Recensioni su City Hotel Amsterdam 3 stelle

Prins Hendrikkade 130, Centro di Amsterdam, 1011 AP Amsterdam, Paesi Bassi

#220 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 14 settembre 2018

«OTTIMO... tranne il non poter disfare i bagagli per inadeguatezza mobile/guardaroba.»

unica pecca per questo viaggio è stata l'assenza in stanza di un adeguato armadietto/guardaroba utile per 4 persone, almeno per metterci 1 capo a testa. c'era invece solo un mini mobile non idoneo manco per 1 persona e quindi abbiamo tenuto gli abiti in valigia per tutta la durata del soggiorno.

sono ritornato in questo Hotel per via della posizione eccellente. è struttura moderna, il buffet colazione resta il top tra tutte le strutture visitate ad Amsterdam negli anni, bar e reception h24, deposito bagagli gratuito.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«camera bella e pulita , personale gentile e disponibile»
    • Camera Matrimoniale Superior

in camera non c'era il bidet e la colazione non era granchè... molta scelta ma di qualità scarsa..

camera bella e pulita , personale gentile e disponibile

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Silenziosità della camera, staff sempre disponibile,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Materasso troppo morbido Bagno troppo piccolo e mancanza di un divisorio tra doccia e lavandino/wc

Silenziosità della camera, staff sempre disponibile, colazione in linea con le aspettative per un tre stelle all'estero

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Non tornereimai piu inquesto albergo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non ho trovato per nulla confortevole questo albergo. La stanza si affacciava su di Un pozzo luce e dunque buia, mancante per altrodiadeguata illuminazione elettrica e al contempo piccolissima. É statauna grande delusione.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Amsterdam 2018»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'ascensore è piccolissimo! Si entra a malapena in 2! Non c'è aria condizionata in camera.

La colazione molto buona, anche se non eccessivamente varia. Posizione molto buona: con una breve passeggiata si arriva in centro, così come alla stazione.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Famiglia ad Amsterdam »
    • Camera Quadrupla Superior

Posizione ottima! In centro, comodissimo per qualsiasi giro turistico e vicino anche alle fermate dei mezzi. Personale disponibile e accogliente, stanza ampia e pulita.

«Nulla»

Pulizia pessima nei nelle camere. Ascensore che non funziona con più di una persona all'interno, scale traballanti corte e strette. Chi porta più di un 40 di scarpa potrebbe trovare difficoltà nel farle

«Soggiorno ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Superior

La nostra stanza era particolarmente esposta al sole e quando si rientrava nel tardo pomeriggio era decisamente calda! C'è anche da dire che forse ad Amsterdam di raro si hanno 30 gradi, cosa che invece nel weekend in cui abbiamo soggiornato noi si è (fortunatamente) verificato. Il rapporto qualità prezzo un po' elevato per un 3 stelle, ma in media con i prezzi della città che di per se è un po' più cara.

Ottima posizione, a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale e in zona tranquilla; camera ampia e funzionale. Buona colazione servita al mattino e personale gentile.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Asparago»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'hotel è privo di aria condizionata in quanto è sito in un edificio storico e quindi non possono metterla, siamo capitati proprio nel periodo più caldo quindi la camera (al terzo ed ultimo piano, con il sole per la maggior parte della giornata) era un vero forno. ci hanno dato un ventilatore....ma non appena lo accendevi cominciava a volare di tutto nella stanza perchè a mio parere piena di polvere.... potrebbero dedicare più tempo alle pulizie anche perchè per il punteggio che ha mi sarei aspettata di più.

indubbiamente la posizione! hotel molto centrale a due passi dalla stazione. Colazione non abbondante ma buona! sia dolce che salato!

«Bella esperienza»
    • Camera Matrimoniale Superior

viste le difficoltà ad ottenere i permessi da parte del Comune di Amsterdam per installare l'aria condizionata causa divieto di modifica facciate esterne (così ci hanno spiegato alla reception), attrezzerei le camere con split oppure con condizionatori a ruote perchè i ventilatori se fa veramente caldo sono insufficienti. Sinceramente se tornassi ad Amsterdam questo limiterebbe molto la mi scelta di tornare al City hotel.

tutto sommato la struttura è in un ottima posizione e molto vicina al centro e alla stazione centrale di Amsterdam, la camera era confortevole e ben tenuta unica pecca non c'è aria condizionata nell'intera struttura e il mio soggiorno nei primi due giorni non è stato il massimo visto il caldo inusuale del periodo. il personale è molto disponibile, infatti mi hanno subito cambiato camera. Alcuni parlano anche italiano. La zona dove è situato l'hotel è molto tranquilla e di notte si riposa molto bene. la colazione e discretamente abbondante.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Accoglienza dello staff molto cordiale e tanta disponibilità.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Accoglienza dello staff molto cordiale e tanta disponibilità. Le camere sono confortevoli. La colazione è abbondante. L'hotel è vicino alla stazione e al centro città.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Ottima zona ma struttura non entusiasmano »
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione poco varia, specialmente per chi mangia salato, niente frutta né yogurt e le uniche bevande calde incluse sono caffè americano e tè. La camera è piccolina e alcuni dettagli sarebbero da sistemare (buchi e macchie di umido sul soffitto, doccia senza porta, wc che non scarica bene...). In camera non ci sono aria condizionata né frigorifero, fortuna che a giugno Amsterdam non è proprio calda!

La camera in generale era comunque accogliente e il letto molto comodo. Pulizia sufficiente. La posizione per noi è stata fantastica: 10 minuti a piedi dalla stazione centrale, perciò vicinissimo al centro, ma fuori dal casino del quartiere a luci rosse. Zona molto tranquilla e silenziosa, piena di ristoranti carini. Per il nostro "budget weekend" il prezzo è stato parecchio alto, ma per gli standard di Amsterdam il rapporto qualità prezzo è corretto.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Very well»
    • Camera Quadrupla Superior

Ottima posizione:vicinissima alla stazione, da cui partono tutti i mezzi di trasporto, e al centro storico. La stanza (superior per 4 persone) è molto luminosa e pulita.In stanza c'è pure la possibilità di farsi il te o il caffè (quest'ultimo con le buste solubili). C'è anche un frigo acceso dove riporre l'acqua o cibo. Non si può però cucinare (questo però lo si sa). Colazione abbondante. C'è l'ascensore. Complessivamente ottimo hotel considerata la categoria e la media di Amsterdam. Inoltre nonostante noi non parlassimo inglese e loro italiano, hanno cercato di farsi capire (molto apprezzabile). Nella settimana che siamo stati noi c'era anche un cameriere italiano.

• Data recensione: 24 maggio 2018

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Nonostante avessi specificato il problema della celiachia al momento della prenotazione, non erano attrezzati per le varie intolleranze alimentari, per essere precisi, neanche per L intolleranza al lattosio

La fantastica ragazza italiana, che ha cercato in ogni modi di rendere il nostro soggiorno più confortevole , gentile, cortese, è sempre pronta ad aiutarci,(non sapendo la lingua, non siamo riusciti a comunicare con lo staff dell hotel, se non grazie a lei)

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Maggio 2018»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura accogliente e personale gentile e molto disponibile.la posizione dell’hotel e buona per visitare a piedi o in bici la città.maria Rosaria e Giuseppe sono il top😊

«Ottima posizione, a due passi dal centro e dalla stazione...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La Camera era molto fredda con spifferi provenienti dai serramenti antiquati. Poco isolata acusticamente si sentiva qualsiasi rumore da parte degli altri ospiti. Acqua della doccia completamente gelida alle 19 di sera e anche la mattina seguente... un disagio che non ha rimedi. camera piccola in due persone si faticava a muoversi. Il prezzo giustifica solo la posizione della struttura e per la colazione offerta per il resto non merita che le 3* che possiede.

Ottima posizione, a due passi dal centro e dalla stazione centrale

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Comodo il punto in cui si trova, pulito, personale educato...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La doccia è scomoda perché aperta e l'acqua sì raccoglie troppo prima di scaricarsi. Siamo italiani, parliamo però anche il francese e tedesco, nonostante questo abbiamo avuto difficoltà a comunicare, il personale alla reception parlava solo inglese!

Comodo il punto in cui si trova, pulito, personale educato e disponibile , buona la colazione.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Vicino alla stazione e al centro.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Magari più cura agli arredi,ma è propio un puntiglio da trovare in negativo.

Vicino alla stazione e al centro. Abbiamo sempre camminato per arrivarci,comodo davvero. Le ragazze della colazione davvero disponibili e poi parlano italiano! Reception gentile ci hanno tenuto i bagagli sia all' arrivo in anticipo sia quando abbiamo lasciato la stanza..

«letti comodi, stanza e bagno puliti,posizione ottima a due...»
    • Camera Matrimoniale Superior

quasi 80 euro a notte ( a testa, quindi 160 euro per una stanza ) mi sembra una cifra folle per un albergo del genere.

letti comodi, stanza e bagno puliti,posizione ottima a due passi dalla stazione centrale e dal centro,

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Posizione ottima (5 min da stazione e 10 min da piazza Dam).»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione ottima (5 min da stazione e 10 min da piazza Dam)..comoda per godersi il centro e spostarsi tranquillamente con tutti i mezzi pubblici Personale gentile e disponibile (parlano anche italiano) Camera comoda e pulita..letto matrimoniale, armadio, tavolo con sedie, set bollitore, bagno con doccia comoda Colazione fornita e buona Super consigliato

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Piacevole scoperta»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Posizione a 5 min dalla stazione centrale e old town . Comodo materasso e cuscino, stanza funzionale, ciabattine in camera monouso (difficile da trovare in un 3 stelle). Buona e varia la colazione.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«L albergo mi è piaciuto e mi sento di consigliarlo ad altri.»

Purtroppo la nostra camera si trovava nel seminterrato, con (per fortuna) una finestra, che però dava sul l'ingresso dell’albergo. ( perciò rumoroso e pieno di fumo della gente che sostava li per fumare!) ma soprattutto niente vista sull’ esterno!! Peccato!

La colazione era varia, abbondante con prodotti qualitativamente buoni. La camera spaziosa e pulita!

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«La posizione è vicina alla stazione centrale ed al centro dunque ci si muove facilmente a piedi»

Stanze troppo piccole e con scale troppo ripide. Avevamo bisogno di una stanza famiglia da 5 persone. Non essendo disponibile abbiamo prenotato due stanze chiedendo che fossero vicine. Ce ne hanno date due in due stabili differenti! Alla fine abbiamo dovuto accontentarci di una stanza quadrupla con letto aggiunto ma senza finestre.

«Ottima la posizione, dalla stazione sono 5 minuti a piedi e...»

Il caffè espresso.

Ottima la posizione, dalla stazione sono 5 minuti a piedi e ad altri 5 minuti dal centro storico. Personale squisito, camere spaziose e molto pulite. Ottima e abbondante la colazione

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Ottima la posizione e ottimo lo staff!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Nel nostro bagno usciva costantemente odore da marijuana nonostante noi non avessimo fumato.

Mi é piaciuto l'ordine, la pulizia, la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Bene ma non benissimo »
    • Camera Matrimoniale Superior

Su 4 notti, ci hanno rifatto la stanza solo una volta. Il terzo giorno ci ha bussato in camera la donna dei servizi alle 15.40 mentre stavamo riposando dicendoci se poteva rifarci la stanza, ci ha lasciato solo qualche asciugamano per cambiarli. Non si è mai visto che in un hotel le stanze vengano rifatte di pomeriggio. Sono rimasta delusa anche dal fatto che il primo giorno ci hanno levato il mini frigo senza alcun motivo, quindi sono entrate in camera ma la stanza non era rifatta.

Posizione ottima poiché vicina alla stazione di amsterdam Central da dove si può arrivare ovunque. A piedi ci si mette 10 minuti per arrivare a piazza Dam dall’hotel. Letto comodissimo e colazione buona.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Camera matrimoniale superior molto spaziosa e confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera matrimoniale superior molto spaziosa e confortevole. La struttura è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione e dista pochi metri dal centro città. Personale disponilibile e gentile. Colazione varia e gustosa. Ottimo.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Fantastico!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanza molto confortevole, staff gentile, colazione abbondante, pulizia della camera eccellente e prezzi del bar abbordabili. La struttura si trova a 10 minuti dalla Damrak e a 10 minuti dalla stazione centrale.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Posizione ottimale, interni nuovi ed accoglienti, colazione...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La stanza al piano interrato aveva un odore di umidità e si sentivano parecchio i rumori dell'eterno. Inoltre fuori dalla nostra porta si accumulavano le biancherie da lavare, quindi sembrava di essere nella cantina.

Posizione ottimale, interni nuovi ed accoglienti, colazione compresa nel prezzo ottima.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Abbiamo soggiornato 3 notti.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Abbiamo soggiornato 3 notti. Vicinissimo al centro e a diversi ristoranti. La stanza raggiungile da una scala un pochino ripida ma Amsterdam e tutta così.. nn era grandissima ma comunque comoda. Abbiamo raggiunto L albergo in taxi Dall aereoporo perché siamo arrivate alle 23.00, al ritorno comodissimo il treno . Staff gentile e colazione compresa nel prezzo direi ottima.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Ottima posizione: 10 min a piedi dalla stazione centrale e...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione: 10 min a piedi dalla stazione centrale e 15/20 dal centro della città! Camera piccola ma confortevole: letto comodissimo Buona colazione Gentili le ragazze dello staff Servizio di deposito bagagli

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«posizione ok e basta»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Colazione limitata e con pochi posti a sedere, con attese lunghe perché i tavoli non venivano sparecchiati in tempi brevi. Stanze superior basiche come quelle standard, bagno scomodo e un po' troppa polvere

Posizione strategica, a meno di 10 minuti a piedi dalla Central station, con treni, metro, tram e buses. Cassaforte gratuita ed ottima connessione wifi.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Tre stelle scarse a più di 150 euro....»
    • Camera Matrimoniale Superior

Troppo caro anche in una città come Amsterdam. Se qualcuno fuma suona una sirena lancinante in tutto l'albergo. E' accaduto alle 2 di notte! Dalla finestra vista su un muro. Ascensore mini, ci sta solo una persona con bagaglio

Staff simpatico, camera graziosa, buona colazione

• Data recensione: 1 settembre 2017

«La posizione dell'hotel vicino alla stazione ed al centro»

Camera troppo piccola ed ubicata in un sottotetto. Se non stavi attento pestavi la testa.

La posizione dell'hotel vicino alla stazione ed al centro

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Città fantastica, in fondo si vive la città non l'hotel. Chi si accontenta gode.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Materasso imbarazzante, la camera molto molto piccola, il bagno piuttosto sporco e con doccia rotta, lo shampoo non veniva mai ricaricato.

Staff eccellente, molto molto cordiali e la colazione piuttosto buona, La posizione è obiettivamente invidiabile, a pochi passi dal centro. Il prezzo alto è solo per la posizione credo.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Consigliatissimo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Bellissimo soggiorno, hotel in ottima posizione per raggiungere il centro. Stanze essenziali e pulite,personale cortese e disponibile. Un particolare ringraziamento va a la sig.Rosaria dello staff che ci ha fatto sentire a casa.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Sorprendente soggiorno»

nulla!

Avevamo prenotato una quadrupla e ci siamo ritrovati con una grandissima stanza che includeva anche la cucina e vari divanetti. Quindi è stata una bella sorpresa che proprio non ci aspettavamo. Abbiamo così potuto utilizzare il forno per fare delle pizze. Pulizia ottima, letti comodi, arredamento moderno e rilassante e staff cordiale. Purtroppo non abbiamo usufruito della colazione inclusa nel prezzo, perchè eravamo troppo stanchi per alzarci avendo passato la giornata in città. Altra cosa che mi è piaciuta... la totale calma dell'hotel e la brevissima distanza dal centro. 5 minuti a piedi dalla stazione centrale, e 10 minuti da piazza Dam. Consigliatissimo!

• Data recensione: 22 giugno 2017

«bella vacanza, peccato la sistemazione in albergo!»
    • Camera Matrimoniale Superior

la camera era al 3° ed ultimo piano: l'ascensore arriva al 2° piano poi usi le scale ripidissime per raggiungere il sottotetto. Stanza piccola, no aria condizionata, no luci dietro alla testata del letto per leggere o qualsiasi altra necessità, no frigobar, bagno con soffitto basso e lavabo minuscolo (tipo quelli da roulotte/camper). Non hanno pulito la camera per i 3 giorni della nostra permanenza, il letto non è mai stato rifatto (solo tirato la coperta), busta di plastica a terra rimasta per i 3 giorni, pavimento doccia mai pulito.

la prima colazione e la posizione centrale del Hotel.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Lo staff è molto disponibile.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Stanze non proprio larghissime. No aria condizionata. Materassi troppo soffici. Colazione con prodotti surgelati.

Lo staff è molto disponibile. La posizione perfetta per visitare Amsterdam. Reception 24/7

• Data recensione: 3 giugno 2017

«I croissant erano anche fin troppo burrosi.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Non c'è possibilità di rimedio, ma le scale e l'ascensore sono davvero da dimenticare

I croissant erano anche fin troppo burrosi. Colazione più che sufficiente

• Data recensione: 28 aprile 2017

«OTTIMO HOTEL»

A breve distanza dalla Stazione Centrale, 10' a piedi. Posizione non centralissima ma in 10'-15' si raggiunge la Damrak e il centro di Amsterdam. Bel hotel a partire dalla sala reception dove sono presenti tavoli e divani in cui sostare e un fornitissimo bar. Belle le camere colorate, arredo moderno, letto comodissimo, grandi e pulite, bagno con ampia doccia. Ampia sala colazione dove viene servita un'eccellente colazione a buffet, dolce e salata, presenti vari tipi di pane, frutta fresca, succhi, affettati e formaggi. Comodo deposito bagagli, personale multilingue simpatico. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 27 aprile 2017

• Camera Matrimoniale Superior

La posizione è ottima, a due passi dalla stazione centrale e dal centro. La camera era sempre pulita. Mi è piaciuto molto il box doccia grande e moderno. La colazione era abbondante. Il personale gentilissimo.

«Viaggio tra natura e divertimento a poca distanza.bello..»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Letto comodo, colazione abbondante, pulizia cambio asciugamani giornaliero ,personale disponibile e gentile,posizione albergo siamo arrivati da Eindhoven con il bus e lo abbiamo visto. sulla strada così non abbiamo perso tempo a cercarlo.

«Perfetto ma con qualche modifica»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera superior davvero brutta . Freddissima per infissi troppo vecchi! bagno che emanava cattivo odore

Staff ottimo , tutti molto gentili a parte l'addetta alla reception. Colazione super . La posizione dell'hotel ideale per ogni spostamento .

• Data recensione: 15 aprile 2017

4,5
    «Stanza troppo stretta.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanza troppo stretta. Anche il bagno strettissimo , neanche il posto per poggiare gli asciugamani. Ascensore strettissimo e in ogni caso per raggiungere la stanza c'è un tratto di scale riposo da fare a piedi, trascinando le valigie. Il servizio in camera e' scarso. Non hanno cambiato le lenzuola per tre giorni, il letto rifatto molto approssimativamente. Dimenticavano puntualmente di mettere gli asciugamani puliti in camera.

• Data recensione: 15 aprile 2017

«3 giorni ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Superior

Una colazione più varia per quanto riguarda il salato ma anche il dolce!

La camera era ben arredata, non esageratamente spaziosa ma sempre ben pulita. Disponibili anche prodotti per il bagno.

• Data recensione: 2 aprile 2017

«Non male, not bad!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Letto e cuscini; cuscini uguali a quelli da divano, quadrati e alti, schiena a pezzi! La mia stanza si trovava al piano terra alla fine di un lungo corridoio non proprio dritto e non proprio in piano. Stanza minimal ma c' era tutto, piano doccia al livello del bagno, consigliabili le infradito! No bidet!

Buona la posizione, appena si esce da Amsterdam Centraal, 10 min a piedi sulla sinistra. Buona la colazione dalle 7.30 alle 10 con cornetti, fagottini, yogurt e l' immancabile Chocomel, macedonia e affettati vari! Alcune dello staff erano italiane, veramente disponibili e carine.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«La colazione varia ed abbondante, la disponibilità del...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura e' ricavata da un'antica casa e l'accesso ad alcune stanze non e' dei piu' facili, come la 303 - la nostra -.

La colazione varia ed abbondante, la disponibilità del personale, in particolare dell'addetto alla reception Maurizio e della Signora Rosaria che curava l'organizzazione della colazione, la pulizia della stanza.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Amsterdam e i suoi canali»

La nostra stanza era situata sotto il livello della strada in che non è era molto piacevole. Per il resto è stata un piacevole soggiorno.

La struttura è molto accogliente e vicinissima alla stazione centrale e al centro città. La si raggiunge a piedi dalla stazione. Colazione abbondante e staff disponibile. Per quanto riguarda i mezzi non serve comprare un abbonamento perché si può vivere e girare la città a piedi o in bici.

«hotel consigliato»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, vicina alla stazione e a due passi dal centro senza essere nel pieno del molto caotico RLD. Hotel pulito, camera non enorme ma confortevole. Buona la colazione, molto disponibile lo staff.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Bellissimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

Vicini rumorosi di notte. Ma la reception li ha fatti smettere al nostro sollecito

Hotel ben ristrutturato e comodo in una buona posizione. Dalla.stazione 10 minuti a piedi percorribilissimi

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Tutto molto ottimo, dipendenti gentili e cortesi, hotel...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nulla da lamentarmi forse l'unica cosa era la doccia, poca pendenza e l'acqua non scendeva bene, ma nulla di grave bastava un po' di attenzione per non bagnare il bagno.

Tutto molto ottimo, dipendenti gentili e cortesi, hotel accogliente e confortevole colazione ottima per qualsiasi etnia o gusto le camere ottime con ogni confort asciugamani puliti ogni mattina e camera rassettata e pulita ogni giorno, dopo il check-out hanno tenuto i nostri bagagli fino all'orario della partenza (16:30) il che è stato apprezzato molto. Wi-Fi coperto in tutta la struttura!

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Amsterdam da scoprire!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Stanza un po' piccolina, ma solo per dormire 2 notti va bene!

Ottima posizione, posto pulito e buona colazione. Da segnalare la presenza di Rosaria, una ragazza italiana, che lavora presso l'hotel. Molto gentile e pronta a rispondere a tutte le domande.In generale, tutto lo staff è attento è disponibile!

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Si trova in una buona posizione, a dieci minuti dalla...»
    • Camera Singola Piccola

Il materasso è sfondato e le lenzuola non erano pulite. C'era l'alone di chi ci aveva dormito prima e persino un paio di peli. Il Wi-Fi funzionava sporadicamente.

Si trova in una buona posizione, a dieci minuti dalla stazione centrale (a piedi) e da piazza Dam.

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«City hotel grazie»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto abb confortevole staff educato e gentile colazione molto buona e Sempre al rimpiazzo,camera superior moderna con letto comoda legg piccolina pero,voto hotel 7.5

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Stanza silenziosa e calda.»
    • Camera Singola Piccola

La pulizia va gestita più accortamente (ragnetele negli angoli del soffitto, il cambio asciugamani sbagliato ne mancava sempre uno), anche se complessivamente è ben oltre la sufficienza.

Stanza silenziosa e calda.

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Bellissima struttura!! Al prossimo anno..»

Assolutamente nulla

Ho trascorso un bellissimo soggiorno in questo hotel, e parlo anche a nome dei miei amici. Abbiamo preso una stanza quadrupla. Posizione ottima, a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale e collegabile facilmente a piedi per le varie attrazioni di Amsterdam. Colazione ottima, non mancava nulla. Bravissima la ragazza che gestiva. Pulizia ottima, per noi italiani e soprattutto del sud che difficilmente all'estero troviamo alberghi puliti, in questo caso nulla da dire,molto pulito e ordinato. Volevo precisare (visto le precedenti recensioni, su scale, ascensore, e camere con soffitto basso), che questo albergo è un tipico palazzo di Amsterdam del passato, dove esiste una storia, quindi prima di recensire negativamente bisogna informarsi! Prezzo ottimo, reception tutti gentilissimi è disponibili. Ci ritornerò sicuramente il prossimo anno. ** Ah Dimenticavo... Non portate le ciabattine :)

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Molto disponibile il personale, educato e sorridente.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La zona è comoda ma se tornassi opterei per una zona diversa. Asciugamani bagno poche ma se chiamavi la reception te ne davano tranquillamente altre. Colazione scarna.

Molto disponibile il personale, educato e sorridente. Le camere pulite anche se non troppo ampio nonostante avessimo preso una superior.

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Superior

La finestra della nostra camera aveva degli spifferi e quindi faceva molto freddo. Inoltre la luce nel bagno era cosi debole da non riuscire a truccarmi. Per il resto ok

Location, colazione

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Ancor meglio delle aspettative»
    • Camera Quadrupla Superior

Mi è piaciuto tutto della struttura, colazione super (compresa nel prezzo che non è poco) posizione, pulizia, materassi e ben riscaldato Talmente tutto okay che dello staff (cmq gentilissimo) non abbiamo avuto bisogno. Ho alloggiato nella "quadrupla superior", una piccola chicca Consigliatissimo...PS* alleggerite i vostri bagagli, ciabattine comode ve le offrono loro.

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Amsterdam Gennaio»

Le scale

Abbiamo soggiornato per 5 notti,camera accogliente sempre caldissima, colazione buona, ottima l'accoglienza e la posizione davvero fenomenale Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Posizione comodissima a due passi dal centro e dalla...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione comodissima a due passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. La struttura è nuova e pulita. Lo Staff è sempre cortese e disponibile e la colazione è ottima. Offrono anche il servizio di noleggio biciclette...Tutto positivo insomma!

• Data recensione: 26 gennaio 2017

• Camera Matrimoniale Standard

Il bagno della mia camera non era riscaldato..ma per fortuna non ci dovevamo dormire!;)

Ottima posizione,la colazione top!canere un po' piccole ma ci sta visto il prezzo è la posizione in centro ad Amsterdam

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Amsterdam e i suoi mulino al vento.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Abbiamo ricevuto la camera affiancata alla sala dove preparavano la colazione e vicino alla reception, rumori già dalle 6.00 della mattina,sonno disturbato.

Ottima posizione, staff gentile, colazione buona, camera buona.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il wi fii in camera prendeva male la camera affacciava sulla strada e la notte, a causa degli infissi pessimi si sentivano molti rumori

Posizione ottima vicino alla stazione centrale,ed a 10 minuti a piedi dal centro, colazione ottima personale cortese

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Posizione ottima..carente la pulizia»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Pulizia carente, riordinavano la camera e cambiavano gli asciugamani ma non spazzavano per terra e il piumone e le federe delle sedie non erano molto pulite. Pareti un po' sciupate . Prezzo troppo elevato.

Colazione molto ricca,posizione ottima a 10min dalla stazione e da piazza Dam. Staff molto cordiale e disponibile 24h. letti comodi e camera spaziosa.

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«La camera è stata la cosa peggiore, piuttosto sporca,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La camera è stata la cosa peggiore, piuttosto sporca, capelli sul letto e vetri a dir poco opachi. Il bagno un buco con la doccia scomoda e nessun frigobar che ormai si trova pure in hotel a 2 stelle. Vista su un interno non curato e nessun balcone.

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«weekend con famiglia»
    • Camera Quadrupla Superior

Magari era meglio avere a disposizione qualche piatto,bicchiere ,posate e pentole e che i fornelli ad induzione fossero funzionanti. Peccato si poteva sfruttare di più la cucina.

Ottima colazione abbondante variegata. Camera pulita. Personale gentile. Letti comodi.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Easy Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Superior

Temperatura non costante in camera e sapone doccia difettoso e mancanza cuffietta doccia

Colazione ok Vicinanza stazione centrale Accogliente e informale

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«piacevole scoperta»
    • Camera Matrimoniale Standard

la colazione. abbondante ma ripetitiva

la cortesia e la disponibilità del personale. Sono stati molto gentili e ci hanno dato ottimi suggerimenti. inoltre ci hanno prenotato l'ingresso al museo di van gogh

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Singola Executive

Colazione ottima, croissant ottimi. Camere al 3°piano scomode da raggiungere Gere ma fantastiche e fiabesche. Servizio di noleggio e bici clette perfette.

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«Divertimento e Comfort ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura è molto vicina alla stazione ed al centro di Amsterdam..così si può girare tranquillamente a piedi. Le camere sono moderne e pulite,la colazione abbondante,il check out è a mezzogiorno e la reception è aperta 24h su 24..la gentilezza del personale è ammirabile.

• Data recensione: 24 novembre 2016

«Albergo fantastico,pulitissimo.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Un po' rumoroso la prima notte poi veramente fantastico

Albergo fantastico,pulitissimo. Staff molto cordiale e disponibile .. posizione comodissima a 5 minuti a piedi dal centro!

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Pulizia, comfort e vicini al centro.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il sali scendi della doccia era rotto ma comunque funzionale. Mancanza di appendi asciugamani in prossimità del lavandino. Bidet assente.

Camera molto pulita, materasso comodo, colazione ricca e variegata (a buffet), posizione a 10 min a piedi dal centro.personale disponibile e cordiale.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Buona posizione comoda alla stazione centrale»
    • Camera Singola Executive

Camera non ben isolata, si sentono le persone rientrare durante la notte, la luce entrava dalla finestra che dava sul corridoio e anche dalla finestra affacciata sul tetto che non era provvista di tende. Il continuo viavai di persone e il rumore proveniente dai bambini che giocavano nella camere vicino non permette di dormire bene la sera tardi (23-02) e la mattina presto (6-8).

Buona posizione comoda alla stazione centrale

City Hotel Amsterdam: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori