Recensioni su XO Hotels Blue Tower 4 stelle

Leeuwendalersweg 21, Bos en Lommer, 1055 JE Amsterdam, Paesi Bassi

#292 su 410 hotel di Amsterdam

«Posizione strategica»
    • Camera Tripla Standard

Da far pulire meglio sotto i letti ho trovato tappi bottiglie e caramelle, non fatto polvere

Tutto dalla camera alla posizione dei mezzi vicino all'hotel per il centro e a tutte le attrazioni, parcheggio a 5 metri a 13 euro al giorno.

«Posizione ottima sia per gli autobus che per i supermercati,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff che non parla molto bene l'inglese e talvolta con poca voglia di lavorare

Posizione ottima sia per gli autobus che per i supermercati, camere molto pulite e silenziose

«Nonostante abbia fatto presente che il soffione della doccia...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nonostante abbia fatto presente che il soffione della doccia non rimaneva in alto ma scendeva sempre, non hanno risolto il problema e ho dovuto farmi la doccia con il soffione della doccia in mano

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Great!»
    • Camera Tripla Standard

Ottima struttura! Confortevoli e curate le camere! Eccellente pulizia! Staff cordiale e molto preparato! Vicino a supermercati e fast food! Vicino a fermata TRAM e BUS! PREZZO irripetibile per QUALITA' STRUTTURA E PERIODO AD AMSTERDAM!

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Posto eccezionale, sul tetto della città !»
    • Camera Tripla Standard

- Colazione non compresa, 15 euro; - La cauzione in contanti da 100 euro per le bici (in alternativa la cauzione con carta di credito rimborsabile dopo 5-6 giorni dalla consegna delle bici); - personale della reception poco attivo, poco informato, in pratica fanno solo il check-in, lenti ... - Lontanissimo dal Centro, ma ben servito da bus/tram (3 euro a biglietto, o 7,50 abbonamento 24 ore).

- Grande Struttura, grande le vetrate nella stanza che mostrano il panorama; - Disponibilità di bici da nolo (però care, 16 euro, e con cauzione in contanti da 100 euro); - Macchinetta con biglietti o abbonamenti bus/tram.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Insomma!»
    • Camera Tripla Standard

È un po' sporco: vetri, moquette non sono mai stati puliti durante il soggiorno e c'erano ancora ditate sui vetri dei precedenti clienti.

Camera e bagno grandi e comodi

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Trasferiti»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al momento del check in...scopriamo che non ci sono camere disponibili! Con tanto di prenotazione in mano (fatta 2 mesi prima, tutto regolare), attendiamo il taxi che ci porta al Xo Hotel Blue Square, ancora più lontano dal centro. La cosa è stata gestita come se fosse la normalità, i receptionist non si sono scusati e non erano affatto dispiaciuti. Almeno ci è stata offerta la colazione ma purtroppo questa è stata una grande pecca

«Vicino alla metro e a diversi autobus per andare in centro -...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel complesso non è stata una esperienza negativa, ma neppure me la ricorderò come la migliore della vita. è un hotel che va bene se non è fondamentale stare in centro e se si ha in mente di fare una vacanza di molto turismo e poca vita notturna. Con i prezzi alti di Amsterdam va comunque bene.

Vicino alla metro e a diversi autobus per andare in centro - ci vogliono circa 25/30 minuti per raggiungerlo. La mia stanza era silenziosa, grande, sufficientemente pulita e dotata di accessori bagno sufficienti. Lo staff cordiale, ma nulla più del minimo sindacale. ho apprezzato la possibilità di fare check in online e ridurre il tempo al mio arrivo. come dicevo non è vicino al centro, ma in zona ci sono alcuni supermercati, qualche pub e un KFC in caso di fame o sete serale (attenzione, chiude tutto tra le 22.30 e la mezzanotte). Nella hall c'è una vending machine con snack e bevande (no alcol)

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Struttura accogliente e pulita!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura accogliente e pulita! Dista un po’ dal centro ma è collegata benissimo, sia di giorno che di notte! Potete attenervi alle foto perché non trovate sorprese! La consiglio!

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Personale cordiale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione in primis, trovandosi a circa 20 minuti dal centro (Dam) e la pulizia poteva essere migliore: passi per il bagno ma ho trovato dei cuscini sporchi di colore (???) e il letto dava prurito.

Personale cordiale. Il resto non saprei commentarlo.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Buona scelta!»
    • Camera Tripla Standard

L'albergo è in una posizione strategica. Le fermate dei mezzi pubblici tram - bus per restare in città - metro e treno per uscirne - sono veramente a portata di mano! Pulito e ordinato le stanze non sono grandi ma sono confortevoli.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Soddisfatti!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non abbiamo potuto usufruire dell'ottima colazione in albergo perché, a nostro avviso, un po' cara (€ 15 a persona).

A pochi passi da un supermercato e dalla fermata del tram. Ottima connessione wifi. Personale molto cortese e disponibile: per averci dato la camera 1 ora dopo l'orario previsto, ci è stata offerta la colazione del primo giorno (ottima e abbondante). Possibilità di noleggiare biciclette di buona qualità ad un prezzo ragionevole: abbiamo percorso ca. 100 km in 2 giorni, senza riscontrare alcun problema.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Staff disponibile, Camera confortevole, pulizia sufficiente »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Distanza dal centro diversa superiore a quanto indicato, comunque ben fornita con tram e autobus

Staff disponibile, Camera confortevole, pulizia sufficiente

• Data recensione: 7 giugno 2018

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c’è niente che non mi sia piaciuto.

Ben fornito con i mezzi pubblici sia per il centro città che l’aereoporto. Personale gentile, struttura pulita.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Struttura pulita, staff cordiale e disponibile e posizione...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura pulita, staff cordiale e disponibile e posizione ottima, sia per prendere il treno che porta in aereoporto che per i mezzi che portano in centro.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Posizione decentrata, ma si raggiungono molto facilmente e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff che nonostante fosse un albergo a 4 stelle non parlava neanche un po' di italiano Non è assolutamente da considerare un albergo a 4 stelle (gene che va avanti e indietro senza che nessuno se ne accorga) Decisamente troppo caro

Posizione decentrata, ma si raggiungono molto facilmente e velocemente sia il centro che l'aeroporto. Buona pulizia delle camere

«Non è una struttura per disabili.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è una struttura per disabili. La mia camera non aveva una doccia, un wc adatto a disabili. Avevo chiesto "no steps" e invece la doccia aveva un gradino piuttosto alto. Inoltre... Il corrimano da mettere accanto al wc, si staccava.

«Indimenticabile»
    • Camera Executive Doppia con Letti Singoli

Struttura bellissima, pulita, personale disponibile, camera incredibile. Nonostante sembri lontano sono solo 15 minuti di autobus dal centro, autobus che per’altro passa giorno e notte ogni 10 minuti massimo. Abbiamo prenotato con un’offerta quindi rapporto qualità prezzo ottima

«Non in centro ma comodissimo »
    • Camera Quadrupla Standard

Non in centro ma comodissimo Camere spaziose pulite silenziose e luminose Bagno Pulito e ordinato, ampio e funzionale sebbene un po’ datato Avevamo una quadrupla con matrimoniale e due singoli e molto spazio Comodo il caffè (Nespresso)/the in camera Seguendo le istruzioni del sito dell’hotel dall’aeroporto si arriva in 30 min Il treno da prendere è quello per Amsterdam central e scendere alla seconda fermata, occhio che sia indicata perché alcuni sono diretti in centrale Dall’hotel Con tram o autobus si raggiunge ovunque in poco tempo Stampante in uso nella hall ( che non è sempre scontata) Pulito il bagno delle aree comuni Tutto bene !!!!

«Lo consiglio»
    • Camera Executive Doppia con Letti Singoli

Purtroppo un po’ lontano dal centro ma fortunatamente a pochi passi c’é la fermata del tram che con la linea 21 ti porta direttamente in staz centrale

Dalle foto non mi aspettavo una stanza ed una struttura così accogliente e pulita. La stanza molto carina e con vista sulla città. Consiglio questo hotel in quanto molto pulito( non è da tutti).

