Recensioni su Bastion Hotel Haarlem Velsen

#2 su 3 hotel di Santpoort-Noord

• Data recensione: 27 agosto 2018

«La posizione.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

L'organizzazione dell'hotel: davvero pessima. Pessima accoglienza, avevano perso la nostra prenotazione e non si sono minimamente interessati a cercare di aiutarci nonostante avessimo mostrato loro la prenotazione fatta su booking. Abbiamo dovuto contattare noi booking per cercare di risolvere il problema mentre l'unica impiegata dell'hotel saltabeccava dal bar al ristorante per vendere più birre possibile ad un branco di avvinazzati. Anche quando booking ha cercato di chiamarla sul telefono dell'hotel, se ne è completamente disinteressata perché impegnata a servire le birre. Alla fine siamo riusciti ad avere una stanza che era piccola e poco pulita e così è rimasta fino alla nostra partenza. Ogni sera pellegrinaggio alla reception per avere gli asciugamani che non erano mai disponibili nella stanza (da quanto ho capito ne avevano così pochi che venivano cambiati, lavati ed asciugati prima di essere rimessi nelle stanze). Per fortuna non abbiamo provato né a far colazione né a cenarci. Ci siamo risparmiati qualche altra tristezza. E sempre per fortuna dopo 2 giorni siamo stati trasferiti in un altro hotel della stessa catena dove il livello era decisamente migliore, nonostante anche lì l'accoglienza sia stata gelida e ancora una volta non fosse stata gestita correttamente la prenotazione. Finchè non comparite sul loro sistema informatico siete nemici, poi tollerati. In olanda c'è mooooolto di meglio. Mai più! Never again!

La posizione. Fuori città ma vicino ad Haarlem e quindi adnche ad Amsterdam.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Buono per la vicinanza al centro di Haarlem (se in auto). Parcheggio interno gratuito.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Bagno mini. Frigobar rumoroso (comunque si può staccare la presa)

Hotel comodo per la vicinanza ad Harlem. Stanze piccole, ma abbastanza pulite e ordinate. Il bagno è un buco. Nel complesso buona struttura per passare una notte a poca distanza dal centro di Haarlem, con la comodità del parcheggio gratuito.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«nelle immediate vicinanze ,30 metri, il McDonald's.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Non c'è possibilità di eseguire il checkout anticipato, il mattino dopo alle 6.00 non era ancora possibile effettuarlo.

nelle immediate vicinanze ,30 metri, il McDonald's.

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Niente»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Lo staff non è professionale ho pagato la cena in caschi e il giorno del checkout mi presentano ancora da pagare la cena nonostante c'erano le video camere e ho detto la ricevuta lo buttata mi hanno fatto ripeto PAGARE 28,00 di cena ....

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Basterebbe solo più attenzione per essere un buon punto di riferimento per i turisti»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Confermo la categoria 3 stelle .. Purtroppo La nostra Camera n. 32 non era pulita neanche all'arrivo, e nei giorni successivi Nn hanno provveduto alla pulizia del pavimento ma solo un riassetto del bagnetto e letti. Il bagno non riscaldato e piccolo in particolare scomodo il lavabo che Nn ti permette libertà di movimento.

A 3 min dalla fermata dell'autobus dove puoi raggiungere in 15 min la stazione centrale.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«La pulizia»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

È il classico hotel vicino all'autostrada, non indicato per vacanze,rumoroso per il MC Donald proprio vicino

La pulizia

«Sereno e senza problematiche.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

La camera silenziosa e spaziosa, il bagno molto grande. Luogo facile e comodo da raggiungere in auto. Personale gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 27 giugno 2015

«rapporto qualita' prezzo»

al check out non ci e' stata rilasciata ricevuta dopo una settimana dal ritorno a casa ci e' stata addebitata una cena mai consumata sulla carta di credito e in risposta alle proteste ci e' stato chiesto di esibire la ricevuta del soggiorno e visto che non ne eravamo in possesso, non e' stato possibile il rimborso

rapporto qualita' prezzo

• Data recensione: 28 maggio 2015

«Camere fantastiche , pulite , personale gentilissimo e...»

Unica pecca, finestre non apribili, ma poco importa

Camere fantastiche , pulite , personale gentilissimo e carino , parcheggio gratuito bagni spaziosi con 2 lavelli

• Data recensione: 10 marzo 2015

«Albergo bello , pulito e comodo da raggiungere , con il...»

Albergo bello , pulito e comodo da raggiungere , con il parcheggio gratuito è ottimo per che viaggia con la macchina! Staff giovane e Cordiale. Sicuramente ci torno! Anche il risorante ha una buona cucina

• Data recensione: 25 agosto 2015

«tutto nella norma per un Hotel del genere.»

tutto nella norma per un Hotel del genere.

Ci sono anche 6 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.