Recensioni su Alp Hotel 2 stelle

De Clercqstraat 52, Oud-West, 1052 NH Amsterdam, Paesi Bassi

#106 su 410 hotel di Amsterdam

9,4

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Staff gentilissimo e accogliente, stanze piccole ma pulite e...»

L'unica pecca erano le scale ma si sa ad Amsterdam ovunque trovi scale piccole e strette, quindi evitate le stanze al quarto piano

Staff gentilissimo e accogliente, stanze piccole ma pulite e posizione comoda con la fermata del bus di fronte, buona anche la colazione

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Un soggiorno molto piacevole in una bellissima città »

Le scale troppo ripide

Tutto il resto Soprattutto l'accoglienza dello staff (Prima di tutti il simpaticone il ragazzo di nome Onur che parla un po italiano il quale ha spiegato come muovere cosa visitare e dove mangiare...............)

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Soggiorno più che giusto per il prezzo pagato.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca Idromassaggio e Balcone

Non ci hanno rifornito giornalmente i prodotti da bagno e le bottiglie d'acqua, per il resto era tutto al top.

I croissant con la nutella erano molto buoni, il succo fresco era il top, il salmone crudo per colazione era eccezionale freschissimo, come ciliegina sulla torta lo yakult, la possibilità di avere bevevande calde gratuite tutto il giorno e i cioccolatini nella stanza.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Hotel molto carino.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca Idromassaggio e Balcone

Hotel molto carino..la stanza era spaziosa e molto bella..con terrazzino e idromassaggio:) lo staff é stato gentilissimo e disponibile..20minuti a piedi dal centro e con le fermate dei tram proprio davanti..quando torneró ad Amsterdam,sicuramente,cercheró di nuovo una stanza in questo hotel.. :)

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Alp Hotel si trova in una posizione molto comoda per...»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

Alp Hotel si trova in una posizione molto comoda per visitare Amsterdam, grazie alle fermata del tram che si trovano di fronte all' Hotel e sulla strada laterale. Potrete tranquillamente visitare tutta la città con i mezzi pubblici. L'Alp Hotel è molto carino, pulito e curato. Alle scale molto ripide (caratteristiche in questa città) ci si abitua. Il personale è molto accogliente e gentile e con piccoli gesti sono riusciti a coccolarci per tutto il soggiorno. Tutto quello che ho trovato scritto su internet, riguardo alla descrizione dell'Hotel e dei suoi servizi è tutto reale e non mi sono trovato sorprese.😍

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottimo punto di partenza per visitare il centro città a piedi, in bici o coi mezzi pubblici »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Arredamento vecchio, camere per niente insonorizzate, letti singoli che non hanno la possibilità di essere attaccati per fare un matrimoniale

Staff molto disponibile e gentile, posizione molto vicina al centro (raggiungibile anche a piedi per chi ha voglia di camminare) e molto ben servita dai mezzi pubblici, terrazzino in camera che si affaccia sul cortile interno molto tranquillo.

«Un ottimo albergo ad un ottimo prezzo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Le uniche due cose di cui ci si può minimamente lamentare sono: ventola in bagno che non funzionava e scale ripidissime, come ovunque ad Amsterdam del resto.

L'accoglienza del ragazzo alla reception è stata ottima: gentile, simpatico e pieno di ottimi consigli (ottimo il suggerimento di andare a pranzo al foodhall a due passi dall'albergo). Camera pulita e spaziosa il giusto, la nostra aveva anche il balcone sul cortile interno (scelta di camera che consiglio). In bagno si trova un set cortesia completo di spazzolino da denti e mini dentifricio. Abbiamo trovato Mele all'arrivo in camera e ogni mattina ci hanno fornito di bottiglie di acqua fresca in camera. La colazione non è molto varia ma è buona: bevande calde, salumi, formaggi, macedonia, latte, cereali, pane, yogurt, brioches e marmellate. Posizione ottima: fuori dal casino ma in 15 minuti di tram si arriva in pieno centro.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Perfetto »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Hotel situato in ottima posizione, a soli 15/20 minuti di cammino dal centro. Struttura pulitissima e servizi impeccabili. Siamo stati accolti da uno staff gentilissimo e super disponibile che ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole. La loro professionalità e gentilezza sono cosa rara. Colazione abbondante e ottima.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Consigliato »

L'hotel non è dotato di ascensore, come d'altra parte la maggior parte ad Amsterdam, ma il personale ci ha fatto trovare la nostra valigia direttamente in camera. I rumori provenienti dalla strada potrebbero risultare fastidiosi per qualcuno, ma l'hotel mette a disposizione dei tappi per le orecchie per gli ospiti.

L'hotel è piuttosto piccolo, ma pulito e confortevole. La posizione è ottima: l'abbiamo raggiunto facilmente a piedi dalla stazione in poco meno di mezz'ora (c'è anche la possibilità di usare i mezzi pubblici) e c'è un supermercato aperto fino a tarda sera propri a pochi metri di distanza. Il personale è stato davvero gentilissimo, molto disponibile anche a fare due chiacchiere e a offrire suggerimenti e curiosità sulla città. Sicuramente un valore aggiunto alla nostra vacanza.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Personale veramente gentilissimo e cortese, attento ad ogni...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca Idromassaggio, Balcone e Vista Giardino

Nella doccia l'acqua scende troppo piano e troppo poca. Prezzo un pochino alto ma per Amsterdam è normale.

Personale veramente gentilissimo e cortese, attento ad ogni nostra esigenza, pulizia, zona tranquilla e vicina centro.

«Hotel molto consigliato per un breve soggiorno!»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Le camere sul fronte strada purtroppo soffrono dei rumori provenienti dall'esterno, ed il tram che passa proprio davanti causa non poco fastidio

La camera e gli spazi comuni sono ben tenuti e puliti; l'hotel è piccolo ma comodo; il personale è molto disponibile e gentile; la colazione è varia e abbondante; la posizione è a soli 15 minuti a piedi da piazza Dam, e appena fuori dall'ingresso c'è la fermata del tram

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Posizione vicinissima al centro e con i mezzi pubblici a...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Avevamo scelto la stanza piccola, ma era davvero minuscola: tre metri per cinque. Pochissimo spazio per due persone e per le valige. Non c'era aria condizionata e solo un ventilatore: la notte ha fatto davvero troppo caldo visto che la temperatura della giornata era stata di 25°

Posizione vicinissima al centro e con i mezzi pubblici a portata di mano; genitlissimo lo staff; più che buona la colazione

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Si possono migliorare i servizi ed i prezzi»
    • Camera Tripla con Balcone

- qualità rapporto prezzo pessimo, non valeva sicuramente il prezzo pagato ovvero circa 290e per una tripla con colazione inclusa. - colazione davvero povera, se si decide di includerla nel prezzo ricevendo questo tipo di servizio, tanto vale, scontare la camera e ognuno sia libero di decidere il da farsi, anche perché la citta e piena di bar e caffetterie dove poter fare una buona colazione, e ci sono molti negozi bagel and beans dove poter aver un ottima colazione ad un buon prezzo. - un dipendente che faceva il turno di sera/notte era particolarmente madelucato e scortese.

- il terrazzino era spazioso e ben posizionato - discretamente vicino a tutto se si ha in programma di affittare una bici per girare la citta

• Data recensione: 12 aprile 2018

«CittàNel complesso piacevole»

Le luci del bagno flebili, il miscelatore con la doccia non funzionava benissimo. Piumone troppo pesante

Colazione buona e varia con frutta e latte freschi. Personale molto disponibile ed affabile

«Buon Hotel»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camera un po antiquata (stile).

Mi è piaciuto molto lo staff, cordiali, sorridenti e giovani! la distanza dal centro non è elevata, con 15/20 minuti a piedi si arriva a piazza Dam. Il balconcino. Un buon Hotel. Bravi i ragazzi!

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Weekend Amsterdam »

Staff molto cortese e super disponibili a ogni richiesta pur non sapendo bene l'inglese, posizione perfetta, con il tram numero 13 o 14 si arriva in centro in 15 minuti, fermata sotto l'albergo. Hotel senza troppe pretese, pulito con una colazione varia e abbondante. Spazi un Po limitati nella nostra Camera, mentre quella dei nostri amici molto spaziosa. L'unica cosa scomoda sono le scale ripide, ma ad Amsterdam le trovi ovunque. Ci ritornei e lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

9,0
    «L'accoglienza del personale, gentilissimo, disponibile e...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

L'accoglienza del personale, gentilissimo, disponibile e cortese sempre attento alle nostre necessità. Colazione abbondante. Posizione e vicinanza ai mezzi pubblici.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Bellissimo soggiorno ad Amsterdam»

Niente.

Tutto. Tutto era perfetto! La camera ampia e spaziosa con terrazzino molto pulita. Anche il bagno ha una grandezza adeguata. La colazione era super ed inoltre lo staffa molto cortese e pronto ad aiutarti sempre!

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Fantastico»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca Idromassaggio e Balcone

Camera pulita, sono sempre a tua disposizione, se non sapete la lingua state tranquilli, ogni giorno avrete l acqua, una mela e un cioccolatino in camera, vi daranno una cartina della città con le cose da visitare, la fermata del tram è davanti al hotel, n°13 per andare in piazza dam, n°14 se arrivate dalla stazione per arrivare al hotel, davanti all' hotel vicino alla banca c'è Albert heijn è un supermercato con cose già pronte molto buone se non volete passare dei giorni a mangiare hamburger

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Discreto.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Stanza piccolissima. Scale estremamente ripide sono stato male e scendere da quelle scale e' difficilissimo. Finestre impossibile da aprire. E poi penso che un albergo dovrebbe avere almeno un antiacido un alka seltzer per i bisogni dei clienti.

La disponibilità del personale.

«Stupendo!!! Voglio ritornarci.»

Posizione ottima, appena esci dall Hotel fermata dei tram . Ragazzi molto educati e molto disponibili. Colazione abbondante e molto buona. Camere sempre in ordine e molto profumate Letti comodissimi. Ci ritornerò sicuramente!

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Struttura pessima! Personale disponibilissimo! »
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Scale strette, camera minuscola situata al quarto piano senza ascensore, bagno piccolo e stretto, letti scomodissimi. Da aggiungere che in 2 in una camera si andava stretti.

L’accoglienza e la disponibilità del personale

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Breve ma intenso viaggio»

Purtroppo tra le note negative devo mettere il fatto che siccome ci hanno assegnato una camera al quarto piano dovevamo fare tutta la rampa di scale dell'intero edificio, le quali sono molto anguste e ripide, specie se fatte con due valigie. Il personale è molto disponibile, però devo segnalare che il giorno della nostra partenza si sono dimenticati di chiamare il taxi che doveva prelevarci alle ore 03,45, per fortuna che alle successive ore 04,00 provvedeva il personale addetto alle pulizie ivi presente a quell'ora.

Ottima la colazione ben equilibrata tra dolce e salato. Stanza sufficiente, bagno nella norma, doccia spaziosa. Ogni mattina facevano trovare due mele, due cioccolatini e due bottiglie d'acqua. Buona la pulizia ed il cambio di asciugamani. Anche all'accoglienza ci hanno offerto una bevanda a scelta di benvenuto, molto gradita.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Nonostante il nostro terribile inglese i ragazzi alla reception si sono fatti capire molto bene.»
    • Camera Tripla con Balcone

Le rampe di scale per salire alle camere sono particolarmente impegnative soprattutto se avete qualche problema fisico.

Cortesia del personale, colazione buona, posizione ben collegata con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 26 novembre 2017

«stupenda amsterdam sia in coppia che con amici»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

personale gentilissimo. sempre a disposizione ,pulito, vicino alle attrazioni ,ottimo per ragazzi e coppie, e secondo me pure le famiglie, consigliato

• Data recensione: 21 novembre 2017

«iAmsterdam»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca Idromassaggio e Balcone

La colazione, la camera con idromassaggio e balcone cosi come i gadget (frutta,cioccolatini, acqua...) presenti in camera e la possibilità di bere bevande calde dopo una lunga giornata!

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Il personale, escludendo che non sapeva l'italiano, è...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Senza ascensore e farsi due piani di scale non è una passeggiata; soprattutto con le case olandesi, quindi strette e ripide. Finestra non proprio funzionante, per tenerla alzata si usava un cuneo di legno; vetro della doccia che non scorreva bene. Alla camera secondo noi mancavano almeno 2-3 mq per essere a norma... e poi metteteli i bidet anche all'estero per piacere

Il personale, escludendo che non sapeva l'italiano, è stato sempre disponibile. Colazione abbondante (anche se arrivavamo sempre per primi), fermate degli autobus vicine all'albergo.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Stanze piccole e costose, ma BUONA SCELTA per Amsterdam (per posizione, colazione, staff)»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Stanza piccolissima, in rapporto al prezzo; bagno decente ma non pulitissimo

Personale simpatico e disponibile; colazione ottima e abbondante; bevande calde gratis tutto il giorno; posizione fantastica

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Breve sosta ad Amsterdam»
    • Camera Tripla con Balcone

Per i prezzi che ci sono ad Amsterdam è un'ottima scelta

L' hotel è delizioso ed è gestito da persone eccezionali molto disponibili, la colazione buona dolce e salato e a piedi abbiamo raggiunto il museo di Van Gogh

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Colazione buona e abbondante.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Materassi troppo morbidi e lenzuola impermeabili che facevano troppo caldo.

Colazione buona e abbondante. Posizione comoda ai servizi pubblici. Camera molto carina, con balcone e affaggio su giardino. Molto silenziosa. Staff gentilissimo e sempre pronto a dare il consiglio giusto. Il parcheggio della macchina è abbastanza comodo e economico usando il Park & Ride (P+R).

• Data recensione: 2 settembre 2017

«La gentilezza e disponibilità del personale »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca Idromassaggio e Balcone

Il rumore della strada, il caldo nella stanza e le scale ripide per salire e scendere in camera

La gentilezza e disponibilità del personale La colazione, buona e abbondante

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Lo staff è veramente molto molto cordiale e disponibile.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Purtroppo le stanza era molto piccola, quindi forse un po' scomoda per stare più di un paio di giorni, ma magari ci sono camere più grandi...

Lo staff è veramente molto molto cordiale e disponibile. La struttura è molto pulita, in ottima posizione rispetto al centro e ai musei.

«Ci tornerei.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca Idromassaggio e Balcone

Come ho letto i gradini delle scale sono da fare con la dovuta attenzione, si tratta di uno stabile d'epoca, non c'è ascensore. I materassi sono avvolgenti (Io dormo di fianco e qui non ce l'ho fatta) ma ho riposato ugualmente bene.

Colazione fresca e varia Staff disponibile e gentilissimo Accoglienza eccellente e informazioni su dove mangiare La camera è bene attrezzata, molto razionali gli spazi, offre pure un angolo cucina con lavandino, bollitore e frigo Posizione e collegamenti: ben servita da mezzi pubblici, arrivi comodamente dappertutto, e area musei raggiungibile a piedi con passeggiata di 20' Mi è piaciuto molto giardinetto interno e come hanno disposto area per colazione.

«Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima la posizione rispetto al centro.»

Assenza dell'ascensore. 4 piani a piedi con scale ripide (tipico di Amsterdam)

Grande disponibilità del personale. Pulizia. Efficienza. Grande senso dell'ospitalità!

• Data recensione: 22 luglio 2017

«per un soggiorno breve è perfetto, la fermata del tram è...»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

non c'è un armadio in camera ma solamente degli scaffali aperti ; la scala per accedere ai piani superiori è troppo all'olandese per un albergo (ripidissima) e non c'è l'ascensore

per un soggiorno breve è perfetto, la fermata del tram è davanti all'hotel , la colazione è abbondante e la pulizia ottima, il personale è cortese e disponibile

• Data recensione: 20 luglio 2017

«consigliato»

Posizione hotel ottima per visitare citta' ed anche periferia ...fermata tram proprio di fronte , personale gentile , camere piccole ma pulite e silenzione . Struttura hotel come la maggior parte delle case di amsterdam con scale interne molto ripide e faticose , per chi avesse difficolata' ricordarsi di prenotare primo piano in ogni caso il personale ci ha aiutato a portare valige . La stanza confortevole di dimensione ridotta ma funzionale , bagno piccolo. Colazione buona con discreta scelta .

• Data recensione: 30 giugno 2017

«tre giorni bellissimi»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca Idromassaggio e Balcone

la posizione è ottima, ben servita da mezzi pubblici. Con una sana passeggiata si arriva in centro in circa venti minuti. La colazione buona e abbondante. A disposizione bevande calde e fresche a qualsiasi ora, il personale gentile e disponibile anche se non parlavamo inglese.

«Ottimo soggiorno»

Personale gentile e disponibile. Camera pulita con cambio asciugamani giornaliero e balcone. Wi-Fi gratuito e ben connesso in tutta la struttura. Ottima colazione abbondante sia dolce che salata. Posizione abbastanza centrale per chi ama muoversi a piedi, con due fermate del tram di fronte che ti portano in centro (Piazza Dam) e in stazione. Ristoranti e supermarket aperti fino a tardi praticamente su tutta la strada. Consigliatissimo!

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Buona soluzione»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il bagno molto piccolo senza bidet e in 3 giorni non ci hanno rimesso i campioncini di bagnoschiuma.nulla di grave

Il personale è molto cordiale,frutta e caffè disponibili ad ogni ora

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Amsterdam in Alp Hotel»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Posso dire che l'unico problema sono le scale ripide (fortunatamente la mia camera era al primo piano) ma era una cosa di cui ero già a conoscenza.

Ottimi i servizi dell'albergo compresa la colazione, personale gentile e camera piuttosto piccola ma pulitissima. Ubicazione non centralissima ma eccezionale per i mezzi di trasporto (tram).

«L'hotel della gentilezza»

stanze piccole

Personale estremamente gentile e cortese, a tutte le ore potevi usufruire di bevande (acqua -tea - caffè -tisane -cappuccino) non si mostravano mai scocciati quando rientravi ..anche se tardi e infreddolito chiedevi una tisana calda. Lo consiglio sicuramente e se dovessi tornare ad amsterdam riandrei all'Alp hotel.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Bella Posizione, Rapporto qualità prezzo»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Premetto che ero partito con la consapevolezza che la camera era piccola. Ed effettivamente me la sono trovata piccola, molto piccola, estremamente piccola. Io avevo il monolocale ed è capace di farti diventare claustrofobico. Non c'è spazio dove appoggiare il trolley, non c'è spazio per girare intorno al letto, è veramente troppo piccolo. Se volete scegliere questo hotel vi consiglio le stanze più grandi. Ovviamente il disagio scegliendo questa camera c'è, però lo si comprende facilmente mentre si gira Amsterdam. In tutti i posti, ristoranti anche di grandi catene, mancano proprio gli spazi, locali molto spesso privi di bagni, un lavandino messo lì in un angolo del locale per le mani e se ti scappa, ti arrangi. Scale ripidissime, veramente vertiginose. Quella dell'albergo simula la scalata di una montagna, io avevo la camera al 4 piano ed è veramente faticoso. Se avete difficoltà motorie, in qualsiasi struttura prenotate, chiedete espressamente di stare ai piani bassi o delucidazioni sulle dimensioni delle scale, vi preavverto però che a meno che non andate in strutture di alto livello, tutte le altre restanti scale di Amsterdam hanno questo problema.

Sicuramente il rapporto qualità prezzo, la posizione, il servizio.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Buona la colazione»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Rapporto prezzo stanza non era ottimo per 85 euro a notte la stanza è veramente minuscola e c'era polvere sui mobili e dietro la tv era proprio eccessiva

Buona la colazione

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Wow!!!»

Non adatto a chi ha problemi motori in quanto non c'è ascensore e le scale sono tipiche olandesi strette e ripide ma a me è piaciuto proprio per questo!! Aveva la stanza all'ultimo piano 😆

Colazione varia e buona,staff molto cortese e disponibile struttura ben tenuta e ben pulita. Collegata benissimo con i mezzi al centro città e comunque raggiungibile anche a piedi in 15 minuti. Tabaccaio supermercato e banca vicinissimi e inoltre molti bar e ristorantini. Da non sottovalutare bevande calde e frutta gratis! Giorno e notte

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Eccellente rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Per noi non è stato un problema ma potrebbe esserlo x qualcuno. Le scale come tutte le abitazioni classiche di Amsterdam sono molto strette e ripide e non è presente un ascensore. È una caratteristica quindi a me è piaciuto molto che fosse così. Se fosse un problema magari richiedete una camera al primo piano.

La cortesia del personale è eccellente. Tè, caffè e frutta fresca sempre a disposizione gratuitamente. Comodissimo ai mezzi pubblici e in posizione strategica x il centro e i musei.

• Data recensione: 4 marzo 2017

«ottimo hotel, straconsigliato»
    • Camera Tripla con Balcone

se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo: scale strette e ripide

posizione ottima, servita benissimo da diverse linee di mezzi pubblici, distante circa 20 minuti a piedi dal centro, staff sempre disponibile e cordiale, molto pulito, colazione buona, varia ed abbondante. in una parola: PERFETTO.

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

Albergo a due fermate o 20 min. a piedi da piazza Dam. Acqua, mele e cioccolatini in camera. Staff professionale, cortese e disponibilissimo (soprattutto la giovane receptionist). Pulizia e confort superiore alle due stelle. Colazione varia ed abbondante. Disponibilità di bevande calde h24. Da consigliare.

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Tutto esattamente come ci si aspetta, colazione...»
    • Camera Tripla con Balcone

Tutto esattamente come ci si aspetta, colazione internazionale, bevande calde quando vuoi gratis, bottiglie di acqua tutte le mattine in camera gratis. 15 minuti a piedi per il centro. Altrimenti con il tram. La fermata è proprio davanti all hotel.

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Carino, soprattutto comodo se si vuole girare in tram.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Scala ripida e rivestita di moquette macchiata, purtroppo non dà impressione di grande pulizia. Un po' angusto.

Il balcone che da su un cortile interno. Cortesia dello staff. Comodo perché ha 3 linee del tram di fronte.

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«fantastica esperienza.»

Le camere in offerta sono molto piccole ed è vitatissimo fumare.

Cordialità dello staff in hotel , il centro raggiungibile in 15 minuti (circa 1,5Km) oppure con il tram 13 o14 in tre fermate.

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Cercate altre strutture!!»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

I prezzi per il tipo di struttura sono altissimi! 380€ per 3 notti!!!!!! La camera è molto molto piccola e ci sono solo due letti singoli e il bagnetto anch'esso molto piccolo. All'interno della camera non c'è la possibilità di sistemare i vestiti in quanto non c'è un armadio (non ci starebbe nemmeno), c'è solo una piccola struttura il legno per appendere due giacche quindi le valigie non potete assolutamente disfarle e questo crea disagio perché per fare dei piccoli spostamenti nella stanza è necessario mettere le valigie sopra i letti! Assolutamente sconsigliato quindi per coloro che hanno difficoltà motorie visto oltretutto le strette e ripide scale che bisogna fare per arrivare ai piani superiori (l'ascensore non c'è). Un altro episodio che mi porta a dare un giudizio negativo a questo hotel riguarda un episodio che è successo a me direttamente in merito a un piccolo danno nella stanza fatto da me personalmente in modo non intenzionale chiaramente, ebbene il personale dell'hotel lo ha ingrandito, dopo la mia partenza, accentuando così l'entità del danno addebitandomi una somma sproporzionata a due zeri quando in realtà era un danno da 20€. Ci sono hotel migliori ad Amsterdam e a prezzi inferiori ve lo posso garantire, io non ho avuto alternative perché nel periodo che mi interessava era già tutto pieno e questa era l'unica alternativa.

La posizione dell'hotel è ottimale in quanto si trova a pochi minuti di tram da Piazza Dam. Le fermate del tram sono proprio davanti all'entrata dell'hotel. La colazione è ottima (tranne il caffè, ma si sa come siamo noi italiani).

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Albergo molto carino e confortevole»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Buona la posizione,staff disponibile,è stato possibile raggiungere la struttura a piedi dalla stazione centrale in solo mezz'ora. Unico disagio : nella descrizione dell'hotel non era scritto che viene richiesta 4/5 giorni prima dell'arrivo nella struttura un'autorizzazione su una carta NON PREPAGATA.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Vacanza tranquilla»

Scale troppi strette e scomode per salire in camera e i letti erano singoli a uso matrimoniale,si aprivano adi ogni movimento.

Colazione ottima e abbondante,bevande calde gratis a qualsiasi ora

• Data recensione: 21 gennaio 2017

«Esperienza fantastica»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

La finestra del balcone non chiudeva benissimo secondo me e passavano un po' di spifferi. I letti singoli della camera doppia non erano tenuti vicini da niente (tipo un copri materasso matrimoniale) quindi il mio ragazzo ed io ci ritrovavamo costantemente nel buco! A parte questo siamo stati benissimo!

Il nostro soggiorno all'alp hotel è stato fantastico,ottima posizione (in due fermate di tram si arriva alla piazza centrale),ottima colazione e personale gentilissimo e disponibile! La camera con balcone era molto accogliente. Ci siamo trovati benissimo

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Colazione abbondante sia dolce che salata, bevande a...»
    • Camera Tripla con Balcone

Colazione abbondante sia dolce che salata, bevande a disposizione dei clienti tutto il giorno, reception cortese e disponibile. Camere semplici ma pulite. Posizione strategica.Fermata del tram per il centro e zona musei davanti all'hotel, stazione dei bus per l'aeroporto a 5 minuti a piedi.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Natale ad Amsterdam»
    • Camera Tripla con Balcone

Ottima posizione, con la fermata del tram proprio davanti. La camera con balcone sul retro, proprio in stile olandese, che si affaccia sui giardini delle case. La colazione, nordica e abbondante. Buona la pulizia generale, cordialità da tutto il personale.

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Hotel pulito e personale molto accogliente e disponibile.»

Assenza di ascensore.. la mia camera era situata al quarto piano 😓

Hotel pulito e personale molto accogliente e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo... con un ottima colazione.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Nice»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Assenza di ascensore e scale un po' scomode!

Posizione davvero ottima inoltre fermata del tram di fronte con sosta di tre tram (12-13-14) che ti permettono di raggiungere tutti i posti che si vogliono visitare!

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«Love Amsterdam»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Il migliore hotel in cui ho soggiornato ad amsterdam..staff eccezionale appena arrivati siamo stati accolti con bevande calde..camera piccola pulitissima ogni volta che rifacevano la stanza trovavi sempre 2 mele,2 cioccolatini,2 bottigliette d'acqua...colazione buonissima...tornerò sicuramente in questo hotel

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Un week-end di svago»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

La stanza era veramente piccola. Improponibile se il soggiorno fosse durato più di un week-end lungo

Staff disponibile e colazione buona. Ottima l'iniziativa di bevande come the,caffè e cioccolata all inclusive

• Data recensione: 5 novembre 2016

«FRIENDS IN AMSTERDAM»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

L'unico inconveniente era il rumore del traffico.

Lo staff si è mostrato molto cortese e disponibile, le camere piccole ma pulite e accoglienti,la colazione varia e abbondante.

• Data recensione: 7 ottobre 2016

«4 giorni incantevoli»
    • Camera Tripla con Balcone

Lo staff è stato veramente eccezionale. Disponibili e gentilissimi in tutto..colazione ricca e di qualità.lo consiglio veramente a tutti,ben posizionato,non distante dal centro.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«davvero troppo poco per il prezzo pagato»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

l'hotel è su una strada trafficata e percorsa da tram, quindi molto rumorosa. la camera non è insonorizzata, ma l'hotel ti fornisce tappi per le orecchie. la finestra attaccata al letto non sigilla opportunamente.

staff disponibile

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Colazione scarsa e con poca scelta »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Colazione scarsa e con poca scelta

«Tutto con eccezione della dimensione della camera»

Camera troppo piccola

Tutto con eccezione della dimensione della camera

«ottimo rapporto qualità prezzo»

la gentilezza dello staff colazione ottima e posizione ortima

«Ottima camera con verandina.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ottima camera con verandina...ottima colazione e staff accogliente e disponibile

• Data recensione: 2 agosto 2018

«La gentilezza ed il servizio dello staff al completo.»
    • Camera Tripla con Balcone

Lo spazio in bagno risicato.

La gentilezza ed il servizio dello staff al completo. La colazione molto varia e buona.

«ci rivedremo»
    • Camera Tripla con Balcone

forse solo il bagno un po piccolino

staff simpatico e disponibile, colazione ottima e abbondante. posizione buona

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Struttura semplice ma consigliata »

La scala x accedere alle camere davvero angusta

Cortesia dello staff. Sono stati tutti davvero molto cortesi e disponibili.

«il terrazzino con balcone --- staff gentilissimo e molto...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

il terrazzino con balcone --- staff gentilissimo e molto disponibile

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Splendida vacanza ad Amsterdam»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

Personale gentile e professionale, posizione, pulizia e servizi

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Il soggiorno è stato perfetto, il personale gentile e disponibile. L'hotel è in un'ottima posizione.»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

Purtroppo le scale sono molto ripide non adatte a coloro che hanno problemi di deambulazione.

La colazione era ottima e abbondante.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Staff super gentile e disponibile!»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Camera rumorosa (ma erano a disposizione i tappi per le orecchie)

Staff super gentile e disponibile!

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Molto bello e lo consiglierò!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino e Terrazza

Mi è piaciuta l'accoglienza, la stanza grande e confortevole, grande scelta nella colazione, staff disponibile.

Alp Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori