Recensioni su Museum Lane Hotel 2 stelle

5,1

5,3

«.....»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Museo

rapporto qualità/prezzo troppo alto per la scarsa qualità offerta, tende rotte, doccia mal funzionante, asciugamani bucati e piccoli, cuscini scomodi....

la vicinanza al centro

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Buona posizione. Il rapporto qualità-prezzo è buono, nel senso che poco spendi e poco hai.»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli con Letto a Castello e Bagno in Comune

Stanza eccessivamente piccola come il bagno e non è pulita come mi aspettavo. Il rapporto qualità prezzo è comunque buono come la posizione. Non ideale per una coppia.

«Posizione molto comoda, la maggior parte del personale...»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Non consiglio la struttura, pulizia inesistente, asciugamani sporchi camera chiusa tra una serie di camere, bagno che si allaga ad ogni doccia, chiusura della finestra impossibile, rimane sempre aperta, brutti odori costantemente. Costo troppo eccessivo, una vergogna, a quel prezzo prendevo una stanza sicuramente meglio in centro ad Amsterdam ma dato il volo last minute abbiamo dovuto adattarci a quello che c’era, sconsiglio vivamente, al massimo soggiornateci 1 notte e non di più. Personale cortese apparte la ragazza che che ci ha accolto in struttura.

Posizione molto comoda, la maggior parte del personale gentile, apparte la ragazza che ci ha accolto

• Data recensione: 7 marzo 2018

«San Valentino in Bianco.»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Le finestre non si aprivano, affacciavano pure su una corte buia e spenta. Riscaldamento insufficiente per le temperature raggiunte, -7°C, soprattutto nel bagno, sprovisto di qualsiasi fonte di calore.

L'unica cosa positiva era l'offerta trovata (camera doppia con bagno privato 207€ 3 notti) poi il prodotto non sodisfaceva la richiesta.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Consigliato per brevi soggiorni ai giovani»
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Seminterrato

La camera nel sotterraneo.. al limite dell'indecenza, per pulizia e rumori, e macchie...😱

La posizione fantastica, tutta Amsterdam a piedi, lo staff gentile e disponibile, la camera al primo piano andava bene.. prezzo ottimo

«Catastrofico»
    • Camera Tripla - Seminterrato

Non mi è piaciuto che ci hanno spedito in una camera in cantina dove per entrare dovevi saltare 10 buste di spazzatura e lenzuola sporche, l’ho Puzza a vecchio e di sicuro se cercavo di più puré un topo mi ritrovavo aparte il prezzo elevato 129€ e sulla riservazione diceva 116€ a Milano e Roma per questo prezzo mi rimanevo in un hotel minimo 4 stelle

Solamente l’unica Cosa è l’ubicazione del resto l’hotel È un disastro non è niente di quello che si vede nelle fotografie

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Non alloggiateci, recensioni tutte vere»
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Seminterrato

Quasi consapevole di quello in cui andavamo in contro, non pensavo fosse tutto vero.. la camera era una lavanderia riadibita a camera.. aprivi le finestre e c’era l’immondizia, se andavi a fare un giro per il pomeriggio, al ritorno ti accoglieva il mix perfetto di profumi che venivano da fuori e dal bagno. Un alloggio del genere può valere massimo 5€ al giorno per persona

Niente, staff e posizione ok, non lo consiglio a nessuno

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Posizione ottima ma camere da rivedere»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La camera all'ultimo piano con una finestra che non si poteva chiudere...rimaneva sempre aperta tutto il giorno, inoltre il.bagno dopo ogni doccia si allagava e si doveva raschiare il pavimento con una paletta per mandare via l'acqua.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«ottima posizione»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

non e adatta per famiglie scale ripide senza ascensore

la struttura e centrale e si trova vicino al coffeshoop bulldog posizione buona 5 minuti a piedi dalla fermata del tram.. camere discrete ma pulite ..

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Soggiorno da incubo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Seminterrato

Premesso che non ci aspettavamo una reggia considerato il prezzo (400€ per 4 notti) , ma di certo non ci aspettavamo un SOTTOSCALA/TOPAIA. Di fronte la porta c’era la lavanderia, il che potrebbe non gravare se non fosse che le buste erano buttate accanto la nostra porta. La presentazione non delude le aspettative. Infatti, ci troviamo in un vero e proprio sottoscala con tanto di scarichi idrici(coperti) sopra il nostro “letto”. Il letto, due brande singole, unite che si aprivano solo a guardarle. Delle 4 notti, ho pensato dalle successive 3 di dormire sulla sedia. La pulizia? Questa maledetta sconosciuta! Ragni, ragnatele, zanzare, vermi. Ovunque! Sotto il letto, sul muro, persino nella plafoniera. (D’altronde in un sottoscala) Il water, si otturava. Senza “finestre”. Non considero finestre dei punti luce che si affacciano al sottoscala. Ci rivolgiamo alla struttura chiedendo un cambio stanza propostoci con addirittura un extra rispetto a quanto pagato. Chiamiamo Booking, disponibili, contattano la struttura favorendoci per uno scambio di stanza GRATUITO. Arriviamo in struttura e ci propongono anziché la stanza numero 2, quella numero 1. In poche parole? La stessa circostanza della numero 2, con letti separati e bagno completamente senza una “finestra”. Al nostro rifiuto, ci viene nuovamente proposto un altro cambio con un pagamento EXTRA. Lo staff, non ha cercato di trovarci una soluzione venendo incontro al disagio che ci hanno creato. Indisponenti. Alla luce di quanto descritto, ci riserveremo la possibilità di avvalerci di un legale per capire se sono poste in essere tutte le caratteristiche per esercitare il diritto al risarcimento del “danno da vacanza rovinata” patrimoniale e non. E sti grandi cazzi

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Comoda la posizione ma hotel pessimo per qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

La camera era davvero minuscola con pezzi di moquette rattoppati. Il bagno in comune davvero minimale e spesso sporco (veniva pulito al mattino quindi ovviamente la sera era in condizioni pessime). Noimpersonalmente abbiamo anche avuto L inconveniente che in una giornata di pioggia forte ha iniziato a pioverci in camera e nel corridoio davanti alla porta in maniera esagerata tipo scrosci d'acqua che passavano attraverso i buchi della luce quindi anche estremamente pericoloso). Ci hanno spostati X la notte in una camera migliore ma il giorno dopo ci hanno ridato la vecchia camera che puzzava di umido (sopratutto L ingresso e il bagno) visto che avviamento la moquette non si asciuga in una notte e sopratutto non si pulisce a modo! In tutto ciò abbiamo speso più di 600 euro in due per 4 notti! (Camera base con bagno in comune)

Posizione comoda, noleggio bici presso L hotel economico (anche se ho dovuto cambiare bici tre volte per trovarne una decente). Wi-Fi funzionante!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Hotel pessimo »
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Seminterrato

Pulizia inesistente, insetti in camera, odore sgradevole, stanza molto piccola, prezzo altissimo non consigliato per passarci una vacanza

Ceck in flessibile

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Accogliente, confortante, un po' carente nei servizi»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Le prese di corrente, solo due e distanti tra loro.. il frigorifero in camera non funzionante, le finestre che più di qualche centimetro non si potevano alzare ed i servizi: wc otturato e maleodorante, zona doccia sprovvista di piatto doccia (ossia un unico pavimento livellato per far sì che l'acqua fluisca nel suo scolo anche se finiva oltre il proprio perimetro.. bagno sprovvisto di bidet

Il materasso matrimoniale molto soffice e comodo, assolutamente una delle cose migliori in hotel.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«ottimo per un weekend»
    • Camera Tripla - Seminterrato

non era il massimo fare le scale fino al 4 piano senza ascensore

Il personale molto disponibile, gentilissimi, centralissimo, facilmente raggiungibile dall'aeroporto.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Il peggior albergo della mia vita»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Museo

Hotel senza ascensore, scala STRETTISSIMA e ripidissima. La camera trascurata , bagno angusto e deprimente. La pulizia della camera non veniva effettuata se non a richiesta.Rapporto qualità prezzo esageratissimo.

«Molto sporco, piccolo e costoso per quello che offre»
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Stanze molto piccole, bagni in comune e sporchi, lenzuola e asciugamani sporchi, serve una disinfestazione, acari della polvere ovunque. Abbiamo pagato veramente troppo per il servizio che offrono. Non si riusciva a stare in piedi in due per quanto erano piccole le stanze, neanche si poteva aprire la finestra.

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Albergo facilmente raggiungibile con tram/bicicletta (a...»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Materasso troppo morbido, finestre apribili solo con estrema difficolta (bloccabili con un chiodo). Nessun appoggio per la valigia per mancanza di spazio. Usando la doccia, si allagava il bagno. Anche dopo ore non si asciugava (scarico intasato, bagno senza finestra). Sedile water non fissato. Cattiva ricezione canali Tv. Ci siamo rivolti tutte le mattine (per 3 gg consecutivi) alla ricezione dell'albergo per richiedere la riparazione, per lo meno dello scarico della doccia. Ma nonostante l'apparente disponibilità del personale ("entro stasera sarà fatto"), nessun miglioramento. Per 4 giorni la stanza non è mai stata pulita, i letti non sono mai stati fatti, gli asciugamani non sono mai stati cambiati; insomma nessun servizio. Tutto ciò per 150 Euro al giorno (senza colazione).

Albergo facilmente raggiungibile con tram/bicicletta (a noleggio)

• Data recensione: 24 marzo 2017

• Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Non proprio pulito - lenzuola e cuscino non proprio puliti - stanza molto stretta (in due si faceva fatica a muoversi) - facendo la doccia, il pavimento si allagava - non è stata fatta la pulizia della stanza perchè bisognava chiederlo (a saperlo, però)

Ottima posizione

• Data recensione: 20 marzo 2017

«La posizione, e la reception aperta tutta la notte.»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli con Letto a Castello e Bagno in Comune

Non è un albergo di lusso, non aspettatevi camere pregiate, ma tutto l'essenziale e presente e ben fatto. Semplice.

La posizione, e la reception aperta tutta la notte. Vicini sia ai divertimenti che ai musei, Ben collegato Rapporto qualità prezzo ottimo,

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Il personale è molto cordiale e super disponibile ad...»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Le camere sono troppo piccole. Noi eravamo in 2, e se entrambi stavamo in piedi era difficile muoversi. Ma questo non è stato un grosso problema, anche perchè in camera ci tornavamo solo per dormire. Uno dei grossi problemi è stato il bagno, puzzava, sempre! Nonostante noi non ci fossimo andati. Altra pecca è il servizio di pulizie. In 6 giorni hanno cambiato solo 1 volta le lenzuola, mentre il bagno non è stato mai pulito a dovere. Dispiace perchè comunque è molto carino come hotel.

Il personale è molto cordiale e super disponibile ad assecondare le nostre esigenze. La posizione dell'hotel è molto buona, a pochi passi c'è la fermata del 16 che porta a Piazza Dam in 10 minuti, mentre a piedi si raggiunge in pochissimi minuti il Rijksmuseum e Leidseplein.

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Da dimenticare.»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Tutto. La TV non funzionava. La doccia era malandata. Camera strettissima. Pulizia mai fatta anche se sollecitata. Andirivieni di ospiti tutta la notte. Mi pare che basti.

Solo la posizione rispetto ai musei.

• Data recensione: 5 marzo 2017

«solo se vi sapete adattare, anche un bel po»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

The oldest receptionist was very rude and treated us like teenagers (we are 30 and both graduated). The girl and the young Guy were both very kind. The room was very little with no possibilities to open Windows.. "if you smoke in the hotel you pay 250 euro". I letti erano scomodi

La posizione buona, vicino a Leidseplein e al rijsk museum

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Posizione centralissima, staff sorridente, camera a pian...»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Pulizia della stanza e dimensioni della stanza (è vero che nella prenotazione era specificato che era molto piccola) ma sporchissima e lontanissima da quanto visto in foto. Impossibile aprire anche solo una finestra, erano bloccate.

Posizione centralissima, staff sorridente, camera a pian terreno.

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Pessima esperienza e mai piu' a questo posto »
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Seminterrato

Oltre posizione non c'e' nulla. 62 euro pagati non e' pocco visto che a roma prendo un 4 stelle al centro ormai con questi soldi e non sono cavolate, basta vedere offerte. Mah..

Nulla assolutamente. Non e' un albergo neanche di 1 stella talmente orenda stanza dove non si gira e la doccia la fai insieme con cesso e poi manco entri. Anche pantofoli o altro antibatterico ci deve essere, un minimo di servizio. Tutto stra antico e spazio sono 6 mq.

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Soggiorno indimenticabile»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Materasso comodo, posizione perfetta, staff super , reception 24 ore su 24. Perfetto solo per chi deve dormirci e uscire la notte senza aver orari. Amsterdam fantastica. È rimasta una parte del mio cuore con una persona.

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«Pessima pulizia, stanza non fedele alle foto»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

La tenda della stanza era staccata. Le lenzuola visibilmente sporche, come d'altro campo anche il materasso pieno di macchie ( di cui non ho voluto approfondire la provenienza. Al mattino già alle 8.30 sembrava di vivere in un mercato, visto che la stanza assegnatoci ( e tra l'altro non corrispondeva alle foto) era in fianco all'entrata. Per la cifra pagata, uno potrebbe pensare di adattarsi, ma questo è stato davvero troppo.

L'unica cosa positiva di questo soggiorno, è stato lo staff. Sono stati super gentili, visto che ci hanno tenuto la valigia presso la reception dell'albergo, senza nessun costo.

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Soggiorno discreto»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Le sono camere molto piccole e non pulitissime, soprattutto i letti, i cui materassi sono scomodi e sporchi ad occhio nudo. Manca il phon.

Posizione buona e check in/out flessibile. Lo staff era molto cordiale e professionale

• Data recensione: 6 novembre 2016

«posizione ottima per i musei e anche per locali e ristoranti.»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

stanza piccolissima, prezzo spropositato ...ma li ad amsterdam gli hotel piu o meno sono tutti così....ricordarsi di portare la carta di credito intestata a chi va..con cui hai pagato.se no fanno storie

posizione ottima per i musei e anche per locali e ristoranti...i mezzi per spostarsiin altre zone passano proprio li sotto;)

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Albergo e camere piccolissime, attenzione al tugurio in cantina!!»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti. Il nostro pensiero alla vista della camera è stato quello di andarcene. La "stanza" si trovava in uno scantitato angusto e senza finestre, scese le scalette si arrivava in un corridoio/cantina, solo cementato, in totale stato di abbandono e disordine. La "camera" era in armonia perfetta con il corridoio: piccolissima con muri scrostati e tubazioni a vista! ci siamo lamentati e abbiamo ottenuto per la prima notte una camera al primo piano con finestra, ma senza bagno. Questa camera era più dignitosa della prima ma comunque non accettabile. Dalla seconda notte, invece, siamo riusciti ad ottenere una camera che si possa definire tale. Piccolissima ma abbastanza confortevole, così come il bagno..

Posizione ottima, davanti al rijksmuseum, a 3 minuti a piedi dal al van gogh museum ed alla celebre scritta "I amsterdam". Reception aperta 24/24 e personale molto gentile e disponibile!

«Buono»

Le scale ..... ..troppo ripide, ci vorrebbe un ascensore

Posizione e nel complesso la pulizia

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Stanza piccola e poco isolata.»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Stanza piccola e poco isolata. Situato lontano dal centro.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«La posizione in centro»

Bagno n comune

La posizione in centro

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Hotel tipico e ottimo per il punto in città»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Museo

Bagno misero e poco igienico con minimo indispensabile

Hotel tipico e ottimo per il punto in città

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Bene ma non benissimo »
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli con Letto a Castello e Bagno in Comune

Servizi igienici in comune e scomodi, asciugamani a volte sporchi nonostante fossero appena stati cambiati

Buona posizione e personale cortese

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Camera accogliente, pulita e calda»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Forse un po’ piccolina, ma d’altronde si va solo a dormire

Camera accogliente, pulita e calda

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«La vista della città »
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Pulizia non ottima, stanza troppo piccola...ma tutto sommato per dormici è un ottimo hotel.

La vista della città

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Good»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

La camera stretta. Ma penso sia usanza del posto

La vicinanza al centro di Amsterdam

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Posizione centrale»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Stanza rumorosa vicino alla reception

Posizione centrale

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Tutto.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Seminterrato

Tutto... Posizione ottimale, personale cordiale ed estremamente disponibile, stanze carine e pulite

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«albergo completo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

soggiorno non effettuato albergo al completo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

albergo completo

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«La posizione dell Hotel»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Camera claustrofobia, con finestra che non si apre!

La posizione dell Hotel

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«la posizione;»

le scale !!!

la posizione; vicino un po' a tutto

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«posizione comoda per centro e musei»

pulizia letti inesistente

posizione comoda per centro e musei

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Spettacolare!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Museo

Le scale molto ripide e piccolissime ma è proprio caratteristico alla fine ci fai l'abitudine :)

L'arredamento della camera.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Pessimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La carenza di pulizia. Molto rumore sia all'interno che proveniente dalla strada. Camera piccola e sporchissima.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Pessimo hotel»
    • Camera Basic Doppia con Letti Singoli con Letto a Castello e Bagno in Comune

Sporco, camera minuscola e bagno in comune con luce fulminata

Gentilezza dello staff

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Deludente »
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

La camera non corrispondeva a quella vista e prenotata so Booking

Personale disponibile

• Data recensione: 4 gennaio 2017

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Abbiamo pagato davvero tanto per quello che era l'albergo, camera piccolissima e poco pulita.

Ottima posizione

• Data recensione: 23 novembre 2016

«posizione e reception 24h su 24h»

posizione e reception 24h su 24h

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Consigliato! »
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

Staff gentile e facilmente raggiungibile

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«SOLO LA LOCATION.»
    • Piccola Camera Doppia Con Bagno Privato

PULIZIA ESTREMAMENTE SCARSA. IN DUE GIORNI NON HANNO RISISTEMATO LA CAMERA NEMMENO UNA VOLTA.

SOLO LA LOCATION.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«pulizia, prime due notti in una stanza ricavata dallo...»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

pulizia, prime due notti in una stanza ricavata dallo scantinato

• Data recensione: 27 maggio 2016

«niente, soprattutto il prezzo, prenotando tanto in anticipo...»

niente, soprattutto il prezzo, prenotando tanto in anticipo ho pagato il doppio......

• Data recensione: 24 maggio 2016

«Posizione limitrofa ad una delle piazza più vive, al parco...»

La struttura sporca, camere scadenti, solo una truffa in rapporto al prezzo e qualità! Camera al 4 piano senza ascensore con delle scale impossibili da affrontare

Posizione limitrofa ad una delle piazza più vive, al parco ed a molti musei

• Data recensione: 13 marzo 2016

«Ottima posizione, Amsterdam è piccola quindi si gira...»

Spero non mettano più in vendita la stanza in cantina oppure spero ripristino il riscaldamento!

Ottima posizione, Amsterdam è piccola quindi si gira tranquillamente a piedi, però ci son molti musei vicini all hotel. Abbiamo avuto un problema sulla camera ( la n° 2 ) cioè era in cantina con finestra e non andava il riscaldamento però son stati subito efficienti a cambiarci stanza, per il disagio, ci hanno dato una stanza per loro definita, diciamo che lo scambio è stato superiore rispetto a quello che abbiamo pagato. Consiglio l hotel reception open 24h su 24 cambiano sempre i ragazzi ma son tutti super disponibili, vicino c' è anche un supermercato biologico adatto anche a chi è veg; INFO point per tutti i servizi ( battello, musei, trasporti,ristoranti etc..).

• Data recensione: 12 marzo 2016

«L hotel era pulito personale accogliente prezzo nella media.»

Molto lontano dal centro circa 30 minuti da piazza Dam ma per arrivarci di giorno ci sono i tram anche se a piedi puoi visitare la città ..

L hotel era pulito personale accogliente prezzo nella media.e collocato molto vicino ai musei e a zone trafficate da turisti Quindi esci Dal Hotel E Sei Già Nel caos

• Data recensione: 1 marzo 2016

«Comodità del letto e posizione ottimale per visitare»

Siamo andati in compagnia, nella mia stanza non ho avuto problemi, in quella dei miei amici non hanno mai pulito

Comodità del letto e posizione ottimale per visitare

• Data recensione: 29 febbraio 2016

«Posizione ottima, a fianco del quartiere dei musei.»

Il piatto della doccia non era progettato a modo ed era facilissimo allagare tutto il bagno se non si spegneva l'acqua ogni poco

Posizione ottima, a fianco del quartiere dei musei. Anche il centro è vicino, raggiungibile semplicemente sia a piedi sia in tram

• Data recensione: 23 febbraio 2016

«Posizione eccellente, prezzo competitivo per la media di...»

Dormire è stato piuttosto scomodo: avevo chiesto una matrimoniale, e ho trovato due letti singoli avvicinati che si spostavano solo a guardarli, lenzuola singole, e i materassi talmente molli che si riusciva a stare solo immobili al centro.

Posizione eccellente, prezzo competitivo per la media di Amsterdam, pulito.

• Data recensione: 14 febbraio 2016

«Posizione ottima»

La camera era inadatta per 2 persone: uno sgabuzzino! Per avere un asciugacapelli ho aspettato due giorni. L'ultimo giorno usciva acqua dal parquet

Posizione ottima

• Data recensione: 28 gennaio 2016

«Pittoresco alloggio antico ravvivato con mobilio nuovo, »

La stanza era un po striminzita,con un 2 piazze attaccato al muro e un solo comodino( lo spazio calpestabile era largo quanto il comodino) La vista dalla finestra...era sul corridoio.

Pittoresco alloggio antico ravvivato con mobilio nuovo, Mostra d'arte all interno della hall molto bella. carino.

• Data recensione: 26 gennaio 2016

«La posizione è ottima vicino al centro ma fuori dal caos dei...»

niente, le scale sono ripidissime ma è così in tutta la città.

La posizione è ottima vicino al centro ma fuori dal caos dei locali, si possono raggiungere a piedi i luoghi più caratteristici di Amsterdam.

• Data recensione: 24 gennaio 2016

«Posizione perfetta, a due passi da Vondelpark, staff gentile...»

Il materasso era sporco e il coprimaterasso, un semplice lenzuolo, non lo copriva bene.

Posizione perfetta, a due passi da Vondelpark, staff gentile e disponibile, camera piccolina e essenziale ma comunque con tutto ciò che serve!

• Data recensione: 4 gennaio 2016

7,0
    «Si tratta di una struttura molto caratteristica, vicino al...»

A differenza di quanto scritto sul sito le camere,almeno quella dove eravamo noi (II piano), non hanno il bagno privato, bensì un bagno condiviso col resto del piano.

Si tratta di una struttura molto caratteristica, vicino al Rijksmuseum e al suo orologio che suona a carillon ogni quarto d'ora. Le camere sono molto essenziali e piccole ma anche pulite.

• Data recensione: 12 dicembre 2015

«In centro e a due passi dai principali tram, pulito (cambio...»

In centro e a due passi dai principali tram, pulito (cambio giornaliero delle lenzuola e pulizia di tutta la stanza) e minimale... Insomma perfetto per chi deve solo dormirci.

• Data recensione: 25 novembre 2015

«L'albergo è molto carino,la posizione è ottima,e lo...»

Abbiamo preso una stanza matrimoniale,carina,però con un letto più scomodo dello scomodo!

L'albergo è molto carino,la posizione è ottima,e lo staff è gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 19 novembre 2015

«Comodità ai servizi pubblici, centri commerciali, negozi e...»

Mancanza di servizi igienici indipendenti. Senza poter usufruire di una benché minima colazione se pur a pagamento.

Comodità ai servizi pubblici, centri commerciali, negozi e centro città.

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«Niente solo la posizione Camera sporca piccola 2 metri per 2.»

Tutto la sconsiglio a tutti.

Niente solo la posizione Camera sporca piccola 2 metri per 2.5 lenzuola materasso macchiati di sporco, il bagno in comune la prima sera non funzionava. Questa struttura la sconsiglio vivamente.

• Data recensione: 13 settembre 2015

«La posizione è comoda, praticamente nel quartiere Siegel,...»

E' un albergo piuttosto vetusto e carente di manutenzione ma soprattutto sporco.

La posizione è comoda, praticamente nel quartiere Siegel, uno dei quartieri più vivi.

• Data recensione: 28 agosto 2015

«La posizione tranquilla e la vicinanza con i musei e...»

Camera molto piccola. Lenzuola sporche e asciugamani mai cambiati.

La posizione tranquilla e la vicinanza con i musei e ristoranti. Centro raggiungibile tranquillamente a piedi. Wifi gratuito buono. Disponibilità dello staff.

• Data recensione: 24 agosto 2015

«Posizione ottima due passi dal museo nazione e dal centro.»

Ho soggiornato per 4 notti il bagno nn è stato mai pulito e le asciugamani mai cambiate se nn era per me che chiedevo una coppia di asciugamani nuove mi lasciavano quelle per 4 giorni. Una mattina ci siamo svegliati tardi e siamo scesi verso le 12 dalla camera al ritorno di sera stava ancora la camera senza sistemare Per loro sistemare la camera vuol dire fare solo il letto.La moquette sporca in camera le scale strette e ripide.

Posizione ottima due passi dal museo nazione e dal centro. Il noleggio delle bici sta a 50 m dalla struttura . Consiglio per la posizione.

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Posizione ottima molte fermate di tram vicino e poi abbiamo...»

Posizione ottima molte fermate di tram vicino e poi abbiamo conosciuto Eleonora una ragazza bella e solare che ci ha fatto sentire come a casa. GRANDE ELEONORA

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Posizione molto buona, ti affacci e vedi uno dei musei più...»

Struttura tipica, quindi zero ascensore e mille scalini stretti. Un restyling al look non gli farebbe male, specie agli zerbini all'ingresso.

Posizione molto buona, ti affacci e vedi uno dei musei più belli della città.

• Data recensione: 21 luglio 2015

«Buona posizione dell'hotel»

il servizio è scortese e non ti aiuta nell'affrontare problemi dovuti a check-in. Camera sporca effetto cella di galera . Moquette macchiata. Bagno in comune osceno !

Buona posizione dell'hotel

• Data recensione: 25 giugno 2015

«Logistica ottima: fermata del bus praticamente davanti...»

Rumoroso. Nonostante fossimo al quarto piano, si sentiva molto rumore dalla strada. Stanze molto piccole. Bisogna specificare in sede di prenotaz che si vuole il bagno in camera, perché molte stanze non lo hanno

Logistica ottima: fermata del bus praticamente davanti all'hotel (fermata Rijksmuseum - che si vede dall'hotel), a 5 min dalla zona dei ristoranti/locali di Leidesplein. Le stanze sono piccole, ma ci sono sembrate pulite. Eravamo al quarto piano, senza ascensore, le scale sono ripidissime e strette. Ottimo servizio di wifi. Non avevamo la colazione inclusa, ma abbiamo trovato un "Pancake Corner" vicino per fare una "continental breakfast" a circa 5 euro (+cappuccino). Non comprate la cartina "I am Amsterdam" fortemente pubblicizzata perché è incomprensibile. Invece in hotel hanno una cartina molto adatta a girare la città. L'Hotel è vicinissimo a 2 Noleggi Bici di 2 brand differenti. Il personale è stato gentile e si è prestato a rispondere a tutti i nostri dubbi. Il giorno della partenza ci hanno tenuto il bagaglio fino all'ora in cui avevamo il tram x andare in Stazione a prendere il treno x l'aeroporto, permettendoci quindi di sfruttare appieno la mattinata. Dalla stazione all'hotel si può fare a piedi,in 3 quarti d'ora. Questo per capire che il centro città è piccolo.

Ci sono anche 46 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Museum Lane Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori