Recensioni su A-Train Hotel 3 stelle

Prins Hendrikkade 23, Centro di Amsterdam, 1012 TM Amsterdam, Paesi Bassi

#122 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 14 settembre 2018

«E un hotel molto carino.»

E un hotel molto carino... piccolo ma con tutti i comfort situato di fronte alla bellissima stazione centrale di Amsterdam posizione eccellente per visitare le principali attrazioni della città e i suoi dintorni... il personale é molto gentile e disponibile e servono una colazione semplice ma molto buona... ci tornerei volentieri e lo consiglio a chi vuole soggiornare ad Amsterdam...ciao

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Dormire e Svegliarsi al centro della città»

camere piccolissime, bagno ancora di più. Colazione essenziale, assenza di brioche. Pulizia minimale: pavimenti e tavolo restano con la povere del giorno prima. Cuscino troppo grosso (voluminoso).

Posizione comodissima per visitare la città, ricca di ristoranti e fast food. Treno, tram, battello: tutti mezzi disponibili davanti l'albergo. Presenza di un fornito market adiacente albergo per qualsiasi bisogno: acqua, frutta, biscotti, etc, COMODO ed economico. Personale molto attento e diponibile

• Data recensione: 5 settembre 2018

«4 notti volate....»

Un po' troppo costoso, camera piccola anche se comunque confortevole. Colazione abbondante ma poca scelta di dolci, più vario il salato.

Posizione comodissima, staff molto gentile e disponibile, stanza pulita con A/C e TV. Reception aperta 24h, distributore bevande e snack a disposizione, supermercato proprio a fianco.

«Piacevole esperienza»

La colazione è da migliorare

Staff eccellente, posizione comoda e strategica per vivere a pieno la città. Fermata del tram, supermercato, noleggio bici e ristoranti vicini. La camera anche se piccola era molto confortevole.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Tutto è andato benissimo! Mio figlio di 11 anni è stato molto contento di questa vacanza!»

La colazione un po' scarsa, consiglio di non inserirla nella prenotazione ma di farla fuori perché c'è veramente una vasta scelta. La pulizia della camera non era perfetta (aspirazione pavimento e spolvero).

la posizione é molto comoda, perché vicinissimo alla stazione e ai capolinea dei tram. Con 10 minuti a piedi si era praticamente a piazza Dam

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Benissimo»

Stanza a soppalco dove era facile dare testate. Per gente alta non è il massimo. Ma è l'unica pecca. Rapporto qualità/prezzo ad Amsterdam imbattibile!

Pulizia, staff, posizione perfette!

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Hotel molto caratteristico e particolare, situato in un...»

Hotel molto caratteristico e particolare, situato in un palazzo storico di fronte alla stazione, ma non rumoroso. La posizione è comodissima per visitare la città e tutte le maggiori attrazioni del centro storico.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Posizione strategica, letti molto comodi, staff simpatico e...»

Non ci sono né il piatto doccia né la tenda, quindi il bagno si allaga inevitabilmente

Posizione strategica, letti molto comodi, staff simpatico e disponibile, supermercato Albert Heijn proprio di fianco. Colazione buona ma non aspettatevi dolci/cornetti. Eravamo in sei e siamo rimasti tutti soddisfatti, lo consiglio

«Buona posizione, pessima struttura»
    • Camera First Class

Stanze piccole, bagno disagevole, mancano perfino le saponette. Phon praticamente inutilizzabile. COLAZIONE PESSIMA, solo pane e marmellata.

La posizione, strategica, praticamente di fronte la stazione centrale di Amsterdam, ed a 200 metri a piedi da Piazza Dam e dal Red Light District. Per il resto, struttura e staff del tutto insoddisfacente

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«in complesso non posso dire bene»

dell'Hotel poco e niente, molto vecchia la struttura, l'arredamento, la mancanza di piano di appoggio per bagagli, ve ne era uno che non contiene nemmeno un trolly, poca attenzione nella pulizia e nel ritirate la biancheria sporca e nel rilasciarla dimenticare qualcosa e doverla chiedere al personale deln turno notturno.

I croissant non li ho visti, vi erano solo fette di pane per toast e mancanza di dolci, uova fritte e bacon. Mentre per quanto riguarda il materasso era duro, forse sulla paglia si dorme meglio, in quanto non erano materassi con le molle, questo genere di materassi me li ricordo quando ero bambino ed andavamo in una casa di campagna, dove la nonna teneva tutto quello che era già vecchio ed antico.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«A-Train pessima scelta!»

Scarsa pulizia un po' ovunque, camere piccolissime, personale poco presente, nessun tipo di confort e soprattutto visto il prezzo esorbitante (470€ per 3 notti) e la richiesta specifica di una stanza per fumatori (tra l'altro accettata in fase di prenotazione), mi viene richiesto 100€ in più al giorno se voglio una camera fumatori, personalmente sono molto deluso dal soggiorno presso A-Train. Sconsigliatissimo

Devo ammettere che pure pensandoci bene, non ho trovato nulla di bello o di valido in questa struttura, sono molto dispiaciuto nel dover ammettere che ho sbagliato ad andare in questo hotel, scarsa pulizia un po' ovunque, camere piccolissime, personale poco presente, nessun tipo di confort e soprattutto visto il prezzo esorbitante (470€ per 3 notti) e la richiesta specifica di una stanza per fumatori, mi viene richiesto 100€ in più al giorno se voglio una camera fumatori, personalmente sono molto deluso dal soggiorno presso A-Train. Sconsigliatissimo

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Camera piccola ma molto pulita, staff davvero simpatico e...»

Camera piccola ma molto pulita, staff davvero simpatico e gentile. L'albergo è in una posizione davvero comoda: a pochi passi dalla stazione Centrale e dal centro di Amsterdam. Ve lo consiglio caldamente.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Fuga di due giorni ad Amsterdam»

Piccolo inconveniente:essendo l’albergo Di fronte al canale abbiamo visto un topolino nella hall🙄!che ci hanno assicurato che avrebbero cercato...il resto dell’hotel massima pulizia e confort!solo questo piccolo è isolato episodio!

Staff gentile e disponibile,posizione ottima e facilmente raggiungibile!colazione buona ma nella media.servizio per deposito bagagli molto comodo!

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Amsterdam, città fantastica»

La colazione non è nulla di eccezionale ma ci si può adattare.

La struttura è semplice ed essenziale, adatta ad un breve soggiorno. Buon rapporto qualità prezzo. La posizione è ottima, nel raggio di 2 km scarsi si possono raggiungere comodamente (Anche a piedi) le principali attrazioni turistiche.

«Un treno fantastico»

Le stanze erano forse un po' troppo calde e piccoline, per i nostri gusti.

Lo staff è stato molto gentile e disponibile, lo stile dell'albergo in linea con il nome è veramente curato ed originale. Buona colazione self-service, con anche cibi salati. Non molto variegata ma ottima.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Personale molto gentile e disponibilissimo ad aiutarci...»

Poca varietà di scelta per la colazione. (niente uova e bacon) La nostra stanza era molto piccola e scarsamente illuminata; materassi troppo morbidi e cuscini troppo alti; finestre non insonorizzate. Bagno grande ma senza bidet (credo sia una cosa comune nel Nord Europa) Ma se uno gira molto e ci dorme soltanto va più che bene.

Personale molto gentile e disponibilissimo ad aiutarci nell'organizzazione del nostro soggiorno. Ci hanno dato una camera "silenziosa" nonostante avessimo prenotato un giorno prima dell'arrivo e sotto capodanno. Posizione ottima. Davanti all'hotel partono i tour sui canali e dalla stazione centrale i tram principali per girare Amsterdam in caso di maltempo. Prodotti freschi per colazione Accanto all'Hotel c'è un supermarket molto fornito. I vantaggi sono senz'altro maggiori degli svantaggi. Raccomandato

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«La posizione.»

Stanza troppo angusta per due persone. Letto da una piazza e mezzo e un solo ridotto armadio senza cassetti . Costretti a tenere i trolley aperti su due sedie con biancheria dentro e per la stanza non ci si poteva muovere. Doccia senza tenda e bagno conseguentemente allagato.

La posizione. Staff gentile.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Appartamento

Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione strategica proprio di fronte alla stazione centrale, quindi facile da raggiungere con il treno dall'aeroporto e a pochi minuti a piedi dal centro di Amsterdam. Camera pulita, colazione abbondante e staff molto disponibile e cordiale.

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Personale molto gentile, ottima posizione fronte stazione...»

Camera un po' piccola ideale solo per brevi soggiorni

Personale molto gentile, ottima posizione fronte stazione per chi arriva e parte in treno, giri L angolo e sei nella via principale che ti porta in piazza dam

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Buon rapporto qualità-prezzo; molto centrale»

Stanza molto piccola, ma finestrata; non dovete avere grandi pretese. Colazione sufficiente.

Ottima location centrale, proprio di fronte alla stazione ferroviaria centrale di Amsterdam!! Buon rapporto qualità-prezzo, considerando i costi altissimi di Amsterdam. Staff gentile.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura, noi ci siamo trovati bene»

La colazione è soprattutto continentale. Per quanto mi riguarda avrei apprezzato la disponibilità di croissant e/o tranci di torte, ovvero la presenza di dolci. Ho dovuto inoltre chiedere espressamente la pulizia della camera in mattinata, esssendo abituato ad un riposo pomeridiano

La vicinanza alla stazione centrale: sia che si arrivi dall'aeroporto che in treno, è raggiungibile in 5 minuti a piedi,il che è ottimo se si arriva a tarda ora. E' a due passi dalle strade dello shopping, e dall'Ufficio dove si possono effettuare tutte le prenotazioni .

• Data recensione: 31 agosto 2017

La colazione non era il massimo.Ero stata in questa struttura qualche anno fa,e sono ritornata con piacere ,ma adesso avrebbe bisogno di una ristrutturazione

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Piacevole.»

Hotel che in Italia sarebbe a due stelle, doccia senza box e totale mancanza di prodotti da bagno ( solo sapone da mani) , senza aria condizionata e colazione mediocre.

Ottima posizione centrale, personale efficiente e molto gentile, comodo per tutti i mezzi pubblici.

• Data recensione: 27 luglio 2017

La nostra stanza (2 piano) carina ma un po' scomoda perché essendo su due livelli (con scala a chiocciola), il bagno si trovava sotto e la camera sopra. Nel complesso ci siamo trovate bene

Personale gentile e disponibile, la colazione continentale per tutti i gusti, dal dolce al salato. La posizione è ottima sia per chi arriva con il treno alla stazione centrale, (basta attraversare la strada!) che per chi vuole muoversi in libertà a piedi o in bici per raggiungere le vie principali.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«A due passi da Amsterdam centraal»
    • Camera First Class

Un croissant al mattino non farebbe male, al viaggiatore

L'idea di riprodurre l'interno di un treno è simpatica e ben realizzata. Ho scelto una camera con vista, al 4° piano fronte stazione. Letto comodo, bagno e doccia puliti ed efficienti. Alla reception simpatia e disponibilità. La prima colazione, negli "scompartimenti" a piano terra è abbondante, per lo più salata e molto automatizzata. Infine, la posizione è impagabile

• Data recensione: 2 giugno 2017

«posizione centralissima»

camera confortevole, ma pericolosa per un bimbo di tre anni poichè c'era una scala ripida per raggiungere i letti(camera mansardata)

Struttura carina e in pieno centro, staff molto gentile e disponibile.

«Hotel centrale»
    • Camera First Class

Camera fronte strada molto rumorosa zona colazione molto stretta e caotica

La posizione sicuramente strategica vicino alla stazione centrale e al centro

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Hotel perfetto»

Posizione eccellente, staff gentilissimo, tutto ottimo! Colazione essenziale ma perfetta! Consigliato!Se torneró ad Amstetdam, torneró sicuramente al Train-Hotel.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Hotel "basic", prezzo elevato»

Hotel "basic", stanza poco accogliente con spifferi provenienti dalla finestra, per nulla insonorizzata. Pulizia discreta. Prezzo veramente eccessivo per la struttura e per i servizi offerti.

Posizione comoda di fronte alla stazione centrale.

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«ottima location, albergo piccolino con stanze piccoline altrettanto»

le stanze sono piccoline e con il soffitto abbastanza basso, la doccia non è a cabina e l'acqua schizza dappertutto, per il resto l'albergo è ok

buona la location, lo staff e il breakfast

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Consigliato per la posizione e la cordialità»

Fornirei i clienti di mini shampoo e sapone giornalieri, quelli appesi in bagno non ispirano molto.

Ottima posizione, vicino a piazza Dam e ben collegata con i mezzi di trasporto. Staff accogliente e a disposizione. Camera piccola con vista ma confortevole. Possibilità di depositare i bagagli.

• Data recensione: 24 dicembre 2016

«Da ritornarci assolutamente!»
    • Camera First Class

Unica pecca qualche rumore di troppo durante la notte.

Personale simpatico,gentile e disponibile nel dare consigli di ogni genere ai visitatori.L'ambiente è molto particolare ed accogliente.Ci si sente come a casa.

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«Eccellente! »

Posizione ottima! Davanti alla stazione centrale e all'inizio della damrak. In pochi minuti di camminata si raggiungono i migliori posti turistici. Struttura pulita, letto comodissimi! Personale gentile, simpatico e disponibile! Ci hanno dato ottimi consigli sui ristoranti dove andare a mangiare la sera!

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«Posizione perfetta, personale gentilissimo. Colazione da dimenticare»

La colazione davvero scadente. Io che mangio tutto e mi adatto, li non sono riuscita davvero a mangiare niente

Posizione perfetta. In centro, bellissima zona, proprio di fronte alla stazione (comodissima perchè arrivando dall'aeroporto scendi proprio in stazione ed è un'attimo). rapporto qualità prezzo ok: era quasi il più economico ma essendo in posizione cosi comoda e centrale è ottimo. wifi gratuito e funzionante Personale molto disponibile e gentile

• Data recensione: 3 dicembre 2016

«Secondo viaggio ad Amsterdam!»
    • Appartamento

Appartamento con angolo cottura che in realtà comprendeva solo un microonde il frigo è un bollitore, speravamo di cucinare noi per risparmiare sul cibo e invece l amara sorpresa!

La posizione era fantastica! Davanti alla stazione!!

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«Buona soluzione con qualche difetto»

La stanza, collocata al P.T., era un po' troppo piccola e rumorosa. Solito problema del piumino come coperta... tanto caldo

Ottima la posizione, strategica per muoversi sia verso il centro di Amsterdam, sia fuori. Carinissimo l'arredamento stile ferroviario

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Fantastica esperienza»

Buon hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo!! Staff gentilissimo, ambiente accogliente e confortevole, posizione fantastica!

«Lo staff molte gentile e la posizione ottima»

stanza troppo piccola, poco confortevole

Lo staff molte gentile e la posizione ottima

«Ci tornerei»

Pochi dolci a colazione

Camera confortevole

«La posizione e la disponibilità »

La posizione e la disponibilità

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Posizione Ottima»

Colazione standard

Posizione Ottima

• Data recensione: 12 giugno 2018

«posizione strategica, consigliatissimo»

posizione strategica, consigliatissimo

Stanza minuscola e materasso scomodissimo

«4 giorni di relax»

Posto strategico di fronte alla stazione ottimo anche il servizio di deposito bagagli,particolarmente carino l’arredamento

• Data recensione: 29 maggio 2018

«sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla comodità del...»

sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla comodità del materasso. la zona è centrale, facilmente accessibile. caratteristico all'interno.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Tema treno»

Stanza fatiscente

Tema treno

• Data recensione: 22 maggio 2018

«La gentilezza del personale»

L'unico problema: la stanza troppo piccola con un bimbo

La gentilezza del personale

• Data recensione: 13 maggio 2018

«albergo in posizione strategica per spostamenti.»

camera piano terra con problemi di rumore.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«A due passi dal centro»
    • Camera Familiare

La posizione e la gentilezza del personale

• Data recensione: 23 febbraio 2018

Unica pezza i prezzi.. ma d'altronde Amsterdam è cara.

Ottimo tutto

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Lo staff e la camera »

Lo staff e la camera

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Posso dire che come posizione è perfetto, arredamento spettacolare e originale...colazione ok.»

Tutto ok

L arredamento e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Sono stato già due volte in questo hotel e credi che ci tornerò una terza volta.»

Tutto bello

L arredamento

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«viaggio con amici»

la posizione

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Stanze molto piccole»

Stanze molto piccole

«I posti a sedere come sul treno»

Non c’erano croissant

I posti a sedere come sul treno

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Ottima »

La colazione non era al massimo poca scelta

Struttura ottima sia per le camere che la posizione

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Super»

Staff disponibile e struttura centrale e pulita

«La posizione , a due passi dalla stazione centrale di...»

Camera piccola , colazione molto basic

La posizione , a due passi dalla stazione centrale di Amsterdam

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Ottima posizione, pulizia e gentilezza»

Camera piccola ma accogliente

Ottima posizione, pulizia e gentilezza

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Si può fare di più»

Struttura piccola, a volte troppo essenziale

Posizione e staff

• Data recensione: 1 dicembre 2017

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Accoglienza »

La camera era un po' piccola

Accoglienza

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Pratico comodo»

Pratico centrale

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Ottimo soggiorno!!»
    • Camera First Class

Camera spaziosa con vista sulla stazione. Wi fi ottimo. Colazione discreta.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Tutto ok, senza infamia e senza gloria»

La colazione poco mediterranea

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«il materasso»

il materasso

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«L organizzazione e l accoglienza ottimi !»
    • Appartamento

L organizzazione e l accoglienza ottimi ! La Pulizia e l originalità dell allestimento ti fanno sentire a casa

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Staff veramente gentile e simpatico.»

Staff veramente gentile e simpatico. La location molto originale!

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Posizione molto comoda»

Camere vecchie, poco confortevoli.

Posizione molto comoda

«Troppe scale e camera veramente scomoda e più che mansardata.»

Troppe scale e camera veramente scomoda e più che mansardata.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Il ragazzo della reception ci ha risolto brillantemente un...»

Il ragazzo della reception ci ha risolto brillantemente un problema organizzativo relativo alla nostra crociera. Disponibile ed efficiente. Grazie

• Data recensione: 12 giugno 2017

«paolo 24»

mancavono i condizionatori

la posizione

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Io lo consiglio.ottima posizione. .bella la mia Camera.e personale gentilissimo»

Tutto ottimo

Posizione comodissima ,treno,tram ,batterlo.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Nulla di dolce x la colazione»
    • Appartamento

Nulla di dolce x la colazione