Recensioni su Ramada Amsterdam Airport Schiphol 4 stelle

Sloterweg 299, 1171 VB Badhoevedorp, Paesi Bassi

#1 su 4 hotel di Badhoevedorp

«POTRESTE MIGLIORARVI !»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione. É alquanto distante ma sta di fatto che é comunque connessa benissimo tramite il sistema di shuttle. Il Wifi. Ho alloggiato al 4 piano e il wifi arrivava a stento, tanto é vero che ho preferito non usufruirne affatto in quanto quasi per niente sufficiente. La colazione. A quel prezzo mi aspettavo qualcosa di molto migliore, sinceramente. Ora può darsi che offrisse il massimo che una colazione olandese può offrire, ma da italiana posso dire che non fosse nulla di che. Consiglierei almeno di abbassare il prezzo, o mantenerlo tale ma dare piú offerta di dolci.

La struttura super pulita e l’ho percepita non appena ho messo piede in reception. Sarà vero che essendo una catena di un certo livello la pulizia sia un must, ma non do mai nulla per scontato. Lo staff cordiale e sempre super easy. La camera curata nei dettagli, seppur molto minimal, mi ha dato un forte senso di conforto. Bravi bravi bravi !

«zona relax»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

obbligo di parcheggio a pagamento per assenza di posti liberamente utilizzabili nei pressi dell'albergo. Prezzo parcheggio elevato per un parcheggio scoperto. Non c'è frigorifero nelle camere. Cassaforte utilizzabile solo con carte di credito

zona relax

«La vicinanza all aeroporto.»
    • Camera Superior con Letto King-Size

Rapporto qualita/prezzo troppo alto a confronto con altri alberghi della zona pari categoria..

La vicinanza all aeroporto..la piscina gratuita..la navetta gratuita..

«La colazione era perfetta »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione era perfetta Il letto comodo La stanza pulita Il personale cordiale E la struttura con piscina era impeccabile Anche il collegamento con l’aeroporto era molto comodo Aggiungerei solo un tabaccaio all’interno ma almeno abbiamo avuto la scusa per uscire dalla struttura

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Posizione rispetto all’aereoporto ma non rispetto ai...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione rispetto ad Amsterdam centraal, temperatura in camera.

Posizione rispetto all’aereoporto ma non rispetto ai trasporti pubblici e ad Amsterdam Centraal ( che si raggiunge in treno dall’aereoporto Schiphol o dalla fermata del bus che dista 10 minuti a piedi dalla struttura). Navetta aereoportuale gratuita fornita dall’hotel, servizi in camera. Accoglienza e personale

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Pulizia, servizio navetta gratis per/da aeroporto ogni...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo per la colazione troppo eccessivo, intorno non c'è niente, un paio di ristoranti che chiudono alle 21.30-22.00. Anche il ristorante dell' hotel chiude alle 22.00

Pulizia, servizio navetta gratis per/da aeroporto ogni mezzora. Servizio noleggio biciclette

«Comodo per l'aeroporto ma in mezzo al nulla .... e tutti gli extra a carissimo prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

personale in reception , costo servizi accessori: 17,50 euro per la colazione e altrettanto per il parcheggio (peraltro non custodito) ..... vergognoso

stanza dotata di tutti i comfort

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Nel complesso sono soddisfatta di come è andata»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Scomodo per soggiorni lunghi e per chi va tutti i giorni in centro. Fermata autobus a 7 minuti a piedi perchè non effettuano più il servizio navetta gratuito tranne che per a/r arrivo e partenza. Fate attenzione ai biglietti del bus perchè non sono validi dappertutto, per fare a/r dall'hotel servono quelli della Connexxion.

Hotel molto pulito e in ordine. Colazione eccellente, abbondante, varia e ben servita. Servizio in camera da migliorare (lasciava sempre tutto per 1 persona ma noi eravamo in 2). Ha piscina e sauna all'interno per rilassarsi è l'ideale.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Non avevo la schiuma da barba e mi è stata data...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho fatto la colazione in albergo per i 3 giorni del soggiorno e per questo alla partenza mi sono stati addebitati 17.50€ al giorno. Ho chiesto come mai il prezzo non fosse 12.50€ come pubblicizzato all'ingresso e mi è stato detto che quella tariffa era applicabile solo prenotando la colazione al momento del check-in. Ho fatto presente che quando sono arrivato questa cosa non mi è stata detta, ma non hanno voluto sentire ragioni. Avevo una luce bruciata sopra lo specchio del bagno che mi causava qualche problema nel farmi la barba ma, nonostante avessi chiesto di ripararla, quando me ne sono andato la cosa non era stata ancora sistemata.

Non avevo la schiuma da barba e mi è stata data dall'albergo gratuitamente. Navetta gratuita da e per l'aeroporto.

«Ottima camera con vista.»
    • Camera Superior con Letto King-Size

Vista la distanza dal centro di Amsterdam la navetta potrebbe essere disponibile quanto meno per portare gli ospiti alla stazione dei treni (non solo da e per aeroporto) ed evitarle il disagio di prendere il bus che si trova circa a 800 metri dall’hotel. Camera poco insonorizzata (es:si sente tossire il vicino come fosse presente).

Ottima camera con vista.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«per avere le stesse caratteristiche in un albergo in centro penseresti molto di più »
    • Suite Familiare

Aria condizionata rumorosa No frigo bar Se non parli bene inglese non fanno a gara per farsi capire

Bella stanza spaziosa e confortevole. Piscina e sauna uso libero. Ottimo caffè in stanza e utilissimo cellulare utilizzabile anche fuori

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Un ottimo hotel per chi è solo di passaggio »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte... Ma devo dire che sono piacevolmente sorpresa! Staff accogliente, camera pulita e silenziosa, letto comodissimo!

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Volo all'alba »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura a 10 minuti dall' aereoporto, ottimo servizio shuttle per l'aereoporto a partire dalle 4.45. Sauna e piscina dalle 17.00 alle 22.00. Buon servizio ristorante.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Molto bello »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel bello pulito e ben arredato. Il servizio navetta gratuito per l'aeroporto ottimo e molto utile per gli spostamenti. Il rapporto qualità prezzo eccellente. Noi abbiamo anche utilizzato la piscina e la sauna presenti gratuitamente in struttura. Tutto stupendo

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Posizione ottima, stanza e bagno confortevoli e puliti. Orari navetta e colazione da migliorare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione 17.50 euro a testa è troppo costosa. Orari navetta aeroporto non specificati.

Materasso grande e comodo, stanza molto pulita, bagno e doccia puliti

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Ottimo hotel per passaggio »
    • Camera Tripla Comfort

Comunque per andare al centro bisogna prendere il treno e a persona sono 10 euro andata e ritorno. Quindi o si fa un abbonamento o altrimenti se si sta per più giorni meglio scegliere una struttura nel centro.

Camera bella pulita e molti spaziosa . Buona la navetta che ti porta dall'aeroporto all'hotel, e anche per gli altri spostamenti.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«L’hotel è molto pulito, spazioso, le camere sono silenziose,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è fuori dal mondo, al chekin c’era una signora un po’ scontrosa. Non ci sono ovviamente balconi, il bagno era troppo piccolo. Per un quattro stelle dovrebbe avere più confort.

L’hotel è molto pulito, spazioso, le camere sono silenziose, il letto comodissimo, l’arredamento molto minimal ma grandioso! La navetta aereo portuale passa ogni 20 minuti.

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Buono per prendere il volo la mattina presto»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione di buona qualita' ma decisamente cara Ristorante molto caro per la qualita' del cibo offerta L'acqua nella doccia non era calda, era quasi tiepida Finestre estremamente sporche all'esterno

Vicinanza a Schiphol airport Navetta aeroportuale gratis ogni 20 minuti partire dalle 4.40 di mattina Staff gentile e professionale Stanza ben arredata Ideale per prendere il volo la mattina presto

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Fantastico»

Ci vorrebbe la palestra😉

Una notte sola in questo hotel perché avevo scalo ad amsterdam di 23 ore con destino Aruba...navetta che passa ogni 20 minuti gratuita...hotel fantastico pulito con piscina sauna e bagno turco a disposizione...cena ottima a buffet 20 euro o alla carta...cibo di qualità,digestione veloce.vini sudafricani.l'anno prossimo faro ancora sosta li per il mio scalo ad amsterdam.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Confortevole, buon rapporto qualità / prezzo ... mi è piaciuto molto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ha una rampa di accesso :( La navetta non è puntuale

La navetta è dalle 5 del mattino. Hai un cellulare in camera per il tuo soggiorno ad Amsterdam, per gentile concessione dell'hotel, che in particolare era il massimo per me.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«ottimo, da ritornarci, anche se lontano dal centro (20 minuti di taxi)»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per andare in centro è necessario un taxi.

Camera grande, pulita, comoda e letto comodissimo. Staff professionale, nessun problema. Colazione ottima. Navetta per l'aeroporto

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Comodo da/per Schipol se avete orari scomodi dei voli!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'aria condizionata. Messa a 24 gradi era fredda e per di più il bocchettone e'posizionato a lato del letto sopra la testa. Conseguenza: spenta e freddino! Siamo stati poche ore per cui non abbiamo chiesto nulla ma probabilmente l'avrebbero sistemata!

