Recensioni su Continental Centre Hotel 1 stelle

5,7

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Bene ma non benissimo »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Tante scale e molto ripide, molto stretto come ambiente, camere piccole, non pulitissimissime

Pozione comodissima, alla hall erano simpatici e disponibili

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Staff molto cordiale e disponibile, molto gentili quando...»

Camere decisamente piccole, troppo considerato il prezzo

Staff molto cordiale e disponibile, molto gentili quando abbiamo rivolto qualche richiesta. Posizione centralissima

«Posizionato in pieno centro, a due passi da tutte le...»

In camera (molto piccola) sono assenti aria condizionata e soprattutto il frigo. Il bagno è molto angusto (fatta eccezione per la doccia)

Posizionato in pieno centro, a due passi da tutte le attrattive principali e dalla fermata di tram e metro

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Centralissimo,se prenotato in anticipo il prezzo è conveniente..Ma scadente e adatto a chi si adatta»

Abbastanza sporco..le pulizie vengono fatte in maniera superficiale. La doccia presentava silicone ammuffitto e tubo della doccetta così usurato che dall'attacco cadeva continuamente sui piedi, bagno miniscolo e dotato solo di dispenser di sapone tipo autogrill. Scale ripide alcune tortuose a chiocciola con gradini così stretti da non contenere lo spazio di un piede... sconsigliatissimo a chi viaggia con i bimbi. Alla mia richiesta in merito, mi avevano scritto un'email dicendomi che ci avrebbero aiutato a portare al secondo piano bagagli e quant'altro e al contrario il giorno del check-out.. Ma alla nostra richiesta c'è stato detto che la reception non può essere lasciata incustodita... cosa sacrosanta, ma questo ha creato non pochi disagi. Asciugacapelli e bollitore si trovano alla reception e vanno richiesti al bisogno.

Reception 24/h con personale amichevole. Cambio asciugamani ogni giorno. Posizione centralissima tra la stazione e Piazza Dam, per ovvi motivi il vicolo dell'hotel è molto frequentato e chiassoso per via della presenza di pub, caffetterie e ben due coffee shop.

«Hotel degli orrori continental»

Bagno minuscolo. Lavandino troppo piccolo il vetro è installato troppo vicino pertanto non si può usare. La ventola del wc è rotta. Nell aria della stanza solo odore di curry proveniente da un ristorante lì sotto. In corridoio c'era il bagno della stanza accanto. Le porte sono unte e sporche. Materassi scomodi. Troppo rumore proveniente da fuori per niente insonorizzata la stanza difficile prendere sonno. Ti danno un unico asciugamano a persona. Lo staff risponde scocciato ad ogni tua richiesta.

Non c'è nulla di buono. Forse va bene per gruppi di adolescenti che passano qualche notte a sballarsi per locali.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Nulla al punto che suggerirei alla Booking (al fine di non...»

Più che altro è un ostello di scarsa categoria posto per caso in una localizzazione eccezionale. Aldilà delle scale che ad Amsterdam sappiamo essere ripidissime, le stanze sono minuscole al punto che un letto matrimoniale di misura ridotta deve essere appoggiato al muro; non è prevista alcuna luce notturna sull'unico comodino esistente nella stanza(non ci sarebbe posto per un secondo); il bagno, esclusa la parte doccia, è minuscolo che quasi non ci si può sedere sul water. Non mi dilungo più; ritengo che questo alloggio possa essere preso in considerazione soltanto da turisti occasionali e giovani la cui permanenza in tale posto non superi la singola notte.

Nulla al punto che suggerirei alla Booking (al fine di non subire possibili cali di affidabilità che, per quanto mi riguarda, fino ad oggi è molto sicura) di eliminare dai suoi suggerimenti questo ...."hotel"... (si fa per dire) ; soltanto il personale si è mostrato disponibile. Il rapporto qualità/prezzo inferiore all'unità.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Ottima la posizione e anche la gentilezza del proprietario»
    • Camera Familiare Standard

La camera per sei persone é davvero troppo piccola e con pochi appoggi per i bagagli, le finestre non si riuscivano ad aprire

Ottima la posizione e anche la gentilezza del proprietario

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Sporca e piccola»

camera microscopica e il letto non era matrimoniale ma a una piazza e mezza. Pavimento veramente sporco e finestra che nemmeno si chiudeva. Rumore fuori di notte . Il Wi-Fi al quarto piano non prendeva. Non ci sono nemmeno ascensori ma solo scale strette.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Vacanza in famiglia»

Edificio antico e per questo penso struttura datata camere piccole pulizia al limite dell'accettabile

Personale molto gentile e disponibile zona centralissima struttura adatta a giovani senza pretese poco adatto a famiglie con bambini

«Esperienza da ripetere con qualche accorgimento ;-)»

Camera con molto caldo alla fine di aprile...non oso immaginare in estate il clima all'interno.... Camera non rifatta praticamente mai anche se asciugamani nuovi ogni giorno.

Staff eccellente! cordiale, disponibile, simpatico e pronto ad aiutarti in caso di necessità (ci hanno cambiato camera perchè con un bambino piccolo e le scale ripide era pericoloso la salita\discesa) Posizione: praticamente a 2 minuti a piedi dalla piazza principale di Amsterdam. Bagno: grande per la dimensione della camera e pulito (era praticamente nuovo)

• Data recensione: 27 marzo 2018

«la cordialità e disponibilità del personale.»

Sistemazione a dir poco indecente. Ci hanno dato una camera, e chiamarla camera è già qualcosa, al primo piano con vista su un cavedio con l'estrattore ed i condizionatori delle attività commerciali sottostanti. Misure della stanza 2,5x3 mt. Il tutto per 120 € a notte!!!! D'accordo che Amsterdam è cara, ma questa è truffa!!!!

la cordialità e disponibilità del personale. Vicinanza del centro di Amsterdam

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Hotel in una buona posizione della città, molto vicino a...»

Le camere non sono molto grandi e non c'è un ascensore quindi le valigie vanno portate a mano per delle scale non molto grandi.

Hotel in una buona posizione della città, molto vicino a Piazza Dam e alla stazione. Circondato da bar, negozi per lo shopping, ristoranti, coffeeshop ecc.. Al contrario di alcune recensioni, le stanze sono pulite, gli asciugamani vengono regolarmente cambiati. I riscaldamenti sono accesi per la maggior parte del tempo e rendono l'ambiente caldo al punto giusto rispetto al freddo esterno. Il personale è molto gentile.

«Strutta in pieno centro a 200 mt da Piazza dam e a 100 mt...»

Camere troppo piccole. Riscaldamento esagerato

Strutta in pieno centro a 200 mt da Piazza dam e a 100 mt dalla stazione centrale. Camere molto piccole ma esageratamente riscladatate. Staff molto disponibile.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Non mi ha è piaciuto»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

La struttura lascia molto desiderare,niente bagno in camera,letti non molto puliti come anche le stanze, senza ascensore.

La posizione in cui l’hotel si trova,abbastanza centrale con stazione a due passi

• Data recensione: 6 marzo 2018

«In centro! Carino!»

Le camere sono proprio il minimo indispensabile, piccoline. La cosa più brutta che mi è successa è stata tornare in camera e trovarmi nel lavandino del bagno una blatta gigante!

La struttura è in un'ottima posizione! Centralissima proprio! Lo staff gentilissimo e simpatici. Mi sono affezionata al ragazzo delle pulizie era veramente super disponibile e simpatico! Ho soggiornato 6 notti, pulizia della camera giornaliera e anche cambio degli asciugamani! Bellissimo che ha il bagno privato che ad Amsterdam è difficile trovare!

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«posizione»

vecchio, maltenuto, sporco...ovviamente relativo al prezzo 158 euro a notte confronto a stanze equivalenti prenotate anticipatamente di 1 mese al costo medio di 45 - 60 euro a notte

posizione

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Posizione eccellente ma non prenoterò più.»

La stanza era sporca... Le mie lenzuola avevano macchie di sangue, non c'era il bidet, la TV non aveva il telecomando, la stanza era un tugurio, piccolissima e l'unica finestra che c'era era alta e affacciava nella stanza di altre persone... L'albergo è senza ascensore e le scale sono ripide e scomode soprattutto per i piani più alti...

Il letto era comodo ...la doccia era grande e calda... E la posizione è ottima.

«Soluzione da tenere in considerazione solo per la posizione strategica»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

L'albergo ( se così si può definire) è abbastanza scomodo. Stanza minuscola, all'ultimo piano (quarto) da raggiungere senza ascensore e utilizzando delle "scale" imbarazzanti. La pulizia è ok, nel senso che cambiano rifanno il letto ogni giorno e sostituiscono gli asciugamani; ma la stanza era piena di polvere. Che dire, probabilmente non ci tornerei anche perché il rapporto qualità/prezzo non mi è sembrato così vantaggioso.

La posizione è davvero ottima. Situato a 10 min dalla stazione centrale, dall'aeroporto è davvero comodo. A 5 minuti da piazza Dam è davvero collocato in una posizione invidiabile, circondato da negozi, ristoranti e pub.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Accettabile ma per poco tempo»
    • Camera Familiare Standard

Sporco, vecchio. Durante la notte abbiamo acceso la luce per andare in bagno ed è uscito uno scarafaggio

La posizione e la simpatia dello staff sono, ahimé, le uniche cose positive... diciamo che, visti i prezzi per soggiornare in pieno centro adAmsterdam, questo può andar bene, ma al massimo per due notti.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Bellissima esperienza »

La camera un po' piccola

La vicinanza al centro Alla fine del soggiorno il proprietario ha regalato a me e i miei amici un cappello tipico è stato molto carino

• Data recensione: 13 novembre 2017

«città e dintorni stupendi😁😁😁»

Ripeto non andrei con la mia famiglia...no non si può.

La posizione fantastica...usciti dalla stazione dritto 400m sulla destra. Non è proprio un albergo romantico o per famiglie...ma se vai con le bestie con cui sono andato io più che sufficiente...😂😂😂😂

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Se tornerei in questo albergo direi proprio di no.»

La struttura presenta del personale molto cordiale ma anche alcuni poco professionali per non dire maleducati. Il giorno del nostro arrivo ci ha accolti un addetto alla reception che aveva un atteggiamento strafottente e molto arrogante che faceva solo venire voglia di mollare tutto e andarsene cosa che non posso dire dell'addetto dei giorni successivi che è stato molto cordiale e propenso a consigliare cosa vedere e come arrivarci. Come scritto nel sito è privo di ascensore ma quello che non dicono è che i scalini sono al quanto scomodi per arrivare in camera soprattutto se bisogna arrivare al quarto piano come noi. Le porte del bagno non funzionano e si rimane chiusi dentro e per poter uscire bisogna solo sperare di non essere soli in camera.

La posizione di questa struttura è strategica perchè vicina a molte attrazioni di Amsterdam senza dover usare i mezzi pubblici ma se dovessero essere necessari sono a portata di mano.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Viaggio di coppia»

Stanze piccolissime e non è dotata di un ascensore. Inoltre prezzi eccessivi per una camera che non la si può definire tale. Era una cantina.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo, ci tornerei!»

Carenza nella pulizia del bagno, ogni giorno venivano rifatti solo i letti, ma va bene così.

Ottima posizione a due passi da Piazza Dam e dalla Centraal Station, personale cordialissimo, camera pulita.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«la doccia ha funzionato bene e lo staff è stato gentile e...»

troppo rumore fra le stanze, bagno e lavandino piccolissimi, stato generale dell'hotel da ristrutturare

la doccia ha funzionato bene e lo staff è stato gentile e comunque disponibile

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Orribile. Però il taxista, chiamato dall'albergo, per il ritorno, era onesto e simpatico»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Metto una stella, e non zero, come meriterebbe, per la location, davvero eccezionale, a due passi dalla stazione centrale e dalla Dam, la piazza. Inqualificabile. Cabine di una nave? Celle da prigione? Magazzini delle scope? Trovate voi la definizione più adatta per queste "camere" da oltre 100 € a notte, di due metri quadri, senza finestre, con un solo bagno in comune, senza doccia, cui si accede solo attraverso pessime e pericolose scale a chiocciola, come in un battello. Il lato buono? Rumore e confusione a tutte le ore, dal mattino presto fino a notte fonda. L'ideale per godere, da svegli, la caotica e chiassosa vita notturna di Amsterdam ... senza muoversi dal proprio "letto" ;-)

La caffetteria davanti con ottimi croissant e caffè espresso discreto.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«L'accoglienza dello staff»

Pulizia lascia a desiderare,credo di aver avuto o pulci o acari nel letto La mattina dopo mi sono svegliata piena di pizzichi Bagno pulito

L'accoglienza dello staff

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Deludente e sporco»

Da premettere che è la mia terza struttura in cui ho soggiornato ad Amsterdam, e anche le altre due si trovavano nel centro storico di Amsterdam, quindi le strutture antiche in legno le conosco.... Innanzitutto la struttura, scomodissima a salire le scale in legno, soprattutto con le valigie grandi da stiva, ci hanno dato una camera doppia con due letti singoli minuscola giusto lo spazio per vestirci, con un piccolissimo armadio inutilizzabile, abbiamo lasciato tutto nelle valigie impossibilitati a riporre i vestiti, pulizia pari a zero, materassi sporchissimi pieni di macchie gialle, lenzuola che dovevano essere pulite all'arrivo nostro, scrutandole bene si trovavano capelli e peli vari, vergognoso, la pulizia del bagno anche lasciava a desiderare, la finestra affacciava in un cortile da dove provenivano odori nauseanti siamo stati 3 giorni chiusi in una camera minuscola senza poter arieggiare la camera. Per il prezzo pagato non vale proprio la pena soggiornare qui, sicuramente non ci ritornerò.

L'ubicazione, l'unica nota positiva di questa struttura, si trova su una delle strade principali di Amsterdam a due passi dalla stazione centrale e dalla red zone.

«Nel complesso soggiorno deludente, mi aspettavo di più da Amsterdam»
    • Camera Familiare Standard

Camera sporca,abbiamo trovato una scarafaggio che gironzolava per la stanza; oltre ad essere sporca era anche molto piccola, 3 letti a castello per 6 persone con a malapena lo spazio per passare per una persona tra un letto e l'altro, una camera di 10 metri quadri a esagerare con 2 finestrelle e un bagno a parte senza finestra Come "armadio" c'erano 4 armadietti stile scuola superiore per 6 persone Unico aspetto positivo: cambiavano asciugamani e rifacevano i letti tutti i giorni Esperienza deludente soprattutto per il prezzo 1200€ per 5 giorni

Posizione centrale si, rispetto a piazza dam Ma lontano da quello che secondo me è il quartiere più bello(zona musei) Nella zona dell'hotel è pieno di coffe shop e a due passi c'è il quartiere a luci rosse, non è certo adatto a delle famiglie

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Walking Amsterdam !»

La camera è veramente minuscola come anche il bagno.. la doccia in compenso era enorme e spaziosa. La finestra affacciava sulla corte interna orrenda da dove arrivava il cattivo odore delle cucine dei locali circostanti .. insomma la camera puzzava sempre di curry o altro. Se avessi potuto avrei cambiato hotel.

La posizione è centrale e si può raggiungere ogni parte di Amsterdam anche a piedi. È vicino alla stazione centrale, a piazza DAM e a tutti i musei ! I gestori molto cordiali,simpatici e disponibili.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Buono!»

In bagno la doccia non era illuminata, quindi per vedere qualcosa bisognava tenere la tenda aperta, allagando praticamente il pavimento!

Staff cordiale e amichevole! Molto disponibile! ...la posizione centralissima è ottima! Buona anche la pulizia, nonostante non sia proprio 'bellissimo' come Hotel. Sulla stessa via ho soggiornato in hotel ben peggiori a parità di servizi! Macchinetta snack e bevande al piano terra!

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Mediocre»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

È troppo chiassoso , la notte facevamo fatica a dormire ,non è adatto alle famiglie, gli ospiti sono giovani poco delicati ,non c'è ascensore e ci sono delle scale che vanno ai piani molto ripide e pericolose. La stanza era sporca, il prezzo è conveniente ma non ci tornerei

La posizione è ottima , l' albergo è vicinissimo alla stazione , a piazza Dam e al quartiere a luci rosse , inoltre ci sono tanti bar, ristoranti e negozi . Lo staff è molto gentile

• Data recensione: 24 giugno 2017

«posizione eccezionale tutto veramente bello e poi ogni...»

posizione eccezionale tutto veramente bello e poi ogni mattina ti vengono a pulire la stanza e ti mettono asciugamani e tovaglie pulite ve lo consiglio tutto vicinissimo specialmente il coffeshop 420 proprio a fianco.....questa é stata la 3 volta che sono stato ad Amsterdam...mai stato meglio

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Centralissimo»

Crediamo che si debba almeno offrire la colazione vista la camera incoraggia...!!!!

Con il prezzo pagato abbiamo avuto una colazione l'ultimo giorno offerta la camera è minuscola armadio quasi inesistente

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Soddisfatto»

Da migliorare la pulizia, camera al quarto piano senza ascensore con scale non molto adatte a bambini e persone anziane!

Staff davvero molto gentile, simpatico e disponibile. Posizione comodissima

«Senza alcuna pulizia nonostante il pagamento»

Per accedere alle stanze si devono salire, anzi scalare scale ripide strette e senza supporto. Immaginate con le valigie fino al terzo piano. Cattivo odore continuo nei corridori. Stanze piccole, letto a castello senza scaletta. Mai ricevuto la pulizia della stanza, nonostante i numerosi solleciti. Quattro giorni senza minimo servizio. Assurdo, nonostante il prezzo pagato.

La posizione è fenomenale perché a pochi passi da tutto. Il Wi-Fi funziona bene e lo staff si è dimostrato discretamente flessibile. Comodo chiamare il taxi tramite l'hotel.

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Ottima posizione, buono per chi sa adattarsi»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Prezzo un po' eccessivo per una qualità medio-bassa dell'alloggio: bagno al piano, camera piccola e soffitto molto basso, quarto piano senza ascensore. In ogni caso accettabile per dei ragazzi che ci vanno in vacanza per pochi giorni e senza troppe pretese.

Posizione invidiabile, in pieno centro, in pochi minuti a piedi si raggiungono la stazione centrale, piazza DAM, il quartiere a luci rosse. Cambio degli asciugamani giornaliero. Reception disponibile.

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Da Ritornare !!!»

Posizione della struttura stupenda, collegata a qualsiasi mezzo di trasporto a due minuti dalla stazione centrale e dalla fermata del tram, vicinissima a piazza Dam. Ci si può muovere anche a piedi verso le attrazioni come madame tussaud e amsterdam dangeon..pulizia della camera giornaliera, stanze confortevoli,addetti alla struttura socievoli e cordiali, molto disponibili....da ritornarci sicuramente!!!

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Posizione ottima!»

L hotel non è tra i migliori, camere piccole vista dalla camera pessima perché è interna però tutto sommato per i giovani può andare bene. qualita prezzo alta L unica cosa positiva è la posizione!

Posizione ottima! Devo dire che ci siamo trovati molto molto comodi , il personale è buono

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Ottima posizione!!»

Vero che eravamo a pochi passi da piazza Dam ma quattro piani a piedi senza ascensore con le tipiche scale olandesi sono impegnativi. Il prezzo un po' alto.

La posizione, la simpatia e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Bella amsterdam»

Stanza troppo piccolo calcolando un letto matrimoniale e un bagno privato...ma solo x dormire è ottima...asciugami puliti tutte le mattine...la pulizia della camera una sola volta in 5 giorni.

Posizione ottima...veramente vicino a tutti i servizi che amsterdam offre....sotto l'hotel c'è di tutto. Stazione vicinissima...piazza Dam a 5 min...

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Se si hanno pochi giorni a disposizione per visitare...»
    • Camera Familiare Standard

Il pavimento della camera era ''appiccicoso'' e la stanza era davvero piccola per sei persone, la raccomando ad amci che viaggiano insieme davvero ''intimi''. Se non siete signorine con la puzza sotto il naso la troverete perfetta per l' ottimo rapporto posizione- prezzo.

Se si hanno pochi giorni a disposizione per visitare Amsterdam la posizione e' sicuramente ottima. Tutto a portata di mano!!! Anche se siamo stati ospiti per soli tre giorni, ci hanno cambiaqto gli asciugamani tutti i giorni.

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Ottimo punto per raggiungere i posti interessanti a piedi»

Camera piccola e bagno minuscolo ma per un paio di giorni ca piu che bene

Posizione perfetta, pulizia nella norma, personale gentile ero scoraggiata dalle recensioni negative ma il rapporto qualita prezzo è decisamente ottimo

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Sufficiente per un paio di giorni»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

La pulizia del bagno comunale era dimessa, e la doccia potrebbe ricevere una pulizia generale. Le pareti e porte sono sottili, si sente il chiasso dei vicini.

Mi é piacuta la posizione centrale e lo staff era veramente gentile. Le camere erano piccole ma sempre messe in ordine.

• Data recensione: 24 dicembre 2016

• Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Ascensore e bagni in ogni camera

Posizione non ottima de più, un po scomodo il fatto che non ci sia l ascensore per i piani superiori, staff super accogliente e gentile.

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«tugurio»

rapporto qualita-prezzo vergognoso. camera piccolissima, male assortita con un bagno ancor meno spazioso e anche poco pulito nello specifico. vista nella chiostrina impreziosita da una fuoriuscita di odori quasi macabri.

posizione centralissima e comodissima

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«tour asterdam in 24h»

La camera e dotata dell'essenziale ma un po troppo piccola e le scale della struttura sono degne di un arrapicatore esperto

Posizione perfetta a due passi dalle principali attrazioni che risetva la citta e praticamente attaccato alla stazione

• Data recensione: 27 novembre 2016

«posizione ottima e comoda per tutti i servizi e per visitare...»

stanza piccolina e vecchiotta ma letti comodi. la sera un po' rumoroso per la posizione, zona piena di locali

posizione ottima e comoda per tutti i servizi e per visitare il centro a piedi

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«la posizione centrale della struttura»

La camera piccola con due letti scomodi tipo brandine , situata al terzo piano con rampe di scale da preparazione atletica

la posizione centrale della struttura

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«Se dovessi tornare ad Amsterdam prenoterei nuovamente qui»

In comune con la maggior parte delle strutture ad Amsterdam ha scale ripide e stanze piccole, ma dovendoci solo dormire e, soprattutto, se per pochi giorni ci si abitua e adatta in fretta senza che incida poi troppo

La posizione è la migliore in assoluto, a metà tra la stazione centrale e la piazza principale che fanno la differenza per gli spostamenti di qualsiasi tipo (neanche 5 minuti a piedi da una e dall'altra). Il personale anche, tutti sempre molto disponibili e attenti a qualsiasi bisogno, eccezionali.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«la posizione è fantastica, si ha tutto a portata di mano,...»

la posizione è fantastica, si ha tutto a portata di mano, poi l'hotel è tenuto bene, pulito, sempre caldo (quando fuori fa freddo) personale molto disponibile e gentile

• Data recensione: 17 settembre 2018

3,5
    «staff gentile, posizione assai centrale anche se rumorosa»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

prezzo altissimo per i servizi offerti e lo stato della stanza

staff gentile, posizione assai centrale anche se rumorosa

• Data recensione: 1 settembre 2018

Camera

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Buona posizione»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Wi-Fi lentissimo e piano della camera altissimo sembrava un labirinto

La camera era abbastanza pulita

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Posizione, pulizia e cortesia del personale»

Nella camera da 4 si sta un po’ stretti

Posizione, pulizia e cortesia del personale

«Vicinissimo alla stazione centrale.»

Non è un albergo per famiglie, è molto rumoroso trovandosi su una delle vie principali. Troppo caldo.

Vicinissimo alla stazione centrale.

«Ok»

Tutto stretto

«Il bagno»

Il bagno

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Posizione ottima»

Camera minuscola, servizi carenti

Posizione ottima

«Solamente la posizione centralissima e comoda per...»

Solamente la posizione centralissima e comoda per raggiungere tutto.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Oltre ogni aspettativa!»

Tutto perfetto! Unico anche lo staff!

«......»

L' odore

«a presto»

la pulizia

• Data recensione: 2 aprile 2018

«La doccia nella stanza e la scarsa pulizia»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

La doccia nella stanza e la scarsa pulizia

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Coppia London»

Molto vecchia

Vicino a tutte le attrezzature Ottima posizione

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Posizione »

Dimensione camera

Posizione Staff

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Non ho avuto tempo x conoscere bene la struttura.»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Non ho avuto tempo x conoscere bene la struttura... sono stata solo una sera...

• Data recensione: 20 marzo 2018

La grandezza delle stanze

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Ingresso alle stanze senza ascensore con scale ripide»

Ingresso alle stanze senza ascensore con scale ripide

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«La posizione e Mario.»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Niente, per quello che abbiamo pagato era anche molto pulito

La posizione e Mario.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Dalle recensioni mi aspettavo peggio...»

Pulizia da rivedere.

Posizione dell’ho

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Sono stato bene»

Le dimensioni della stanza

Non ho mangiato in hotel

«...per qualche giorno può andar bene!»

Stanza estremamente piccola, troppo!!

Continental Centre Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori