi di Amsterdam!

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Guardate altrove»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff molto scortese. Camera sporca e dal bagno usciva odore sgradevole. Ho lasciato al momento del check-in 150 euro come caparra perchè in hotel non è consentito fumare e al momento del check out se li sono tenuti perché presumevano avessi fumato in stanza (SENZA RICEVUTA) lasciandoci tornare senza soldi e consigliandoci di non pagare il treno per arrivare in aeroporto sostenendo che non avremmo avuto problemi di controllo. SCONSIGLIATO

Posizione centrale

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Ottima posizione ma il resto non il top»

Ho trovato sgradevole la presenza dei gatti nell'albergo. Inoltre dire che il livello di pulizia è scarso.

La posizione decisamente ottima. A nemmeno 5 minuti da Piazza Dam

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«C'è di meglio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera minuscola, arredamento rovinato e spifferi perenni dalla finestra (vista muro di un altro palazzo). Il bagno è piccolo e la doccia scomodissima, minuscola e con soffione rotto. A parte la posizione non vale la pena.

Posizione ideale, a due passi da piazza Dam e fermata dei mezzi proprio di fronte.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Posizione perfetta per visitare la città senza l'uso di...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le scale per raggiungere le camere sono veramente proibitive, la pulizia assolutamente discutibile

Posizione perfetta per visitare la città senza l'uso di mezzi di trasporto

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Posizione eccezionale»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Apsetto e qualità sono da due stelle però posizione e prezzo rispetto ai pari classificati non ti fanno pesare nulla. Ottimo staff tutto ottimizzato al meglio.

Tutto raggiungibile a piedi dall' hotel nella citta

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«Mai piú qui»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto... camere bruttissime e sporche (con puzza di cloro),la camera per la colazione piccolissima con una piccolissima cucina e rezeption tutto insieme.Le scale di questo "hotel" orribili.Il personale molto lento. Dopo la prima notte passando con la paura che un qualche insetto ci attaccasse abbiamo cambiato hotel nonostante avessimo giá pagato perché era davvero schifoso.

Solo la posizione centrale e il gatto coccolone del hotel

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Hotel piccolo ma comodo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I bagni sono veramente piccoli quasi difficoltà a fare i bisogni

Mi è piaciuto solo la posizione del hotel , per il resto hotel piccolo e anche un po' sporco per il resto personale ottimo se dovete solo dormire ottimo

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Amstrip»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza vicino alla reception non è il massimo in quanto la mattina c e molto caos. La finestra in camera sembrava quasi murata e non si apriva facilmente.. i cuscini x dormire assolutamente bocciati in quanto cuscinoni da divano e abbiamo dormito senza. Il personale gentile e disponibile e inoltre migliorerei la colazione che aveva poca scelta e non cura x le intolleranze alimentari.

La posizione è ottima

• Data recensione: 24 agosto 2016

«la posizione perfetta»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

reception e colazione nella stessa stanza, camere piccole e non confortevoli, bagno minuscolo doccia peggio, camera con vista vicolo e sushi quando era prevista la vista dei canali, diciamo insufficiente. foto ingannevoli e check in molto rigido per orario, senza una sala d'aspetto e neanche un misero bagno

la posizione perfetta

• Data recensione: 9 luglio 2018

«-»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel in fase di ristrutturazione! avevamo la colazione inclusa ma non abbiamo visto nemmeno l'ombra! ottima posizione ma poca pulizia

«Gentilezza staf»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci sono i lavori camere piccole

Gentilezza staf

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Nel.complesso buono»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Lavori di ristrutturazione in cordo

Camere accoglienti letti comodissimi

• Data recensione: 29 maggio 2018

«solo per la posizione»

posizione

• Data recensione: 20 maggio 2018

4,5

Pulizia

«La posizione molto vicina al centro»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le scale d’accesso ai piani e l’arredo inesistente nella camera.

La posizione molto vicina al centro

«Mai più!!! »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla... Prezzi alti per un servizio pari a zero. SPORCO camere INDECENTI servizi SQUALLIDI

«posizione ottima»

posizione ottima

«per quanto riguarda l'hotel pessimo»

tutto

non mi e' assolutamente piaciuto nulla di questo che certamente non si puo chiamare hotel

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Doccia grande»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Poco spazio nella familiare (5persone)

Doccia grande

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Posizione davvero centrale. Personale gentile.»

Troppo piccola.

La posizione.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Personale molto gentile e disponibile»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze molto piccole, senza armadio, bagno altrettanto piccolo.

Personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Posizione nella media, non troppo lontano dal centro»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

struttura vergognosa, pulizia imbarazzante, bagni scomodissimi

Posizione nella media, non troppo lontano dal centro

• Data recensione: 6 marzo 2018

«La struttura in generale.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura in generale.. Troppo disordine troppa malcuranza del posto

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Ottima posizione, molto pulito, staff cordiale e molto disponibile»
    • Camera Tripla Classic

Il bagno un po' troppo piccolo

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«un cesso di albergo in un ottima posizione »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera minuscola, il bagno ė piu grossa la lettiera del gatto il wc sotto il lavandino si dura fatica a sedersi, tv non funzionante

la posizione

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Non era pulito .»
    • Camera Tripla Classic

Non era pulito . Camere e bagno piccolissimi . Unica cosa buona la posizione , vicino sua alla stazione sia a piazza dam

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Il personale simpatico e disponibile»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale simpatico e disponibile

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Posizione ottima, staff molto gentile, camera caldissima!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera e il bagno erano molto piccoli, ma considerando il prezzo va bene così.

Posizione ottima, staff molto gentile, camera caldissima!

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«La posizione »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere sporche e non come mostrate in foto. letti delle guerra

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«viaggio amici ad Amsterdam»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

ottima posizione in centro città camera con vista sulla città e sul canale stanza normale, adatta per giovani reception aperta tutto il giorno

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«stanze che cadevano a pezzi, fredde e letto anteguerra»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

stanze che cadevano a pezzi, fredde e letto anteguerra

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Sufficiente»

Letti e polvere

posizione e staff

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Posizione ottimale»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è vicinissima a Piazza Dam , e ad altre strade fondamentali.

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«la posizione è perfetta»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le camere sono davvero piccole, poco comode e senza panorama

la posizione è perfetta

• Data recensione: 19 dicembre 2017

Pulizia

• Data recensione: 30 novembre 2017

Stanza piccola e angusta

• Data recensione: 28 novembre 2017

«LA COLAZIONE NON ERA PREVISTA.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA COLAZIONE NON ERA PREVISTA.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Passabile»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno piccolo e scale troppo ripide, va bene fino al secondo piano al massimo ma al terzo e sopratutto con le valige era improponibile

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Spettacolare»

Migliorerai l'ambiente in generale

Posizione ottima

Hotel Ajax: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori