Recensioni su Budget Hotel Barbacan 2 stelle

5,3

6,1

• Data recensione: 3 luglio 2018

• Camera Matrimoniale Piccola con Bagno in Comune

Erano cucce per cani e non camere, sarebbe dovuta essere una camera doppia ma era un buco con il letto una piazza e mezzo e non matrimoniale, non avevamo neanche lo spazio per respirare, una piccola finestra se così possiamo chiamarla per poter prendere un poco d'aria. Sono stato 4 volte ad amsterdam ma in un hotel se così vogliamo chiamarlo non ci ero mai stato.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Abbastanza comodo e centrale, pessimo per il bagno.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo camera minuscola (anche rispetto alla media degli alloggi di Amsterdam), bagno piccolissimo senza finestra e senza ventola di aspirazione (con cattivo odore di muffa). Disagevole.

Posizione non centralissima ma abbastanza comoda per spostarsi a piedi. Quartiere tranquillo!

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Amsterdam nel cuore»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bagno non è fornito di prodotti come shampoo, saponette, ecc..

Camera piccola, ma abbastanza pulita.. il personale (tutti ragazzi giovani) ci ha accolto subito al nostro arrivo e sono stati disponibili per tutto il nostro soggiorno. Gatto compreso 😉 Posizione ottima, in circa 15 min a piedi si arriva a piazza Dam.. che dire consiglio vivamente di visitare questa fantastica città che mi rimarrà nel cuore!

«Insomma.... Mi aspettavo di più! »
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura in foto appare diversa da come realmente è... Minimal!

I ragazzi che ci lavorano sono meravigliosi, mi hanno aiutato con le valige e si sono resi disponibili in tutto

«posizione comoda ma per nulla accogliente»
    • Camera Matrimoniale Standard

la struttura è vecchia e tenuta male, una parete della stanza ha evidenti segni di umidità. La stanza piccolissima ha un letto matrimoniale scomodo. Il bagno è piccolissimo, forse neanche 2 mq, è senza finestre e quindi con un'aria irrespirabile.

la posizione centrale e la vicinanza alla fermata dei tram 9 e 14

«Posizione molto comoda, in pochi minuti a piedi o in bici si...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Se cercate la comodità in camera, non è l’hotel che fa per voi. Molto piccola la camera, poi la notte ogni tanto si sentivano degli urli dalle camere accanto. Bagno minuscolo.

Posizione molto comoda, in pochi minuti a piedi o in bici si è in centro. Camera essenziale, molto molto piccola, a noi è andata bene dato che eravamo sempre fuori e in hotel dovevamo solo dormire e lavarci. Personale gentile e disponibile .

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Per il prezzo va bene»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Ci hanno fatto pagare in contanti perché avevano un problema con le carte; nella hall c erano dei lavori in corso e non c erano spazi comuni, nè terrazza/giardino. Le scale sono molto ripide per fortuna eravamo al primo piano.

Zona a 20 min a piedi da piazza dam, camera abbastanza pulita, adatto per un soggiorno con amici di pochi giorni. La zona è tranquilla dietro l’Università.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Amsterdam da visitare»
    • Camera Matrimoniale Standard

E un 2 stelle c’è il minimo indispensabile per stare 2 notti . Se volete stare di più Vi dovete accontentare perché la camera e piccola ed per i prezzi di Amsterdam sta appena sotto la media qualità prezzo .

La posizione del hotel

• Data recensione: 9 marzo 2018

«posizione della struttura ottima, collegata davvero bene.»
    • Camera Matrimoniale Standard

wifi in camera inesistente.. pulizia latente pareti di ''CARTA'' , bagno minuscolo.

posizione della struttura ottima, collegata davvero bene.. staff gentile e cordiale

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Buona posizione »

Camera molto minimal , Bagno con lavandino microscopico , doccia senza miscelatore, soffitto rotto, struttura tende rotta

Posizione ottima sia per raggiungere il centro a piedi sia per i mezzi , personale gentilissimo, pulizia nella norma

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Materassi scomodi,alcune prese non erano funzionanti,...»

Materassi scomodi,alcune prese non erano funzionanti, asciugamani troppo piccole per essere usate come accappatoio. Bagno piccolo per essere una stanza quadrupla, non c'era un appoggio per metterci l asciugamani o i vestiti.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Unica cosa positIva e' la posizione.»
    • Camera Matrimoniale Piccola con Bagno in Comune

Struttura vecchia non ben tenuta. Bagni vecchissimi.

Unica cosa positIva e' la posizione..comoda al tram 9 e 14. Ah dimenticavo ce6 il gatto simpatico!

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Molto vicina al centro e alla fermata del tram, personale...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Bagno piccolo, si allagava ad ogni doccia, tutte le notti si scaricava la fogna e tutta la stanza sapeva di sacchetto dell’umido. La camera era piccolissima, sporca, fatiscente e anche rotta. Le finestre piene di spifferi, i cuscini erano quadrati e scomodissimi, le lenzuola macchiate (abbiamo chiesto di cambiarle, ma quelle nuove erano nuovamente macchiate), gli asciugamani vecchi e sgualciti, l’armadio inesistente e le tessere per aprire la stanza e la porta di entrata sono lentissime, delle volte ci volevano 2/3 minuti per accedere alla stanza. Infine, stanno rifacendo la strada davanti alla struttura e tutto il marciapiede è spaccato, con tubi che escono da ogni parte. Vale quello che costa, o forse no.

Molto vicina al centro e alla fermata del tram, personale disponibilissimo e super cordiale.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Fantastico»
    • Camera Quadrupla Basic con Bagno in Comune

Pulizia della camera ogni due giorni, ma asciugamani puliti tutti i giorni.

La posizione perfetta, stanza piccola ma in fondo è tipico olandese... comoda anche per i trasporti a neanche 100m dell'hotel.

«Piuttosto silenzioso e vicino al centro»
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Stanza spartanissima, servizi in comune e letto un po' scomodo – e nessun'altro servizio in albergo a parte due macchinette per cibo e bevande: ci potrebbe anche stare per vacanze a spese contenute, ma a più di 100 € a notte comincia a essere un furto; anche a Capodanno.

Piuttosto silenzioso e vicino al centro

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Soggiorno al Barbacan »
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza in per sé era molto piccola per due persone,le pulizie nn erano fatte molto bene,il letto e stato un dramma perché ti svegliavi con un mal di schiena tremendo.

Lo staff era molto gentile e accogliente

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Posizione perfetta, camera sistemata e asciugamani cambiati...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camere molto piccole, armadio circa 50x200cm senza ante, praticamente riuscivamo a mettere solo i cappotti. Pochi punti d’appoggio.

Posizione perfetta, camera sistemata e asciugamani cambiati quotidianamente.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Vicinanza al centro e il rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

La pulizia sarebbe gradita anche durante il soggiorno in quanto abbiamo notato che cambiano gli asciugamani ma non puliscono il.bagno e né passano l'aspirapolvere..

Vicinanza al centro e il rapporto qualità prezzo. Non ci si può aspettare molto. Ragazzi alla reception gentilissimi

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Evitate! Stategli lontani per non rovinarvi il soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Una struttura decadente, in cui scortesia e carenza di qualsiasi tipo di servizio regna. Camere sporche, minuscole con "letti" scomodi. Incredibile che nel 2017 possano ancora esistere questi posto. Aggravante: la scortesia della reception oltre ad un costo enorme per i servizi offerti.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Senza pretese non andate male, ma sicuramente c'è di molto meglio»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Una finestra aveva il telaio staccato dal muro ed entravano gli spifferi la notte (oltre a non essere troppo sicura), il bagno è microscopico e non si riusciva a lavarsi i denti con la porta chiusa, e inoltre c'è la luce con la foto cellula che sta accesa tantissimo quindi se si va in bagno di notte resta accesa e da fastidio; i letti cigolano tantissimo, non è possibile girarsi senza svegliare tutti gli altri componenti della camera. Tutto questo passi, in fondo siamo ad Amsterdam e cerchiamo un appoggio con gli amici quindi nessuna pretesa per meno di 30€ a notte a testa; l'unica cosa che mi ha disturbato è stata la pulizia della camera: mi è caduto un orecchino sotto il letto e quando l'ho tirato fuori sono venuti alla luce dei gatti di polvere ai quali avevamo pensato di dare un nome.

La posizione, ben servita dai mezzi pubblici e comoda per raggiungere il centro. Sicuramente una delle alternative più economiche con bagno in camera vicine al centro, ma senza avere pretese. All'angolo c'è un localino per la colazione proprio carino e con delle ottime torte e croissants. Lo staff è gentilissimo, sono stati disponibili anche nel tenerci le valigie in reception durante tutta la giornata del check out in attesa di andare in aeroporto, ed erano anche disponibili a stamparci le carte d'imbarco per il ritorno. Hanno una carinissima lounge di fianco alla reception.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«La stanza è davvero un buco..economico ma troppo “essenziale”. Personale disponibile e gentile.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il letto!! IMPROPONIBILE!!! Materasso alto neanche 4 cm con sotto, anziché le doghe, una lastra di compensato con alcune sbarre di legno ricavate da pedane, avvitate sopra...sconcertante... scomodissimo e rumorosissimo. Allego foto.

La cordialità e la disponibilità del personale (anche se al 3º giorno di 5, abbiamo fatto notare che la luce principale della stanza era fulminata...siamo andati via che era ancora fulminata..). Ci hanno gentilmente concesso di lasciare le valigie per poter girare in città senza trolley.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Soggiornato in coppia X 4 notti: Camera con letto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Soggiornato in coppia X 4 notti: Camera con letto matrimoniale molto piccola, letto molto scomodo!! (Abbiamo chiesto cambio camera: camera identica con materasso più comodo). Bagno in camera ricavato all'interno della stanza di 1 metro X 2. La stanza X 2 persone è molto piccola! Non presente la TV come descritto e neppure la scrivania. Pulizia buona, cambio asciugamani giornaliero. Staff gentile e disponibile. Struttura molto vecchia distante circa 20/30 minuti dal centro a piedi. Non possibilità della colazione in struttura. Bar a 3 min a piedi. Anche se le stanze erano per non fumatori, c'era sempre odore di fumo in corridoio che entrava anche nella stanza. Rapporto qualità/prezzo per niente buono!!! Non consigliato per le coppie e per più di 2 gg!

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Amsterdam è una meta fantastica meteo escluso.»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'hotel è fatiscente, il bagno in condizioni pietose per grandezza e pulizia. Due asciugamani da viso a persona sono insufficienti come dotazione. Maniglia finestra rimasta rotta per tutto il soggiorno, segnalata all'arrivo. Non è possibile effettuare il pagamento con carte di credito, così asserisce il personale, non per colpa loro ma della banca. Disattivano la carta magnetica che serve sia per entrare in albergo che in camera, se non si effettua il pagamento prima possibile, entro 1/2 giorni dall'arrivo. Non esiste il bar all'interno come indicato ma solo due distributori automatici che non vengono riforniti in tempo utile per le eventuali necessità degli ospiti.

Dell'hotel nulla. Non lo consiglierei a nessuno. Buona la posizione.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Sconsiglio questa struttura: peggio di un ostello molto modesto»

Struttura trascurata e vecchia. Scale ripide e strette e senza ascensore. Stanza quadrupla minuscola e spoglia. Un unico piccolo Armadio privo di cassetti e mensole. Lavandino minuscolo e che perdeva acqua. Cattivo odore. No prima colazione.Abbiamo speso 200 euro a notte: davvero troppo nonostante l'alta stagione!!

La posizione centrale

• Data recensione: 9 agosto 2017

«L'hotel è in centro e il personale è carino e gentile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere sono piccole. Non tutte hanno il bagno in stanza. Non c'è ascensore e le scale sono ripide che manco l'Everest. Il personale di pulizia non rifà il letto,cambio solo gli asciugamani (per sbaglio me ne hanno anche fregato uno mio). I bagni in comune fanno pena.

L'hotel è in centro e il personale è carino e gentile

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Non consiglio di prenotare»
    • Camera Quadrupla Deluxe

La stanza è piccola , il bagno era impossibile da utilizzare in quanto una persona si muoveva molto difficilmente , non era presente neanche una saponetta . La posizione non è al centro , bisogna camminare per 20 minuti prima di arrivare alla piazza .

• Data recensione: 20 giugno 2017

«minimo 3 scalate al giorno!»
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

i bagni sono al piano, quindi in comune con altre 4-5 stanze e la stanza costava 100€ al giorno; non abbiamo potuto pagare con la carta, quindi siamo stati costretti a ritirare i contanti sul posto; ci hanno dato 2 mansarde al 3* piano, ma sapevano che avevamo 2 bambini di cui uno di 3 anni, potevano darcene almeno una al 1* piano, vista la ripidità delle scale nelle case di Amsterdam!

La posizione era piuttosto comoda, vicino allo zoo ed a 3 fermate dal centro. la stanza era molto luminosa...forse troppo perché era una mansarda!

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Ottima posizione ma tutto il resto da dimenticare.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pulizia,stato fatiscente dell'albergo e della camera,mai effettuato nei miei 4 giorni di soggiorno la pulizia,un asciugamano a persona e mai cambiato durante il soggiorno,rumorosità dalle altre camere e dal corridoio,la muffa presente in un angolo e il cattivo odore del minuscolo bagno,nemmeno un gancio per appendere gli unici asciugamani,armadio inesistente,ma avremmo lasciato comunque gli abiti in valigia visto le condizioni della minuscola camera,il letto con un lato attaccato al muro.Prezzo troppo elevato per una struttura del genere,paghiamo soltanto la posizione.Le foto da voi pubblicate sono fuorvianti,non corrispondono alla condizione attuale della struttura.Mi avevano detto che lo standard degli hotel di Amsterdam non era un gran chè,ma non immaginavo fino a questo punto.

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Ottima posizione..piccolo e non troppo pulito»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanze piccole e poco pulito l'hotel in generale..ma per pochi giorni andava bene

La posizione era ottima..in pochi minuti a piedi raggiungeva tutte le zone centrali di amsterdam

• Data recensione: 31 maggio 2017

«senza troppe pretese»
    • Camera Matrimoniale Piccola

in stanza non c'era un appendino per appoggiare gli asciugamani bagnati, le scale per raggiungere il secondo piano sono molto ripide e non è presente un ascensore. ho speso 300 euro per 3 notti mi sarei aspettato qualcosa di più anche se è un 2 stelle

la struttura è molto vicina al centro (è raggiungibile a piedi in 20 minuti), lo staff è molto cordiale, la struttura è in una via molto tranquilla e poco rumorosa, il letto era molto confortevole

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Ottima posizione, buon compromesso qualità prezzo»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Bagno davvero piccolo, inoltre una mattina siamo uscite verso le 10.00 e la camera non ci è stata rifatta.

La struttura è in una posizione ottima, il centro si raggiunge comodamente a piedi, in alternativa la fermata del tram è a 2 minuti. Staff gentilissimo.

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Economico ma scadente»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Stanza decisamente troppo piccola per 5 persone, hanno tolto l'armadio per far posto al quinto letto Il mobilio era decisamente degradato e in colori non uniformi, come pure il muro a chiazze bianche e beige... Il bagno piccolo e cieco e senza aspiratore. Abbiamo chiesto di stamparci i biglietti per l'aereo, ma hanno declinato la nostra richiesta.... Almeno a pagamento potevano aiutarci

La struttura è abbastanza vicino al centro. L'hotel ci ha fornito una chiave per ogni ospite della camera. Il servizio di chiamata del taxi per l'aereoporto a un prezzo prestabilito Visto i prezzi di Amsterdam, Albergo è economico

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Usare solo come appoggio!!!!!»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Tutto! soprattutto una bella imbiancatura e vieterei di fumare nelle camere!!!!!!

La posizione è buona, in circa 10 minuti arrivi in centro. Vicino trovi ristoranti, locali, un supermercato, c'è un bel parco che è piaciuto tanto ai nostri bambini, è vicinissimo anche allo zoo. Ben servito dai mezzi pubblici. Lo staff è stato molto gentile e disponibile. Dopo tutto questo c'è da dire che le camere sono fatiscenti e orribili! Le pareti sono intrise di fumo e c'è una puzza di sigarette che non ti fa respirare. Puoi solo usarlo come punto di appoggio per dormire e starci il meno possibile! Oltre alla posizione comoda l'unico vantaggio è il prezzo!

• Data recensione: 27 aprile 2017

«CI RITORNEREI - SENZA PRETESE»
    • Camera Matrimoniale Standard

Terzo piano, senza ascensore e con le scale che ci sono ad Amstedam.. non è proprio comodo per portare le valigie.

La posizione della struttura è molto comoda se pur non tra le vie principali. Prendendo il tram 9 dalla stazione centrale si scende alla fermata (Artis) molto vicina all'hotel. Il personale è molto gentile e disponibile. C'è la possibilità di lasciare le valigie sia prima del check -in che dopo il check-out. Per i prezzi che ci sono ad Amsterdam ad aprile questo hotel era un giusto compromesso anche se ovviamente dato il prezzo, l'hotel non è previsto di molti i confort. Il wifi non funzionava molto bene ma comunque riuscivi ad andare su internet.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Se proprio devo dire una cosa direi la posizione.»

La struttura è un po' fatiscente, ma forse in linea con gli hotel ricavati da vecchi stabili nel centro cittadino di Amsterdam. In ogni caso, non accettano carte (solo contanti), la pulizia lascia molto a desiderare, ma la cosa peggiore è stata il bagno e l'odore persistente di fumo nei locali comuni. Abbiamo scelto l'albergo all'ultimo minuto in un periodo in cui tutti gli altri hotel erano pieni, quindi ci siamo dovuti adattare.

Se proprio devo dire una cosa direi la posizione.

«Accettabile ma meglio cercare altro»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Purtroppo esperienza molta negativa con un elemento dello staff posto in reception. In maniera sgradevole e senza modo di alcun confronto ci ha obbligato a pagare tutto il soggiorno in contanti, pena ci avrebbe disabilitato la carta apri porta. Tutto ciò nonostante gli abbiamo fatto notare che nella prenotazione era presente la possibilità di pagare in carta. Di nota positiva le scuse fatte, neo giorni successivi, da altri membri dello staff. Gentilmente si son scusati per lui. Bagno privato mal odorante.

Posizione servita dal tram 9 che ti porta in stazione centrale, a due passi dal centro. La struttura tutto sommato è sufficiente per pochi giorni.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Amsterdam, la città dove si può respirare.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il fatto che non si possa fare colazione, hanno solo macchinette con qualche dolce.

La comodità nel raggiungere il centro, la tranquillità della zona, e il prezzo non troppo elevato.

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Per chi si accontenta»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Dovrebbero passare a pulire almeno una volta al giorno. Nella mia camera son passati 2 giorni su 4.

Vicinissimo al centro, se poi volete stare a 30 metri dal centro spendete 300 euro in più, altrimenti non lamentatevi! È possibile inoltre rientrare in hotel 24h/ 24h in quanto viene fornita una chiave magnetica valida sia per la propria camera che per il portone principale.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Prezzo troppo alto per ciò che offre»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza talmente piccola che la mattina c'era la condensa sulla finestra, poco spazio anche solo per cambiarsi, bagno stretto e senza finestra, letto troppo molle che non sosteneva il corpo e la mattina seguente si era più stanchi di quando si andava a dormire, pareti sottilissime tanto da sentire quello che faceva la pipì nella stanza accanto, porta che non si apriva facilmente e non si chiudeva bene. Prezzo troppo alto per i servizi offerti

Bella posizione, 15 minuti a piedi da piazza Dam

• Data recensione: 9 aprile 2017

«L'essenziale»
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Internamente la struttura è un po' vecchia e l'impatto non è dei migliori ma per chi si sa adattare ci si abitua, scala stretta e scomoda, avevamo la stanza al terzo piano piccola, mancanza phon, wi-fi pessimo (meno male che in centro c'era facilmente qualche linea libera).

Nonostante l'impatto non sia dei migliori abbiamo trascorso 3 notti tranquille, letto comodo, lavandino in camera anche se avevamo il bagno in comune, cambio giornaliero asciugamani, camera e bagno puliti. La struttura è in posizione abbastanza decentrata ma ben collegata al centro avendo la fermata del tram dietro l'angolo, zona tranquilla. Gentilezza e disponibilità dello staff.

• Data recensione: 1 aprile 2017

«Assolutamente no! »
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

L'unica cosa positiva del soggiorno in questa struttura sono state la ragazza e la signora alla reception davvero molto gentili, forse è l'unica nota positiva per la struttura, c'è un divieto per l'entrata di cani, ma c'è un gatto che gira ovunque...quindi parliamone, poi appena entriamo in camera una puzza di fumo e non solo di sigaretta, anche aprendo la porta e la finestra il cattivo odore ci ha accompagnati per tutta la notte, la camera a mio avviso sporca, sopratutto il pavimento, per non parlare del bagno, si in comune ma spaventoso, non c'è nemmeno un gancio per poter appendere l'asciugamano, a dir poco triste, ah dimenticavo avevamo la camera al terzo piano e non c'è l'ascensore, come non siamo riusciti a connetterci alla wifi...capisco che il prezzo è nella media, ma qui parliamo di un livello molto molto basso....

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Per chi non ha troppe pretese»
    • Camera Matrimoniale Standard

Spazi un po' troppo ristretti ma mi sa che tante strutture di Amsterdam sono così mignon

Forse dopo le recensioni negative so sono adeguati per che era tutto pulito. Dalla struttura 10minuti a piedi e sei in centro

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Meno di un ostello»

Estremamente spartano. Ostello per giovani che vogliono accontentarsi. Puzza di marijuna nelle camere. Senza ascensore e con le scale strette e ripide. Niente colazione , servizi ridotti al minimo sindacale .

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Medio»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'albergo fornisce il servizio taxi con il listino prezzi già prestabiliti per L'aereoporto, Per questioni di orari abbiamo dovuto prendere il taxi convenzionato da loro è chiamato da loro per arrivare alla fine al posto dei 32,50 euro segnati in albergo abbiamo pagato 55 euro.

• Data recensione: 22 dicembre 2016

«La posizione della struttura è buona per muoversi a piedi e...»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

I distributori automatici erano sempre vuoti! Si può fare di più per rendere migliori le camere.

La posizione della struttura è buona per muoversi a piedi e vicina alle fermate dei mezzi pubblici. Non è possibile fare colazione all'interno ma si può bere un buon caffè e mangiare degli ottimi muffin lì vicino!

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Camera abbastanza carina, possibilità di lasciare i bagagli...»
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Un solo gabinetto comune e una sola doccia per un intero piano (5 stanze). Scale ripidissime e strette, stanza molto piccola (non adatto a chi viaggia con bagagli ingombranti)

Camera abbastanza carina, possibilità di lasciare i bagagli alla reception il giorno del check out

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Solo la posizione.»
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Nella camera era presente una sola presa elettrica e abbiamo dovuto fare i turni per caricare il telefono . Inoltre era al terzo piano senza ascensore, direi che non era proprio il massimo ritirarsi di notte e dover fare tutte quelle scale che credetemi sono davvero alte . La connessione Wi-Fi pessima. A volte è stato necessario uscire Dall hotel e cercare qualche locale con Wi-Fi perché era impossibile utilizzare whatspp Dall hotel . Non servono nessuna colazione neanche a pagamento .

La posizione è davvero ottima . A poche fermate dal centro e la fermata del tram è davvero vicinissima .

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«bagni piccolissimi»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

I bagni e le stanza sono piccolissime.. Nel bagno non si possono fare i propri bisogni che si tocca cn il gomito il lavandino che è cosi piccolo che quando ti lavi le mani ti schizzi addosso

La posizione e il riscaldamento

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Non un granché, anzi...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camere veramente brutte, le lenzuola non le cambiano tutti i giorni, il bagno brutto, piccolo e con la doccetta rotta. Un asciugamano solo per persona e non il set ed il prezzo non era proprio basso.

Posizione vicino l'Artis e ben collegato con il centro tramite il Tram 9 (o in bici) e un po' la disponibilità del personale

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Assolutamente da evitare!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pessimo sotto tutti gli aspetti! Stanza e bagno indecentemente piccoli. Ovviamente privo di ascensore e le scale sono strettissime e scomodissime, si fa fatica a portare su i bagagli. Alla reception la cosa più accogliente è il gatto che sta perennemente sul bancone a lasciare peli, e che lascia presagire quale sia la condizione igienica della struttura.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«bel week-end»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Staff disponibile e molto gentile. Abbiamo lasciato le borse all'arrivo non essendo pronta la stanza e anche al momento di lasciare l'albergo ce le hanno tenute fino a sera che siamo passati a ritirarle. Inoltre gratuitamente ci han stampato il check-in del volo. Posizione buona,a piedi da piazza dam in 20min si arriva,altrimenti la fermata del tram é immediatamente dietro l'hotel. Zona tranquilla ma comunque ben fornita!

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Chi s'accontenta gode...»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Il gatto della proprietaria in giro per l'albergo. Struttura un pò fatiscente all'interno.

Rapporto qualità prezzo. Tengo conto che è un due stelle,quindi non potevo aspettarmi comunque di più come comfort e servizi

«Niente»

• Data recensione: 3 agosto 2018

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Next time I book an hostel and it will be much better and with more services. ☹️»
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Hotel simile ad un ostello e molto vecchio senza nessun servizio di colazione ecc.. sul sito web rende molto di più ed in realtà poi una delusione

• Data recensione: 12 giugno 2018

«La tipicità della struttura »
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura non forniva shampoo e bagnoschiuma

La tipicità della struttura

Odore

«Buon albergo»

Posizione abbastanza centrale, pulito, essenziale

«Scadente»

Siamo stati al freddo per tutto il soggiorno

• Data recensione: 5 aprile 2018

«la posizione,gentilezza del personale,»

la camera e' stata rifatta solo tre gg su cinque

la posizione,gentilezza del personale,

«vicino alla fermata tram»
    • Camera Quadrupla Deluxe

il bagno allucinante, materassi scomodissimi , poca pulizia

vicino alla fermata tram

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Comodo per la posizione ma non c’e Rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza è piccolissima e il bagno è davvero pessimo

• Data recensione: 15 marzo 2018

«spettacolare»
    • Camera Matrimoniale Piccola

troppo piccola e mancava la tv

abbastanza positivo

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Amsterdam per fortuna e' Amsterdam ;)»

Materasso scomodo Rapporto qualita' prezzo (troppo il prezzodi 50 euro per notte a pers)

Posizione buona Bagno piccolo ma funzionale e pulito

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Troppo caro per un “ hotel” così scarso »
    • Camera Matrimoniale Standard

Troppo caro per un “ hotel” così scarso

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Deluso »
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Camere piccole e calde sembrava una sauna

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Anonimi»

Lavandino in bagno molto scomodo Mancanza di un bollitore in camera

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Entrando nell'hotel si sentiva un forte odore di...»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Entrando nell'hotel si sentiva un forte odore di sigaretta/chiuso.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Hotel modesto, ma non adeguato per il prezzo pagato.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel modesto, ma non adeguato per il prezzo pagato.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

Pulizia quasi nulla , puzza , sporco

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Buon hotel per risparmiare »

Scale ripide, non vicinissima al centro

Struttura molto economica, pulita e comoda

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Posizione e prezzo ottime»

i bagni

Mi è piaciuto molto come erano le stanze

• Data recensione: 14 dicembre 2017

• Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Camere piccole il bagno con la doccia si trovava al piano di sopra alla mi camera

• Data recensione: 29 novembre 2017

Camere piccole

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale Basic con Bagno in Comune

Camere troppo normali, sembrano dei dormitori condivisi.

Posizionato a 10 minuti dalla metropolitana e tram.