Recensioni su Hotel Citadel 3 stelle

Nieuwezijds Voorburgwal 100, Centro di Amsterdam, 1012 SG Amsterdam, Paesi Bassi

#210 su 410 hotel di Amsterdam

6,9

«Ottimo hotel nel centro di Amsterdam !!»

Ho soggiornato in questo Hotel la scorsa settimana insieme alla mia famiglia e ci siamo trovati molto bene. I prezzi sono un pò elevati, tuttavia è normale per una città come Amsterdam e lo consiglio a chiunque sia interessato a girare la città e alla vita notturna. Intorno all'Hotel ci sono un sacco di ristoranti e bistrò, le principali attrazioni come Piazza Dam e il Palazzo Reale sono raggiungibili in 15 minuti a piedi. La fermata del tram si trova di fronte all'Hotel e vi porta ovunque. La stazione centrale è raggiungibile in 10 minuti a piedi e la zona dove si trova l'Hotel non è pericolosa. La camera, almeno la singola, era piccola ma pulita, lenzuola e asciugamani cambiati ogni giorno. La colazione era varia !!

«Non mi è piaciuto l utilizzo della carta di credito senza...»

Non mi è piaciuto l utilizzo della carta di credito senza una previa richiesta espressa. In internet c era scritto che si sarebbero pagati solo la prima notte con la carta di credito e il resto lo avrei pagato presso struttura. Quando sono arrivato in hotel avevano già prelevato l intero importo. Non è corretto poiché l hotel poteva non essere come mi aspettavo. Inoltre avevo portato i soldi per pagare in contanti e invece ho dovuto tenere il denaro con me con il rischio che mi fosse rubato o lo potevo smarrire. Questa vicenda della carta di credito è stata la nota peggiore, il resto è andato ok.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Amsterdam: la città dell'accoglienza»

Non avevamo l'aria condizionata e nel weekend in cui siamo stati ad Amsterdam la temperatura era di 30 gradi

la posizione e' ottima CENTRALISSIMA

«esperienza orribile»

Camera troppo piccola, buia, troppo calda senza aria condizionata e senza possibilità di aprire la finestra, bagno brutto. Per i soldi pagati e le foto messe sul sito non corrispondeva per niente alle aspettative date. Lo staff alle mie segnalazioni ha reagito in maniera poco gentile. Esperienza molto deludente, non consiglio per niente questo albergo.

«Amsterdam è uno spettacolo»

Io ho usufruito di uno sconto del 35%fatto dall hotel,perché altrimenti avrei dovuto pagare per una stanza minuscola un prezzo esageratissimo!Ok Amsterdam è molto cara ma gli hotel per me se ne aprofittano un po'!Ripaga la posizione che è centrale,a pochissimi minuti da piazza Dam,colazione ok niente di che per quel prezzo

La posizione molto centrale

«Abbiamo prenotato una stanza per cinque notti.»

Abbiamo prenotato una stanza per cinque notti. Al nostro arrivo in tarda serata ci è stata consegnata una stanza sudicia. L’albero era pieno e abbiamo dovuto trascorrere lì una notte senza nemmeno osare fare una doccia. Il giorno seguente ce ne siamo andati dopo aver mostrato le foto degradanti della stanza. Avendo pagato in anticipo le cinque notti abbiamo accettato anche se incomprensibilmente che ce ne fatturassero due e ci rimborsassero almeno per le tre rimanenti via carta di credito. A distanza di una settimana il rimorso non è ancora stato effettuato. Mai visto stanza più sporca (muffa alle pareti, pittura e intonaco per terra, chiazze di vario genere in bagno...)

«prezzo esagerato per una singola per 3 notti.»

prezzo esagerato per una singola per 3 notti... ci sarà anche stata la tassa di soggiorno da pagare ma prezzi fuori di testa.. eccessiva differenza tra conferma di Booking al momento della prenotazione e il saldo presso l'hotel.... non so se lo consiglio..

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Due mattine siamo stati svegliati alle 05:00 dal rumore nel corridoio fatto dal personale di servizio del cambio biancheria . Colazione dolce migliorabile. Ascensore non sempre funzionante a causa dei lavori di ristrutturazione in corso.

Ottima posizione (vicino al centro, alla stazione e alla fermata del tram), camera interna super silenziosa, ampia doccia, letti comodi, ricca colazione internazionale (salata), gentilezza delle ragazze alla reception.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Albergo forse a livello di 2 stelle o meno, stanza angusta e...»

Albergo forse a livello di 2 stelle o meno, stanza angusta e bagno di uno scomodo assurdo. Considerando che la prima camera assegnata era ancora da ripulire. Scomodo l’ingresso dell’albergo. Un caldo assurdo priva di condizionatori. Personale scortese e sgradevole. Albergo con impalcature ma matte ed operai che ti passano davanti la finestra della stanza. Può bastare??

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Nonostante tante problematiche lo staff dell'hotel...»

Nonostante tante problematiche lo staff dell'hotel e' riuscito a risolvere tutto in breve tempo. Abbiamo trovato personale preparato e attento a tutte le esigenze.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Nonstante la buona posizione, albergo non adeguato al prezzo»

L'Hotel è molto scomodo con scale ripide (la cui profondità del gradino è ridottissima, realtà molto diffusa ad Amsterdam nei locali di fascia media ubicati in immobili vecchi, in Italia queste scale non sarebbero assolutamente a norma di sicurezza) per scendere nella hall e sala colazioni ubicati nel piano seminterrato; l'accesso alle camere durante il giorno non ha controllo né protezione alcuna (le porte con accesso con carta magnetica sono scardinate) chiunque entri dalla porta automatica può accedervi senza essere visto dalla reception situata al piano seminterrato, la cui visibilità è in parte coperta dall'ascensore. Attualmente la struttura è in ristrutturazione, con ascensore FUORI SERVIZIO e così permarrà per buona parte della durata della ristrutturazione, a quanto detto dalla reception. Una delle due camere a noi assegnate era posta sul retro con affaccio su un angusto spazio interno, con dimensione di mq. 9 scarsi (!) compreso il bagno minuscolo con tenda doccia sul wc. L'altra camera era un poco più grande e con affaccio sul fronte, stesso bagno minuscolo. Colazione molto limitata, il prezzo assolutamente non adeguato alla struttura che sconsiglio a chi non cerca solo la posizione, che ripeto, è buona.

La posizione centrale ed il personale gentile.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«la posizione centrale comoda per visitare la citta'...»

ascensore era guasto nei giorni del soggiorno ed il riscaldamento funzionava solo nel bagno

la posizione centrale comoda per visitare la citta',colazione discreta.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Personale molto educato e disponibile »

Camera al quinto piano con ascensore non funzionante Bagno un pò piccolo e da ristrutturare

Personale molto educato e disponibile Buona colazione Ottima posizione a due passi dal centro

«Vicino ma hanno molto da migliorare»

Ci hanno affidato una camera al settimo piano nonostante l'ascensore fosse rotto ed è rimasto ritto per 6 giorno . Dopo aver insistito ci hanno cambiato la stanza al primo piano ma una volta non sono venuti a pulirla. A colazione ti danno un solo piatto e se c'è troppa gente, ti tocca aspettare in piedi perché la saletta ha pochi tavoli.

Vicino al centro città, facile da raggiungere con tram o bus, a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale dei treni.

«Ottima posizione!»

L’ascensore è stato fuori uso per tutta la durata del nostro soggiorno. Ci era stata assegnata una camera al sesto piano,ma essendo incinta lo staff ha provveduto a spostarmi al secondo. Problema comunque da risolvere al più presto visto che chi prenota lo fa anche guardando questo servizio.

Materasso molto comodo,posizione ottima e staff disponibile.

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Rilassante»

Ci sono gli spifferi nelle finestre..ho messo le tende sul davanzale per isolare la stanza.. quando fai la doccia si allaga il bagno perché non è delimitata.l ascensore è spiritoso! !!

La posizione è ottima. La camera è riscaldata. Il bagno è privato. La colazione è varia e abbondante

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Posizione ottima per muoversi a piedi, colazione con poca...»

Bagno troppo piccolo senza finestra o ventola almeno quello capitato a noi, se non si regola bene il calorifero ci si sveglia per il troppo caldo.

Posizione ottima per muoversi a piedi, colazione con poca scelta ma di buona qualità, macchinetta del caffè in stanza e cialde nuove ogni mattina.

«la colazione era di qualità anche se non molto varia.»

la luce del bagno si spegneva in continuazione. l'armadio piccolo. i cuscini molli. la hall piccolissima.

la colazione era di qualità anche se non molto varia.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Lo staff è fantastico e super disponibile, zona perfetta per...»

Camera veramente piccola con neanche lo spazio per le valige, quindi specificare con foto la stanza che si prenota’

Lo staff è fantastico e super disponibile, zona perfetta per girare la città

• Data recensione: 3 settembre 2017

«La colazione era abbondante e i prodotti freschi, buona...»

Manca uno spazio all'ingresso per potersi sedere ed attendere gli amici o fare una chiacchierata. La pulizia delle camere non è accurata, la camera n. 57 tripla a noi assegnata era veramente piccola, tra i letti c'era appena il passaggio per una persona, anche l'armadio della camera era insufficiente per tre persone

La colazione era abbondante e i prodotti freschi, buona macedonia di frutta fresca

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti.»

Colazione. Il bagno aveva i bordi della vasca arrugginiti è il doccino era pieno di calcare.

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. Posizione ottima a due passi dalla stazione e da piazza Dam e da tutti i principali luoghi di interesse. Personale disponibile nonostante la disavventura: mentre rifacevano la camera hanno pensato bene di prendere anche una maglia .... Colazione normale, pane, affettati, formaggi, yogurt, macedonia e vari succhi.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Famiglia in vacanza»

Una notte sentivamo il carrello fare avanti e indietro nel corridoio, era uno dello staff con le lenzuola ho dovuto dirgli di fare silenzio....poi non è più successo

Colazione buona,materasso comodo, bagno comodo noi avevamo una tripla, posizione ottima si raggiunge la stazione in 10 minuti a piedi e 5 piazza dam, fermata tram sulla stessa via

«Viaggio tra ex compagne di scuola»

Praticamente nulla.

Ottima struttura,personale disponibilissimo,ristrutturato da poco,doccia enorme,colazione varia e abbondante. Comodo a tutto.Sicuramente da consigliare.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«ottima posizione, a metà strada tra la stazione centrale e...»

ottima posizione, a metà strada tra la stazione centrale e piazza Dam; fermata del tram quasi davanti all'hotel; la colazione inclusa nella tariffa buona e abbondante; l'hotel molto carino, la camera piccola ma accogliente con un letto molto comodo e un bel bagno grande (camera tripla); il wifi funziona perfettamente; personale molto gentile.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«ottima posizione ma prezzo decisamente elevato per la tipologia della camera»

dimensione minuscola della camera, bagno con struttura vecchia e con doccia con tenda direttamente sul pavimento senza piatto doccia. elevato rapporto qualità prezzo.

posizione, pulizia, colazione.

«Hotel consigliato!»

Rapporto qualità/prezzo: 230 euro ca. a notte per un hotel a tre stelle è un pò eccessivo, (anche se la media dei prezzi degli hotel in centro ad Amsterdam è in generale molto elevata).

Posizione: ottima, a 5 minuti a piedi dalla stazione e da piazza Dam, con fermata di tram e bus davanti all'Hotel. Zona tranquilla anche per il rientro in tarda serata. Personale: gentile ed accogliente. Colazione: nella media di un tre stelle, caffè buono ma brioches secche, poca scelta, migliorabile. Camera: piccola ma accogliente, mancano appoggi e prese della corrente nel bagno; nel complesso la camera risente dell'usura del tempo e dell'utilizzo "quotidiano"; pulizia nella media. Servizi: wi-fi gratuito con ottima copertura, TV senza canali italiani.

• Data recensione: 11 marzo 2017

«La cortesia dell'addetta alla reception»

alle 4.30 del mattino è stato consegnato il cambio lavanderia. L'addetto oltre a parlare a voce alta ha fatto un sacco di rumore. Io avevo chiesto contesto silenzioso.

La cortesia dell'addetta alla reception

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Base ideale per visitare la città a piedi»

servizio ai piani da migliorare: la camera veniva rifatta al pomeriggio, mancavano shampoo e bagno schiuma, non ripristinati nonostante la richiesta

ottima posizione, a metà strada tra la stazione centrale e piazza Dam; base perfetta per visitare tutta la città a piedi; albergo grazioso e curato nelle camere e nella zona soggiorno-colazione ( da rimodernare i corridoi e gli altri spazi comuni) ; buona e abbondante la colazione inclusa. camera piccola ma negli standard, letto comodo, bagno grande e nuovissimo ( nella camera tripla). buon rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

9,0
    «Posizione eccellente, centrale, a 200 mt da piazza Dam, in...»

Posizione eccellente, centrale, a 200 mt da piazza Dam, in una zona piena di locali, ristoranti, negozi. Ottima colazione, staff molto disponibile. Le camere sono accoglienti, non molto spaziose (ma in città tutte le abitazioni sono molto piccole...) ma nel complesso davvero piacevoli. È la seconda volta che soggiorno qui, e come si dice "non c'è due senza tre"!

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Struttura accogliente nel centro città»

camera da letto accogliente ma piccola, stesso discorso per il bagno

La pulizia ottima, un giorno ci hanno rifatto la camera addirittura due volte, la colazione era ottima per un albergo di questa categoria. La camera da letto piccolina ma accogliente con ampie finestre, a disposizione un piccolo tablet, bollitore e macchina per caffè! Ottima posizione centrale, raggiungibile a pochi minuti a piedi dalla stazione!! Staff super cordiale

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Un po' claustrofobico...»

La camera microscopica...il bagno non da meno'!e come al solito qui ad Amsterdam piatto doccia inesistente ogni doccia bagno allagato...eppure è un tre stelle!

La colazione buona.e l'ascensore che da queste parti si vede poco!tablet Dell hotel in camera con Wi fi free (utile)

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Posizione ottima ad un passo da piazza Dam ,personale molto...»

Posizione ottima ad un passo da piazza Dam ,personale molto cordiale,camere pulite e colazione assortita, fermata del tram praticamente di fronte all'ingresso hotel.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«la posizione»

la posizione

«La posizione vicinissima a pizza Dam e alla stazione;»

La posizione vicinissima a pizza Dam e alla stazione; colazione ricca e abbonadante; ppersonale accogliente e cordiale.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Camera, pulizia, colazione abbondante e vicinanza con i...»

xxxxxxxxxxxxxxx

Camera, pulizia, colazione abbondante e vicinanza con i punti più caratteristici della citta

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Ottimo soggiorno in centro»

Colazione ottima

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Stanza piccola e molto rumorosa»

Stanza piccola e molto rumorosa

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Posizione ottima,a due passi da piazza Dam.»

In foto era molto meglio.

Posizione ottima,a due passi da piazza Dam.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Ascensore fuori servizio per 3 giorni, 6 piani a piedi da...»

Ascensore fuori servizio per 3 giorni, 6 piani a piedi da fare non sono molto comodi diciamo!

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«amsterdam è sempre piacevole in ogni stagione anche se ha i prezzi più alti della media europea.»

allungherei l'orario per la colazione fino alle 10 del mattino a mio avviso è presto per chi è in vacanza.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Posizione centrale (vicino al centro e alla stazione) -...»

Bagno un po’ datato.

Posizione centrale (vicino al centro e alla stazione) - colazione compresa - camere rinnovate

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Ottima posizione e colazione »

Il bagno un Po piccolo

La posizione e la colazione

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«La posizione molto vicino al centro»

La pulizia non hanno mai pulito la stanza tranne che rifare il letto e sistemare in maniera sommaria il bagno

La posizione molto vicino al centro

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Posizione strategica»

Prezzo un Po alro

Posizione strategica

• Data recensione: 20 ottobre 2017

Pulizia del bagno

• Data recensione: 26 settembre 2017

«La colazione era buona e abbondante»

La pulizia non era accurata, la camera tripla esageratamente piccola

La colazione era buona e abbondante

«La posizione molto comoda, sia per la vicinanza dalla...»

Dimensione stanza, claustrofobica.

La posizione molto comoda, sia per la vicinanza dalla stazione (punto di arrivo), sia per la vicinanza al centro.

Collazione un po' povera, bagno piccolo senza piatto doccia e con tenda

• Data recensione: 12 agosto 2017

«vacanze arancioni»

la camera in Po piccolina per essere una tripla

la posizione

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Un confortevole hotel nel cuore di Amsterdam !»

Nel bagno c'è una tenda per la doccia ma non un vero e proprio box . Bagno piccolo

La posizione e la vista dalla camera . Ottima colazione !

• Data recensione: 19 luglio 2017

Vista su un cavedio e cuscini esageratamente gonfi

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Colazione buona,posizione ottima, letto abbastanza comodo,...»

La nostra camera la numero 15 dava in un cavedio , era molto buia .

Colazione buona,posizione ottima, letto abbastanza comodo, camera piccola e pulita

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Durante la colazione il servizio non era ottimale »

Durante la colazione il servizio non era ottimale Poco riassortimento delle vivande e lentezza nella pulizia dei tavoli

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Buona»

Rumore dei mezzi di trasporto

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Pessimo rapporto qualità/prezzo »

Il bagno, la colazione, la sala

La camera da letto

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Ottima posizione, staff gentile (mi hanno aiutato a...»

Camera piccola

Ottima posizione, staff gentile (mi hanno aiutato a prenotare il taxi), camera pulita, letto comodo

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Buona posizione»

Il bagno e non avere un mini frigo bar nella stanza

La posizione dell Albergo

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Cambiare albergo.»

Non funzionava l'assessore(non è possibile nel 2017)troppa confusione,clienti maleducati.

No,no no,no,noooooo

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Tutto molto carino»

Stanza piccolina.

Tutto molto carino

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Pulito, comodo, doccia gigante e discreta colazione»

Pulito, comodo, doccia gigante e discreta colazione

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«Se dovessi tornare ad Amsterdam, sceglierei di nuovo questo hotel.»

La colazione un po' scarsa, ma buona.

Hotel molto carino, pulito e in ottima posizione. Lo staff è molto gentile e sempre sorridente.

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«week-end in Amsterdam»

Il bagno veramente piccolo

Camera con bel letto colazione buona e personale veramente gentile e preparato

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«ottimo rapporto qualità prezzo»

niente da dire...

posizione

• Data recensione: 29 novembre 2016

«the best Hotel in Amsterdam!!!»

rampa all'entrata utile per portar le valigie invece di dover salire qualche scalino

tutto perfetto!!!!!!!

• Data recensione: 7 novembre 2016

«bellissimo weekend»

pulizia impeccabile, colazione inclusa abbondante e con ampia scelta. In zona centrale

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Cordialità efficienza del personale»

Cordialità efficienza del personale

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Piacevole soggiorno»

Il bagno e la grandezza della stanza lasciavano a desiderare

La posizione indubbiamente ottima

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Grande hotel»

Tutto, camere comodissime, staff sorridente e gentile, posizione dietro piazza Dam. Ho detto tutto!

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Un piacevole soggiorno»

Potrebbero migliorare il bagno delle camere

• Data recensione: 29 marzo 2016

«la location è buona perchè è vicina sia al centro che alla...»

Struttura vecchia e pulizia precaria in particolare nelle aree comuni come corridoi, hall ecc. Il bagno minuscolo con la doccia delimitata da una tenda che ti si avvolge addosso non appena la chiudi.

la location è buona perchè è vicina sia al centro che alla stazione dei treni.

• Data recensione: 25 febbraio 2016

«centralissimo a 4 minuti dal centro, mai usato un mezzo...»

il prezzo. lo abbasserei un po' eliminando qualche tassa...

centralissimo a 4 minuti dal centro, mai usato un mezzo pubblico. buona varia colazione dolce-salata, materasso super avvolgente comodo, p.c comodissimo in soggiorno.

• Data recensione: 11 febbraio 2016

«E' stato un soggiorno di 3 giorni e 2 notti.»

se dovessimo trovare una pecca,beh diremmo che la vista spettacolare dalla nostra camera non c'era.Ma poco importa !

E' stato un soggiorno di 3 giorni e 2 notti.Sempre ansiosa prima di arrivare in un hotel perchè di fregature ne si prendono sempre. Questa volta è andata bene,abbiamo trovato ciò che ci aspettavamo:Pulizia SOPRATTUTTO,camera,bagno,tutto come da regola! personale molto gentile e carinissimi!

• Data recensione: 28 gennaio 2016

«Solo la posizione.»

Il bagno è di mq. 2,00 calpestabili, con doccia con chiusura a tenda di plastica, facendo la doccia si allagava il bagno. La camera rigovernata sommariamente, L'accoglienza precaria, la pulizia scadente.Colazione normale.

Solo la posizione.

• Data recensione: 27 gennaio 2016

«Abbiamo dimenticato alcuni vestiti nell'armadio.»

Abbiamo dimenticato alcuni vestiti nell'armadio. Ce ne siamo accorti un paio d'ore dopo il check out. Siamo tornati subito ma dei vestiti niente traccia...

• Data recensione: 24 gennaio 2016

«Bellissimo hotel, in posizione comodissima, vicino alla...»

Piccola sega mentale mia, c'è la vasca da bagno invece della doccia.

Bellissimo hotel, in posizione comodissima, vicino alla stazione, a piazza dam e con vicino la fermata del tram.

Ci sono anche 50 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Citadel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori