Recensioni su Hotel Artisan 3 stelle

Notel 42, 5688 NB Oirschot, Paesi Bassi

#6 su 8 hotel di Oirschot

«Lo consiglio »

Stanza spaziosa pulita con bagno anch'esso spazioso e pulito. Colazione perfetta anche x i ragazzi Staff cordiale Posizione ottima in una bellissima zona residenziale. Cinzia

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso 8 giorni ad Amsterdam...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli - Dependance

Una pecca di questa struttura malgrado la vicinanza all’aeroporto è la spesa di soldi necessaria per raggiungere quest’ultimo con il taxi (35€ per 10km..assurdo). La colazione era molto povera di scelta.

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso 8 giorni ad Amsterdam, ma essendo atterrati ad Eindovhen abbiamo pernottato presso questa struttura solamente l’ultima notte del nostro viaggio poiché avevamo necessità di arrivare la mattina seguente all’aeroporto senza rischiare di perdere troppo tempo o trovare traffico. L’hotel infatti dista circa 10km dall’aeroporto di Eindovhen, che equivalgono a 15 minuti di taxi. La qualità/prezzo è sufficiente, abbiamo pagato 88€ con colazione inclusa. La ragazza della reception è stata gentilissima: siamo arrivati in un orario fuori da quello consentito per il check in, ma poiché l’avevamo avvertita prima ci ha lasciato le chiavi della nostra stanza con un biglietto con su scritte le informazioni necessarie sul bancone della reception. Ha pensato lei a chiamare il nostro taxi per l’aeroporto.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Non ci hanno cambiato le asciugamani .»

Non ci hanno cambiato le asciugamani . non ci hanno messo per il giorno dopo sapone e bagno schiuma.

• Data recensione: 29 marzo 2016

«Personale gentile.»

Colazione buona ma migliorabile.

Personale gentile. Parcheggio interno.

• Data recensione: 28 settembre 2015

«Posto tranquillo e rilassante.»

Negli immediati dintorni non c'è nulla da visitare.

Posto tranquillo e rilassante.

C'è anche 1 giudizio senza testo che influisce sul punteggio totale.