Hotel comodo. A 10 minuti di navetta dall'aeroporto. Noi siamo arrivati di sera con l'auto. Dopo aver preso possesso della camera l' abbiamo riconsegnata in aeroporto, abbiamo cenato li (l'hotel e' isolato non c'e' nulla per mangiare) e preso la navetta per tornare in albergo. La mattina successiva alle 5 di nuovo navetta per prendere aereo. La navetta e' stata puntuale (ogni 20 minuti) ma c'era poca gente alle 5 del mattino. Per altri orari, potreste anche non poterla prendere perché piena (ferma anche agli Ibis)...quindi attenzione per i voli! Le camere grandi e abbastanza pulite.per il resto siamo stati troppo poco.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Purtroppo ci ho dormito una sola notte.»

La posizione non è comoda nei collegamenti per chi viene dalla zona centrale. Ristorante molto caro rispetto alla quantità delle porzioni.

La posizione è comoda per chi ha bisogno di stare nei pressi dell'aeroporto. Servizio navetta molto efficiente.

«Comodo solo per vicinanza aeroporto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura e la camera non sembravano di un hotel a 4 stelle. Il bagno scomodo, molto piccolo. Il personale poco qualificato, non era a conoscenza nemmeno dei prezzi dei servizi offerti dall'hotel. Navetta non puntualissima.

La vicinanza all'aeroporto, possibilità di prendere la navetta tutte le volte che si voleva per andare e tornare in aeroporto. Camera spaziosa, letto comodo. La possibilità di usufruire gratuitamente della piscina, anche se piccola, e della sauna. Carina la panchina ed il tavolo di legno fuori la struttura, dove potersi rilassare all'aria aperta.

«la camera, la piscina e sauna.»
    • Junior Suite

questo hotel è molto distante dal centro città. Consiglio a tutti di alloggiare in centro spendendo qualche cosa in più si riesce a visitare Amsterdam a piedi evitando di prendere taxi , pulman etc.

la camera, la piscina e sauna.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«mi piace molto»
    • Junior Suite

La moquette del pavimento. Per le persone allergiche alla polvere è un problema. La struttura andrebbe un po' rimodernata compreso la zona piscina.

La navetta gratuita da e per aeroporto La camera era spaziosa. La piscina, la sauna e il bagno turco. La colazione è buona e abbondante con tante varietà di ottimo pane.

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Very good hotel well connected to the airport»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo hotel per transito ad Amsterdam, con navetta gratuita da aereoporto, moderno e funzionale. Il ristorante interno e' da consigliare. Ottimo rapporto qualita'/prezzo

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Colazione molto buona , ricca e varia.»
    • Junior Suite

Migliorabile la pulizia in camera r bello spogliatoio della piscina. Riscaldamento spento in camera

Colazione molto buona , ricca e varia. Gentilezza dello staff. Cena buona con buon rapporto qualità prezzo. Piscina. Consigliato per chi necessita di stare vicino all'aeroporto.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Una scelta comoda per viaggiare a Schiphol»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accessori per il bagno un po' limitati. Mancanza di personale nell'area piscina-spa. Nel ristorante personale scarso e servizio non sempre adeguato.

Colazione eccellente. Ristorante con cucina di buon livello. Ottima e puntuale la navetta da e per l'aeroporto di Schiphol.

«Professionalità »

Esterno

Professionalità

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Brutto hotel in mezzo al nulla.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Edificio orrendo e vecchio in mezzo al nulla. 4 stelle ne vale forse tre.

La camera era abbastanza pulita e ristrutturata di recente.

«PuliZia e confort»

Bagno e personale

PuliZia e confort

«Letto comodo»

Camere poco insonorizzate

Letto comodo

«Ottimo servizio navetta da e per l'aeroporto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo servizio navetta da e per l'aeroporto.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«2 notti per lavoro, camera molto confortevole . consigliato, peccato la posizione lontana dal centro»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

WIFI non all'altezza della struttura.

Letto comodo e stanza pulitissima

• Data recensione: 8 giugno 2018

«LA TRANQUILLITA' DEL POSTO.»
    • Camera Tripla Comfort

NONOSTANTE L'IMPORTANZA DELLA CATENA ALBERGHIERA NESSUNO DELLO STAFF PARLAVA ITALIANO O FRANCESE.

LA TRANQUILLITA' DEL POSTO.

«Staff»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wifi quasi assente. Ho avuto difficoltà a lavorare

Staff

«Camera»

Ristorante scarso per varietà

Camera

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Colazione un po' troppo cara»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione un po' troppo cara

• Data recensione: 18 aprile 2018

piscina, camera,ristorante.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«nulla in particolare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

nulla in particolare....la distanza dall'aeroporto è ben oltre quanto dichiarato....troppo caro per quello che la struttura offre

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Comoda la navetta gratuita da e per l’aeroporto.»
    • Suite Familiare

Comoda la navetta gratuita da e per l’aeroporto. Camera grande ed accogliente.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Consigliatissimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Leggero ritardo della navetta aeroportuale

Materasso comodissimo posizione comoda con servizio navetta efficiente

• Data recensione: 30 marzo 2018

«La camera, il letto.»

La camera, il letto. I guanciali. IL bagno

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Soddisfacente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wi-Fi veramente carente la posizione per chi vuole visitare il centro

Staff veramente perfetto e stanza spaziosa pulita. Letto comodissimo.

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio eccessivamente costoso considerando la posizione della struttura

Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Lunga attesa per lo shuttle dall'aeroporto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lunga attesa per lo shuttle dall'aeroporto. Pochi posti.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«La vicinanza all’aeroporto e la comodità della navetta»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La vicinanza all’aeroporto e la comodità della navetta

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Soggiorno stupendo »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura era molto pulita e accogliente e lo staff cordiale. Il rapporto qualità prezzo ottimo!

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«Pool»

Pool

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«Camera ampia e nuova»

Insonorizzazione interna scarsa

Camera ampia e nuova

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Comodo e pratico per lavoro.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Intorno non c'è niente, solo campi e fossi, ma è vicino all'aeroporto.

Camere pulite e moderne, lontane dal traffico.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Ho aspettato quasi un'ora per la navetta...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho aspettato quasi un'ora per la navetta dall'aeroporto.

«Va bene per prendere l'aereo la mattina presto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tipico hotel vicino all'aeroporto, ottimo!

«letto molto comodo,stanza completamente oscurabile,camera...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

letto molto comodo,stanza completamente oscurabile,camera spaziosa. tutto ok !!!

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Al check out, la persona incaricata alla reception era in un...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al check out, la persona incaricata alla reception era in un evidente stato alterato causato o da alcol o da sostanze stupefacenti

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«valutazione neutra»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione fuori dal mondo.

Bella camera e buon servizio navetta con l aeroporto.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Shuttle per aeroporto ok»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Costo ristorante un po’ alto

Shuttle per aeroporto ok

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Pratica»

Ok

Pratica

• Data recensione: 27 novembre 2017

«prezzo parcheggio 17,50 euro troppo caro, la struttura non è...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

prezzo parcheggio 17,50 euro troppo caro, la struttura non è in città potrebbe essere gratuito. Per questo motivo non farò più prenotazioni

• Data recensione: 27 novembre 2017

«La dimensione della camera»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un pò troppo distante. Lo shuttle non sibito disponibile

La dimensione della camera

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Camera pulita, letto comodo .»
    • Camera Superior con Letto King-Size

La posizione non è delle migliori , abbastanza distante dal centro

Camera pulita, letto comodo . Navetta gratuita per L aereoporto

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Per fortuna di breve durata.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pessima informazione sulla navetta per l'aeroporto

La vicinanza all'aeroporto

• Data recensione: 13 novembre 2017

«È a 10 minuti dall’aeroporto ed ha anche un servizio navetta...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è molto cara.

È a 10 minuti dall’aeroporto ed ha anche un servizio navetta gratuito. Pulito e accogliente.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«SHUTTLE BUS»

SHUTTLE BUS

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Camera»

Camera

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Navetta dall'aeroporto gratuita, vicinanze da centri di...»

Connessione wifi non stabile,

Navetta dall'aeroporto gratuita, vicinanze da centri di formazione marittima

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Materassi comodissimi, coperte morbide, the caldo in camera...»

Servizio noleggio biciclette

Materassi comodissimi, coperte morbide, the caldo in camera e infine la ganga é buona

• Data recensione: 12 settembre 2017

Buono
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il cliente non ha lasciato un commento

«molto buona»
    • Junior Suite

Non c era frigo bar mentre al momento della prenotazione li metteva

Caffe Nespresso fantástico al mattino...camera grandissima bagno e doccia belli

«Ottimo soggiorno nel complesso.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancava il frigo in camera che poteva essere utile.

Struttura con camere ampie e comode, colazione abbondante e varia, buono.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«un comodissimo appoggio per Schipol, in una stanza super confortevole»
    • Junior Suite

troppe ragnatele sulla finestra, da sconsigliarne l'apertura.....

Stanza grandissima per l'intera famiglia

• Data recensione: 29 giugno 2017

«per brevi soggiorni ok»

gli spazi comuni

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Strategico »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il WiFi in camera era praticamente con un segnale inesistente. Inutilizzabile.

Posizione, servizio navetta e utilissimo, uno staff professionale.