Recensioni su Apple Inn Hotel 3 stelle

#186 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Posizione ottima.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Posizione ottima. Il tram 2 a 300 mt con corse ogni 5/10 minuti. 3 fermate dal Van Gogh Museum e pochissime altre da luoghi strategici per visite culturali e vita notturna. Il personale discreto, quasi da sembrare distaccato ma è la loro cultura, ma efficiente quando interpellato. Camera accogliente e pulita, essenziale nello spazio. Bagno piccolino ma doccia grande. Zona tranquilla. Le scale interne strette (è una caratteristica di Amsterdam) possono essere un piccolo fastidio in caso di valigie grandi o di mobilità ridotta. Mi sento di consigliarlo.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Buon Hotel, poco fuori dal centro ma ben collegato»
    • Camera Matrimoniale Classic

Scarso assortimento del buffet colazione. Scale impegnative (scalini molto stretti) per raggiungere la camera al secondo piano. Pagamento del soggiorno al check-in

Posizione. Sebbene l'hotel non sia in centro città, è a pochi passi dalla fermata del tram. Quartiere tranquillo con diversi ristoranti a pochi passi

«Stanza pulita, bagno perfetto.»
    • Camera Tripla Classic

Stanza pulita, bagno perfetto. a circa 30 minuti a piedi dal centro e a 10 min dalla Piazza dei musei. Volendo essere più rapidi e fare meno fatica c'è il tram 2 che ferma a due passi. Colazione continentale. Consigliato!

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Abbastanza bene »

Non c'è ascensore.... Scalini ripidissimi e strettissimi... Manca la spiegazione multilingue x l'uso del clima in camera... Non è chiaro, al momento della prenotazione, se la colazione è inclusa. Ho prenotato due camere con arrivi diversi a distanza di pochi giorni una dall'altra 5 mesi prima e la colazione non era inclusa... tant'è che durante il periodo ogni tanto veniva proposta la prenotazione della stessa . Una settimana prima dei nostri arrivi accedevo su Booking e prenotavo la colazione al costo di €9,50 a persona, quando siamo arrivati, inspiegabilmente una stanza aveva la colazione già inclusa e l'altra invece no. Purtroppo il direttore o il titolare non si capisce, è filippino e faceva fatica a capire e a farsi capire.

La vicinanza ai mezzi pubblici virgola Il Giardino interno, la particolarità della struttura

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Ottimo 3 stelle in bellissima zona tranquilla, vicino ai musei e al parco Vondelpark.»

Nulla!

Bella posizione in zona tranquilla, vicino ai musei, giardino piccola e grazioso. Buona colazione e camere ben arredare. Lo staff molto gentile.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Ottimo rapporto prezzo/qualità»
    • Camera Quadrupla Classic

Le scale ripide e strette anche se sono cosa comune ad Amsterdam.

Struttura piccola ma dotata di tutto l'essenziale. Ottima posizione per chi vuole stare tranquillo ma poco distante dal centro soprattutto considerato il tram 2 che ferma praticamente di fronte all'hotel.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Consigliato! »
    • Camera Matrimoniale Classic

Il bagno era davvero piccolo e c'era poca varietà di scelta al buffet della colazione. Prezzo eccessivo per i servizi offerti, ma la location li vale tutti.

Abbiamo soggiornato 5 notti. La struttura è accogliente, la nostra camera era al piano terra con accesso al giardino, silenziosissima! Il bagno era piccolo, davvero piccolo, ma caldo, con acqua bella calda, sempre pulito. La struttura si trova in una via tranquilla, ben servita dai mezzi verso il centro e verso l'aeroporto. Location perfetta! Staff molto gentile e disponibile! Consigliato!!

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Un bel posto senza sorprese sgradite.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La mia stanza era calda nonostante fosse soltanto Aprile non so se solo la mia o tutte le stanze non abbiano l'aria condizionata. ... considerando che il prezzo non è gratis ... chiedete preventivamente.

Ottima la posizione accogliente e confortevole la hall e la sala colazioni. Molto gentile lo staff.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«la cordialità dello staff, la posizione e comunque buono il...»
    • Camera Tripla Classic

i letti non li ho trovati molto comodi. I cuscini da cambiare assolutamente. La stanza un pò piccolina per tre persone.

la cordialità dello staff, la posizione e comunque buono il rapporto qualità prezzo considerando anche il fatto che Amsterdam non è proprio una città economica.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Amsterdam indimenticabile, molto meglio di quanto mi aspettassi . ..a misura d’uomo..»
    • Camera Quadrupla Classic

I lavabo piccolissimi.. ma forse è una caratteristica tipica...

Comoda location vicino allla fermata del tram 2 che peraltro non abbiamo usato perché ci siamo spostati sempre a piedi. Buona la colazione, personale sempre cortese e disponibile. Recentemente ristrutturato, l’hotel è accogliente e i letti comodi. Molto positivo l’aspetto pulizia. Sicuramente ci tornerei.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Il letto era spettacolare, la camera era piccola ma molto...»

L'unico difetto è la difficoltà della scale, specialmente per le camere ai piani alti

Il letto era spettacolare, la camera era piccola ma molto molto accogliente e la doccia era davvero fantastica. La pulizia davvero notevole per non essere in Italia.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Ottima posizione, appena fuori dall' hotel c'è la...»

Ottima posizione, appena fuori dall' hotel c'è la fermata del tram linea 2 che in pochi minuti percorre il centro della città per arrivare in stazione centrale. Lo staff molto disponibile. Camera confortevole e servizi di pulizia eccellenti. Ottima area relax all' aperto. Complimenti.

«Ad Amsterdam tutto è “Heel Mooi!”»
    • Camera Tripla Classic

La struttura è in un edificio storico e pertanto sprovvisto di ascensore con scale molto ripide e pedane strette. Problema risolto con una camera al piano inferiore.

struttura con un buon rapporto qualità/prezzo . La fermata del tram ,che porta fino alla stazione centrale e passa per piazza Dam, è a pochissima distanza dall hotel che si trova in un quartiere tranquillo ed è vicinissimo alla piazza dei Musei (solo 2 fermate) . Ottima posizione per visitare tutte le attrazioni principali della città. Le camere sono arredate in stile moderno e ben riscaldate. la pulizia è molto curata. Buona la colazione con latte, caffè , yogurt, cereali e croissant per chi non ama il salato la mattina. Responsabile e staff gentilissimi , pronti e disponibili ad ogni richiesta. Ottima accoglienza!

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Accettabile ma a quel prezzo si può trovare di meglio»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Materasso e cuscini pessimi Toilette e doccia separati (2 stanze minuscole separate da un corridoio) Camera minuscola. non corrisponde alle foto.

Struttura carina e curata, vicina alla linea del tram numero 2 che porta in centro e stazione.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Amsterdam è meravigliosa: non vedo l'ora di tornarci! Consigliatissimo il Moco Museum.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Soggiorno fantastico, peccato aver scoperto in taxi che sarebbe stato compito dell'albergatore dirci quanto avremmo dovuto pagare - noi non lo sapevamo, gli abbiamo semplicemente chiesto di chiamarci un taxi per l'aeroporto e abbiamo appunto scoperto a fine corsa che il tassista non aveva attivato il tassametro, perché essendo un servizio dell'hotel avremmo pagato un fisso. Insomma se doveste usufruire del servizio taxi chiedete prima la tariffa!

La stanza e il bagno piccolini ma funzionali e puliti. Il personale attento e disponibile. Gli ombrelli dell'albergo a disposizione degli ospiti.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Il wifi funzionava molto bene, lo staff molto gentile e...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La dimensione della camera, veramente molto piccola, al limite dell'accettabile. La pulizia potrebbe migliorare: c'erano diverse ragnatele sulla parte interna del serramento della camera.

Il wifi funzionava molto bene, lo staff molto gentile e disponibile.

«Bellissimo hotel vicino ai musei, centro raggiungibile a...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Bellissimo hotel vicino ai musei, centro raggiungibile a piedi oppure con il comodo tram 2 che passa proprio davanti all'albergo. Staff molto cordiale. Effettivamente le scale per raggiungere le stanze sono molto ripide ma è segnalato nella descrizione dell'albergo.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«OTTIMA PANIFICIO/CAFFETTERIA A 50 M DALL'ALBERGO»
    • Camera Familiare Classic

CI SIAMO ACCORTI CHE IL GIORNO PRIMA DEL NS ARRIVO L'ALBERGO OFFRIVA PER IL NS STESSO GRUPPO FAMILIARE SOLUZIONI DI SOGGIORNO A META' DEL PREZZO. ERA UNA TIPOLOGIA DI STANZA DIVERSA. ABBIAMO CERCATO TROVARE UN MINIMO DI ACCORDO SENZA NESSUN RISULTATO. NON CI HANNO VOLUTO NEANCHE OFFRIRE LA COLAZIONE.....

ABBIAMO AVUTO LA FORTUNA DI AVERE ASSEGNATO LA STANZA AL PIANO TERRA: QUINDI NESSUN PROBLEMA CON LE SCALE. LA STANZA ERA MOLTO GRANDE E CONFORTEVOLE. ECCELLENTE LA POSIZIONE. LA ZONA TRANQUILLA E SERVITA ERA PERFETTAMENTE COLLEGATA CON IL CENTRO E TUTTE LE ATTRAZIONI TURISTICHE CON IL TRAM 2, CHE PASSAVA COSTANTEMENTE.

«Per 1-2 notti va bene.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il bagno davvero piccolo. La camera tutto sommato era pulita, anche se mi aspettavo qualcosa di più.

Colazione buona anche se non con molta scelta, più da b&b che da hotel. Personale cortese.

«Camera e bagno pulitissimi, tutto perfetto (piccolo difetto...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Camera e bagno pulitissimi, tutto perfetto (piccolo difetto a carattere personale si dorme con il piumone pesante ed era caldo). Personale molto gentile e disponibile. Non avndo prenotato la colazione non posso essere utile su questo argomento ma ho visto che era ben fornito e molto varia. Situato a 10 minuti a piedi dalla zona dei musei per raggiungere la zona centrale si prende il tram n. 2 che passa proprio davanti ed è molto frequente.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«abbiamo passato 4 giorni fantastici in questa meravigliosa citta!»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

L unica pecca che non sono stati cambiati gli asciugamani del bagno...ma nulla di grave :)

La posizione dell hotel e perfetta non molto vicino al centro ma vicino alla fermata del tram quindi comodo per raggiungere qualsiasi punto d interesse,personale gentilissimo!e colazione ottima!Mi sono innamorata di Amsterdam e sicuramente torneró senza pensarci in questo hotel!!!

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Mister Chan una meraviglia!»
    • Camera Tripla Classic

Purtroppo non c'è l'ascensore per salire le rapidissima scale di legno ma il proprietario non lesina aiuto nel prendere la valigia ed accompagnare il turista.

Grande disponibilità del proprietario quando si è trattato di spiegare come funziona il meccanismo del P+R parcheggio e tram in base al quale si risparmia una fortuna nei carissimi parcheggi olandesi

• Data recensione: 25 luglio 2017

5,5
    «Lo staff era gentile e disponibile a dare informazioni e ad...»

La camera era molto piccola, praticamente una cella, senza aria condizionata e frigo bar. Anche il bagno era minuscolo. Il materasso molto scomodo. La camera era al secondo piano, senza ascensore e le scale erano molto ripide, una rampa consisteva in una scala a chiocciola con gradini molto piccoli.

Lo staff era gentile e disponibile a dare informazioni e ad aiutare.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«OK ma senza pretese.»
    • Camera Tripla Classic

I cuscini sono terribili, faceva molto caldo in camera che è davvero mignon per 3 persone. Tutti gli hotel ad Amsterdam sono carissimi, purtroppo.

La colazione completa (Euro 9.50 a persona extra)

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Da ripetere»
    • Camera Tripla Classic

Non saprei ... forse l'unica pecca è che si può usufruire del giardino interno solo fino alle 22 (per rispetto della quiete delle abitazioni circostanti).

L'hotel è situato in un quartiere residenziale molto bello e tranquillo. Il tram 2 porta in 15 minuti in pieno centro. La struttura è quindi comoda, le stanze pulite e confortevoli anche se non molto grandi. Lo staff è molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Hotel fuori dal centro, ma molto comodo ai mezzi pubblici...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Hotel fuori dal centro, ma molto comodo ai mezzi pubblici,quindi ottima scelta. Personale gentile e sorridente. Camera piccolina ma molto accogliente e pulita.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Viaggio di Lavoro»
    • Camera Matrimoniale Classic

Le camere dell'albergo sono disposte su due piani, scale molto ripide e non facili da salire con i bagagli. Caffe espresso / cappuccino non incluso nella colazione.

Ottima Colazione! Buona rete Wifi e personale molto disponibile. Buona posizione della struttura, il tram è veramente comodo da raggiungere ( 200mt )

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Molto piacevole»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Le scale ripide e strette

Accoglienza fantastica, portiere gentilissimo e simpaticissimo. È Italiano. Camera nuova e pulitissima dotata di tutti i comfort. Fermata del tram vicinissima.

«Molto contenti ed è bello anche stare in albergo ;)»
    • Camera Matrimoniale Classic

- la colazione non è inclusa nel prezzo, noi l'abbiamo sempre comprata al panificio sotto l'albergo - la prima stanza era un po' cupa e rumorosa e meno spaziosa dell'altra, ma per fortuna ci hanno spostati - non so dire se 140 euro a notte per una matrimoniale sia un prezzo giusto.. per me è alto, ma forse ad Amsterdam sono tutti più alti!

L'albergo è davvero carino! La prima stanza che ci avevano dato era al piano terra e vicino alla cucina/zona di passaggio, quindi non ci piaceva molto, così abbiamo chiesto di spostarci e dalla notte successiva ci hanno dato una stanza davvero bella! Il bagno e la doccia erano nuovi e spaziosi! Camera e bagno pulitissimi e ogni giorno cambiavano gli asciugamani! In ogni camera c'era il bollitore! La posizione è mi è piaciuta perchè la zona residenziale è davvero bella e comunque vicino ci sono dei ristorantini e bar volendo stare in zona la sera. In 10-15 minuti al massimo si arriva a piedi al Van Gogh museum e noi siamo andati a piedi serenamente anche fino al mercato dei fiori e in centro. Attaccato all'albergo c'è il tram n. 2 che passa sia per il museo di van gogh, che per la leidsplein, che in piazza dam, che in stazione. Comodo davvero! Staff gentilissimo! Ci siamo trovati davvero bene! Lo consigliamo vivamente!

«hotel complessivamente buono un po' distante dal centro...»
    • Camera Matrimoniale Classic

hotel senza ascensore e senza frigo in camera

hotel complessivamente buono un po' distante dal centro ma calcolando che amsterdam è una piccola città con la fermata vicinissima del tram numero 2 si arriva a piazza dam in 15/20 minuti

«week end ad Amsterdam tra i tulipani in fiore»
    • Camera Tripla Classic

L'unica vera pecca, per chi ha problemi di mobilità, è la scala molto ripida che porta alle stanze, peraltro segnalata dalla struttura. Per noi non è stato un problema ma potrebbe esserlo per chi deve trasportare valigie pesanti o passeggini.

La struttura è molto carina, ben curata, moderna e pulita. Si trova un po' fuori dal centro, abbastanza vicina alla zona dei musei, ma è comunque comoda, perché vicinissima ad una fermata del tram che ti porta in pieno centro od in stazione centrale in pochi minuti. I tram, peraltro, sono frequenti ed in servizio anche di notte. Anche la colazione è buona e per gli standard di Amsterdam non così cara alla fine.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Tre giorni ad Amsterdam»

Le camere si raggiungono con scale ripide. Il prezzo della camera in rapporto alla qualità è a mio avviso caro.

Dall'hotel è facile raggiungere il centro città.

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Struttura lontana dal centro ma collegata benissimo con...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Struttura lontana dal centro ma collegata benissimo con Piazza Dam con il tram n 2. Fermata a 50 metri dall'hotel:comodissima!!! Staff gentile. Pulizia della stanza un po' carente: moquette sporca, coprilenzuola anche e non tutti i giorni venivano cambiati gli asciugami. Stanza standard un po' piccola: consiglierei una superior!

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Poca pulizia oltre ad aver trovato un orecchino non mio nel...»
    • Camera Tripla Classic

Poca pulizia oltre ad aver trovato un orecchino non mio nel bagno, nella portafinestra del balconcino si possono leggere messaggi di vecchi inquilini, colazione troppo cara ma alla fine dei conti per quello che pernoi era giusto un punto d appoggio piu che bene

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Albergo accogliente ed appena fuori citta'.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Camera al secondo piano con scale ripidissime,pericolose soprattutto con valige in mano.

Camera accogliente,pulita.Bagno comodo e doccia grande. Camere sembrano rinnovate di recente

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Albergo Top»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Se Proprio devo trovare un lato negativo sono le scale, ma sono caratteristiche delle abitazione ad Amsterdam.

Albergo carino,stanze pulite e abb grandi. Wi-fi buono. Bagno pulito Staff gentile e disponibile Peccato che abbiamo Usufruito della colazione solo l'ultimo giorno, per i prezzi che ci sono ad Amsterdam per mangiare €9,50 per la colazione dell Apple Inn sono spesi strabenissimo.colazione abbondante internazionale buOnissima. Il centro lo si può raggiungere anche a piedi, ma è comuqnue ben collegata con tutta la città con i mezzi, fermata vicinissima all hotel. Ci ritornerei

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«A due passi dal centro!»

Non c'è l'ascensore e c'è una scala con scalini molto piccoli e stretti ma è una particolarità delle case olandesi quindi basta esser preparati e non farsi spaventare :-)

Hotel nuovo, moderno. Stanza spaziosa e tutto nuovo e pulito. Dista 15 minuti a piedi dal centro in una zona molto tranquilla e elegante. Staff disponibile e gentile. La colazione costa 9.50 euro ma è molto ricca di buonissimi prodotti e calcolando il costo della vita, ne vale la pena! Mi sono trovata benissimo e tornerei sicuramente qua!

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Vacanza con famiglia»
    • Camera Familiare Classic

L albergo si trova vicinissimo al parco volden.dieci minuti a piedi dal van Gogh museum ,Rijksmuseum.la stanza del nostro soggiorno era per cinque persone.era comoda spaziosa e calda...ideale per il relax dopo una giornata di giri turistici...lo staff è molto gentile e la colazione è OK. Resta un po distante dal centro ,piazza dam ,museo Anna Frank ma ci sono i mezzi ,anche se un po cari,proprio davanti all hotel..in caso fate il biglietto one day per il tram..cmq con una passeggiata di circa 40 minuti ci si arriva..ed è bellissimo passeggiare per Amsterdam. Voto nove solo perché c era un po di polvere! Bellissima vacanza!!!

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Perfetto!!!»
    • Camera Tripla Classic

Il materasso per i miei gusti un pò troppo morbido!!

Ottimo collegamento con il centro!! tram a 50 mt, personale molto accogliente e camera abbastanza grande!! ci ritornerei

• Data recensione: 22 dicembre 2016

«Bel posto»
    • Camera Matrimoniale Classic

Uniche pecche: il wifi funziona proprio male e le scale sono veramente ripide, dovrebbero almeno aiutare con i bagagli, la colazione un po misera per quanto paghi

Albergo pulito, posizione molto comoda, possibilità di fitto di bici a prezo contenutissimo, staff disponibilissimo e cortese, bella struttura

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«un bel soggiorno ad amsterdam!»
    • Camera Matrimoniale Classic

l'accesso alle camere, le scale sono davvero ripide e con le valigie sono davvero disagevoli

ho apprezzato l'arredamento, la posizione e la comodità alla fermata dell'autobus (con il 2 vai ovunue) e il servizio di noleggio biciclette. staff cortese e sempre disponibile

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Posizione ottima, in 20 minuti si arriva in centro e il tram...»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'unico problema è il Wi-Fi debole.

Posizione ottima, in 20 minuti si arriva in centro e il tram 2 passa molto frequentemente. Ottima pulizia, per lo standard medio di hotel ad Amsterdam. Letto comodissimo e bella doccia molto spaziosa.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Non ne vale la pena»
    • Camera Tripla Classic

Considerando il prezzo pagato per una camera tripla (euro 270 per notte) abbiamo trovato la stanza molto piccola, spoglia e priva di un frigo. Nella descrizione dell'albergo c'è scritto che é possibile posteggiare l'auto nelle vicinanze e che il parcheggio potrebbe essere a pagamento. In realtà per tutta la città di Amsterdam i parcheggi ib strada so no a pagamento ad euro 50 al giorno; sarebbe più opportuno inserire che non vi è possibilità di posteggio gratuito e che il garage piu' conveniente é situato a 20 minuti circa di distanza con mezzi pubblici dall'hotel.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Ideale per brevi soggiorni»
    • Camera Matrimoniale Classic

I bagni minuscoli. La colazione non inclusa nel prezzo. La moquette sulle scale per nulla pulita.

Posizione ottima. A due passi dal meraviglioso Vondel Park e dai più importanti musei della città. L'albergo dispone di biciclette (costoso il noleggio) con cui raggiungere velocemente il cuore della Città. Personale cortese e disponibile.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Letti ultracomodi, doccia super, staff cortese,...»
    • Camera Tripla Classic

Niente frigo né bollitore in stanza, Wi-fi a singhiozzo.

Letti ultracomodi, doccia super, staff cortese, tranquillità della zona, fermata del tram vicina, croissant spettacolari del panificio all'angolo.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Soggiorno ad Amsterdam»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La stanza un pò piccola, ma comunque funzionale. Scale molto ripide per accedere alle stanze.

Personale molto cortese e disponibile. Reception presidiata 24/24. Vicino alla fermata del tram 2, ottimo per visitare Amsterdam.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«questo hotel si trova in un'ottima posizione, non...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

scala molto, molto ripida, non c'è ascensore, può essere complicato salire con i bagagli, a noi hanno aiutato in salita ma in discesa ci siamo dovuti arrangiare. Personale alla reception sempre sorridente ma non particolarmente gentile; hanno richiesto pagamento anticipato all'arrivo nella struttura, pur avendo già pagato acconto ed avendo lasciato il numero della carta di credito, si sono offesi perchè ho almeno voluto vedere la camera prima di pagare. Armadio piccolo ed essenziale con soli 3 attaccapanni. La nostra camera al secondo piano era caldissima (giornate molto calde)

questo hotel si trova in un'ottima posizione, non centralissima ma in un bel quartiere residenziale; con i frequentissimi tram si arriva facilmente nel centro storico. Nelle vicinanze ci sono alcuni locali dove mangiare, in prevalenza di cucina italiana, francese e spagnola. L'hotel è molto tranquillo, fuori dalla confusione del centro; l'arredamento è moderno, la pulizia buona

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Vacanza con amici»

La colazione costa la bellezza di 9,50 € e non è sicuramente all'altezza in quanto poco varia; tra l'altro non è disponibile neanche il latte caldo che viene dato a parte e a pagamento. Per fare colazione meglio uscire alla sinistra dell'albergo e andare nei bar vicini (davanti alla fermata del TRAM). Le stanze doppie sono molto piccole.

Buona la posizione che consente di arrivare in Piazza Dam in 45' a piedi facendo una bella passeggiata, volendo anche passando dal parco; oppure si può prendere il TRAM n.2 che ferma a 100 metri dall'albergo.

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Soggiorno in un albergo fascinoso in un quartiere elegante»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Un giorno sono arrivata per la colazione alle 9,45 e non c'era più niente da mangiare, pur avendola già pagata. Inoltre l'ultimo giorno, sono andata via alle 04,00 del mattino e non mi è stato fornito alcun ristoro al posto della colazione pagata ma non consumata

il giardino interno, incantevole anche per la prima colazione, la gentilezza dello staff, la posizione e la possibilità di noleggiare le biciclette

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

«Peccato!»

Sporco. Puzzolente. Piccolo.

Posizione e proprietario gentile stop!

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Bagno piccolo.»

Bagno piccolo.

«La camera era molto grande»
    • Camera Matrimoniale Executive

Nella stanza mancava il frigobar

La camera era molto grande

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Staff molto disponibile e gentile, possibilità di lasciare...»
    • Camera Tripla Classic

Staff molto disponibile e gentile, possibilità di lasciare in hotel le valigie dopo il check out.

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Week-end ad Amsterdam»

Le scale troppo strette

La stanza. I muffin per la colazione. Il quartiere. La pulizia

• Data recensione: 15 marzo 2018

«La colazione, la posizione»

Bagno troppo piccolo

La colazione, la posizione

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Le camere molto accoglienti e calde»
    • Camera Quadrupla Classic

Le scale tanto ripide e la lontananza dai mezzi e dal centro di Amsterdam

Le camere molto accoglienti e calde

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Molto accogliente.»
    • Camera Familiare Classic

Colazione abbondante ma troppo costosa.

Molto accogliente. Ottima camera con accesso al giardino. Staff molto disponibile e cordiale.

«It’s OK»
    • Camera Matrimoniale Classic

Forse poca scelta fra le cose dolci

Sempre tutto fresco

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Posizione ottima , bella struttura , bello staff»

Stanza piccolissima

Posizione ottima , bella struttura , bello staff

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Ottima posizione.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione. Comodissimo al centro. Bagno pulito,personale gentile e disponibile

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Vacanza bellissima (abbiamo avuto anche il sole!), posizione dell’hotel comoda e ben servita !»
    • Camera Matrimoniale Classic

Personale adorabile è super disponibile!

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Situata bene dal centro e dalle principali attrazioni »
    • Camera Matrimoniale Classic

Situata bene dal centro e dalle principali attrazioni

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Bagno piccolo, stretto.»

Bagno piccolo, stretto.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«colazione ottima!»

materassi scomodissimi!

colazione ottima!

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Camera moderna e pulitissima e silenziosa»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Camera moderna e pulitissima e silenziosa

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Bagno piccolissimo, diverso da quanto mostrato in foto.»
    • Camera Quadrupla Classic

Bagno piccolissimo, diverso da quanto mostrato in foto.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Hotel ubicato in quartiere tranquillo con comodità ai mezzi.»
    • Camera Matrimoniale Executive

La camera, la comodità del letto, il quartiere, la gentilezza del personale

• Data recensione: 6 settembre 2017

«AMS»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

gentilezza dello staff camera molto luminosa

«Fantastico»

Cuscino troppo alto

Ottima posizione, col tram 2 si raggiunge facilmente il centro...

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Il gabinetto»

Il gabinetto

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Ottimo Hotel in un bellissimo quartiere della città.»

Ottima posizione Colazione ottima Cordialità staff

• Data recensione: 21 giugno 2017

«La struttura molto bella»

Letto molto scomodo

La struttura molto bella

• Data recensione: 7 giugno 2017

«albergo di qualità in un bellissimo quartiere»
    • Camera Matrimoniale Executive

Era previsto cocktail di benvenuto e invece non c'era

Pulizia Arredamento

«Buona posizione ma caro»

Troppo caro per il servizio offerto

«Vicinanza al parco»

Vicinanza al parco