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Il personale addetto alla colazioni impreparato anche alle...»
    • Camera Tripla Standard

Il personale addetto alla colazioni impreparato anche alle richieste più banali come un po’ di limone per il the o lo zucchero di canna o il latte scremato , piatti lavati male, camere pulite male, si sono dimenticati di lasciare lo shampoo e il sapone giornaliero 2 giorni di 4 Siamo rientrate in Italia tutti e tre con infezione a occhi e labbra..( cuscini? Lenzuola???)

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Struttura comoda, staff cordiale e disponibile.»
    • Camera Tripla Standard

Struttura comoda, staff cordiale e disponibile. Molto positiva la Nespresso in camera per non sentire la mancanza del Caffè!! Zona collegata molto bene sia in Tram che con Autobus, in 20 massimo 30 minuti si arriva in centro!!

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Spettacolare Amsterdam!!!»
    • Camera Quadrupla Standard

Noi non abbiamo usufruito della colazione, piuttosto costosa a nostro avviso, e purtroppo nelle immediate vicinanze non c'è molto. Il centro di Amsterdam è ben collegato ma è piuttosto lontano, l'autobus (21) impiega circa una ventina di minuti per arrivare alla Stazione Centrale.

La struttura è un edificio di 11 piani, in un quartiere popolare multietnico. La fermata dei mezzi di trasporto per il centro è vicinissima e autobus e tram passano frequentemente. La hall è molto spaziosa ed accogliente, il personale alla reception cortese e veloce nelle procedure di check-in e check-out. La camera spaziosa, pulita e confortevole.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Assolutamente consigliato»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

1) un po' troppo caldo in stanza, con la finestra che si può aprire di pochi centimetri. 2) avevamo richiesto un letto matrimoniale, ma quello che ci è stato dato alla fine era un letto composto da due letti singoli rifatti singolarmente (sarebbe bastato unirli con le lenzuola).

1) posizione comoda, fuori dal caos ma ben collegata al centro con tutti i mezzi di trasporto possibili. 2) staff disponibile e accogliente. 3) stanza pulita e piacevole.

«Deludente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto a volte sporco Asciugacapelli non funzionante poco insonorizzato

Nonostante la distanza dal centro (30 min) é una struttura molto ben collegata Luogo tranquillo

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Nulla se non la colazione anche se molto cara.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia carente, personale pessimo e poco disponibile a risolvere problemi creati da loro, deposito bagagli interno senza alcun controllo da parte del personale.

Nulla se non la colazione anche se molto cara.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Consiglio a tutti.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Consiglio a tutti. Ottima posizione (si raggiunge comodamente ogni parte della città da una fermata a pochi passi dall'hotel) e camere molto belle. Lo sceglierei di nuovo nel caso ritornassi ad Amsterdam!

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Ho trascorso un Buon soggiorno»

Colazione troppo cara-

Hotel carino - staff cordiale e disponibile non funzionava il riscaldamento dopo averlo segnalato hanno provveduto a ripararlo- camera abbstanza pulita - colazione non presa in hotel perche 15€ al gg ma appena dietro l hotel è presente un piccolo centro commerciale con due supermercati e la fermata bus/tram x il centro a 15/20 minuti circa-

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Soggiorno da 3 al 6 marzo 2018»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’unica cosa su cui posso lamentarmi è sulla macchinetta del caffè che non ha mai funzionato .

L’hotel è molto carino,stanze sempre pulite e riscaldate . Le immagini corrispondono alla verità . La fermata della metro dietro l’angolo ,sono rimasta soddisfatta della scelta . Lo consiglio .

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Hotel fantastico!»
    • Camera Quadrupla Standard

Stanze pulite ma servirebbe una pulizia più attenta e curata nei piccoli dettagli

Struttura stupenda. Non troppo lontana dal centro e beb collegata con tram/bus/metro. Staff cordiale e disponibile. Stanze spaziose e bagno con vasca fantastiche. Ottimo il servizio di entrata 24h su 24h e la possibilità di comprare i biglietti del bus direttamente in hotel.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Sono stato in questo hotel con la mia compagna, e devo dire...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono stato in questo hotel con la mia compagna, e devo dire che è molto pulito, la camera era confortevole e molto ben collegato col centro città (20 min tram o bus). Nel complesso una bella struttura, rinnovata da poco. Assolutamente da consigliare!

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Tutto ottimo. Comodissimo per i mezzi»

I cuscini personalmente non mi piacevano ma sono dettagli minimi. Tra le 5 cialde della nespresso che mi hanno dato c'erano tantissimi caffè lunghi e solo un espresso, ma immagino basti chiedere per avere quello che si vuole

Ottima qualità delle stanze. Possibilità di comprare abbonamenti dei mezzi alla reception Vicinissimo alla fermata del tram e a supermercati vari. Macchina del caffe con le cialde in camera graditissima. Qualità prezzo eccezionale.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Nonostante dalla mappa sembri distante, è posizionato in una...»
    • Camera Tripla Standard

Il phon in stanza non funzionava benissimo ma è davvero una sciocchezza

Nonostante dalla mappa sembri distante, è posizionato in una zona distante 20 minuti di tram dal centro. La fermata è vicinissima, e a pochi metri si ha tutto il necessario, market, bar, fast food... hotel molto molto consigliato

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Soggiorno relax!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza pulita, calda e super confortevole. Letti comodi, pavimenti del bagno riscaldati e macchina del caffè nespresso con cialde in camera! Posto comodo per raggiungere in pochi minuti il centro città!

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Le pareti della stanza erano macchiate di muffa è strano...»
    • Camera Quadrupla Standard

Le pareti della stanza erano macchiate di muffa è strano spruzzi di colore, Consiglio una tinteggiatura delle stanze per soddisfare le aspettative dei clienti.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Perfetto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto perfetto veramente non potevo trovare.di meglio. Mi hanno.anche permesso di lasciare.i bagagli in.in deposito il.giorno.della partenza. Camera sempre pulita e asciugamani nuovi ogni.giorno. Ci tornerò sicuramente per il mio prossimo soggiorno ad Amsterdam.

Stupenda struttura e collegata benissimo

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Rapporto qualità prezzo soddisfacente, posizione buona con...»

Copriletto non pulitissimo

Rapporto qualità prezzo soddisfacente, posizione buona con fermata del tram che porta a piazza Dam (in 10 minuti) distante appena 100 mt. Letti comodissimi

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«La posizione è buona.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Consiglierei una maggiore attenzione alla pulizia. Non è sicuramente piacevole trovare capelli altrui in bagno e nei letti così come chewing gums masticate sui mobili. Nonostante la gentilezza alla reception sarei stata più felice di ricevere una migliore attenzione quando dalla nostra cassaforte, trovata aperta al nostro rientro, sono spariti 100 euro.

La posizione è buona. In venti minuti con il bus 21 si arriva in centro.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Amsterdam bellissima città »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale poco accogliente, mentre l’addetto alle pulizie è entrato due volte in camera quando ancora noi eravamo a letto. Servizi scarso

Buon collegamento con i mezzi pubblici

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Quattro stelle di fumo e niente arrosto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dalle foto su booking la stanza sembrava più grande, invece era un buco. Nella prima stanza che mi è stata data c’erano dei capelli sui cuscini e nella parete della doccia si staccava la vernice. Il condizionatore non funzionava. Mi è stata cambiata la stanza. Più piccola della precedente, dalle finestre una vista pessima, su un cortile con la spazzatura, appendino sulla porta del bagno instabile, doccino rotto. Colazione molto ricca, a buffet, ma non c’è possibilità di portare via niente.

Letto comodo, Wi-Fi gratuito, colazione a buffet, reception aperta 24h/24, possibilità di entrare e uscire in ogni momento senza limiti di orari.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Struttura moderna e molto accogliente.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura moderna e molto accogliente. Pulizia ottima e servizio impeccabile.. Ristorante dell'hotel molto buono, consiglio per gli amanti del curry come me il pollo accompagnato dal riso ... Favoloso!!! Situato a poche fermate dal centro, in 15 minuti con il tram 14 o con il numero 21 del bus. Posizione comoda per chi vuole girare la città anche in pochi gg.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Quattro giorni da vivere bene!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è nuova e si colloca in un quartiere tranquillo/residenziale. Dista circa 40 minuti dal centro a piedi ma NON È ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA poiché a 100 metri dalla struttura stessa vi è la fermata del tram/bus (linea 14-21-7) che consente di raggiungere il centro ed i vari punti d'interesse in soli 10 minuti (i biglietti è possibile acquistarli direttamente in Hotel). Lo staff è gentile e disponibile, la colazione molto buona e variegata ha un costo di 15 euro che, tuttavia, valgono la qualità e l'abbondanza. Nel complesso, insomma, consigliato vivamente.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«La città Amsterdam bellissima»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Essendo un hotel a 4 stelle :mancavo un mini frigo bar come tutti gli hotel o beb c è l’anno ,le giàbatte ,la tv non si vedevono i canali satellitari perché il segnale andava e veniva lo stesso vale con la Line a Wi-Fi.poi su booking c era scritto a 2.2 km dal centro da piazza Dam ,invece erano 4.1km a piedi ,per prendere un mezzo costava 2.90’a persona ..siamo rimasti molto delusi LO SCONSIGLIO ,la prossima volta prendo un beb .

Solo la macchina de caffè

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Letto comodo camera silenziosa»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La porta della camera era rotta e se eri all interno non potevi chiuderti a chiave, la camera era fredda il riscaldamento non funzionava ed una volta abbiamo trovato l aria a 16 gradi si congelava...

Letto comodo camera silenziosa

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Tranquillo »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia della Camera è stata un po' superficiale. I letti venivano semplicemente ricoperti dal piumone. Le lenzuola cambiate dopo 5 giorni. La cosa più terribile l'asciugacapelli!!! Funzionava per 7 secondi e per ricominciare bisognava aspettare 3 minuti. Vi consiglio di portarvelo da casa.

I materassi ottimi. Ottima la posizione

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Tutto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentile educato e molto professionale in tutto. Complimenti di cuore. Ci torneremo sicuramente.

Tutto....la posizione di una comodità eccezionale.

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Amsterdam e dintorni»
    • Camera Executive Doppia con Letti Singoli

Hotel ben collegato con i mezzi pubblici per il centro: bus, tram e metro (quest'ultimo a circa 8min dalla fermata "Burg de Vlugtlaan" (500 m) mentre gli altri mezzi su descritti sono a circa 2-3min). La metro molto comoda se si ha intenzione di visitare località fuori Amsterdam come ad es. Zaanse Schans(famosa per i mulini),Haarlem(famosa per i tulipani)ecc. In quanto dalla fermata su descritta con solo tre fermate si raggiunge la fermata " Lelylaan station" dove prendere il treno per le diverse località raggiungibili in pochissimi minuti. In quanto all'Hotel nessuna nota negativa da segnalare. Il personale e professionale e disponibile ad ogni richiesta. Le stanze sono favolose con vetrate su tutta la lunghezza della stanza danno vista panoramica alla città, idem per il bagno. La pulizia è impeccabile e la stanza e molto grande. Sono silenziose e i letti comodi. Vicino l'Hotel si trovano ATM , negozi e attività per poter fare colazione ( consiglio il "Bagels beams" sul marciapiede lato destro direzione "Station Central") o mangiare.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Comodo e confortevole, un po’fuori zona dalle aree centrali della città»
    • Camera Tripla Standard

Difficoltà di raggiungere l’hotel con i mezzi pubblici nelle ore notturne. Sarebbe apprezzato servizio navetta da/per stazione centrale Vista dalle stanze Perplessità sul ricambio delle salviette del bagno

Disponibilità dello staff WiFi ottimo Colazione ricca (anche se 15 euro sono un po’ cari per un gruppo di ragazzi in vacanza)

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Da migliorare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Distante 15 min dal centro con tram 14 (a 2 min a piedi dall’hotel). Esperienza negativa nonostante si tratti di un 4 stelle; ho soggiornato 3 notti e gia dal primo giorno avevo chiesto di aggiustarmi il lavandino perche l’acqua non defluiva bene...alla cameriera, alla reception, poi di nuovo cameriera e poi reception: risultato che sono andato via e ancora il lavandino era da sistemare. Cosi come anche le briciole del primo giorno sono rimaste sulla moquette a farmi compagnia fino all’ultimo giorno. E il telecomando con ditate oliose??? Ne vogliamo parlare???mah...

Un po fuori mano ma bene se si vuole risparmiare un pochettino...sempre che siano all’altezza!!!

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Macchinetta Nespresso in camera, materassi comodi ed...»
    • Camera Tripla Standard

Muffa sulle tende del bagno e specchio tenuto da nastro adesivo. Non all'altezza di un 4 stelle. Colazione molto cara.

Macchinetta Nespresso in camera, materassi comodi ed arredamento carino.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Mi e piaciuto tutto bella camera bello anche il bagno...»

La posizione ma ben collegato con i mezzi pubblici 20 minuti e sei in centro

Mi e piaciuto tutto bella camera bello anche il bagno insomma quello che ci si aspetta da un quattro stelle

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«breve ma intensa»
    • Camera Tripla Standard

Aggiungerei il frigo bar in camera

La pulizia della camera e confort generale, la posizione del hotel è buona in pochi muinuti ci si ritrova in centro con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Sporco, muffa sulle tende del bagno e tende in camera macchiate»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo abbiamo trovato decisamente sporco, non me lo sarei aspettato essendo un 4 stelle

La camera molto grande, le pareti in vetro e abbastanza vicina al centro, consiglio biglietto per tutti i mezzi pubblici.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Buona sistemazione in rapporto qualità prezzo,di potrebbe ripetere»
    • Camera Tripla Standard

La colazione troppo cara,poi abbiamo riscontrato una situazione paradossale,una mattina la bambina ci ha chiesto di prepararli un sandwich e portarlo via,ci ę stato negato come fossimo dei ladri,forse sarà roba da Italiani,ma a fronte di persone che consumavano quantità enormi di croissant e altri non ci sembrava la fine del mondo portare via 1 dico uno sandwich da mangiare al parco !!! Sicuramente ci saranno disposizioni in merito e non era nostra intenzione approfittare,per cui il comportamento ricevuto mi è sembrato eccessivo

La camera era comoda pulita e funzionale,il segnale Wi-fi soddisfacente,inoltre,l'hotel mette a disposizione gratuitamente una macchina Nespesso con cialde in ogni camera

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Andate a visitare l'Olanda, è una terra fantastica!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura dovrebbe abbassare il prezzo del nolleggio delle bici ed incentivare ancora di più gli ospiti al loro uso. Ad Amsterdam non si può evitare di provare le due ruote...

Non si può criticare quello che funziona: staff presente e disponibile, camere accoglienti, posizione non proprio in centro ma ben collegato con i mezzi pubblici e/o in bici. Valutazione assolutamente positiva, consigliato.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Deludente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letti separati. Ma la cosa più grave è che mi hanno rubato dei soldi dalla cerniera dello zaino, sono andata alla reception per esporre il problema ma la loro risposta è stata che la persona che ha pulito la stanza lavora li da anni. Ma che risposta è? Tra l'altro l'ultimo giorno si è scoperto che non parlavamo della stessa persona (chi ha pulito la mia stanza era un certo GERGO, lasciano il nome scritto su un foglio sulla scrivania, fate attenzione), ma hanno continuato a dire che era impossibile. Erano solo 40€ percui non sono andata alla polizia, ma non mi sembra professionalmente corretto non aiutarmi in alcun modo. Pessimo

Camera e bagno ampi. Macchinetta del caffè in camera con cialde disponibili. Supermercati nelle vicinanze. Partenze dei bus dietro l'angolo.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«La posizione abbastanza centrale ben decentrata rispetto al...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Reception, mancanza di frigobar in camera, valutazione complessiva non da 4 stelle, prezzi eccessivi per la tipologia di albergo e per i (pochi) servizio offerti. Uno dei tre ascensori era sempre fermo ed eravamo costretti a lunghe attese.

La posizione abbastanza centrale ben decentrata rispetto al centro e ben servita dai mezzi pubblici. Stanza non grande ma gradevole, ottimi i materassi e i cuscini.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«spesi tanti soldi per spostarsi»

la posizione

l hotel nell'insieme è carino e confortevole ,ma la posizione è decisamente infelice ,lontano dal centro quindi si è obbligati a prendere i mezzi pubblici(biglietto 2.90 euro a persona noi eravamo in 4)oppure in taxi ,con la cifra spesa avremmo sicuramente preso un hotel in centro.quindi sconsiglierei vivamente

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Hotel confortevole»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il copripiumino era macchiato. Si sentivano le voci degli ospiti della camera vicina.

Il centro della città si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici (tram 7 e 14). Apprezzata la scelta di dotare la stanza con macchina Nespresso e cialde, e tisane. Utile il supermercato vicinissimo all'hotel.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«L'hotel è ben servito dai mezzi pubblici.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In un quattro stelle non deve mancare il frigorifero. Struttura pulita ma un po' datata

L'hotel è ben servito dai mezzi pubblici. In circa venti minuti si raggiunge il centro di Amsterdam. Lo staff è gentile ed efficiente. Comoda in camera la caffettiera Nespresso fornita di varie capsule. Intorno vi sono supermercati e negozi

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Colazione a pagamento abbondante e varia da prenotare prima...»
    • Camera Tripla Standard

Cesti di biancheria sporca sui piani a tutte le ore.L'hotel ha bisogno di lavori di ammodernamento. Comunicazione in Italiano difficile. Hotel abbastanza distante dal Centro anche se ben collegato. Il personale non sempre soddisfa le richieste

Colazione a pagamento abbondante e varia da prenotare prima o all'arrivo altrimenti la pagherete di più. Camera in ordine, bagno pulito, Prezzi interessanti

• Data recensione: 10 settembre 2017

«struttura da consigliare perché confortevole,con stanze sono molto belle , spaziose e luminose»

La posizione, è un po' lontana dal centro i mezzi pubblici sono vicinissimi e comodi anche se ci vogliono venti minuti per raggiungere piazza Dam , inoltre consiglieri di sostituire l'ascensore , troppo lento ...

L'albergo è bello confortevole e pulito le stanze molto belle ampie e molto luminose i letti comodi ed il bagno bello

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Camere spaziose e pulite, ottima la macchina Nespresso in...»
    • Camera Quadrupla Standard

Purtroppo è un po' distante dal centro, noi abbiamo utilizzato Uber per collegarci dall'hotel ai punti di interesse.

Camere spaziose e pulite, ottima la macchina Nespresso in camera con cui puoi fare te' e caffé. Staff cordiale.

«Nulla»

Staff maleducato

«Staff disponibile e reception sempre al servizio del cliente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia, sopratutto in bagno, quasi assente

Staff disponibile e reception sempre al servizio del cliente

• Data recensione: 31 luglio 2018

«E lontano del centro»

E lontano del centro

• Data recensione: 19 luglio 2018

«posizione, servizi ,camera e bagno»

pulizia, lenzuola sporche

posizione, servizi ,camera e bagno

«Fantastico»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La disponibilità del personale e la pulizia

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Staff cordiale e disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff cordiale e disponibile. Posizione molto comoda per raggiungere il centro con i mezzi, comodo anche per raggiungere l’aeroporto.

• Data recensione: 15 luglio 2018

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Può andare»

Staff cortese e disponibile

Un po carente sulla pulizia. Zona non ottima

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Molto bello e panoramico»

Molto bello e panoramico

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Le 15 € per la colazione le trovo un po' eccessive tutto...»

Le 15 € per la colazione le trovo un po' eccessive tutto il resto e ok

«Camera comoda e ottima pulizia »
    • Camera Tripla Standard

Zona poco sicura. Non vicina al centro.

Camera comoda e ottima pulizia Colazione non valutabile perchè non inclusa Fermata tram vicina

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Carino»

Moquette, pulizia superficiale

Posizione nn centrale ma cmq logisticamente efficace, macchinetta del caffè in camera

XO Hotels Blue Tower: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori