Recensioni su Hotel Alexander 3 stelle

Vondelstraat 44-46, Oud-West, 1054 GE Amsterdam, Paesi Bassi

#157 su 410 hotel di Amsterdam

Basato su 2069 recensioni hotel

«Ottimo hotel per Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La mancanza di un piccolo frigorifero, ma probabilmente era assente nella nostra camera per via delle dimensioni.

Ottima pulizia delle camere e della struttura, la posizione non centralissima ma comunque servita da molti mezzi.

«Posizione vicina ai musei e al parco.»

Camera piccola. Il letto non entra tra le abat-jour e una è a contatto con la testa. Spazio armadio minimo. Non aria condizionata.

Posizione vicina ai musei e al parco. Vicino anche il centro e il mercato dei fiori, se si è disposti a camminare un po’. Pulito. Cambio asciugamani quotidiani.

«Centrale...ma un po' costoso»

Arredamento da rimodernare, cuscini scomodi, vasca con tenda. Rapporto qualità/prezzo eccessivo, ma forse in linea con gli standard di Amsterdam?

Posizione eccellente (si può raggiungere il centro a piedi), gentilezza dello staff, ombrelli e cellulari in prestito.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Posizione molto comoda, appena fuori dal caos cittadino.»

Posizione molto comoda, appena fuori dal caos cittadino. Bella camera, anche se piccola, e bel giardino interno; buona colazione e staff simpatico, sempre disponibile.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Posizione ottimale, possiamo raggiungere a piedi tutte le...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Unico punto un po’ negativo è il prezzo, forse un po’ troppo alto considerato anche che la colazione non è inclusa.

Posizione ottimale, possiamo raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni in pochi minuti. La camera è piccola ma pulita, lo staff è gentile e cordiale

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Posizione eccezionale, comoda ai servizi ed al centro,...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione eccezionale, comoda ai servizi ed al centro, albergo ben tenuto e pulitissimo, personale super cordiale ed attento alle esigenze dei clienti. Esperienza più che ottima!!

«Complessivamente buono. Curiosità e vivacità della città mi hanno colpito.»

Pulizia camera sufficiente, letti non comodissimi, qualche zanzara

Ottima posizione, ottima colazione, camera confortevole, bagno spazioso e pulito, personale cordiale e disponibile

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Inizialmente pensi che sia distante dal centro, poi...»

Forse la mancanza di un frigobar nella stanza (avevamo un medicinale da tenere in frigo); i ragazzi hanno messo a disposizione il loro frigo della reception.

Inizialmente pensi che sia distante dal centro, poi attraversi la strada e ti trovi a 10 minuti da tutto. I ragazzi dello staff sono stati simpaticissimi e gentilissimi. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno. Con 10 euro in più puoi usufruire della colazione peraltro ottima e abbondante. Nella camera l’essenziale, magari un po’ piccola ma sufficiente per noi.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Hotel completamente non fumatori.»

Hotel completamente non fumatori. Multa di 200 euro ai trasgressori. C'è comunque una bella terrazza dove si può fumare. Personale gentile e disponibile. Connessione wi-fi buona e gratuita. Letto comodo e bagno in perfette condizioni.

«Albergo vicino al centro ed alla fermata del tram»

Per andare in bagno, visto il dislivello con la camera, eravamo costretti a salire e scendere tre alti gradini. Il materasso era troppo morbido e il coprimaterasso in plastica mi ha disturbato.

Buona e completa la colazione, un plauso allo staff sempre gentile e pronto a risolvere i nostri problemi. Bagno comodo e pulito, albergo vicino al centro e a due passi dalla fermata dei tram e del battello hop on hop off

«Staff gentile e cordiale, hotel in ottima posizione a pochi...»

Staff gentile e cordiale, hotel in ottima posizione a pochi metri da vondelpark. La linea del tram è vicina, così come il supermercato aperto fino alle 22 e al centro città che si può raggiungere in pochi minuti. Camera pulita, con cambio di asciugamani ogni giorno.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Città stupenda da ritornarci.»

Lo staff molto gentile e disponibile, la posizione ottima per potersi muovere a piedi. La ns. camera per 4 persone aveva la porta che dava nel giardino dove potersi rilassare dopo aver visitato la città. In hotel abbiamo potuto noleggiare le bici e girare la città senza problemi, essendo dotata di ottime piste ciclabili. Colazione 10 euro ma abbondante. Consiglio vivamente l'hotel Alexander.

«Il personale alla reception è molto simpatico e disponibile...»

La stanza era nel seminterrato, un po' vecchia ma dignitosa. I prezzi sono piuttosto alti ma forse in linea con gli standard di Amsterdam.

Il personale alla reception è molto simpatico e disponibile nel cercare di venire incontro alle tue esigenze, con pazienza e cortesia. Tutti giovani. Una nota positiva.

«Un'ottima soluzione!»

Le camere avrebbero bisogno di una rimodernata, ma sono pulite, spaziose e silenziose

Ottima la posizione, perfetta per ogni luogo di interesse, che si puo' raggiungere comodamente a piedi. Lo staff gentilissimo e accogliente!!! Buona la colazione.

«posizione top»

la posizione è ottima, giusto a 2 minuti (veramente due!) da Leidesplain, quindi zona piena di locali e centralissima. L'albergo rimane in una strana tranquilla e assolutamente non rumorosa. Il personale è stato molto gentile a darci la mappa e segnalarci le attività da fare ed i posti da vedere. Camera grande (eravamo in tre), pulita e con un bel terrazzino con vista sul cortile interno. non abbiamo usufruito della colazione che era extra (10€). Altro valore aggiunto e' la fermata dell'autobus che porta all'aeroporto è a 300mt a piedi.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Ci siamo divertiti tantissimo. La città è veramente bella e molto ben organizzata!»

Forse l'unico neo (per quanto mi riguarda) è stato il prezzo di noleggio delle biciclette dell'hotel. Non mi è sembrato concorrenziale rispetto ai rentbike che ci sono in zona. Secondo me l'albergo dovrebbe offrire una tariffa agevolata per chi vi soggiorna. Anche perchè le bici offerte sono anche un pò vecchiotte.

Personale cordialissimo. Ci ha fornito tutte le informazioni necessarie (locali, luoghi ecc...) La posizione della struttura è veramente buona. Vicino si ha il Vondelpark. Bellissimo da girare a piedi o in bicicletta. Vicino si hanno anche il Van Gogh Museum, il Rijksmuseum ed un quartiere dove sono presenti tantissimi locali dove poter trascorrere la serata. Hard Rock, Starbucks, marquet sono altrettanto vicini.

«Come mi aspettavo visto le altre recensioni»

La struttura era un po' vecchia

La posizione era ottima e in una strada silenziosa e vicino alla fermata del bus per aereoporto La nostra camera dava su un bel giardinetto interno con visuale tipica e piacevole. Noi eravamo in 4 persone con 2 letti matrimoniali e comodi materassi.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Ottima scelta»

Piccolo hotel in ottima posizione, con tutti i principali tram 1 2 e 5 che portano al centro a poca distanza. Museo van Gogh a pochi minuti. Stanza per 4 persone di giuste dimensioni con buon bagno ampio e comodo. Doccia eccellente. Personale molto gentile e disponibile ad ogni richiesta.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Camere anguste,sopratutto quelle del seminterrato,...»

Camere anguste,sopratutto quelle del seminterrato, biancheria non linda, assenza totale di accessori (es.bidet,frigo,cuffia doccia) non posizionato come da indicazioni e recensioni davvero esagerate. Il prezzo non è competitivo rispetto agli altri hotel più vicini al centro verso la stazione centrale.

«il prezzo è eccessivo ed ingiustificato per i servizi offerti»

Doppia 170 Euro a notte per avere un bagno senza riscaldamento, praticamente sembrava una ghiacciaia; il secondo giorno hanno pulito la stanza ed hanno lasciato anche la finestra aperta...la sera siamo tornati ed era congelata anche la stanza. Colazione a pagamento servita in reception davanti l'ingresso, l'ultimo giorno arrivati alle h9.45 non volevano servircela perchè era troppo tardi (h7-10) nonostante pagassimo l'extra e altre persone erano tranquillamente sedute da poco.

La posizione dell'hotel è fantastica, due passi dal centro e dalla navetta per l'aereoporto.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«SITUATO IN UNA BUONA POSIZIONE PERMETTE DI RAGGIUNGERE IL CENTRO IN POCHI MINUTI A PIEDI»

LA STANZA NON ERA IL MASSIMO - IN UNO SCANTINATO CON UN BAGNO SENZA FINESTRE CON ARREDAMENTO UN PO DATATO

GENTILEZZA E DISPONIIBILITA' ALLA RECEPTION DA PARTE DEGLI ADDETTI

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Lo staff gentilissimo e disponibile, deposito bagagli...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Sebbene fosse specificato che la camera era piccola, non credevo fosse così piccola. Ma per noi è andato bene ugualmente visto e considerato che stavamo fuori tutto il giorno e rientravamo solo per dormire

Lo staff gentilissimo e disponibile, deposito bagagli gratuito, colazione abbastanza abbondante

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«La posizione inizialmente non sembrava soddisfacente, solo...»

Non so i costi degli hotel ad Amsterdam, rispetto agli equivalenti italiani l'ho trovato un po' caro. Sconsiglio di prendere la camera con colazione. Costa ben 10 euro a persona. Nei locali di Amsterdam una ottima colazione, abbondante, ogni mattina in un posto diverso e all'ora che decidi tu, costa la metà.

La posizione inizialmente non sembrava soddisfacente, solo iniziando a girare la città mi sono reso conto che a parte il fatto di trovarsi in una traversa apparentemente periferica, bastavano pochi passi per raggiungere il ponte otre il quale si entra nel vivo del centro storico della città. Ha una serie di convenzioni utili per visitare la città e risparmiare qualche euro. Un esempio, il taxi aeroporto hotel mi è costato 50 euro. Il percorso inverso, attraverso di loro, alle 5 del mattino, mi è costato poco oltre i 30 euro (non ricordo bene quanto). Esistono certamente hotel più "centrali", ma lo consiglierei comunque.

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Personale gentile, posizione giusta per chi vuole visitare i...»

Personale gentile, posizione giusta per chi vuole visitare i musei e il centro, trovandosi a pochi passi da entrambe le zone, in una area poco turistica e quindi piacevole.

«Niente di che... Pensavo meglio»

Camera piccola ma soprattutto ricca di polvere. Poca privacy. Siamo stati disturbati più volte mentre eravamo in camera. La ragazza facente parte dei dipendenti è risultata davvero molto sgradevole, impaziente, maleducata e antipatica. Impaziente e poco chiara con chi non conosce bene la lingua. I ragazzi sono stati nettamente più gentili e cordiali. Pensavo di meglio, le recensioni passate mi avevano dato delle buone/ottime aspettative. Niente di che in fin dei conti... Si può trovare di meglio, soprattutto con un personale più disponibile.

Personale (maschile) abbastanza cordiale. Posizione discreta.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Ubicazione»

La camera era così piccola che non c era lo spazio per aprire la valigia. Gli interruttori della luce incassati della testiera del letto .... e poggiando il cuscino si spegnevano ed accendevano le luci. Sicuramente sbilanciato negativamente il rapporto qualità prezzo. Dimensioni da claustrofobia

Ubicazione

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Soggiorno ad Amsterdam. »

Stanza piccolissima. Era in soffitta all' ultimo piano. Bagno inesistente. il prezzo della camera davvero troppo alto per la qualità offerta. Tra l'altro, avendo già pagato tutto in anticipo da casa, mi è stata richiesta la fotocopia della carta di credito a garanzia di quanto già pagato. Ma poi al check out non mi hanno neanche consegnato una ricevuta, come si è soliti fare. Mah! .

piuttosto vicino ai luoghi di interesse. Staff gentile e disponibile.

«Il materasso era molto comodo, la zona silenziosa, ho...»

La colazione facoltativa da pagare a parte (€10,00) è eccessiva per chi, come molti italiani, consuma solo un caffè. Sarebbe bastato un distributore automatico...

Il materasso era molto comodo, la zona silenziosa, ho riposato bene.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«La camera si trovava al livello -1.»

La camera era piccola e assolutamente non adatta ad essere proposta come tripla. Soffitto basso, passaggio tra i letti stretto e letti traballanti

Non abbiamo fatto colazione

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Consigliato!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Staff disponibile, camera e bagno piccoli ma ben puliti. Per la colazione a buffet c'e buona scelta. La posizione dell'hotel perfetta perché é a due passi da Voldenpark e non essendo in centro durante la notte non c'é casino.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Assicuratevi di non aver prenotato una camera nel seminterrato! »

Abbiamo prenotato una camera doppia standard. Il voto non eccellente è dato dal fatto che la camera fosse al piano seminterrato, vista strada, e che di notte si sentisse ogni singola persona camminare sul marciapiede.

Ottima posizione a pochi passi da Leidesplein e facilmente raggiungibile dall'aeroporto con l'autobus numero 197. Il personale è estremamente cortese e disponibile.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Buon compromesso con i prezzi di Amsterdam»

Arredo un po datato con moquette e senza aria condizionata. Vi è un ventilatore mal funzionante e rumoroso attaccato al muro. Con le temperature di Amsterdam potrebbe rivelarsi un informazione superflua ma se siete "fortunati" tanto da trovare un fantastico caldo estivo avrete bisogno di accenderlo! Il bagno è, come il resto della camera, un pò vecchiotto ma perfettamente funzionante.

Hotel in posizione ottima per visitare la città. Si arriva dall'aeroporto diretti con l' autobus (197) e nelle vicinanze si trovano facilmente musei , ristoranti e supermercati. Il letto comodo e stanza silenziosa.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Siamo stati bene non so come fosse la colazione perché non...»

Siamo stati bene non so come fosse la colazione perché non ne abbiamo usufruito. Però lo consiglio sia per la posizione che per il personale. Le camere sono pulite e avevano il necessario. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Bella esperienza.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Niente in particolare per la camera in cui ho soggiornato.

Posizionato in una strada tranquilla non distante dal centro, colazione molto buona e staff cortese.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«PassareOltre!!!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza Piccolissima (matrimoniale con il letto attaccato su due lati alla parete, servizi igenici lillipuziani. Addirittura siamo rientrati la sera e la stanza non era stata sistemata nè la biancheria del bagno cambiata (N.B.: Avevo prenotato due mesi prima e, dal momento che si prendono I soldi da quel momento., e non sonostati pochi, soggiornato per 5 notti. Assolutamente da sconsigliare

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Hotel da consigliare!»

staff straordinario, è sempre disponibile a qualsiasi orario per informazioni o altro. Hotel molto carino, soprattutto la nostra stanza che era davanti ad un giardinetto con tavolini e sedie per rilassarsi all'aria aperta, ottimo per i ragazzi. hotel in ottima posizione

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Ottima esperienza. Occhio alla lingua.»

Potrebbe essere Un problema se non si parla inglese considerato che gran parte dello staff non conosce L italiano.

Hotel ben posizionato rispetto ad aeroporto, musei e centro. Tutto si può raggiungere a piedi. Camere di dimensione limitata (siete in centro, scordatevi grandi spazi) ma c'è tutto quello che serve, considerato che gli asciugamani vengono sostituiti tutti i giorni, c'è la TV con i canali rai, il frigorifero. Pulizia buona di per se, certamente superiore agli standard del luogo.

• Data recensione: 18 marzo 2017

«Ottima esperienza»

Maggiore pulizia delle camere e soprattutto della moquette che presentava qualche segno di sporcizia. Le lenzuola nel complesso sembravano pulite

Posizione ottima moltissimi musei sono raggiungibili a piedi.il personale sempre molto gentile e disponibile. Le camere sono piccoline ma accoglienti

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo, ottima posizione, camere non bellissime»

Le camere dell'hotel vanno rinnovate...

Posizione perfetta per raggiungere le principali mete.. 20/25 minuti a piedi per raggiungere piazza Dam, 30 per il quartiere a luci rosse, 15 minuti per il museo Van Gogh. Pulizia adeguata stanza confortevole e spaziosa. Se dovete solo dormirci allora è perfetto.

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Ci ritornerei»

La dimensione della camera

L'hotel è' in una posizione perfetta a pochi minuti da leids plain, lo staff gentilissimo e disponibile, colazione più che abbondante per un tre stelle, pulizia delle camere impeccabile anche se non cambiavano le lenzuola da un giorno all'altro, la camera a mio avviso un po' poccola anche se al momento della prenotazione c'era scritto. Ci tornerei volentieri

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«Consigliato!»

Ho soggiornato in questo hotel con amici per tre notti nel mese di Gennaio, l'hotel si trova a due passi da una delle più famose piazze di Amsterdam, Leidseplein. Inoltre il personale è molto disponibile e cordiale! Se dovessi tornare ad Amsterdam prenoterei qui..

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Ottimo albergo personale cordialissimo e disponibile»

Dovrebbero avere un componente del personale che parla in italiano 😀

Personale molto cordiale, educato e disponibile lo consiglio vivamente ottima la posizione se dovessi tornare ad Amsterdam lo sceglierei nuovamente...

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Struttura vicina al centro di Amsterdam, il personale è...»

Struttura vicina al centro di Amsterdam, il personale è sempre pronto a rispondere alle domande dei clienti e sono sempre stati cordiali, ci ritornerò sicuramente.

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Capodanno ad Amsterdam»

Staff molto gentile e disponibile. Pulizia e comfort. Camera da tre molto spaziosa, comoda e con terrazzino verso cortile interno. Posizione ottima e zona tranquilla.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Comodo per visitare il centro e i musei»

Colazione non inclusa (il prezzo è già altino, per averla servono 10 euro), ultimo piano non servito dall'ascensore, assenza di un frigo in camera.

Posizione, gentilezza e disponibilità dello staff. Ci sono asciugacapelli e cassaforte.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«La posizione della struttura è ottima e lo staff molto...»

La posizione della struttura è ottima e lo staff molto cordiale. Bisogna però avere un livello minimo di inglese per riuscire a comprendersi, in quanto nessuno parla italiano. La camera era grande e spaziosa, sempre pulita e in ordine al nostro ritorno. Anche il bagno era molto grande, forse un po freddino in quanto non vi è il termosifone.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Hotel fantastico e accogliente!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Eccellente Hotel..Molto accogliente.Estrema pulizia e personale molto gentile e disponibile..Ottima colazione.Non lontano dal centro..Vicinissimo ad alcune attrazioni come L' Heineken Experience e Museo di Van Gogh..Splendida esperienza..Consiglio vivamente!

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Noi avevamo la stanza numero 16, una doppia ,molto piccola ma allo stesso tempo molto accogliente. Molto pulita, a discapito di quanto avevo letto dalle altre recensioni. Avevamo anche un balconcino che affacciava sulla strada. Il personale molto accogliente e disponibile. Colazione buona . L'hotel permette anche di noleggiare le biciclette . Posizione ottima, a 2 minuti da vondelpark, museumplein e Leidseplein. Vicinissimo all'hotel fermano i bus collegati con l'aeroporto. Nel complesso è stato piacevole soggiornare in questo hotel e se dovessi tornare ad amsterdam prenoterei di nuovo qui!

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«Posizione comoda»

Stanza letto matrimoniale,Per il prezzo 169euro dovrebbe essere all'altezza invece camere strette con pareti rovinate e bagno peggio ancora con piastrelle rotte.io non ci tornerei

Posizione comoda

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Posizione perfetta e camera piccolina ma attrezzata di tutto!»

Se al posto di due letti singoli uniti ci fosse stato un letto matrimoniale sarebbe stato perfetto!

Posizione perfetta e camera piccolina ma attrezzata di tutto!

• Data recensione: 21 settembre 2016

«bella esperienza»

la stanza era in mansarda ed era difficile raggiungerla con il bimbo visto che l'ascensore si ferma al terzo piano. potrebbero migliorare la pulizia: es. il frigo in camera era sporco.

ottima posizione. personale cortese

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Bellissima città, peccato per i fumatori (veramente fastidioso il fumo passivo, soprattutto di erba)»

Arredamenti e finiture usurate

Posizione ottima per la visita della città Camera pulita, ampia e confortevole Camera sul giardino bello e arioso Personale molto gentile

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Bellissima Amsterdam»

la pulizia non è esattamente quella che ci si aspetta in un hotel a 3 stelle, vi è la poltrona con la stoffa sporca, le tende rotte e le coperte sul fondo non sono pulitissime. La colazione non vale i 10 euro spesi.

la posizione è ottima, tutto è raggiungibile a piedi. La camera da 4 è spaziosa

• Data recensione: 26 luglio 2018

«La posizione è ottima sia per la vicinanza al Centro, al...»

Il bagno è piccolo.

La posizione è ottima sia per la vicinanza al Centro, al quartiere dei Musei e ad un'ampia scelta di ristoranti.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«La posizione »

Camera piccola

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Senza aria condizionata.»

Senza aria condizionata. Solo un ventilatore rumoroso.

«L' arredamento della camera e delle aree comuni -...»

L' arredamento della camera e delle aree comuni - Togliere moquette

• Data recensione: 13 giugno 2018

«La posizione »

Lo staff, l’accoglieza. Siamo arrivati a mezzanotte e non ci hanno accompagnato alle stanze, nonostante avessimo due bambini piccoli

• Data recensione: 12 giugno 2018

Un po' vecchia la struttura

• Data recensione: 9 maggio 2018

«il bagno»

il bagno

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Location strategica ma struttura e comfort da migliorare a livello di servizi delle camere.»

Gli arredi ed i bagni decisamente vetusti da migliorare!

la Posizione e la disponibilità dello staff!

«Il letto!»

Il letto! Troppo grande per la stanza. Cosicché per andare a prendere vestiti nell ‘armadio dovevo scavalcare.

«È caro ma è stata compensata dall'ottima posizione più o...»

È caro ma è stata compensata dall'ottima posizione più o meno

«Ottima la posizione.»

Bagno un po piccolo

Ottima la posizione. Camere tranquille e sufficientemente spaziose

• Data recensione: 24 aprile 2018

«La gentilezza dello staff»

Rapporto qualità-prezzo, abbiamo dormito nel sotterraneo ad un prezzo improponibile

La gentilezza dello staff

«Nessun problema, Hotel tranquillo e personale gentile e...»

Nessun problema, Hotel tranquillo e personale gentile e disponibile posizione ottima come da recensioni

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Posizione super,ottima colazione»

Posizione super,ottima colazione

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Tutto !»

Tutto !!

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Il soggiorno è stato perfetto nulla da ridere, consiglierò L hotel.»

Poche prese di corrente nella camera.

Posizione incredibile per visitare e vivere Amsterdam. Bagno fornitissimo. Buona pulizia.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Tutto ottimo.»

Forse il bagno, un po’ troppo piccolo/stretto.

Wi-Fi molto veloce, pulizia, posizione, tv con canali satellitari

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Pulizia, camera calda »

Camera leggermente piccola, materassi non eccelsi

Pulizia, camera calda

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Posizione ottima, staff molto gentile e servizievole»

Stanza decisamente molto piccola per il prezzo pagato

Posizione ottima, staff molto gentile e servizievole

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Semplice ma pulito, comodo e completo!!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ottima colazione, stanze semplici ma pulite e con tutto il necessario per un piacevole soggiorno.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Personale molto disponibile, camera pulita e ottima...»

Stanza molto piccola

Personale molto disponibile, camera pulita e ottima colazione a buffet

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Amsterdam è sempre favolosa»

Che ci tornerò

Hotel Alexander: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori