Recensioni su Hotel Park Plantage 3 stelle

6,9

6,6

«5 giorni ad Amsterdam»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vasca

Se proprio devo trovare un difetto: La camera con finestra sulla strada risulta rumorosa ma comunque sopportabile.

Ottima posizione a due passi dalla fermata del tram n. 14 diretto dalla stazione. La camera Comfort è sufficientemente spaziosa, comodo il bollitore non essendo presente l'area colazione.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Non è un hotel. È un affittacamere a caro prezzo»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vasca da Bagno

La camera era piccola e angusta con insetti. Era al piano mansardato. Era difficile muoversi nella stanza. Il bagno era scomodo.

La posizione. Vicino allo zoo Artis.

«Hotel in ottima posizione.»

Bagno troppo piccolo

Hotel in ottima posizione. Personale disponibile e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Perfetto per visitare la bellissima Amsterdam

• Data recensione: 10 giugno 2018

«La struttura e un po’ lontana dal centro noi abbiamo...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

La struttura e un po’ lontana dal centro noi abbiamo noleggiato la bici con la caffetteria associata il costo è 15 euro al giorno per bici .. Così facendo le distanze si sono ridotte.. Lo staff e stato sempre disponibile le pulizie lasciano a desiderare non penso neanche sappiano cos’è un folletto! Noi in aggiunta avevamo bell stanza di fronte dei ragazzi che fumavano h24 quindi odore a tutte le ore .. Un po’ caro

• Data recensione: 31 maggio 2018

«La presenza dell'ascensore è rarissima negli alberghi di...»

La presenza dell'ascensore è rarissima negli alberghi di questo livello di Amsterdam. Portare le valigie sulle ripide scale delle case olandesi è un incubo. Questo hotel ha l'ascensore e mi ha evitato di fare questa fatica.

• Data recensione: 16 maggio 2018

«La posizione, la pulizia, lo staff gentile»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

La mancanza del ristorante per cui non è possibile fare colazione; la camera che mi è capitata era graziosa ma mansardata per cui nel letto ci si poteva sedere difficilmente

La posizione, la pulizia, lo staff gentile

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Staff molto cordiale, posizione buona (15 minuti a piedi da...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vasca

Struttura bruttina, hall inesistente, camere poco isolate acusticamente

Staff molto cordiale, posizione buona (15 minuti a piedi da piazza Rembrandt, la fermata del tram è di fronte l’albergo), camere abbastanza carine.

«La fermata del tram e praticamente davanti alla porta di...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

La porta della camera non si chiudeva con le mandate, e nonostante diversi solleciti la situazione è rimasta invariata per tutto il nostro soggiorno.

La fermata del tram e praticamente davanti alla porta di accesso della struttura. A piedi si arriva sulla Red Light in 5 minuti. Nelle vicinanze ci sono diversi pub e caffè oltre allo zoo!

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Non male...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

Bagni molto piccoli. non c’è servizio di trasporto all’aereoporto Neanche a pagamento, dicono di avere un accordo per un sconto con taxi (50€) in realtà si paga a tassamentro non meno di 70€ con uno sconto di 5€

A parte i bagni un po’ piccoli, il personale è molto gentile, la posizione ottima, rapporto qualità prezzo buono per amsterdam, le camere come da aspettative e pulite.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Disagi iniziali, successivamente ben affrontati e risolti»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

La "Camera Matrimoniale Standard con Doccia" ha il bagno minuscolo e questo non corrispondente alle foto presenti sul sito. La pulizia non eccellente ed il riscaldamento che si disattiva dopo un tot di tempo

La disponibilità della struttura nel risolvere un problema dovuto ad un bagno minuscolo e la cordialità in generale dello staff, la finestra sopra al letto con vista cielo e/o città, la fermata del tram proprio sotto l'hotel con collegamento rapido ai punti di interesse di Amsterdam

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Veramente ottimo!»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

L’hotel è in una zona tranquilla e appena fuori dal centro, raggiungibile in 10-15 minuti a piedi. La stanza era di medie dimensioni (per Amsterdam), confortevole, con bollitore e bustine per il te. La pulizia era ottima, veniva fatta ogni giorno e venivano cambiati anche gli asciugamani. Un plus per il bagno finestrato (stanza 43) e per le finestre sul cielo e sui tetti di Amsterdam. Tornerò sicuramente.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«LO CONSIGLIO!»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

L'ascensore ci metteva troppo a chiudersi.

La posizione ottima vicino in centro. La fermata del tram 9 è di fronte l'hotel che in 5 minuti ti porta direttamente in centro ed è anche molto comodo per andare alla stazione centrale.

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Bello»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vasca da Bagno

Niente da dire , ci voleva solo un piccolo frigo , ma comunque va tutto bene

La camera era pulita , il bagno era pulito , tutto piccolo ma pulito e confortevole

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Soggiorno ad Amsterdam fantastico»

Materassi non proprio confortevoli

Buona posizione vicino alla fermata del tram con poche fermate si è subito in piazza centrale dam, staff cordiale e disponibile .

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Per un breve soggiorno è ottimo»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Arrivati dopo la mezzanotte avevamo il timore di passare la notte fuori ,Ma appena arrivati lo staff ci ha accolto nel migliore dei modi. La camera era piccola, ma a mio parere per due persone era più che buona, ma molto pulita . Le pulizie venivano fatte ogni giorno o quanto meno ogni giorno cambiavano gli asciugamani e se richiesto le lenzuola. La vicinanza al centro ,ovviamente, fa di questa struttura un punto forte ;con 20 min a piedi arrivi ovunque e il primo giorno ci siamo stupiti di quanto erano vicini i punti di maggior interesse.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

La Moquette,ma niente di grave, assolutamente accettabile

La Posizione, (la fermata del Tram 9, che porta ad Amsterdam Centraal e proprio di fronte e in 12 minuti ti porta a destinazione) il primo caffè gratis abbastanza decente, la gentilezza della Reception disponibilissima a stamparmi gratuitamente 18 fogli del check in e restituirmi i soldi che la macchinetta dell acqua posta all'ingresso mi aveva mangiato,la stanza è pulita e il letto comodo.

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Ottima posizione zona ben servita da bar, tram proprio...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

Purtroppo hotel per soli non fumatori

Ottima posizione zona ben servita da bar, tram proprio davanti all'hotel, perfetto per brevi soggiorni Macchinetta con caffè e cioccolata gratis

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Personale gentile, albergo pulito (ogni giorno cambiavano...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

È la prima volta che dopo aver prenotato e pagato su booking mesi prima, arrivati in hotel, pretendevano di vedere la carta di credito con cui era stato già effettuato il pagamento...carta di credito che non avevo in quanto non mia. Ho divuto farmi inviare foto della carta di credito e d’ identità e un’ autorizzazione scritta. Ps. La prenotazione era a mio nome

Personale gentile, albergo pulito (ogni giorno cambiavano gli asciugamani e rifacevano la stanza) a 15 minuti a piedi dal centro ma ben collegato tramite i tram. Consiglio!

• Data recensione: 2 novembre 2017

«bello, ma non bellissimo!»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

al momento della prenotazione le foto della camera erano diverse, mostrando una camera più grande con un bagno molto più ampio. Invece la camera era piccolissima e il bagno minuscolo, con un lavandino inesistente. Inoltre abbiamo spostato leggermente il letto in avanti e dietro c'era molta sporcizia (cerotti, biglietti, carte, ecc..).

il letto e i cuscini erano molto comodi e la finestra sopra il letto era bellissima!

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«ottimo hotel, staff cortese e sempre disponibile, la...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vasca

ottimo hotel, staff cortese e sempre disponibile, la posizione è ottima con 2 fermate di tram direttamente davanti all'ingresso dell'hotel in una zona molto tranquilla, facilmente raggiungibile anche a piedi dalla stazione centrale la reception è aperta 24/24 e ti permettono l'ultimo giorno di tenere le valige anche l'intera giornata per goderti il resto del soggiorno

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«La posizione centrale a due passi dalla fermata dei tram...»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Manca il frigobar nelle camere.

La posizione centrale a due passi dalla fermata dei tram,camera piccolina ma pulita, con letti comodissimi e bollitore per The. Staff gentile, siamo arrivati in anticipo rispetto all'ora del check in ma ci hanno dato subito la camera. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«NEGATIVOOOOO»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Lo staff lenti camera minuscola e decadente posizione fuorimano prezzo troppo alto per una stanza del genere non andateci

Nulla staff lento posizione fuori mano

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Hotel carino e funzionale»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

Camera molto piccola, bagno minuscolo con lavandino quasi inesistente per dimensioni. Isolamento acustico pessimo, corridoi e scale molto stretti.

Hotel facilmente raggiungibile dalla fermata della metropolitana, con una passeggiata di 20 minuti si raggiunge il centro. Letto comodissimo, in camera erano presenti un bollitore, bustine di the e zucchero per la colazione. Nella hall si trova una distributore di bevande e caffè (a pagamento). Arredamento nuovo, box doccia spazioso. L'hotel fornisce gratuitamente una mappa della città e sconti per le principali attrazioni. Orario del check out molto comodo (ore 12).

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Non ci tornerei di certo.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

La stanza davvero pessima.Uno squallido bugigattolo al piano interrato.Le cabine delle navi sono più grandi e comode.Cuscini enormi in cui è impossibile dormire(mai visti cuscini così).C'era scritto vista giardino ma il giardino era un cortiletto interno con spazzatura e vecchie cose abbandonate.La tenda era tutta staccata perciò non si poteva chiudere bene.La cassaforte non funzionava.A mio parere è un Hotel da una stella,per questo il prezzo lo giudico assolutamente eccessivo.Gli asciugamani li portavano puliti ogni giorno ma l'impressione generale di tutto non è certo di pulito.

La cosa positiva di questo hotel è sono la posizione.fermata del tram proprio di fronte molto comoda in 5 minuti si arriva in centro. E di fronte si trova anche un bar per la colazione. Proprio di fianco all'ingresso c'è anche un bancomat.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Comodo, ma nulla di straordinario»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Bagno troppo piccolo e sacrificato. Pulizia e igene dell'ambiente e della camera scadenti. Alla Reception molto spesso non c'è nessuno, e non c'è nemmeno un campanello o un avviso da suonare per avvisare che si è lì (per il check in e il check out abbiamo aspettato parecchio tempo che qualcuno sopraggiungesse).

Posizione strategica e comoda per il centro città e per le passeggiate. Molti baretti e ristorantini nei dintorni. Tram appena fuori dalla porta.

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Buon soggiorno in una città stupenda!»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Camera con vista sui tetti di Amsterdam, piccolina ma accogliente! Staff gentile e disponibile, buona la posizione, in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro! Unica pecca non servono la colazione, ma in camera avevamo comunque un bollitore per preparare il tè! Un buon soggiorno in una città stupenda!

• Data recensione: 19 aprile 2017

«La posizione molto strategica, esattamente di fronte a una...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vasca da Bagno

Foto e descrizione della camera sul sito completamente differenti dalla camera in cui abbiamo alloggiato. Bagno senza vasca e decisamente piccolo. Gli asciugamani non sono stati cambiati il giorno successivo e anche dopo aver chiesto il cambio di quelli grandi per il corpo abbiamo ricevuto un altro set da viso. La seconda mattina siamo stati svegliati da un altro ospite/membro dello staff che stava animatamente discutendo al telefono davanti la porta della camera che si trovava esattamente accanto alla reception (qualcuno poteva chiedere di spostarsi) e l'insonorizzazione delle camere è decisamente scadente.

La posizione molto strategica, esattamente di fronte a una fermata del tram collegato al centro, raggiungibile in ca 10min. La reception é aperta 24/7 permettendo l'accesso alla camera anche a notte inoltrata. Il letto era veramente comodo

• Data recensione: 14 marzo 2017

«3 giorni ad Amsterdam »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vasca

Tram davanti l'hotel in 5 minuti raggiungi la stazione centrale e comunque il centro, arredamento nuovo e moderno. Bagno piccolino e obsoleto. Lo consiglio

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Piacevole soggiorno a pochi minuti dal centro»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

L'hotel è posizionato in una posizione ottimale, tanto da permetterci di raggiungere a piedi tutto ciò che volevamo visitare, godendoci le passeggiate fra i canali della città. Lo staff è composto da molte persone, ognuna della quale si è mostrata più che disponibile nei nostri confronti. Nonostante non avessimo mai appeso il cartello delle pulizie, la stanza è stata pulita ogni giorno. Le scale sono piccole come nelle abitazioni della città, ma c'è un'ascensore. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente soddisfacente!

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Accettabile»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Il phon rotto: quando l'ho accesso sembrava stesse per andare a fuoco. Il bagno minuscolo non ha ganci per appendere gli asciugamani. Il wc non era molto pulito.

La posizione rispetto al centro città. Il wifi

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Un soggiorno da "BRIVIDI"»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Arrivati in struttura troviamo la camera con riscaldamento spento.. data la reputazione del freddo olandese nn e il massimo.. anche con il riscaldamento acceso la situazione non è migliorata.. fatto presente il problema in reception ci è stato risposto che secondo loro tutto funzionava a modo.. alla richiesta di cambio camera ci è stato detto che la situazione non sarebbe cambiata in quanto la temperatura impostata del riscaldamento è uguale in tutte le camere.. il Phon dopo 3 minuti di attività si surriscaldava e spegneva... per una donna con capelli lunghi non è il massimo dato anche il freddo che c'era in camera... da sconsigliare

La camera anche se abbastanza piccola era confortevole

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«arrivati alle 4 del mattino x ritardo volo , non abbiamo...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

arrivati alle 4 del mattino x ritardo volo , non abbiamo trovato nessuno x poter fare il check-in, albergo abbandonato a se stesso , abbiamo dovuto aspettare 2 ore affinché qualcuno si facesse vivo...stanze piccole basse e da ristrutturare, sconsiglio anche al mio peggior nemico.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Happy week end»

Andava tutto bene

Letto pulito e stanza in ordine, posizione comodissima a 10 minuti a piedi dal centro e con fermata del tram di fronte all'albergo.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Molto positivo il fatto che ci sia la fermata del tram...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

La mia stanza era veramente troppo piccola, armadio quasi inesistente.

Molto positivo il fatto che ci sia la fermata del tram proprio sotto l'albergo, prendendo il 9 in cinque minuti si arriva in piazza Dam.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Evitare accuratamente»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vasca

Tutto. Mancanza di professionalità nel servizio pulizia camera,bagno degno di una barca (piccola) non pulito, mancanza di un telefono in camera x avvisare la reception di varie eventuali necessità. ..

La posizione è strategica.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Non ci tornerei mai più»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

Tutto. Non funzionava niente all'interno. Staff scortese con il quale non si può provare a parlare perché vogliono per forza ragione. Ragazzi evitate questo hotel se non volete rovinarvi la vacanza

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Bellissima camera, ma piccoli problemi»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

Lavandino otturato ma penso sia stato un caso. Condizionatore non tirava fuori aria calda nonostante vari tentativi e varie modalità. La posizione è leggermente fuori dal centro, se ci si muove a piedi è un po' scomodo altrimenti con bici o mezzi è comoda

Bellissima camera. Letti comodi ma singoli.

• Data recensione: 15 novembre 2016

«Non lontano dal centro, 15 minuti circa di cammino.»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Camera minuscola. Sapevamo già che era mansardata, ma non ci aspettavamo una camera così piccola. Non c'era un armadio, ma una piccola apertura nella parete con una piccola asta attaccata su cui appendere 3-4 maglie. Bagno fatto su misura per una sola persona, non ci si poteva nemmeno girare su se stessi. Lavandino (inutile dirlo) grande quanto il palmo di una mano. Doccia ok ma phon non funzionante (diventava incandescente e rilasciava un odore di bruciato). Capelli sotto le lenzuola e sui cuscini (però almeno ogni mattina ci portavano le asciugamani pulite). No colazione, no bar, reception minuscola. Prezzo troppo alto per un tre stelle con queste pecche. Non consiglio.

Non lontano dal centro, 15 minuti circa di cammino. Zona tranquilla, pochi negozi ma diversi bar/ristoranti. Carino il lucernario sul letto.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Un po' troppo essenziale ma ok per brevi soggiorni»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Arredamento un po' troppo essenziale e triste, stanza minuscola e buia al seminterrato.

Posizione ottima, receptionist molto disponibili, letti comodi.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Benino»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vasca

La pulizia e scarsa sia in bagno che in stanza.. su Booking c'è scritto che parlano anche italiano ma invece sanno dire solo ciao...Wi-Fi ha funzionato solo il primo giorno dopo di che nn ha più funzionato,ho chiesto ma nn mi hanno saputo dire niente e sono rimasto 3 giorni senza accesso a internet anche per vedere la mappa è organizzare dove andare...

La posizione/.. abbastanza vicina al centro e ben servita

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«Buon rapporto qualitá/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

-Ascensore che non funziona molto bene, ma accomodato dopo pochi giorni. -bagno un po piccolo, ma sopportabile -alcuni problemi con la carta di credito, dato che hanno prelevato 95€ e ritornavano sulla carta dopo 15 giorni, quindi non erano disponibili durante la permanenza

Prima di partire ho controllato le recensioni e quasi tutte descrivevano l'albergo come carente. Tuttavia il mio soggiorno è stato ottimo,sopratutto per il rapporto qualitá/prezzo. Naturalmente per quanto ho speso non potevo aspettarmi di piú! Camera all'ultimo piano con finestrone sopra al letto, bellissima! Centro molto vicino e facile da raggiungere con le linee del tram 9 e 14. Per noleggiare le bici chiedete alla reception e faranno un buon prezzo. Stessa cosa per le attrazioni della città.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«La posizione è molto buona, la zona è tranquilla e si...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

La posizione è molto buona, la zona è tranquilla e si raggiunge il centro in dieci minuti. Difronte all'hotel c'è un bellissimo bar in cui fare colazione e un altro poco più avanti. Lo staff è cordiale e le camere pulite. Ci sono due parchetti a un minuto di distanza

• Data recensione: 29 agosto 2016

«ottima posizione... ottimo per soggiorni di qualche notte»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Scarsa pulizia...all'arrivo,il ragazzo trovato alla reception,troppo serio e formale. Nei gg successivi, ho trovato per fortuna,personale più sorridente e cordiale...

La posizione...vicina al centro. Un quarto d'ora a piedi e si era nel cuore di Amsterdam. Il quartiere...molto verde e tranquillo pure la sera. La camera al quarto piano,tipo mansardina,molto carina e suggestiva sui tetti di Amsterdam

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Non buono il rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Non viene fatta la pulizia giornaliera della camera, anche se l'apposito cartello viene attaccato alla maniglia (quindi niente cambio asciugamani o rifornimento carta igienica/doccia-shampoo. Glieli abbiamo dovuti richiedere una volta finiti). Il phon della camera non funzionava; ne abbiamo chiesto uno portatile e ci è stato subito dato. La camera è molto piccola, specialmente il bagno, ma ci si può benissimo adattare.

La vicinanza alla fermata della metro. L'hotel non si trova proprio in centro, a piedi bisogna camminare almeno una ventina di minuti.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Meglio un altro Hotel»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Rapporto qualità prezzo pessimo anche considerando il periodo e le dimensioni della città. Mobili impresentabili, nei cassetti c'era di tutto anche i resti delle canne

I portieri disponibili. La posizione molto centrale. Il bagno era nuovo.

«La posizione era buona.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

Prezzi altini, ma ad Amsterdam costa tutto tanto.

La posizione era buona.

«Posizione, accoglienza dello staff, pulizia della stanza»

Bagno un po' stretto

Posizione, accoglienza dello staff, pulizia della stanza

«Lavandino troppo piccolo»

Lavandino troppo piccolo

«hotel pratico»

la posizione dell'hotel

«stanza silenziosa»

manca la colazione.

stanza silenziosa

«posizione molto buona in una zona tranquilla e ben servita»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

posizione molto buona in una zona tranquilla e ben servita

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Tutto!»

Niente tutto perfetto!

Tutto!

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Ottima location,dieci minuti a piedi dal centro.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

Il bagno è un pò piccolo

Ottima location,dieci minuti a piedi dal centro.

• Data recensione: 5 maggio 2018

Mi hanno rubato i soldi ben 50 euro... non c e altro da sapere secondo me

«Mai più nella vita»

• Data recensione: 14 aprile 2018

«bene»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

il letto non era matrimonale ( due adossati) le pareti sono sottilissimi e sempere erano romuri da vicini

• Data recensione: 27 marzo 2018

«posizione»

posizione

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Posizione molto comoda, stanza pulita e staff cordiale»

Camera leggermente piccola

Posizione molto comoda, stanza pulita e staff cordiale

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Flessibilità nell’estendere il soggiorno.»

Pulizia delle camere

Flessibilità nell’estendere il soggiorno. Staff accogliente.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Ottimo »
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Camera un Po piccole ma pulite

Cordialità

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«La stanza molto carina»

Ascensore lentissimo

La stanza molto carina

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Molto facile raggiungere il centro con la linea 9 del tram»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vasca da Bagno

Il materasso e i cuscini

La camera era molto accogliente e calda, e la grande finestra sopra il letto che dava vista sulla via.

«La stanza con la mansarda »
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

La stanza con la mansarda

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Posizione pulizia tranquillità »

Stanza un po’ piccola

Posizione pulizia tranquillità

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Non consiglio»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

Il bagno di un metro quadro e troppo piccolo, spifferi dalla finestra dentro la camera, riscaldamento basso

Praticamente quasi nulla

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«tutto perfetto tranne la moquette»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

la struttura e un po vecchia,quindi la presenza della moquette,ma per tutto il resto davvero comoda come struttura

tutto perfetto tranne la moquette

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Amsterdam è bellissima. E' una città di una bellezza unica. Peccato averla girata con pioggia vento»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Doccia

BAGNO PICCOLISSIMO; Avevo chiesto piano alto e vista su strada e mi è stata data una camera la primo piano con finestre sul cortile interno;

• Data recensione: 10 dicembre 2017

Poco pulita

Ottima posizione

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Piccolo ma in ottima posizione e pulito »

Piccolo

«La zona e la vicinanza alla fermata del tram»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

La zona e la vicinanza alla fermata del tram

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«La camera confortevole»

La camera confortevole

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Amsterdam Marathon 2017»
    • Camera Matrimoniale Standard con Doccia

Il Bagno troppo piccolo ed il letto non proprio confortevole.

La posizione in città.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«la posizione.»

la posizione.............

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Posizione 10 min a piedi dal centro e abbastanza pulita r...»

Posizione 10 min a piedi dal centro e abbastanza pulita r tranquilla

«Patrizia missori»