Recensioni su citizenM Schiphol Airport 4 stelle

Jan Plezierweg 2, 1118 BB Schiphol, Paesi Bassi

#2 su 10 hotel di Schiphol

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Hotel interessante»

Da un punto di vista logistico è sicuramente la scelta migliore per chi dovesse pernottare una notte nelle vicinanze dell'aeroporto di Schiphol o , come nel mio caso, abbinare l'arrivo in serata in aeroporto con la partenza la mattina successiva per un'altra destinazione via treno (La stazione dei treni si trova sotto l'aeroporto). L'hotel si raggiunge uscendo dall'aeroporto e tenendo la destra sotto una pensilina, 3 minuti a piedi. La tecnologia aiuta sicuramente a sbrigare le pratiche di check in e check out, velocissime. La camera ha questo concetto singolare di porre il wc nel mezzo della stanza all'interno di un cilindro con vetrate satinate scorrevoli. La doccia utilizza lo stesso sistema e l'acqua esce solo quando le porte sono chiuse. Il letto è molto grande e comodo. Ci sono tutti gli elementi per passare una notte tranquilla. La colazione è a buffet e propone i classici di una colazione continentale, uova, pancetta, prosciutto, formaggio, dolci, bevande calde e non. Per chi volesse anche cenare il mio consiglio è uscire, c'è un ottimo ristorante (Bowery Restaurant) proprio di fronte, bisogna solo attraversare due strade e un piccolo tratto verde, 2 min a piedi. Unica annotazione personale, io viaggiavo da solo, avere quindi il wc in mezzo alla stanza non mi ha disturbato, in coppia potrebbe essere un problema....

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Comodità della posizione: si arriva a piedi...»

Stanza veramente piccola, carino il concetto di avere bagno, doccia e letto compresse in uno spazio piccolo, ma forse un po' troppo. Abbiamo aspettato 20 minuti un taxi chiamato dall'hotel e comunque il costo di 40€ per arrivare in centro non è poco. Hotel perfetto per non dormire in aeroporto in caso di scali lunghi, non per eventualmente visitare la città.

Comodità della posizione: si arriva a piedi dall'aeroporto. Carino il check-in fai da te.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«La posizione, letti comodissimi»

Siamo arrivati tardissimo e abbiamo scielto appositamente questo albergo perché il ristorante doveva essere aperto 24/7 invece già alle 10 la cucina era chiusa. La mitica TV tanto descritta non funzionava.

La posizione, letti comodissimi

• Data recensione: 12 luglio 2018

«ottimo punto di appoggio per vedere amsterdam»

Doccia e wc sono in camera. Le porte di cristallo non garantiscono la necessaria privacy.

Struttura a pochi passi dall'aeroporto e dal treno. Camere silenziose e letto molto comodo, extra large. Tutto molto pulito. Il check-in fatto prima della partenza dal computer di casa è veramente ottimo, si risparmia molto tempo.

«Tuttto molto Hi-Teck, check in-out veloce con il fai da te...»

struttura da raggiungere con una lunga passeggiata dal terminal, bar e ristorante con un rapporto prezzo/qualità non buono. Bagno futuristico ma poco funzionale se non soli in camera.

Tuttto molto Hi-Teck, check in-out veloce con il fai da te anche coadiuvato da un addetto gentile al desk. Camera piccolina ma con tutto quello che serve per un breve periodo. Televisione e wifi tecnologici e funzionali.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Una gradita conferma di qualità e comfort»

La posizione strategica vicinissima all’aeroporto e ai collegamenti con la metro e i treni per la Fiera è il centro di Amsterdam. Personale molto gentile

• Data recensione: 25 maggio 2018

«La catena Citizen non si smentisce mai!»

peccato che la colazione non fosse inclusa.

Camera, molto bella anche se piccola. (non si ha molta privacy, quindi è bene che prenotiate consapevolmente). Conoscevo già la catena, e mi piace moltissimo. Vista affascinante, dato la posizione della struttura situata all'interno dell'aeroporto. Dalla doccia a vetri, si vedevano gli aerei decollare ed atterrare. bellissimo!

«Airport hotel ultra-moderno»

La domotica è un grandissimo segno di modernità, ma non sempre è facile interpretare come far funzionare luci/suoni/etc.

Aeroporto raggiungibile a piedi in pochi passi dall'uscita di Shiphol. Ottimo se si è in transito tra un volo e l'altro o se si è di passaggio ad Amsterdam. Ad ogni modo il centro di Amsterdam è raggiungibile con un treno in una ventina di minuti. L'hotel è modernissimo, di design, molto ben arredato e pulitissimo. Funziona tutto in modo elettronico/fai-da-te (check-in/check-out), gestione della camera (attraverso un Ipad in dotazione). La camera è modernissima, il letto uno dei più comodi mai provati. Il bagno è a vista, ma non tanto da creare problemi di privacy. La colazione è abbondante e varia. Per qualsiasi necessità ci sono dei giovani ragazzi dello staff tuttofare pronti ad aiutarti.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Ottimo per la vicinanza all'aeroporto, senza necessità...»

Impersonale e stanze microscopiche. Costo alto ma nello standard della zona.

Ottimo per la vicinanza all'aeroporto, senza necessità del servizio navetta. Camere silenziose.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Innanzitutto la posizione, due minuti a piedi...»

Beh la mancanza del bidet è, per noi Italiani, sempre una grave pecca ma credo che l'hotel condivida questo con la maggioranza delle strutture della città.

Innanzitutto la posizione, due minuti a piedi dall'aeroporto, è molto comoda, soprattutto per chi deve prendere l'aereo ad orari proibitivi. Tramite il treno, dall'aeroporto, si è in centro ad Amsterdam in una ventina di minuti massimo. L'hotel poi è super tecnologico, dal check in velocissimo (soprattutto se anticipato sul sito prima di partire) al controllo e regolamentazione della camera. Segnalo inoltre che le bottigliette d'acqua che troverete in camera sono offerte dall'albergo...

«Ottimo per una o due notti!»

La colazione è buona ma niente di eccezionale, tipicamente nordica con la maggior parte di cibi salati e veramente poca scelta di dolci.

L'hotel si raggiunge facilmente dal terminal arrivi in 5 minuti, la posizione è ottima per chi deve prendere un volo molto presto oppure arriva molto tardi la notte. Il bagno è pulito ma non ha molta privacy poiché risulta un unico ambiente,così come appare dalle foto pubblicate .

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Bagno bellissimo, particolare .»

Bagno bellissimo, particolare ....forse un po’ poco riservato ma se viaggi con qualcuno con cui sei molto in confidenza non dovresti avere problemi. Comodissimo per chi ha un volo la mattina presto e ha bisogno di riposare qualche ora .

«Consigliato a tutti!! Per Coppie e famiglie!!»

Il tablet non funzionava sempre bene.

La camera l'abbiamo trovata sempre perfettamente pulita. Seppure fosse piccola era dotata di tutti i comfort necessari per un breve soggiorno e poi abbiamo apprezzato il fatto che il tutto, a partire dalle finestre, alla televisione , alla sveglia fosse gestibile con un tablet, aspetto che ha dato un tocco molto moderno e tecnologico alla struttura; l'unica nota negativa è che lo stesso tablet a volte non si caricava e ci impediva di cambiare i canali o accendere la tv. Inoltre lo staff era molto gentile e disponibile. Anche se non parli bene l'inglese cercano di aiutarti e farsi capire senza metterti in soggezione. La posizione è strategica in quanto dista a 10 minuti a piedi dall' aeroporto nonché dalla stazione dei treni. Consigliato per chi vuole girare il centro (raggiungibile dal binario 1o2 in 15 minuti) e per chi ha bisogno di prendete un treno per spostarsi altrove. Oppure per chi voglia visitare il parco di Keukenhof perché il bus parte proprio davanti alla stazione di Shiphool. Consigliato anche per le famiglie che comunque giungevano numerose presso la struttura. Comodissimo per chi atterra con l'aereo ad orari improponibili sia il mattino presto che tardissimo. Lo stesso vale per la partenza.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Raggiungibile a piedi in 5 minuti. Comodo solo se si è in transito con volo al mattino.»

la camera era abbastanza fredda nonostante avessi regolato l'aria calda al massimo.

vicinanza aeroporto, ci si arriva comodamente a piedi in 5 minuti.

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Hotel a due passi dall'aeroporto di Schipol, posizione...»

Hotel super tecnologico, che non è sinonimo di comfort. Non c'è reception, ci si registra da soli ad un terminale (pagamento incluso). Nessuno risponde al telefono... Stanza minuscola che unisce camera da letto e bagno in un unico vano (wc e doccia sono in cilindri di vetro davanti al letto!). Può piacere o no, pare di essere in un museo di arte moderna... Il finestrone (attaccato al letto incastrato tra le 2 pareti) non può essere aperto.

Hotel a due passi dall'aeroporto di Schipol, posizione comoda per prendere un aereo o un treno (in centro ad Amsterdam in 20 minuti con pochi euro!). Dall'aeroporto all'hotel c'è una passerella coperta che rende agevole il cammino anche sotto la pioggia. Hotel super tecnologico, wc e doccia sono in cilindri di vetro davanti al letto! Il wc è scomodo, ma la doccia regala un'emozione bellissima. Tutto pulitissimo ed ordinato.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Cattivo odore in stanza proveniente dal wc

Camera ben progettata, altamente tecnologica, confortevole. Aree in comune comode e ben studiate per meeting convention ecc

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Letto comodissimo ed ampia scelta di film,anche in italiano.»

Considerato il prezzo pagato (125€ per una notte),avrei apprezzato che nello stesso fosse inclusa la colazione (anche basica).Inoltre,il 'buffet' della cena,a prezzo fisso (19,50€),oltre a non comprendere alcuna bevanda,era limitato ad alcuni piatti della cucina indiana (?).

Letto comodissimo ed ampia scelta di film,anche in italiano.Ottimo punto d'appoggio dove alloggiare,in attesa di imbarcarsi il giorno successivo.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Struttura molto carina e ben organizzata.»

Il servizio AppleTv integrato con la televisione per vedere i film che avevo sul mio iphone non era visibile in nessun modo. (sono un informatico e penso di aver fatto tutti i passaggi giusti come descritto nella guida).

Struttura molto carina e ben organizzata. Servizi telematici e gestione della stanza e design da hotel da prezzi molto più alti di quello! Colazione ottima e ben fornita. Personale fantastico e check-in superveloce!

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Ottimo per dormire bene ma senza pretese in aeroporto»

Insonorizzato verso l'esterno non altrettanto bene verso l'interno. Stanza molto piccola con lavabo in camera separato dal bagno

Posizione eccellente per chi deve solo transitare. Checkin e checkout automatici ma con persone disponibili ad aiutare. Molto efficenti.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Interessante l'approccio smart del hotel ma a che prezzo?!»

Stanza piccola con bagno e doccia in mezzo ai piedi, non proprio il massimo per le sedie a rotelle. Nulla dove poggiare la valigia (no grazie, non poggio la valigia sul letto dove dormo) Bello il letto, enorme, ma duro come la pietra Prezzo troppo alto per quello che offre

Ad un passo dall'aeroporto Può essere utile per chi ha lo scalo e parte il giorno dopo Simpatiche le zone comuni Il posto è ben accessibile per i portatori di handicap (ma le stanze sono un po' limitanti)

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Albergo molto stylish nei pressi dell'Aeroporto Schiphol»

Prezzi non molto abbordabili, anche il cibo take-away in vendita presso il bar ha costi più alti della media.

Albergo molto vicino all'aeroporto Schiphol. Design molto innovativo e funzionale, camera da letto e bagno in un unico ambiente. Ambiente molto giovanile.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Di passaggio all'aeroporto di Amsterdam»

Un po' troppo cibernetico per i miei gusti. Il self check-in necessita comunque della presenza di un operatore di aiuto per la maggioranza dei clienti e i servizi igienici alla Matrix in camera non sono il massimo del romanticismo né della privacy.

Vicinissimo all'aeroporto di Schiphol e col prezzo più basso fra gli hotel di zona.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Piacevole ed all'insegna dell'innovazione»

Le stanze sono piuttosto piccole, con una soluzione di design tanto curiosa quanto scomoda (il gabinetto e la doccia sono all'interno di due cilindri posti praticamente al centro della stanza). è vero che si tratta di stanze per viaggiatori che riposano poche ore e basta ma nel wc si fatica ad entrare se si prova a chiudere le porte sorrevoli

La stanza è interamente centralizzata e tutti i dispositivi elettronici possono essere controllati da un singolo tablet (dalle luci alle tapparelle ed è anche possibile impostare diversi tipi di sveglie). anche l'intrattenimento disponibile (film etc) è molto interessante e con vasta scelta. Ho apprezzato il checkin/checkout automatici, che in questo modo sono molto velocizzati

• Data recensione: 24 settembre 2017

«😊»

Niente!!!!!

La stanza è davvero molto carina, diversa dal solito e molto tecnologica 😊 Tutto perfetto anche se siamo state una sola notte:( Non consiglio la stanza a chi ha bisogno di aprire la finestra in quanto è impossibile! Ma vale la pena non aprirla per la bella vista sulla pista con tutti gli aerei. Anche se il bagno è letteralmente nella stanza è molto ben organizzato c'è tutto e in modo simpatico. Ci sono anche film in italiano alla TV!! Ci tornerei subito!!

«Un grazie al personale molto disponibile e cordiale .»

Un grazie al personale molto disponibile e cordiale . Un grazie particolare ad Antonio e Naim Location strategica struttura essenziale e tecnologica con degli spazi comuni adatti anche ad un po' di relax

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Ho fatto un errore nella prenotazione e sono stati molto...»

L'unico neo è stata la cena... non tanto varia e per niente in sintonia con i miei gusti.

Ho fatto un errore nella prenotazione e sono stati molto disponibili a risolvere il mio problema. Staff efficiente e veloce. La hall dell'hotel è sempre colorata e allegra.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Tutti gentili.»

Tutti gentili. Sempre aperto h 24. wifi, computer e tv nella hall. wifi ovunque. Semplice ma comodo, pulito. A due passi (dico due!) dall'aeroporto! Perfetto!!!!

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Un po' costoso, ma comodissimo e pulitissimo!!»

Piumino troppo pesante, colazione molto costosa esclusa fal prezzo, non ne abbiamo usufruito

Letto grande e comodo, vista sull'aeroporto molto gradita sia a noi che al pupo, stanza silenziosissima, super tecnologico , facilissimo raggiungere l'aereoporto a piedi con percorso riparato in caso di pioggia! Carrelli disponibili gratuitamente davanti alla struttura

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Solo per breve periodo , ideale per coppie, poca privacy bagno»

sconsiglio se non con partner , privacy del bagno inesistente essendo water e doccia parte della camera ed a vista

Posto carino accanto all'aeroporto .

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Un'esperienza da provare»

La selezione del cibo nel ristorante non era molto variata.

Ottima posizione per chi ha un volo al mattino presto. Camera super tecnologica e film gratis, davvero un concetto unico.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«La cosa migliore di questo hotel è la posizione.»

La cosa migliore di questo hotel è la posizione. Uscendo dagli arrivi, solo 100 metri ti dividono dalla struttura. Nuovissimo e moderno, ma le stanze sono piccolissime. Immaginate una stanza rettangolare con letto incastrato in fondo, bagno sulla destra e lavandino sulla sinistra. Va bene giusto per un giorno.

«Staff super attento struttura ad alta tecnologia.»

Staff eccellente e molto attento. Veri professionisti dell'ospitalità. È una struttura pensata per una solo notte; le camere molto essenziali, sconsigliato a soggetti affetti da claustrofobia.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«L'ideale per una notte di passaggio»

In generale non lo consiglierei per più di una notte, le camere sono molto strane (il letto, molto grande e comodo, è incassato sotto la finestra e il bagno è nello stesso ambiente della camera, i sanitari sono nascosti da cilindri vetrati).

La posizione, vicinissimo all'aeroporto e molto strategico per prendere un aereo la mattina all'alba. Lo stile molto contemporaneo e l'attenzione ai dettagli come l'ipad per la gestione delle luci e della tv e le frasi simpatiche scritte un po' ovunque. Inoltre è tutto automatizzato, anche la reception (organizzata su una serie di pc self service, in ogni caso è sempre presente un addetto dell'albergo per qualsiasi problema), poco adatto a chi cerca il contatto umano ma molto pratico. Tempo perso zero!

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Tutto molto curato.»

Tutto molto curato. Ero stato anche all'altro albergo della catena in centro ad Amsterdam il giorno prima, la camera era assolutamente identica e il resto della struttura molto, molto simile.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Vicinissimo al terminal (2 minuti a piedi), quindi molto...»

Un pò soffocante (una sorta di cubo, per non dire cubicolo, di non più di 9 metri quadri, letto molto grande incastrato sotto la finestra, quindi con accesso solo da un lato. Insomma, va bene per dormire ma non per soggiornarvi. Rapporto qualità-prezzo appena adeguato.

Vicinissimo al terminal (2 minuti a piedi), quindi molto comodo per chi arriva tardi o parte presto. Camera silenziosa anche se affacciata sulle piste. Molto minimal ma adeguata ad un brevissimo soggiorno. Zona bagno curiosa... (doccia e WC racchiusi in sorta di cilindri tipo teletrasporto, all'interno della camera). Molto tecnologica (IPad per regolare luci, sveglia, tv ecc); check-in e out fai da te, ma con addetti che eventualmente danno una mano...

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Amsterdam per lavoro»

Ho soggiornato una notte al CitizenM. Posizione eccellente per chi ha necessità di restare nella zona aeroportuale di Schiphol per motivi di lavoro o coincidenze dei voli. Si raggiunge a piedi facilmente dal terminal. Simpatico il check-in fai-da-te in cui si è aiutati dal personale giovane e gentilissimo. Camere moderne, pulite e silenziose provviste di tutti i comfort necessari.

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Posizione ottima.»

Stanza piccola. Bagno, doccia e letto in unico ambiente. Lavabo scomodo. Posizionamento bagaglio scomodo.

Posizione ottima. Struttura nuova. Letto comodo. Stanza silenziosa.

• Data recensione: 18 marzo 2017

«Camera pulitissima check in e check out semplici self...»

La camera ha zero privacy, quindi vi raccomando di condividerla solo con chi avete davvero molta confidenza Gli spazi sono davvero molto otimizzati, se fate scalo e potete scegliere di lasciare i bagagli altrove é meglio, altrimenti rischiate di rimanere imballati e non riuscire piú a muovervi

Camera pulitissima check in e check out semplici self service e velocissimi.. lo staff prontissimo a dare supporto.. bar 24/7 POSIZIONE TOP

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Tecnologico ma poco confortevole»

La stanza troppo piccola. Il bagno in struttura trasparente in mezzo alla stanza. Il letto incuneato tra tre pareti.

La posizione rispetto all'aeroporto

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Sempre qua»

Se devo dormire presso l'aeroporto, dopo aver provato anche altre sistemazioni, torno sempre qua. Ottima la pulizia e il rapporto qualita/prezzo. La facilità e velocita del check-in ceck-out, con il personale sempre pronto ad aiutarti, e il bar con possibilità di acquistare vari snack e altro sempre aperto completano i servizi essenziali per gli ospiti dell'hotel. Ottimo il wi-fi. Camera all'insegna della tecnologia. Perfetto.

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Stanza meravigliosa e super tecnologica.»

Stanza meravigliosa e super tecnologica. Tramite un ipad puoi controllare qualsiasi cosa, luci, tv, musica e un vasto catalogo di film anche recenti. Il tutto accompagnato da un letto king size estremamente confortevole. La struttura si trova a pochi metri a piedi dall uscita dell aeroporto, alzando lo sguardo una volta usciti è facile imbattersi nel loro logo in cima all edificii. Il check -in e il check out sono automatici ma molto intuitivi. Lo consiglio molto per chi deve prendere un aereo al mattino presto e vuole concedersi una notte nel lusso e nella comodità assoluta.

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Ottimo hotel vicino all'aeroporto»

Il rubinetto della doccia era un po duro e ho rischiato di rimanere insaponata!

La camera è piccola ma non manca nulla. La gestione delle funzioni con il tablet è molto pratica. I film gratis, la musica, le luci sono servizi fantastici, come anche i saponi e il grande letto confortevole. Le aree comuni sono molto accoglienti e il design unico.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Struttura in una posizione molto comoda, a 30 mt...»

Struttura in una posizione molto comoda, a 30 mt dall'aeroporto dal quale prendere il treno per il centro, offre tutti i confort necessari a chi viaggia ed è solo di passaggio e chi come me andava tutti i giorni in centro. Per quanto riguarda camere , hotel e staff nulla da dire piu che molto bello confortevole e pulito di sicuro se ripasso da amsterdam mi fermeró nuovamente

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Notte prima del volo!»

Nulla, va bene cosi!

Luogo molto particolare, camere particolare ma spaziose e pulite, letto grande molto confortevole. Perfetto per una note pre-o postvolo!

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Cool ma non troppo!»

Certi aspetti dell'arredo o dell'idea stessa di costruire una "catena alternativa" erano troppo ricercati per i miei gusti, quindi si perdeva l'originalità el 'atmosfera "cool".

E' un posto alternativo, che si propone come una catena di alberghi "cool" per il viaggiatore moderno. Era tutto molto "friendly"; dagli ambienti, al personale e i servizi!

• Data recensione: 15 ottobre 2016

«La posizione, sicuramente.»

La camera, praticamente un open space, potrebbe avere un pò più di privacy per quel che riguarda il bagno (praticamente è un box all'interno della camera).

La posizione, sicuramente. Vicinissimo all'aeroporto, a due minuti di cammino a piedi

• Data recensione: 18 settembre 2018

«il bagno era diviso dalla camera.»

tutte le camere senza bagno con privasi vanno tolte

il bagno era diviso dalla camera.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Comodo per una notte nell’attesa del volo, vicino pero’...»

Comodo per una notte nell’attesa del volo, vicino pero’ anche al centro citta’ usando la netro

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Bello, pulito e comodo per chi deve riposare prima di un...»

Bello, pulito e comodo per chi deve riposare prima di un volo!

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Ottimo!!!»

Albergo moderno ubicato a pochi passi dall'aeroporto

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Pulizia, confort, vicinanza all'aeroporto »

Pulizia, confort, vicinanza all'aeroporto Molto tecnologico

«Ottimo soggiorno!»

L'alta tecnologia interna e il letto molto confortevole.

«La posizione,la gentilezza,la pulizia e la mia camera»

La posizione,la gentilezza,la pulizia e la mia camera

«posizione»

posizione

«Tutto »

«Camera piccola nessuna presenza del personale tutto...»

Camera piccola nessuna presenza del personale tutto digitalizzato

«Vicinanza terminal: 5 min camminando!»

Pochissimo spazio x bagagli

Vicinanza terminal: 5 min camminando!

«Perfetto tra un volo e l’altro»

Letto comodo, insonorizzazione della camera, velocità procedure check in/out.vicinanza all,aeroporto

«Migliorerei decisamente la colazione»

Migliorerei decisamente la colazione

«Vicinanza all'areoporto.»

Vicinanza all'areoporto. Struttura molto tecnologica e pulita

«Breve ma eccezionale»

La tecnologia della camera, la possibilità di usare l iPad per cambiare le luci, regolare l aria condizionata. Molto tecnologico e confortevole

«Accogliente »

Il prezzo un pò elevato

Hall, accoglinza, check out, entertainment, design...

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Vicinanza Schiphol »

Camera super moderna e pulitissima, forse un po’ “fredda”, ma davvero non mancava nulla. A 500 m dall’aeroporto, in 2 minuti a piedi ci sei.

«Design »

Design

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Breve ma rilassante»

Forse prezzi un po’ cari ma è comprensibile

Scelta di cibo abbastanza varia, sushi, buffet thailandese, non male

7,0
    «La posizione, vicina al terminal»

Eccessiva tecnologia , inutile per la qualità del soggiorno

La posizione, vicina al terminal

«CONFORTEVOLE»

DISPONIBILITA' DELLO STAFF

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Vicinanza con aeroporto »

Dal noleggio macchine è abbastanza lontano...almeno 10 minuti a piedi...basterebbe fare un attraversamento.

Vicinanza con aeroporto Letto comodo

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Efficienza»

Ristorazione quasi assente il servizio poca scelta di prodotti/piatti

Efficienza

• Data recensione: 5 aprile 2018

« Consigliato»

Ottimo albergo per chi è di passaggio ad AMSTERDAM

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Viaggio»

«Hotel esperienziale a due passi dall'aeroporto»

Mancava il Balsamo per i capelli

Hotel esperienziale e perfetto per accedere all'aeroporto a tutte le ore

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Hotel molto particolare con letto enorme e molto...»

Hotel molto particolare con letto enorme e molto confortevole. Design hotel un po' stravagante ma di ottima qualità

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Molto comodo all'aeroporto, raggiungibile a piedi»

comodità all'aeroporto

citizenM Schiphol Airport: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori