Recensioni su Armada Hotel 3 stelle

6,9

6,5

«Non ci torneremo»
    • Camera Matrimoniale - Seminterrato

Appena arrivati, la ragazza all'accoglienza era quasi scocciata e per nulla ospitale. Avevamo prenotato un seminterrato con stanza piccola, ma non potevamo pensare di trovarci in una stanza dove a stento potevi muoverti, senza alcuna finestra ma con un oblò piccolo e sporco sul soffitto (unica fonte di luce), bagno con un lavandino praticamente inutilizzabile talmente era piccolo, pulizia scadente (lenzuolo con segni di rossetto), e abbiamo dovuto richiedere noi gli asciugamani. Malgrado la posizione ottima, struttura sconsigliata.

Posizione della struttura

«La pulizia era veramente carente!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La pulizia era veramente carente! Capelli e briciole dappertutto! Niente sapone e saponette, ma solo uno shampoo doccia in bagno, attaccato alla parete della doccia. La finestra non era apribile (per via del divieto di fumo immagino) e nemmeno l’aria condizionata andava...insomma se chiudo due occhi può andare bene vista la vicinanza al centro.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Ottima posizione ma troppo caro»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Prezzi davvero troppo alto, giustificato solo dalla posizione. Non è possibile fare colazione in hotel. Ma c'è un ottimo locale nella strada accanto.

Ottima posizione, al centro della città, non abbiamo mai dovuto prendere un mezzo. Staff molto gentile e disponibile, abbastanza pulito.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Vista canale.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Pulizie in camera non all'altezza. Asciugamani con qualche ombra. Bagnoschiuma che stava già per finire quando abbiamo fatto il check-in mai cambiato. Meno male che avevamo portato noi un sapone piccolo.

Posizione ultra centrale ma tranquilla anche di sera. Camera piccola ma affacciata su uno dei tanti canali. 15 minuti di tram dalla stazione centrale.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«La posizione super eccellente, la gentilezza e la...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La pulizia delle camere in alcuni giorni inesistente ed effettuata solo dopo nostra richiesta.

La posizione super eccellente, la gentilezza e la disponibilità dello staff.

• Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Camera di dimensioni molto ridotte, così come il bagno, in particolare il lavandino, piccolissimo

Staff molto gentile e accogliente, posizione ottima, hotel raggiungibile a piedi anche dalla stazione; punto di partenza ottimo sia per il quartiere dei musei che la zona centrale, compreso il quartiere a luci rosse; camera con vista sul canale

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Super comoda!»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

La camera è un po’ piccola e faceva troppo caldo anche se il termostato veniva regalo su “ freddo”, abbiamo dovuto dormire tutte le notti con la finestra aperta( a marzo).

La struttura si trova in una zona piena di ristoranti, vicina alla fermata del tram o comunque a 10 minuti a piedi da tutto. C’è la vista sul canale credo per tutte le stanze e una piccola stanza che funziona da deposito bagagli.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Solo la fermata del tram 4 (che collega alla stazione...»
    • Camera Matrimoniale - Seminterrato

Stanza minuscola in piano seminterrato (vedevamo i piedi delle persone che camminavano per strada cosi da costringerci a tenere le tende perennemente chiuse) e sporchissima. Lenzuola di colore grigio/marrone. Letto "imbarcato", materasso alto 4 cm da branda militare. Bagno con lavabo piccolissimo con pochissima base di appoggio. Muri sottilissimi, sembrava di avere le persone in stanza. Ad ogni alito di vento sembrava che alla porta stesse bussando qualcuno. Spifferi gelidi dalla finestra. Imbarazzante. Non lo consiglierei e nessuno.

Solo la fermata del tram 4 (che collega alla stazione centrale) esattamente fuori dell'hotel.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Consigliato per chi non ha troppe pretese, posizione eccellente.»

Le camere piccole, veramente piccolissime, una delle 2 era senza vista nonostante le avessi prenotate entrambe con vista sui canali, ci è stata cambiata il giorno dopo e ci hanno rimborsato la differenza. In una delle stanze non c'era il sapone e nonostante la richiesta non è stato aggiunto. Ma tutto sommato è un hotel che consiglierei.

Posizione ottima a 4 passi da tutto, hotel essenziale e abbastanza pulito, eravamo in sei e ho prenotato 3 stanze 2 basic una più grande (le ultime rimaste), la nostra quella grande pulita e spaziosa...

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Bellissima città»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La nostra camera era al terzo piano e non era molto calda.

Albergo abbastanza vicino al centro (10 minuti a piedi ca), servito dal tram n. 4 che arriva dalla stazione. In camera presente bollitore con tazze. Reception attiva 24 h al giorno, possibilità di pianificare e acquistare ingressi musei. Vicino molti ristoranti e locali.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«La vicinanza al centro della città (ci si può muovere sempre...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza davvero troppo piccola Bagno freddissimo (il riscaldamento faceva diventare solo più freddo il bagno)

La vicinanza al centro della città (ci si può muovere sempre a piedi con comodità) Molti ristoranti vicini all’hotel

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«La camera è molto carina anche se piccola.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il bagno, in particolare la doccia, che non può essere chiusa.

La camera è molto carina anche se piccola. Il bollitore con le tisane in camera è molto utile.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Struttura ben piazzata, ci siamo girati l'intera città...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza davvero minuscola, in due si stava strettissimi. Il bagno poteva essere più pulito. Stanza al piano terra: rumorosa.

Struttura ben piazzata, ci siamo girati l'intera città senza mai prendere mezzi. Vie limitrofe piene di vita e ristoranti, buon pub all'angolo.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Non mi sn pentito ma nn ci tornerei»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Sporchissimo, in pratica rifacevano solo il letto. Stanza trovata abbastanza pulita ma in tre giorni di pernottamento credo non abbiano mai pulito il bagno

Posizione ottima inoltre la vista sul canale dalla stanza era molto bella

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Confortevole e ottima posizione!»
    • Camera Matrimoniale - Seminterrato

La camera era confortevole, lo staff gentile ed un'ottima posizione, il tram 4 ha la fermata avanti la porta dell'hotel e arriva in tutti i punti centrali della città finendo alla stazione!

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Il ragazzo della reception era cordiale e gentile.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

In bagno non c'era il tappetino nella doccia, ma soprattutto sotto il letto c'era uno strato di polvere di anni che non veniva lavato! Almeno le pulizie fatele decentemente.

Il ragazzo della reception era cordiale e gentile. La ragazza addirittura si è portate le amiche a mangiare lì e mi sono sentita pure a disagio quando lo dovuta chiamare per fare il check out.

«Consigliato sicuramente!»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Le stanze sono veramente minuscole, il lavandino del bagno difficilissimo da usare...

È una struttura a pochi passi dalle principali attrazioni, il personale è gentilissimo e sempre molto disponibile, la stanza era adeguatamente pulita e ben riscaldata.

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«La pulizia non veniva proprio effettuata, si limitava solo...»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

La pulizia non veniva proprio effettuata, si limitava solo alla sistemazione del letto, e per giunta la copertina per i piedi lasciata sul pavimento. Mancanza della carta igienica e non venivano cambiati gli asciugamani.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Camera essenziale, pulita, ben fornita, personale gentile e...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza era molto piccola, il materasso vecchio e vicino l'hotel c'e' un locale con musica alta di notte.

Camera essenziale, pulita, ben fornita, personale gentile e sempre presente. Una soluzione efficente.

«Hotel centralissimo in ottimo stato e con buon personale!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Non mi è piaciuto il fatto che ogni tanto andava via la luce ed essendo tutto elettronico era anche impossibile entrare in camera, dando non poco disagio, ma non so se questo problema è da attribuire all'hotel o a problemi di livello urbanistico e quindi di gestione cittadina, non imputabili all'hotel!!

Hotel centralissimo in ottimo stato e con buon personale!! I giovani ovviamente sono parsi piu gentili dei grandi!! La stanza era un po troppo piccola ma per il resto tutto ok!

• Data recensione: 27 luglio 2017

«paghi€ 180 per un hotel che vale € 80»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

è un hotel da € 80 a notte, non di più. Mi han rubato cose dal frigo ma il gestore ''non ne sapeva nulla''. più un ostello che un albergo

solo la posizione

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Un hotel in ottime condizioni e buonissima posizione»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Il lavabo del bagno era minuscolo, ma credo sia normale lì. I cuscini molto alti e i letti rispetto all'Italia sono piccoli. Ma queste sono tutte cose tipiche lì e non modificabili. L'unica cosa che davvero mancava era un frigo bar.

Ci è piaciuta la vista sui canali e la posizione intermedia tra i musei e il centro. L'arredamento era nuovo e carino, tutto molto pratico. Doccia grande ma aperta

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Matrimoniale - Seminterrato

La pulizia non propriamente il massimo. Abbiamo trovato delle ciocche di capelli negli asciugamani puliti. I dettagli erano lasciati al caso. La doccia aperta e il lavandio troppo piccolo.

Ottima posizione. A pochissimi passi dal Museo dell'HErmitage e dai 7 ponti. Ottima zona.

• Data recensione: 15 giugno 2017

6,5
    «Stanza nel seminterrato da evitare. Per il resto ottimo albergo»
    • Camera Matrimoniale - Seminterrato

Ho sempre soggiornato nelle stanze al secondo piano. Prima volta che prendevo la stanza nel seminterrato. Finestre a livello strada. Davanti a un pub e con gente fino a tardi davanti a chiacchierare e a bere. Molto rumorosa. Di giorno rumori di macchine e motorini e camion della spazzatura e della raccolta vetro con i bidoni propio sul lato opposto della strada. Camere decisamente sovrapprezzo ( 200 € a notte). Altamente sconsigliato queste stanze.

Sono stato diverse volte in questo albergo. Ottima posizione e stuff molto cordiale e disponibile. Cheek in e cheek out molto veloci. Ottimo Wi-Fi. Scale comode e non a chiocciola. Stanze ben arredate e pulite. Propio di fianco all hotel c è un tram che porta in stazione quindi facilissimo da raggiungere. Le camere che hanno la vista sul canale sono le migliori

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Ottima posizione!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione dell'hotel ottima,personale sempre presente e cordiale,temperatura della camera ottima. Dimensioni piccole (già lo sapevo dalla prenotazione, una matrimoniale piccola) ma super accogliente. L'hotel è vicino al centro e ad un noleggio di bici, che consiglio di prendere per girare al meglio la città e raggiungere luoghi magari leggermente fuori dal centro. Ottimi ristoranti nelle vicinanze. Super consigliato a tutti !!

«Soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera un po' troppo piccola, doccia aperta faceva bagnare tutto il bagno, lavandino del bagnino troppo piccolo, l'acqua finiva tutta sul pavimento

Molto carino e nuovo, accogliente

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Comodissimo proprio al centro del paese ce la fermata del...»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Comodissimo proprio al centro del paese ce la fermata del tram davanti l albergo Da station centrale prendi tram n:4 arrivi davanti l' albergo vicino a tutti posti turistico Ottima posizione

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Struttura piuttosto in centro con tram vicino, stanza...»
    • Camera Matrimoniale - Seminterrato

Stanza troppo rumorosa, si sente il caos del pub affianco, del tram e tutto ciò che avviene per strada

Struttura piuttosto in centro con tram vicino, stanza piccola ma pulita

• Data recensione: 8 marzo 2017

«Struttura essenziale, buona posizione»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Prima della partenza abbiamo provato più volte a contattare via mail la struttura per dei consigli su quali mezzi utilizzare per raggiungere l'hotel (arrivavamo ad Amsterdam in tarda notte) ma nessuno ci ha mai risposto! L'ultimo giorno di soggiorno il wi-fi non ha funzionato per nulla (a quanto pare c'era un guasto).

Materasso comodo, ambiente relativamente silenzioso, posizione buona sia per spostarsi con i mezzi che per raggiungere a piedi il centro, vista suggestiva sul canale. Struttura essenziale, ideale per soggiorni brevi.

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Camera molto pulita, staff disponibile e posizione comoda,...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera un po' fredda, entrava un leggero spiffero dalla finestra... ma nulla di drammatico.

Camera molto pulita, staff disponibile e posizione comoda, 15 minuti a piedi dal centro e fermata del tram di fronte all'albergo.

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Ottima posizione, pulito, camera appena rinnovata, silenzioso!»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Non è possibile fare colazione, ma la struttura è piccola ed è comprensibile.

La posizione è ottima, tranquilla ma in centro, giusto a 15 minuti da piazza Dam. La mia camera era molto bella, appena rinnovata, pulitissima.

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Arrivederci Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La vista ...muro..e il lavandino fuori dal bagno per il resto tutto ok..

La camera era piccola ma molto accogliente. .arredata di recente. Anche il bagno. .in pochi metri quadri avevi tutto il necessario.

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Un piacevole weekend»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza è un po' piccola. Quando ci si fa la doccia è impossibile non lavare l'intero bagno.

La posizione è ottima, permette di raggiungere in pochi minuti sia la zona del Museum Quartier, che il centro della città.

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«abbastanza buona la posizione e staff cordiale»
    • Camera Matrimoniale - Seminterrato

avevo la camera nel seminterrato e il wifi non prendeva in più sentivo ogni rumore proveniente dalla strada

abbastanza buona la posizione e staff cordiale

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Comodo hotel a pochi passi dal centro»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La camera era molto piccola e lo spazio doccia aperto quindi di facile allagamento!

Lo staff dell'hotel è stato molto disponibile e la posizione dell'hotel è ottima per raggiungere facilmente i luoghi d'interesse. Tram 4 a pochi passi dall'hotel. Zona ricca di locali!

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Una piacevole sorpresa»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Le dimensioni della stanza sono leggermente inferiori a quelle di una normale stanza di albergo e l'assenza di un vero e proprio armadio può essere fastidiosa nel caso di soggiorni lunghi più di 3 giorni. Altra nota non proprio positiva è il prezzo delle bevande del distributore automatico all'ingresso dell'hotel, dove per una bottiglietta di acqua piccola si devono sborsare 2 euro.

Hotel ristrutturato di recente, con camere curate, funzionali e sufficientemente pulite. L'hotel si trova in una zona centrale e piuttosto tranquilla, a due passi da Rembrandtplein. Nelle immediate vicinanze sono presenti ristoranti, caffetterie e, poco distante, un comodo supermercato. Le camere sono dotate di cassaforte, regolatore autonomo di temperatura e il servizio di pulizia è giornaliero.

• Data recensione: 25 dicembre 2016

«Consigliatissimo»

Assolutamente nulla!

Ho prenotato la camera matrimoniale piccola (non nel seminterrato), e posso garantire che è uno dei migliori hotel in cui ho soggiornato ad Amsterdam (decima volta che visito questa città). Camera bella e moderna, nuova, pulita, bagno grosso e confortevole, con un grosso e bel balcone, personale cordiale e posizione ottima e strategica (a due passi da Piazza Rembrandt, pieno centro). Nulla da dire pure riguardo al wifi. Ci tornerò sicuramente..super consigliato! E considerando i prezzi degli hotel ad Amsterdam, per quello che è non è nemmeno caro.

• Data recensione: 24 dicembre 2016

«Ottimo! 👍🏻»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Staff molto disponibile e gentile, camera molto accogliente, pulizie impeccabili, ottima posizione (a pochi passi da ristoranti, ottimo quello cinese, supermercato dietro l'angolo e starbucks e coffee shop a 5 minuti). Hotel perfetto per un soggiorno perfetto, confortevole e comodo.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Si trova in posizione strategica, vicino al centro...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il lavandino in camera, separato dal bagno, non è troppo comodo. non viene poi fornito di saponette.

Si trova in posizione strategica, vicino al centro facilmente raggiungibile a piedi. La stanza non era grande ma comunque pulita e rassettata ogni giorno con cambio asciugamani. Buono anche il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«Amsterdam, colori e odori»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Prezzi leggermente alti per le dimensioni della camera a maggior ragione per la pessima vista della finestra (4 muri grigi).

Hotel situato in zona centrale,comodissimo come punto,vicino alle maggiori attrazioni tutte a circa 10-15 minuti a piedi. Personale molto educato e disponibile, camere pulite.

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«Incantevole»

Wi fi capricciosa.

Caratteristico hotel con le tipiche camerette, piccole Ed accoglienti. Posizione centrale e comoda per raggiungere qualsiasi luogo.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Ok»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La wi-fi all'ultimo piano prende poco bene. La stanza in mansarda è piccola ma accogliente

Hotel nuovo appena restaurato. Buona posizione. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«buon albergo tranne quando fuori fa caldo.»

Non c'era l'aria condizionata nella camera, il che ha fatto diventare la stanza un forno perchè fuori c'erano 30 gradi.

posizione ottima, vicina al centro ed ai musei.Personale gentile e disponibile nel dare informazioni turistiche.

«Discreto»

Camera molto piccola.

Struttura pulita e personale accogliente.

«Stanza piccola e molto calda, ma con vista fantastica.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Stanza piccola e molto calda, ma con vista fantastica.

«Posizione molto buona»

Posizione molto buona

«Fantastico Hotel!»

Bagno piccolo

Pulizia

«Oltre le aspettative »
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Albergo accogliente, camera piccola ma adatta per le nostre esigenze. Posizione veramente stratwgica

• Data recensione: 30 marzo 2018

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Pulizia carente»

Pulizia carente

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Posizione perfetta e staff gentilissimo»

Pulizia...davvero pessima

Posizione perfetta e staff gentilissimo

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Nel complesso mi sono trovato bene»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Il letto, il cuscino, la doccia perché si allagava tutto il bagno

La serietà dello staff, la vista dalla stanza,

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Consiglio»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Unica pecca il lavandino troppo piccolo e la doccia senza una chiusura.

Letto comodo e bagno bello

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Si puo' fare!!!»

dimensione del bagno

Anche se la stanza era piccolina, era comoda e pulita

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Discreto»

Il rapporto qualità prezzo

Posizione ottima

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«La pulizia delle camere.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La pulizia delle camere.........e sono troppo piccole

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«La posizione era perfetta per potersi spostare in tutta la...»

La camera troppo stretta

La posizione era perfetta per potersi spostare in tutta la citta

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Posizione buona, pulizia discreta»

Spazi stretti

Posizione buona, pulizia discreta

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Posizione ottima, vicinissima alla fermata del tram per...»

Il wifi non funzionava

Posizione ottima, vicinissima alla fermata del tram per muoversi in città

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Carino»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Bagno piccolo e pulizia scarsa.

La posizione.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Amsterdam da visitare più volte»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

stanza piccola, infissi vecchi e poco insonorizzati, la pulizia migliorabile

la posizione ottima, le camere piccole ma da poco ristrutturate

• Data recensione: 14 ottobre 2017

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Puliza»

Puliza

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Aria condizionata»

Aria condizionata

• Data recensione: 13 luglio 2017

«You pay a lot only for the position»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Il tappetino del bagno inizialmente non c'era, è comparso un giorno e scomparso il giorno dopo (?) Lenzuola e federe molto logore

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Ottimo,ci tornerei !»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ottima posizione,stanza comoda e pulita

• Data recensione: 25 aprile 2017

«630,00 euro due notti è un ladrocinio neanche fosse un 4...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

630,00 euro due notti è un ladrocinio neanche fosse un 4 stelle!!!!

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Il letto e la posizione!»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

Niente! Se torno ad Amsterdam torno in questo hotel.

Il letto e la posizione!

• Data recensione: 23 marzo 2017

«la posizione.»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

la posizione. la camera piccola,ma accogliente

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Ottima posizione ma non altrettanto buona location»
    • Piccola Camera Matrimoniale con Vista Canale

L'albergo è troppo caro per la qualita' della struttura

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Pulizia e cortesia»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza piccolissima cuscini scomodi lavandino minuscolo

Pulizia e cortesia

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Soggiorno di due notti perfetto»
    • Camera Matrimoniale - Seminterrato

Camere poco insonorizzate ma nulla di grave

Siamo stati poco in hotel ma la camera (camera nel seminterrato) era spaziosa e con un letto comodissimo.

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Non male»

L'educazione dello staff

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Il lavello»

Il lavello

Armada Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori